per bblue6 probabile incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue6 probabile incontro

Messagepar ghigo981 » Tue Aug 06, 2013 1:12 am

up :)
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Tue Aug 06, 2013 12:26 pm

up :)
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Aug 08, 2013 5:30 am

come previsto questa volta, anche questa volta è tutto finito, perchè in precedenza più volte dopo essere tutto finito si riaccendeva l'amore la passione anche da parte sua, ma questa volta sembra essere definitiva, secondo lei un momento di smarrimento che l'ha aiutata a capire, spero sia veramente definitivo perchè per questa situazione queste illussioni questa forte delusione sto già soffrendo abbastanza e sto malissimo, tra pianti dolore sofferenza ansie e tanto altro, non era un rapporto normale superficiale banale come tutti gli altri oggi, basato sull'abitudine scambiato per amore o sul semplice fatto di piacersi e dello stare bene insieme e trovarsi bene sempre superficialmente, ma molto molto di più, andavamo e riuscivamo a toccarci dentro nel più profondo del cuore e dell'anima.
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 4:12 pm

Caro Ghigo mi spiace sentirti in questo stato. Qualunque parola possa dire non ti sarebbe di conforto perché il dolore purtroppo non ha sollievo se non lasciarlo scorrere fino ad esaurirlo. Dirti che la vita e' una Ruota e che domani ne sarai fuori e' superfluo in questo momento, quindi posso solo dirti che ti sono vicina.
Un abbraccio sincero.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Aug 08, 2013 5:00 pm

bblue6 a écrit:Caro Ghigo mi spiace sentirti in questo stato. Qualunque parola possa dire non ti sarebbe di conforto perché il dolore purtroppo non ha sollievo se non lasciarlo scorrere fino ad esaurirlo. Dirti che la vita e' una Ruota e che domani ne sarai fuori e' superfluo in questo momento, quindi posso solo dirti che ti sono vicina.
Un abbraccio sincero.
Blue

grazie infinite bblue, e perdonami se ho rigirato le domande sullo stesso argomento nonostante tutto, ma forse dopo il mio messagio a cui hai risposto potrai comprendermi, forse chiunque nella disperazione si sarebbe comportato nella stessa maniera, non l'ho fatto con indisponenza strafottenza o altro.
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 7:11 pm

Comprendo profondamente caro Ghigo, quando il messaggio del Tarot ci mette di fronte a cose dolorose da dover comprendere ci si rifugia da qualche parte nella speranza che le cose non siano realmente cosi, ho un'esperienza simile a riguardo. Quindi non chiedermi scusa, non ce n'e' bisogno credimi. Spero solo tu possa risalire presto da questa voragine. Te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Thu Aug 08, 2013 8:06 pm

però bblue concedimi una domanda, le lame non hanno un limite di tempo, di durata? secondo te sarebbe opportuno reinterpellare le lame dopo questo tempo? poi non capisco perchè, perchè le tante precisissime coincidenze tra noi, scherzi di qualcuno lassù, della vita, per illudermi fortemente o altri motivi?
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 10:21 pm

Beh in realtà può essere utile ripetere un tiraggio quando un evento nella vita cambia il corso delle cose. Se non c'e' un cambiamento la richiesta di un altro tiraggio potrebbe essere superflua. Per quanto riguarda i meccanismi che portano a costruire illusioni...mi fai una domanda a cui non so rispondere e se anche avessi un'opinione personale in merito, non sarebbe utile credo. Ognuno ha il proprio vissuto, nelle illusioni spesso si nascondono le nostre necessita'. Ma sai, non e' una regola comune purtroppo. ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Sat Aug 17, 2013 8:02 pm

ciao bblue6, purtroppo il mio stato non è cambiato anzi forse è peggiorato, la amo infinitamente da morire, e lei ancora sembra fare un passo avanti verso di me accettandomi e due indietro rinnegando me e ciò che dimostra e prova, eppure per tante cose c'è un qualcosa di particolare tra noi un qualcosa di speciale che ci lega e ci accomuna, e sembra che sia "nata dalla mia costola" , vorrei provare a dare un'altro sguardo alle lame, grazie infinite

ci ameremo in futuro?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar10D: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 8:05 pm

Ciao Ghigo, perchè hai cambiato il tiraggio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Sat Aug 17, 2013 8:12 pm

era semplicemente indecisione sulla domanda, forse dovevo rimanere sempre lo stesso tiraggio anche con una domanda diversa? se così ti chiedo di perdonarmi non sapendolo ho cambiato anche il tiraggio pensando che bisognava farlo,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 8:16 pm

C'era un Diavolo rovescio al centro del tiraggio precedente, scusami ma la domanda nasce spontanea, non ti piaceva?
Caro Ghigo, il Tarot ti ha detto tutto quel che c'era da dire. Non credere che non capisca che soffrire non è una passeggiata e star male non vorremmo nessuno, ma scegliere un tiraggio che a naso ti sembra più favorevole di un altro è un volersi ingannare e questo non lo comprendo mica tanto. E' evidente che non hai compreso l'uso del Tarot.
Ti chiedo scusa ma io avrei terminato qui, non intraprendo nuove letture sull'argomento, ma puoi estenderle al resto del Forum.
Nulla di personale, ci mancherebbe e ti auguro che tutto possa andare come desideri.
Però, perdonami, non mi presto al gioco del cambio dei tiraggi.
Un abbraccio sincero
Blue

PS la domanda era la stessa!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Sat Aug 17, 2013 8:26 pm

cara bblue6 ti ho chiesto di perdonarmi, non sono quel tipo di persona, essendo un povero deficiente credevo bisognasse fare un'altro tiraggio, non può piacermi o meno un tiraggio dato il fatto che non capisco una H di tarocchi ne so interpretarli minimamente, poi se lo avessi fatto per questo motivo essere deficiente era solo una goccia nell'oceano perchè avrei ingannato solo me stesso, spero avrai compreso ora e mi perdonerai,
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 17, 2013 8:31 pm

ghigo981 a écrit:era semplicemente indecisione sulla domanda, forse dovevo rimanere sempre lo stesso tiraggio anche con una domanda diversa? se così ti chiedo di perdonarmi non sapendolo ho cambiato anche il tiraggio pensando che bisognava farlo,

ma la domanda era la stessa Ghigo, non mi permetterei mai di pensare che sei un defixxx, non è una parolaccia ma non mi piace ripeterla. Comunque non lo sono nemmeno io, dunque la domanda era la stessa ed hai cambiato il tiraggio. Il motivo lo conosci tu.
Detto questo, ti ripeto che io non ho nessun problema nei tuoi confronti Ghigo, ma non proseguo letture sull'argomento perchè credo di aver finito quel che potevo fare, male o bene purtroppo non te lo so dire, sai che non sono una professionista.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ghigo981 » Sat Aug 17, 2013 8:38 pm

si ho compreso, volevo solo chiarire il malinteso, per quanto riguarda la domanda ho avuto molta confusione e poi è cambiata da mi amerà a mi amerà in futuro, e pensando che quel infuturo cambiasse un po le cose pensavo ci volesse un'altro tiraggio, grazie
ghigo981

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN