Per bblue6, grazie :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, grazie :)

Messagepar bblue6 » Thu Dec 12, 2013 5:53 pm

Anche Eremita è consigliere, esperto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Dec 13, 2013 1:26 pm

Ci sono due persone che possono consigliarmi su cosa studiare ed anche fornirmi materiale con cui esercitarmi! :)

So che non dovrei porre altre domande sulla persona del tiraggio, ma...ieri finalmente ci siamo rivisti, abbiamo trascorso un'oretta insieme cercando di parlare di cosa proviamo e di come impostare l'amicizia gestendo in qualche modo la sua mancanza di tempo.
Vederlo mi ha fatto effetto, chiedo alle lame se anche lui ha provato qualcosa oltre l'affetto dell'amicizia.

:Tspace: :Tar20U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar15D: :Tar21D: :Tar02U:
:TppfEN:
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 3:37 pm

Ciao Misietta, Diavolo rovescio al presente mi piace poco. C'è l'incontro e la comunicazione due volte espressa. In soluzione c'è il comunicare in apertura ma Diavolo rovescio è l'esatto contrario, è anche un mentire in modo direi spudorato. Tu volti le spalle al diavolo, tu ti sei aperta? Perché dalle carte Mondo rovescio è chiusura ed è al futuro. C'è qualcosa che ti ha detto che non ti è piaciuto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Dec 13, 2013 3:52 pm

Caspiterina! No, non mi sono aperta; ho fatto finta di accettare l'amicizia, in realtà sto cercando di allontanarmi pian piano da lui e da questo "rapporto".
Più o meno non mi è piaciuto nulla di quello che ha detto, dai suoi impegni onnipresenti al fatto che non prova più nulla, al credere di scorgere nei suoi occhi qualcosa di diverso dalle parole che stava pronunciando.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 4:10 pm

Appeso in soluzione, sarebbe bene attendere ma non solo. Appeso Papessa è chiusura in qualche modo. Quindi tutto sommato, una è soluzione e l'altra è carta diritta, va bene, ma l'appeso è anche proprio meditare per guardare Diavolo rovescio e raggiungere una certa consapevolezza. Come posso dirti, girare gli occhi dall'altra parte non ti consente di liberarti. Mentre prendere consapevolezza di chi è e con chi hai a che fare sarebbe utile. Qui di nuovo non si parla di amicizia. Te l'ha proposta lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Dec 13, 2013 4:28 pm

Appeso in soluzione, sarebbe bene attendere ma non solo. Appeso Papessa è chiusura in qualche modo. Quindi tutto sommato, una è soluzione e l'altra è carta diritta, va bene, ma l'appeso è anche proprio meditare per guardare Diavolo rovescio e raggiungere una certa consapevolezza. Come posso dirti, girare gli occhi dall'altra parte non ti consente di liberarti. Mentre prendere consapevolezza di chi è e con chi hai a che fare sarebbe utile. Qui di nuovo non si parla di amicizia. Te l'ha proposta lui?

Penso di aver capito cosa vuoi dire...
L'amicizia come al solito me l'ha proposta lui, ed è in veste di amico che ha voluto vedermi ieri e sempre come amico mi ha detto che per me ci sarà sempre, che anche se non ci vediamo spesso come prima ci sentiamo tutti i giorni, che un legame d'amicizia non ha bisogno della presenza fisica costante per alimentarsi e che non prova più nemmeno attrazione fisica nei miei confronti.
Io lo guardo negli occhi e sento altro, ad ogni modo sono ancora presa da lui, quindi fra restare facendo l'amica e l'allontanarmi, credo che allontanarmi sia la soluzione migliore.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 5:03 pm

Allontanarti non è semplice con diavolo rovescio. Più che Allontanarti sarebbe bene liberarti...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Dec 13, 2013 5:15 pm

Blue, oggi mi fai scavare veramente a fondo dentro di me :wink:

Liberarmi dicendogli quello che penso? In effetti gli urlerei in faccia che l'amicizia è una sonora baggianata e che secondo me prova altro (sono molto obiettiva!).
Oppure liberarmi di lui con una bella tabula rasa? :D

Grazie per la pazienza che hai sempre con me :*
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 5:21 pm

Liberarti da questa relazione... Da questa illusione... Seppure ci fosse ancora attrazione sessuale che lui nasconde, potrebbe bastarti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 5:22 pm

Non mi ricordo ma lui frequenta un'altra donna?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Fri Dec 13, 2013 5:29 pm

Non mi basterebbe...

Non frequenta altre donne, non ho motivo di dubitarne.
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 13, 2013 5:45 pm

Te l'ho chiesto per via dell'Innamorato che ha molti significati tra cui scelta tra due situazioni e Diavolo rovescio può far riferimento ad un legame.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Misietta » Mon Dec 16, 2013 1:00 pm

Buongiorno Blue,
nel fine settimana ho messo in atto la "fase liberatoria", incrocio le dita e spero di resistere!
Misietta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN