Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se breve!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se brev

Messagepar FeraUnika » Wed Jul 31, 2013 11:02 am

possibile...come a dire che se non chiudo di qua, di la non si sviluppa assolutamente nulla di buono...ovviamente poi l'altra persona andrebbe conosciuta...oddio perchè mi fisso cosi con le persone????? che pizza...

comunque grazie che mi stai rispondendo non sai quanto mi sei di aiuto moralmente questo momento...

ti aggiorno se risponde M. e come si mette...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 31, 2013 11:20 am

E' un piacere anche per me Fera. Anche perché qualche volta i tuoi post non hanno avuto risposta e mi fa piacere invece trovare insieme una qualche soluzione. Purtroppo non siamo in molti a rispondere e non si riesce a prendere in carico tutte le richieste.
Ci aggiorniamo allora.
Ciao Fera
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Aug 05, 2013 10:43 am

Ciao volevo aggiornarti.
Si M. il mio ragazzo l' ho risentito. Mi sembra più sereno adesso che ho detto a mia madre che ci vediamo. Non credo comunque di essere totalmente soddisfatta e nemmeno di essere sicura di lui, quindi sfrutterò agosto per riflettere bene su cosa provo...e vediamo come si comporta...mi distraggo però pensando ad altri e quindi cavolo devo fare chiarezza in me.

Volevo cogliere l'occasione per chiederti di A. quel ragazzo che avevamo visto all' inizio.
Volevo cheidereti conferma sulle intenzioni e se c' era pensiero da parte sua adesso che non mi vede e non mi vedrà fino a fine agosto/ primi di settembre.

Quindi la domanda è:
A. nutre ora un pensiero verso me in maniera non solo sessuale ? ( cioè se ha interesse a rivedermi per conoscermi meglio)

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 05, 2013 3:36 pm

Ciao Fera, purtroppo il tiraggio conferma che il suo interesse e' superficiale e il consiglio e' quello di fermarsi. Contestualmente mette in evidenza proprio quel che dicevi tu, sembra che ti sei letta il tiraggio da sola...fermarti a riflettere e capire se stai investendo in qualcosa di buono al momento e quali sono i tuoi desideri prima di pensare a qualcosa di nuovo. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Aug 05, 2013 4:52 pm

Magari mi leggessi le carte da sola...anche se un pò i tarocchi li conosco e credevo ch quel giudizio al futuro fosserò novità positive con qusto nuovo ragazzo.
Invece mi sto analizzando pensando al buon senso, sentendo cosa provo, valutando cosa mi circonda e lo sto facendo anche allontanandomi da situazioni che non mi convincono perchè emotiva come sono mi faccio coinvolgere e vedo ciò che non ci sta.
Solo che in settembre questo A. per me lo rivedo...
intanto sfrutto agosto per stare in pace anche con M. e valutare che voglio da lui...mi sento bloccata...
Sempre mille grazie...che mi rispondi...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 05, 2013 5:33 pm

Cara Fera, voglio dirti una cosa. Il fatto che tu riconosca in te una certa emotività che a volte può averti portata a perdere un po' la lucidità in alcune situazioni, e' un gran vantaggio...saperlo vuol dire comunque essere preparati e questo ti aiuterà. Quel Giudizio potrebbe essere qualunque cosa di nuovo, il problema e' che lui lo guarda da rovescio, quindi non intende andare oltre al superficiale. Ma Giudizio e' al futuro e parla di novità. Quando sarai pronta e avrai considerato e riflettuto sulle tue cose, niente ti vieta di andare incontro al nuovo o ad una costruzione solida di un rapporto. Vedi, la carta e' da sola al futuro. Quell'Eremita (ogni mazzo ne ha solo uno e non due...) Rappresenta sia quest'uomo che te, il tuo voler far luce, ma ti dice anche che al momento far luce sul nuovo e sul futuro ti serve a poco perché e' rovescio. Dunque e' conveniente fermarsi (Eremita), rimettersi nel verso giusto ed indagare invece sul tuo presente. Allora sarai pronta per il tuo futuro che, come vedi, risolte le cose che pensi di dover risolvere, e' diritto, non ha bisogno di soluzioni ed e' li pronto ad aspettarti. Naturalmente non e' una predizione ma una possibilità che si verifica se riesci a risolverti al presente. Questo e' quel che posso dire.
Ps: certo che ti rispondo ;)
Baci
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Aug 05, 2013 8:11 pm

Vorrà dire che farò luce dentro di me e poi attenderò il corso degli eventi...
certo che devo prima risolvere il mio presente, poi posso rivolgermi al futuro con maggiore lucidità, nel senso che potrei anche vedere le cose negative con maggior chiarezza ( o le persone negative) insomma...se riesco a distaccarmi dalle cose posso riavvicinarmi con maggiore chiarezza e magari vedere che questo A. non è veramente come lo sto idealizzando, o forse che M. non è oppure è una persona che ancora mi fa battere il cuore...

speriamo bene...

io continuerò a scriverti sempre su questo post...cosi non perdiamo il filo del discorso

sei una persona speciale...che mette la sua pazienza al servizio di noi che abbiamo bisogno di una "guida" in alcuni momenti

e per questo sempre grazie!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Aug 05, 2013 8:32 pm

che poi pensandoci bene...se magari sto più tranquilla riesco anche a circondarmi delle persone giuste... perché le riconosco...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 05, 2013 8:52 pm

Si Fera, se hai piacere di farmi sapere o fare altri tiraggi su questo post lo vedo senz'altro.
E comunque grazie per le tue parole...
Certo se sei più tranquilla hai modo di riflettere su cose e persone. E' un modo per far partire al momento giusto la emozioni...ma su questo e' sempre un quiz...chi vive di passioni ed emozioni comunque e' un fortunato...certo magari indirizzarle a qualcuno che le merita e' meglio
:D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 13, 2013 6:18 pm

Ciao! spero che tu stia passando una buona estate..intanto io mi riposo mentalmente e fisicamente...
Sono in ferie...olè....

Oggi ho casualmente incontrato il ragazzo della palestra che ti chiedevo nelle carte che mi dicevi che non era costruttivo, ecco adesso so che non è nemmeno sincero...dissedi essere libero invece frequenta una e oggi stava con lui...un saluto frettoloso e di cortesia, io con il sorriso in faccia, lui mi saluta e mi dice che ci vediamo in palestra...

ecco mi faceva solo piacere chiedere alle carte ( siccome una pietra sopra ce la metto anche se lo rivedo perchè non mi è piaciuta la modalità che ha avuto):

che impressione oggi ho fatto ad A. quando mi ha rivista dopo tempo e mentre era insieme all' altra ragazza?

:Tar12U: :Tar07U: :Tar14U:
:TppfIT:
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 7:12 pm

Ciao Fera! Hai capito il palestrato...
bblue6 a écrit:Ciao Fera,
rispetto alla domanda, se si svilupperà un sentimento la vedo difficile. Il suo interesse sembra essere di altro genere, nessun sentimento in gioco, Sole rovescio/Imperatore rovescio/Stella. Un uomo che guarda, da rovescio oltretutto, una donna nuda. Il destino non e' favorevole con Ruota di Fortuna rovescia. Il Sole e' rovescio, non sembrerebbe un rapporto nemmeno di amicizia e senz'altro non costruttivo. Imperatore rovescio, un uomo che non concretizza, in un certo senso inaffidabile. Sopra Appeso e Diavolo. Sono in soluzione e' vero, ma l'Appeso consiglia di fermare questa relazione che mi sembra poco solida, a dire il vero sembrerebbe una non relazione, e il Diavolo non parla di sentimenti, e' assenza di sentimento e di emozioni ed e' sopra l'Imperatore. La Giustizia in carta finale sembra suggerire che difendersi da questa situazione (Giustizia/Sole rovescio) sia la cosa giusta da fare. La Casa Dio sulla Ruota rovescia mi fa pensare che sarebbe necessario invece un rapporto costruttivo, per questo sarebbe bene difendersi da un rapporto che non lo e' (Sole rovescio). Che ne pensi?

A questa lettura, oltre a non essere sincero, posso aggiungere che non è nemmeno fedele (Ruota di Fortuna rovescia). E' un conquistatore, il Carro in quest'ultimo tiraggio, l'Appeso al passato dice che il vostro momento di fermo è stato positivo comunque, lui è un conquistatore, ma non approda a nulla. La Temperanza al futuro in relazione all'Appeso in apertura conferma che è stato bene fermarsi. Che effetto gli hai fatto...mah...qui non vedo nessun effetto particolare a parte la sua natura di principe azzurro a cavallo, ma per te, come dici tu stessa, è bene tenere le cose ferme e usare prudenza.
Spero che comunque tu stia facendo una vacanza serena, ne avevi proprio bisogno mi sa ;)
Un abbraccio Fera
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 13, 2013 7:39 pm

Si serena, anche se non mi sono staccata dalla mia città sto dormendo, mangiando e ogni tanto sto prendendo il sole in piscina, leggo ciò che mi piace e mi compro ciò che mi serve...te come procedi? Sei in ferie? A me l'ultimo giorno di lavoro non sembrava vero, quest'anno non manderò nemmeno gli auguri di buon ferragosto a nessuno, stacco la spina completamente.

Mi confermi che lui non è fedele...ma rispetto questa ragazza ( ma sarà un flirt? la fidanzata? mica me l' ha presentata), comunque con me non ci ha fatto nulla, poi con altre non so...
se non gli ha fatto nemmeno effetto rivedermi oggi vuol dire che non gli piacevo o sbaglio? Io per esempio ho provato un pò di dispiacere ma alla fine mi ha detto bene...
Si a sto punto ho fatto bene a staccare, l'istinto mi ha aiutata e il destino nell' incontrarlo mi ha fatto vedere che persona è...un bugiardino!!!!....e le probabilità di vedersi mentre stava con una in una città grande erano molto basse eh...

quindi a lui non piacevo...ma era solo il gusto della conquista...o comunque il modo di fare...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 13, 2013 8:59 pm

comunque una smorfia l'ha fatta quando mi ha vista...che ne so anche per imbarazzo...
non dico di gioia quello no, sorridevo di più io...
possibile effetto zero? :(
una avvilenza totale questo personaggio...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 3:39 am

Ciao Fera, non e' che lui non ti guardasse in passato. L'Imperatore rovescio guarda la Stella, quindi un interesse nel guardarti c'era e visto che la Stella e' nuda, direi che il suo interesse fosse fisico, ma e' rovescio, dunque non disposto a procedere, concretizzare. Il Sole rovescio alle sue spalle potrebbe indicare una relazione in crisi che lui aveva e la sua attesa e il mantenere la lucidità magari gli ha consentito di rimettere a posto la coppia. Non saprei dire pero' se la ragazza che hai visto sia quella che compare nella coppia rovescia nel primo tiraggio.
Bacio!
Ps io sono in città alle prese con la mia cagnolina in gravidanza isterica! Una meraviglia... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 14, 2013 10:15 am

Bhè in quanto a mantenere la lucidità l' ho aiutato anche io...siccome sono sparita...però è stato il modo blue...si è dichiarato libero quando non avevo chiesto nulla e questo solo 15 gg. fa, faceva ammiccamenti che ho deviati...insomma sono femmina e non sono brutta...sinceramente per me non è stato corretto...è proprio un fatto a livello personale che me lo ha fatto smontare...se non avesse detto nulla non avrei obiettato...infondo è un bel ragazzo qualcuna poteva esserci, ma mentire cosi...è un' offesa alla mia persona sinceramente...mi a preso per stupida...e comunque non è lui che non concretizza, ma io che non lo vorrei nemmeno come amico a sto punto.
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN