Per bblue6 quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 quando puoi

Messagepar nebulosa » Tue Mar 19, 2013 1:42 pm

Grazie mille!
Se non esagero con le domande allora posso chiedere qual e' la causa della loro crisi?
...Non so magari puo' venire fuori qualcosa anche su di me..
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 19, 2013 2:23 pm

Mi hai detto che ci sono dei figli, hanno una figlia femmina? Quanti anni hanno? Vedo Papessa rovescia verso Stella, potrebbe rappresentare la preoccupazione di una madre. A meno che lei abbia avuto seri sospetti su un'altra donna che sei tu. Il rischio di separazione c'è già stato in passato, risolto poi da Imperatrice verso Casa Dio, il ripristinare un'unione in famiglia. Sua moglie deve aver risolto da sola, le coppie rappresentate sono distanti (Forza/Mago e Imperatrice/Imperatore).
Giudizio al centro del tiraggio è un pò in conflitto con la Luna rovescia e Giudizio rovescio del tiraggio precedente. In questo sembrerebbe che la famiglia non ne risenta del suo essere sottosopra. E' possibile che sua moglie abbia avuto dei sospetti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Tue Mar 19, 2013 2:30 pm

Si penso proprio che lei abbia avuto e abbia sospetti...lui dice sempre che lei e' stata ed e' una donna molto sospettosa. hanno due figli maschi grandi..
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Mar 19, 2013 2:41 pm

Quindi i sospetti erano su di te, comunque su una donna. Questo deve aver minato fortemente la loro situazione, ma lei ha disfatto e rimesso in piedi da sola. Lui al passato non compare proprio, tranne che sia rappresentato in Arcano 13, ma sostanzialmente lei ha pensato alla separazione e poi ha rimesso a posto le cose da sola. E' lui che non è convinto, almeno per qualche tempo ancora.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Tue Mar 19, 2013 2:46 pm

Scusami, non ho capito. Lui non e' convinto, nel senso che lei ora sia a posto, o che non vorrebbe più' stare con lei?
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 1:25 am

Non è convinto di restare lì dov'è. E' rovescio, non guarda la famiglia (Giudizio). In questo tiraggio emerge soprattutto sua moglie e i suoi sospetti, ma lui è distante, stanco. Nel tiraggio precedente la sua crisi è ben visibile. C'è Ruota di Fortuna in soluzione, probabilmente le cose torneranno a posto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed Mar 20, 2013 9:09 am

Ti ringrazio davvero molto. In passato avevo fatto dei tiraggi con Paolap. Ed era venuto fuori che lui stava pensando ti concretizzare seriamente con me, sta ancora pensando a questo?
:Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar18D: :Tar17U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 10:54 am

Ciao Nebulosa,
credo anch'io che lui abbia avuto questo forte desiderio, non guarda la famiglia nell'ultimo tiraggio, anche nei tiraggi precedenti è rivolto a te, non alla sua famiglia in cui non sta bene, ma al momento non vedo Lame che possano far pensare ad un vero movimento verso la concretizzazione (anche se l'ultima Lama al futuro del tiraggio precedente è Imperatore che ha tra i suoi significati proprio concretizzare, ma messo così mi fa pensare che riprenderà il suo equilibrio intanto).
In questo tiraggio invece torna Luna rovescia, il suo star male, emozioni scosse e viene dopo Giudizio che rappresenta la famiglia. In soluzione Forza verso Papessa, sempre sua moglie che probabilmente cerca di mettere a posto le cose. Tu sei Stella al futuro, è un buon segno, è una donna vincente, ma lui in questo tiraggio non compare. Se non mette mano nella sua situazione familiare non ne esce da questo stato. Lo vedo poco attivo in questa faccenda come se non riuscisse ad occuparsene...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed Mar 20, 2013 11:22 am

Grazie ancora. Ho fatto queste domande perche' come ti avevo detto prima, io sto bene, ma non ti nego che se volesse concretizzare mi metterebbe in crisi. Perche' amo la mia famiglia ma amo anche lui. Non saprei forse cosa scegliere alla fine...
Posso sperare che la nostra storia continui e cosi' come adesso?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 12:15 pm

Ciao Nebulosa,
al presente c'è Arcano 13. E' una Lama che indica grande trasformazione, profonda e radicale. Può darsi che ci si trovi davanti ad una scelta in futuro (Innamorato in soluzione) non so dirti se tua o sua. Temperanza rovescia può indicare mancanza di energia, preoccupazione, ansia. Temi che questa relazione possa subire dei cambiamenti radicali? Tu alla fine però ne esci diritta, in piena realizzazione. Lui ti ha parlato di questo suo momento in relazione a voi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Wed Mar 20, 2013 12:38 pm

Siccome comunque sto molto bene, temo che finisca, ma non mi crea ansia più' di tanto, perche' comunque alla fine penso che sono comunque contenta per quello che ho avuto.(Anche se ne soffrirei). Lui non mi parla di questo forse perche' più' volte nei disvorsi e' venuto fuori il fatto che io gli ho sempre detto che la storia per me andava bene cosi' , sia perche' stiamo bene sia perche' ognuno stava al suo posto..
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Mar 22, 2013 8:03 pm

Chi subira' questa profonda trasformazione?
:Tar20U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar15U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 10:59 pm

Cara Nebulosa,
al futuro lui è rappresentato da Papa rovescio, rappresenta la sua instabilità. La soluzione è data da Arcano 13 verso Sole che indica un taglio, separazione di coppia. Quel che mi fa riflettere è quel Diavolo alla fine del tiraggio che il Papa, tornando diritto, andrebbe a guardare. Cerco di spiegare. Lui ti guarda, ma vive male questa situazione. Vive male la relazione extraconiugale. Potrebbe pensare di tagliare con te? Il Papa tornerebbe diritto, ma vivrebbe una situazione di costrizione. Quel Sole mi fa pensare che si tratti della vostra coppia, perchè tornando diritto non guarderebbe più la Stella, che ti rappresenta. Non vorrei sbagliare, ma tu hai sentore di un suo disagio così forte, tanto da indurlo a pensare ad un taglio tra voi?

Attendo riscontro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Mar 23, 2013 1:18 am

Lui e' una persona che maschera molto bene i suoi stati d' animo. Io non sento questa cosa. Anzi a parte una comunicazione un po' ridotta, a me sembra sempre uguale. Forse sta lavorando dentro di se...posso provare a chiedere se sta pensando di tagliare proprio con me?
:Tar03U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar15D: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 9:02 am

Ciao Nebulosa,
si ripete la Lama del Diavolo, stavolta rovescio al presente. Sì, quest'uomo deve trasformare qualosa perchè Arcano 13 è in soluzione al Diavolo. Non esprime i suoi sentimenti e questo è evidente. Anche Imperatore al rovescio al futuro accanto a Ruota di Fortuna rovescia significa che ha serie difficoltà a concretizzare un cambiamento (Imperatore ha il significato di "concretizzare" e Ruota di Fortuna ha, tra i suoi signifiati, "cambiamento rapido", ma non riesce).Oltretutto volta le spalle al Diavolo rovescio, non guarda ai suoi problemi e alla situazione di trappola in cui è. Anche qui in soluzione c'è la Lama che indica una profonda trasformazione, essendo in soluzione è possibile, ma lui deve metterci l'azione, la volontà. Deve essere un momento molto difficile, il Diavolo è un'energia pesante, lontana anche dai sentimenti, dalle emozioni. Appeso rovescio e Ruota di Fortuna rovescia sono Lame in relazione ed indicano un blocco della situazione che si protrae da tempo. Lui, al momento, non riesce a guardare quel Diavolo. Se lui riuscisse ad affrontare e comprenderne i motivi, potrebbe trasformare questa situazione e chiudere questo ciclo di inganni. Nel corso dei tiraggi è venuta fuori la crisi con sua moglie, sospettosa, e il rischio di separazione tra loro, rimesso in qualche modo a posto da lei. Il suo viver male una situazione di inganno legata ad una storia extraconiugale. Il pensiero di trovare una soluzione tagliando una coppia (se non siete voi chiaramente è con sua moglie e questo è emerso già qualche tiraggio indietro. Si vedeva che c'èra il rischio di separazione e le Lame rovesce che indicavano la famiglia). Ora di nuovo questa situazione che permane di un viver male.
Lui non esprime e questo è venuto fuori anche prima, è chiuso in se stesso. Deve arrivare a comprendere profondamente la natura di tutto questo. Lui in fondo secondo me sa dove mettere le mani, il problema è che non riesce. Per venire alla tua domanda, qui il taglio non è specifico verso di te. Ma i sentimenti di quest'uomo quali sono? Lui ama? Ti faccio questa domanda perchè la Lama del Diavolo è il contrario dell'amore. E' l'assenza totale di sentimenti. Ed è uscita due volte. La coppia non si separa ma non per amore.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN