Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se breve!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se brev

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 14, 2013 10:16 am

p.s.....come gravidanza isterica???? Viene anche ai cagnolini???
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 11:16 am

Lo so...sembra la malattia del secolo...un'epidemia di uomini poco concreti e poco sinceri... :evil:
Sì viene anche ai cani...un disastro... :?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 27, 2013 6:41 am

Ciao come sono andate le ferie?
Ti scrivo su questi ultimi post così da non perdere il filo...
Intanto a lavoro torno a settembre, in palestra anche e con il ragazzo ci sto ancora senza scannarmi...
ovviamente la mia mente vaga...riflettendoci il tipo inconcludente di cui parlavamo che ho trovato con una ragazza non era interessato...ho dovuto rifletterci su per vedere veramente la realtà...
Mi chiedevo e chiedevo quindi alle carte...

come andrà questa nuova stagione a livello sociale ( conoscenze/ amicizie) per me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Poi volevo togliermi una curiosità.
Adesso dovrei riprendere la palestra ( salvo che la dott.ssa non me la faccia posticipare per motivi che non allungo a dirti) e ci sarebbe un ragazzo carino che conosco M. con il quale non ho mai approfondito, lui, come l'altro lavora li.
Ecco mi faceva piacere sapere se...
E' una persona positiva per me ? Approfondiremo la conoscenza in questa nuova stagione?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar16U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille delle tue risposte...
quella sui contatti sociali in generale mi interessa parecchio.
Spero che anche il cagnolino stia meglio...
Un caro saluto
Fera
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 27, 2013 8:28 pm

up..nell' attesa che lo vedi!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 8:54 pm

Ciao Fera bentornata! Non avevo aperto il tuo post perché ho avuto qualche tiraggio su cui ho dovuto ragionare parecchio e se avessi aperto il tuo post avrei tolto l'icona che mi segnala il messaggio da leggere, rischiando poi di perderlo.
Vediamo, quando chiedi se avrai nuove amicizie a cosa ti riferisci? Te lo chiedo perché Diavolo a fine tiraggio non mi fa ben pensare rispetto a rapporti gioiosi di amicizia...mentre sarebbe bene abolire i vecchi schemi di modalità di conoscenza che hai avuto altre volte (vedi il ragazzo della palestra che hai incontrato poi con una ragazza). La domanda si riferisce a amicizie, conoscenze ma l'Innamorato in soluzione ti dice che se questa e' l'intenzione bisognerebbe abolire rapporti ambigui. Arcano 13 rovescio/Diavolo non promette nulla di buono. Al passato si vede un percorso. Le energie andavano impiegate per imparare a lavorare sul proprio equilibrio. Ma dalla Giustizia a Diavolo non mi sembra una bella evoluzione. Dall'avere o l'aver ripreso il tuo equilibrio e la capacità di ponderare si passa ad una situazione in cui perdi completamente questo potere. Questo andrebbe abolito. Non so se nel chiedere se amplierai le conoscenze/amicizie c'e' qualcosa che ha a che fare con tentazioni pericolose che nulla hanno a che vedere con rapporti di amicizia. Questo schema andrebbe cambiato, trasformato.

Per quanto riguarda il ragazzo della palestra (il secondo non il primo di cui abbiamo già parlato) credo che ci possa essere modo di stare in armonia (la Casa Dio rappresenta anche la palestra, ed e' diritta quindi positiva). Al futuro Imperatore che potrebbe rappresentare il ragazzo di cui parli. Al passato i problemi che credo si riferiscano al ragazzo precedente (Carro rovescio tra due donne). Quindi ricapitolando la palestra potrebbe essere un ambiente favorevole al divertimento anche e alla socializzazione ma occhio a quel Diavolo. La soluzione e' la scelta giusta nelle frequentazioni altrimenti rischi di restare in trappola ;)
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 27, 2013 9:53 pm

Quando mi parli di abbandonare i vecchi schemi di conoscenza cosa intendi? Dovrei stare attenta a chi scelgo di frequentare...considerache l' unico posto di socialità è in palestra, perchè a lavoro zero coetanei e amicizie...
Si dalla domanda intendevo le amicizie e le conoscenze nuove in generale, compreso tutto cio che ne potrebbe uscire...anche un corteggiatore che ne so...
Quel diavolo quindi preavvisa gente negativa?

per il ragazzo che ti ho chiesto mi piacerebbe capire se lo vedi più positivo di quello che ho incontrato con la ragazza e se con lui ci vedi un possibile interesse oltre l'amicizia...

cioè se ho capito bene...i rapporti ambigui li creo io...e sbaglio a fare ciò...perchè non sono corrisposta...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 27, 2013 9:54 pm

....ah per "restare in trappola" nelle frequentazioni sbagliate...che intendi?
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Tue Aug 27, 2013 9:56 pm

Mi dici anche che il percorso per lavorare sul mio equilibrio in passato dalla giustizia all' ultima carta non ha avuto buoni frutti...perchè?
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 27, 2013 10:20 pm

La palestra di per se e' positiva, e' diritta.
FeraUnika a écrit:Quando mi parli di abbandonare i vecchi schemi di conoscenza cosa intendi? .......Si dalla domanda intendevo le amicizie e le conoscenze nuove in generale, compreso tutto cio che ne potrebbe uscire...anche un corteggiatore che ne so...
Quel diavolo quindi preavvisa gente negativa?

Vedi l'incoerenza sta nel cercare "nuove amicizie" che vengono pero' confuse da "anche un corteggiatore che ne so..."
Questo rappresenta li schema del Diavolo
FeraUnika a écrit:per il ragazzo che ti ho chiesto mi piacerebbe capire se lo vedi più positivo di quello che ho incontrato con la ragazza e se con lui ci vedi un possibile interesse oltre l'amicizia...

E' senz'altro più positivo perché rappresentato da Imperatore invece di Carro rovescio quindi direi una persona almeno corretta ma non vedo al momento nessun interesse particolare se non piacevole frequentazione in palestra. D'altra parte ancora non vi siete nemmeno avvicinati, non posso "prevedere" ma "vedere" ciò che sara' quando inizierai a frequentarlo...
FeraUnika a écrit:cioè se ho capito bene...i rapporti ambigui li creo io...e sbaglio a fare ciò...perchè non sono corrisposta...

Non e' che sbagli perché non sei corrisposta...il problema e' nell'illusione e nella poca chiarezza con te stessa...sei tu stessa a generare l'illusione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 28, 2013 8:00 am

Perfetto, ricapitolando:
1- La scelta di continuare la palestra ( in maniera particolare quella che ho scelto) è una cosa positiva per i rapporti sociali;
2- I rapporti che farò maturare li andranno selezionati ( come ho tentato di fare in passato)
3- Dovrei continuare a ricercare un equilibrio personale come ho iniziato in passato qualche mese fa in questo mio percorso;
4- Il ragazzo in questione che mi riferisci essere corretto andrebbe conosciuto prima di farsi illusioni su un rapporto amoroso ( quindi...stare con i piedi a terra!)

Siccome è uscito il diavolo al contrario, mi viene anche da pensare ad un uomo, conosciuto li in palestra mesi fa insieme alla moglie, incontrato di nuovo per sbaglio in giro, che ha volutamente lasciato il suo numero a me per " qualsiasi cosa"... ci siamo sentiti per lavoro suo e poi per auguri di ferragosto tutto qui. Appunto lavora in palestra, potrebbe anche essere che ci incrociamo o che lo ritrovi nello stesso giro di compagnie. A questo punto, siccome tu mi hai fatto capire che forse io mi illudo o mi creo castelli in aria, vorrei chiedere un'ultima cosa alle carte senza abusare ulteriormente di qui a qualche tempo.

Vorrei sapere se C. che mi ha lasciato il numero verso luglio aveva un secondo fine e se in questa nuova stagione può essere lui la negatività, quindi se si muove verso me.

Almeno so come muovermi complessivamente su ciò che in passato, diciamo che ho iniziato a costruire per me ed intorno a me.

:Tar19U: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie mille!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 28, 2013 8:03 am

se può aiutarti è in divisa!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 28, 2013 3:06 pm

Ebbene, se anche questo può essere di aiuto...ho saputo che non lo vedrò più in palestra in quanto hanno tolto il corso che svolgeva..quindi al massimo ci sarebbero ipotetici contatti telefonici...molto difficili...quindi non credo che sia lui la forza negativa della situazione...comunque...che ci vedi?
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 28, 2013 3:49 pm

Questo tiraggio e' positivo, come dicevi tu, non e' lui la negatività, ma nell'Arcano 13 rovescio con in soluzione Innamorato e Diavolo a fine tiraggio non credo ci siano persone specifiche cui attribuirlo. Credo riguardi te e forse la tua confusione rispetto al da farsi.
Come vedi all'estremità opposta c'e' la Giustizia, il tuo equilibrio e la tua volontà. Sull'Arcano 13 rovescio c'e' l'Innamorato che raddrizza l'Arcano 13 verso il Diavolo. Forse dovresti completare questo percorso di equilibrio? Arrivare ad eliminare i vecchi schemi? All'inizio usciva la necessita' di capire che la relazione con il tuo compagno forse non andava benissimo se cercavi altrove delle conferme. Questo meccanismo si sta ripetendo, sei proiettata a cercare qualcosa fuori dal rapporto che prima chiami "nuove amicizie e conoscenze" ma subito dopo aggiungi "un corteggiatore perché no" e le domande su queste persone sono mirate a capire se hanno per te attrazione di altro tipo. Secondo me e' questo il Diavolo. Rappresenta l'illusione non del rapporto che andrai a coltivare ma il non scoprire cosa c'e' dentro di te che non va, il perché questo meccanismo di ricerca non termina ma si ripropone pur mantenendo il piedi il rapporto con il tuo compagno. La Giustizia e' una donna in grado di fare la cosa giusta per se e per gli altri, e' in equilibrio con se stessa, sa fare le scelte giuste, sa tagliare quando serve, sa ponderare ecc ecc. All'estremità hai l'esatto opposto. Incapacità di scegliere perché legata a vecchi schemi che andrebbero aboliti. Ma la scelta spetta a te (Innamorato in soluzione) anche perché il lavoro che hai fatto fin ora non servirebbe a nulla se non abolisci questi schemi. Quindi direi che sarebbe utile capire cosa ti porta a cercare altrove rapporti artefatti e ti impedisce di eliminare questa modalità. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 28, 2013 8:46 pm

Intanto non ho intuito quest'ultimo ragazzo ( in divisa) se mi considera ancora...siccome dovremmo proprio cercarci...

però riguardo cio che dici te hai ragione...
dovrei continuare e completare questo percorso interiore di equilibrio e fare una scelta ...
ovviamente un pò conta il destino anche, un pò le scelte...
un pò dovrei seguire anche i tuoi consigli...ovvero fare una cernita e poi capire come mai cerco cose fuori "artefatte"...
mi aspetta un bel lavoro eh...
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 28, 2013 9:38 pm

Cara Fera magari lo dicessi io, sarebbe solo un'opinione. Qui il Tarot mette vicini Arcano 13 rovescio e Diavolo. Sono segnali piuttosto inquietanti, se la scelta sull'Arcano 13 ti permette di falciare il Diavolo vuol dire che si può fare. Qui il destino non compare che può contribuire in forma di aiuto. La scelta e' la tua. Poi certamente puoi non seguire il consiglio. Il libero arbitrio e' la prima cosa. La domanda e' sui rapporti sociali, amicizie ecc, Diavolo a fine tiraggio annuncia qualcosa si illusorio e il Tarot consiglia di sbarazzarsi di queste illusioni, facendo una scelta e mirando a rapporti di conoscenza si, ma non illusori.
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN