Grazie mille, mi terrò con i piedi per terra e ti aggiornerò in seguito senza abusare delle letture!
Baci!
bblue6 a écrit:Forse dovresti completare questo percorso di equilibrio? Arrivare ad eliminare i vecchi schemi? All'inizio usciva la necessita' di capire che la relazione con il tuo compagno forse non andava benissimo se cercavi altrove delle conferme. Questo meccanismo si sta ripetendo, sei proiettata a cercare qualcosa fuori dal rapporto che prima chiami "nuove amicizie e conoscenze" ma subito dopo aggiungi "un corteggiatore perché no" e le domande su queste persone sono mirate a capire se hanno per te attrazione di altro tipo. Secondo me e' questo il Diavolo. Rappresenta l'illusione non del rapporto che andrai a coltivare ma il non scoprire cosa c'e' dentro di te che non va, il perché questo meccanismo di ricerca non termina ma si ripropone pur mantenendo il piedi il rapporto con il tuo compagno. La Giustizia e' una donna in grado di fare la cosa giusta per se e per gli altri, e' in equilibrio con se stessa, sa fare le scelte giuste, sa tagliare quando serve, sa ponderare ecc ecc. All'estremità hai l'esatto opposto. Incapacità di scegliere perché legata a vecchi schemi che andrebbero aboliti.
FeraUnika a écrit:nel tempo questo ragazzo ( chiamiamolo A.) dimostrerà chiaramente se ha un interesse positivo verso me?
Attendo responso sperando che questo tiraggio tiri fuori i suoi pensieri...!
Grazie
FeraUnika a écrit:Ebbene novità...anche se momentanee perchè sto seguendo la direttiva che mi dicevi te, di mantener un certo equilibrio...
ho sentito un ragazzo ( chiamiamolo B.) uno conosciuto in passato. Scambiato qualche messaggio, poi voleva chiamarmi e io ho bloccata la cosa ( motivo: siamo entrambi adulti e impegnati...mi sembrava in qualche modo un pò ambiguo, almeno da parte mia che questo mi è piaciuto superficialmente subito)
Volevo chiedere alle carte se era mosso da intenzioni solo espressamente sessuali (con tutte le negatività che comporta) e se lo risento.
Grazie.
FeraUnika a écrit:...mi sembrava in qualche modo un pò ambiguo, almeno da parte mia che questo mi è piaciuto superficialmente subito
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 61 invités