par Misietta » Fri Dec 13, 2013 4:28 pm
Appeso in soluzione, sarebbe bene attendere ma non solo. Appeso Papessa è chiusura in qualche modo. Quindi tutto sommato, una è soluzione e l'altra è carta diritta, va bene, ma l'appeso è anche proprio meditare per guardare Diavolo rovescio e raggiungere una certa consapevolezza. Come posso dirti, girare gli occhi dall'altra parte non ti consente di liberarti. Mentre prendere consapevolezza di chi è e con chi hai a che fare sarebbe utile. Qui di nuovo non si parla di amicizia. Te l'ha proposta lui?
Penso di aver capito cosa vuoi dire...
L'amicizia come al solito me l'ha proposta lui, ed è in veste di amico che ha voluto vedermi ieri e sempre come amico mi ha detto che per me ci sarà sempre, che anche se non ci vediamo spesso come prima ci sentiamo tutti i giorni, che un legame d'amicizia non ha bisogno della presenza fisica costante per alimentarsi e che non prova più nemmeno attrazione fisica nei miei confronti.
Io lo guardo negli occhi e sento altro, ad ogni modo sono ancora presa da lui, quindi fra restare facendo l'amica e l'allontanarmi, credo che allontanarmi sia la soluzione migliore.