Per bblue6 quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 quando puoi

Messagepar nebulosa » Sat Mar 23, 2013 10:30 am

Forse c'e' una cosa alla quale non avevo dato importanza e invece magari in questo momento sta soffocando la sua vita e lo fa essere privo di sentimenti. Ha dei gravissimi problemi economici, ma veramente importanti, e mi viene da pensare che a questo punto stia con lei proprio per problemi economici che si aggraverebbero ulteriormente.
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 12:28 pm

Ecco...Ruota di Fortuna rovescia in questo tiraggio e in un tiraggio precedente così ome Casa Dio rovescia indicano anche gravi problemi economci. Il Diavolo ha attinenza con i soldi e le cose materiali. Ma rischia di perdere il lavoro? Oppure sta cercando di cambiare lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Mar 23, 2013 1:18 pm

Entrambe le cose, penso che sia proprio messo male, pero' non so più' di tanto. ..pensi quindi che il taglio e la trasformazione sia più' attinente al lavoro che alla vita privata o le cose sono collegate?
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 10:34 pm

Credo, come dici tu, che questa condizione economica difficile lo tenga legato a casa sua. Quindi sono in relazione. Oltretutto nel secondo tiraggio le lame riferite alla famiglia sono rovesce. Emerge qualche problema sul lavoro (Mago rovescio con Ruota di Fortuna in soluzione e poi Mago preceduto da Arcano 13) ed è probabile questo lavoro subirà un cambiamento. Non possiamo avere riscontro da lui, a meno che non sia lui stesso a parlartene.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Mar 23, 2013 11:52 pm

Ti ringrazio tanto. Vediamo se più' avanti avra' voglia di aprirsi un po'....grazie ancora!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 11:56 pm

Grazie a te.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Mar 29, 2013 1:54 pm

Ciao, bblue6, si e' aperto un po', mi sembra anche più' tranquillo, ora stranamente quella in crisi sono io. Mi e' sempre andata bene cosi' la nostra storia anche se ci vediamo poco.

Mi chiedo se continuera' ad essere attratto da me
:Tar05U: :Tar07U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar06D:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 2:19 pm

Ciao Nebulosa,
lui è più tranquillo, ma al presente appare come Matto rovescio. Mi chiedo se ha un figlio grandicello (il Carro), con il quale potrebbe avere un confronto. Il Matto guarda il Diavolo al passato e non guarda una scelta che vedo al futuro (Innamorato) peraltro rovescia.
Si è aperto un pò, te ne ha parlato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Mar 29, 2013 2:29 pm

Si, oltre che ad avere dei grossissimi problemi finanziari, ha dei problemi in famiglia, non solo con sua moglie ma anche con il fratello. E' messo poco bene sinceramente, ma quello che sente per me non cambia sia che ci vediamo tutti i giorni sia se ci vediamo una volta al mese. Sono io un po' cosi', non ho mai voluto di più', in questo periodo invece lo penso un po' troppo forse. Ed ek per questo che chiedo delle certezze...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 5:04 pm

Allora il Carro è suo fratello, potrebbe essere un confronto che porta ad una risoluzione. La Lama del Mondo anche è positiva, potrebbe arrivare a sbloccare una scelta in futuro e superare la fase di difficoltà che vediamo in passato con Le Diable.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Mar 29, 2013 8:43 pm

Bene, questo mi fa piacere, pensa che proprio domani so che deve incontrare il fratello e parlare della loro situazione, e ti dico anche che come mi avevi detto tu, sta cambiando lavoro.!
Vorrei chiedere se in questo momento cosi' difficile della sua vita, sono per lui una presenza positiva
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar18D: :Tar11D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 30, 2013 5:35 am

Credo proprio di si. Appare anche nell'altro tiraggio. Anche in questo tiraggio c'è Mondo accanto a Temperanza che guarda Papa.
Ci sono due aspetti in questo tiraggio. Al passato Eremita cerca di far luce sulla sua situazione familiare che risulta diritta. Sua moglie è rovescia e al presente troviamo la Luna, litigi, rischio di separazione. Al futuro ancora Forza rovescia (che guarda la Luna), Casa Dio rovescia (situazione a casa con problemi seri).
Casa Dio rovescia e Sole rovescio possono riferirsi anche a problemi economici (soprattutto Casa Dio rovescia), e una cosa non esclude l'altra, potrebbero essere problemi contestuali, familiari ed economici. Oltretutto Temperanza consiglia che bisogna fare economia.
Io continuo a vedere il rischio di separazione in casa...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Mar 30, 2013 1:42 pm

Ti ringrazio davvero tanto.
A presto buona Pasqua ciao!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 30, 2013 1:51 pm

Buona Pasqua anche a te Nebulosa :wink:
A presto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu Apr 04, 2013 8:13 pm

Vorrei chiedere alle lame se ci sara' la possibilita' di vederci più' spesso?
E' un periodo che abbiamo proprio il destino contro..
:Tar03U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN