Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se breve!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6- per favore almeno una risposta anche se brev

Messagepar FeraUnika » Wed Aug 28, 2013 9:45 pm

Grazie mille, mi terrò con i piedi per terra e ti aggiornerò in seguito senza abusare delle letture!
Baci!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 28, 2013 10:06 pm

Un bacio a te! ;) :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Fri Sep 06, 2013 7:39 pm

Ebbene novità...anche se momentanee perchè sto seguendo la direttiva che mi dicevi te, di mantener un certo equilibrio...
ho sentito un ragazzo ( chiamiamolo B.) uno conosciuto in passato. Scambiato qualche messaggio, poi voleva chiamarmi e io ho bloccata la cosa ( motivo: siamo entrambi adulti e impegnati...mi sembrava in qualche modo un pò ambiguo, almeno da parte mia che questo mi è piaciuto superficialmente subito)

Volevo chiedere alle carte se era mosso da intenzioni solo espressamente sessuali (con tutte le negatività che comporta) e se lo risento.

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie.
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Sep 07, 2013 12:00 am

bblue6 a écrit:Forse dovresti completare questo percorso di equilibrio? Arrivare ad eliminare i vecchi schemi? All'inizio usciva la necessita' di capire che la relazione con il tuo compagno forse non andava benissimo se cercavi altrove delle conferme. Questo meccanismo si sta ripetendo, sei proiettata a cercare qualcosa fuori dal rapporto che prima chiami "nuove amicizie e conoscenze" ma subito dopo aggiungi "un corteggiatore perché no" e le domande su queste persone sono mirate a capire se hanno per te attrazione di altro tipo. Secondo me e' questo il Diavolo. Rappresenta l'illusione non del rapporto che andrai a coltivare ma il non scoprire cosa c'e' dentro di te che non va, il perché questo meccanismo di ricerca non termina ma si ripropone pur mantenendo il piedi il rapporto con il tuo compagno. La Giustizia e' una donna in grado di fare la cosa giusta per se e per gli altri, e' in equilibrio con se stessa, sa fare le scelte giuste, sa tagliare quando serve, sa ponderare ecc ecc. All'estremità hai l'esatto opposto. Incapacità di scegliere perché legata a vecchi schemi che andrebbero aboliti.

Post rivolto a Sole
FeraUnika a écrit:nel tempo questo ragazzo ( chiamiamolo A.) dimostrerà chiaramente se ha un interesse positivo verso me?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Attendo responso sperando che questo tiraggio tiri fuori i suoi pensieri...!
Grazie

FeraUnika a écrit:Ebbene novità...anche se momentanee perchè sto seguendo la direttiva che mi dicevi te, di mantener un certo equilibrio...
ho sentito un ragazzo ( chiamiamolo B.) uno conosciuto in passato. Scambiato qualche messaggio, poi voleva chiamarmi e io ho bloccata la cosa ( motivo: siamo entrambi adulti e impegnati...mi sembrava in qualche modo un pò ambiguo, almeno da parte mia che questo mi è piaciuto superficialmente subito)
Volevo chiedere alle carte se era mosso da intenzioni solo espressamente sessuali (con tutte le negatività che comporta) e se lo risento.

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21U:
:TppfIT:
Grazie.

Ciao Fera ti ho fatto copia e incolla dei messaggi per farti capire in che modo si ripetono certi meccanismi perchè dici <<sto seguendo la direttiva che mi dicevi te, di mantener un certo equilibrio...>>, mentre qui io vedo il ripetersi dello stesso schema...ora vorrei che tu comprendessi che non è un rimprovero il mio, ci mancherebbe, ognuno di noi può fare cìò che vuole, ma di fatto la situazione non è cambiata di molto.
Chiedi se ha intenzioni solo sessuale, io nel tiraggio lui non lo vedo, ma certo non ci sono sentimenti in gioco con Innamorato rovescio/Luna, anzi sembrerebbe un'illusione e il consiglio è mantenere le distanze. Al centro la Papessa è la presa di coscienza, di cosa? Di quel che ti ho appena scritto, perchè guarda Innamorato rovescio/Luna. E infatti secondo me lo sai già perchè scrivi
FeraUnika a écrit:...mi sembrava in qualche modo un pò ambiguo, almeno da parte mia che questo mi è piaciuto superficialmente subito

Qualcosa che non emerge c'è e riguarda anche te perchè la Papessa cova qualosa in quell'uovo che tiene alla sua sinistra. Luna è qualcosa che deve emergere e anche Innamorato è non essere chiari e trasparenti e anche questo riguarda anche te. Il Mondo in carta finale parla di apertura, di cambiamento e anche questo riguarda te.Ora è probabile che se tu riesci a comprendere quel che è questa illusione, potresti riuscire a fare scelte libere domani (Mondo/Innamorato), che ne pensi?
Un abbraccio
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Sat Sep 07, 2013 12:09 pm

Forse ho dimenticato di scrivere che penso che [url]anche lui[/url]è stato un pò ambiguo da subito...
Infatti guarda caso, io gli ho mandato un saluto in amicizia e lui mi ha bombardata di messaggi e voleva chiamarmi, il secondo giorno ovviamente non ho risposto perchè non me la sentivo e mi sono detta: non lo senti solo come amico pensaci...
Si io cerco conferme fuori e quando arrivano ( e non accade con tutti e sempre) mi pongo delle domande.
Forse più che un'illusione se io volessi con questo potrei avere una relazione nascosta? Non tutto è un'illusione, qualche situazione è reale ma può essere negativa o positiva. In questo caso no sentimenti ma solo negatività.
Quel mondo alla fine non lo ben compreso...si la mia presa di coscienza ( papessa), si quel qualcosa di celato ( ma lo celo proprio solo io?) ( luna innamorati)...ma il mondo riguarda solo me?
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Sep 07, 2013 3:49 pm

No quel che volevo dire tocca più punti. Il celato certo riguarda "anche" te, il tiraggio lo fai tu quindi si parla per forza molto di te e nei tuoi vari aspetti. Dipende poi a cosa miri. Se va bene una storia di sesso allora ok, mi sembra che qui non si parli di sentimento profondo da parte sua dunque l'intrigo, il sesso, l'attrazione ci può stare. La Papessa ne prende consapevolezza e non e' bene cadere nell'illusione che ci possa essere qualcosa di più. Quando dico che il Mondo governa se stesso e fa scelte libere dico questo, consapevole che può essere una storia di sesso ma superficiale e si può decidere consapevolmente di farlo, ma senza nascondersi dietro altre illusioni. Rispetto invece alla frase che ho segnato in rosso, volevo dire che, riferito agli schemi che ti dicevo essere presenti in passato, si vedeva nel tiraggio precedente che non sarebbero cambiati se non attuando una scelta che avrebbe consentito un cambiamento. Nell'altro tiraggio questo emergeva e oggi più o meno si sta verificando questo, "amicizie" che celano interesse sessuale. Questo volevo dire e siccome la Papessa e' diritta secondo me questa consapevolezza ce l'hai anche tu ma la tieni nascosta. Non so se sono riuscita a rispondere alle tue domande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Mon Sep 09, 2013 10:27 am

Certo che hai risposto alle mie domande e mi aiuti come un'amica...
Come dicevamo le cose stanno avvenendo...schemi ripetuti, amicizie con un interesse sessuale...schemi che se li continuo a seguire mi lasceranno " intrappolata".
Ok prendo atto della situazione...
ok ....
La miglior cosa è non passare dalla padella alla brace, non "avere il prosciutto sugli occhi"...
Grazie...
scusa se risp ora ma ieri era domenica e sono uscita!
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Sep 09, 2013 10:47 am

Ma figurati Fera! La domenica è sacra!!!! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar FeraUnika » Wed Oct 02, 2013 11:55 am

Ciao!Come stai? Io benone!
Mi riallaccio alla vecchia domanda così ti ricordi di me...

in questa occasione volevo solo sapere se una certa persona A. 1975 ( castano / colori scuri - uomo) e io F. 3 maggio 83 ( chiara di capelli e carnagione - donna) svilupperemo un'amicizia che mi sarà di aiuto per risolvere dei nodi personali ( e quindi se è una persona positiva per me).

Grazie mille!

:Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar11D: :Tar19D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
FeraUnika

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN