Per bblue6 quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 quando puoi

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 3:30 am

Ciao Nebulosa,
ritroviamo la Luna rovescia al passato, poi il Diavolo rovescio guardato da Imperatore che si trova in soluzione alla Luna. In alto nel tiraggio c'è la vostra coppia che si guarda. Io continuo a pensare che lui viva di litigi e situazione infernale, la affronta ma non ne esce. Ci sono due Lame che indicano concretizzazione (Imperatore) e riuscita, vittoria su un problema (Carro), ma è tutto molto difficile. La vostra coppia si guarda. Al presente la Forza (sei tu) e al futuro Casa Dio, risoluzione dei problemi (è anche legata al denaro, quindi direi che dovrebbe arrivare anche la soluzione alla sua difficoltà finanziaria. Casa Dio annuncia che arriva ciò di cui abbiamo bisogno).
La Luna rovescia è in relazione con Carro e Casa Dio. Carro è vittoria su un problema e Casa Dio è arrivo di una gioia. Quindi il tiraggio si sviluppa tutto in positivo.
Chissà in che modo risolverà anche i problemi familiari, ma dovrebbe essere così.
Riferito alla tua domanda, se riuscirete a vedervi di più e risolvere il destino avverso, sembra proprio di sì :wink: .

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Apr 05, 2013 12:11 pm

Ti ringrazio tanto..
ogni giorno sembra esserci qualcosa...E' sorto un problema al lavoro (siamo lontani a chilometri ma lavoriamo comunque insieme).
C' e' stata una discussione tra lui e il suo socio ed io ero nel mezzo...
Ha ancora stima e fiducia in me?
:Tar19U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar15U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 12:07 am

...
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 12:55 am

Ciao Nebulosa, scusami, avevo perso il tuo post...
Papessa rovescia sei tu, chiaramente, ma la discussione era tra loro, oppure tu eri "custode" di qualcosa di cui sapevi? Comunque al lavoro tutto ok, la Lama del lavoro è in soluzione e guarda il Sole, l'armonia ritrovata sul posto di lavoro. Il vostro collega che ruolo ha? Di rilievo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 5:01 am

Si giusto, ero proprio custode di un fatto che ora ho dovurto far venire fuori.
Si lui e' una persona di rulievo, si e' imposto e ormai da tempo prende tutte le decisioni, ma allo stesso tempo sta male perche' si sente troppa responsabilita', ma non vuole aiuto. Cosa che il mio amante potrebbe dargli
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 5:07 am

E dimenticavo che comunque la discussione e' stata tra lro, io e' come se avessi fatto solo da intermediario per il mio amante. E da qui ho dovuto per forza dirgli delle cose che sapevo gia da tanto tempo ma non gli avevo mai detto. E' per questo che ho chiesto se ha ancora fiducia in me.
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 11:24 am

Non credo che lui abbia problemi con te, ma questo vostro collega non va bene. Papa verso Diavolo non promette nulla di buono. Papessa rovescia rappresenta il segreto custodito, che può arrecare danno, ora rivelato.
Questo collega potrebbe usarlo per scopi non "puliti". Sembra un uomo senza scrupoli. Dovrete fare attenzione. Tra voi problemi non ce ne sono al momento, Mago verso Sole dice che sul lavoro problemi non ce ne sono. Il problema potrebbe essere questo collega e le sue azioni future.
Fammi sapere, se ti fa piacere.

Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 12:43 pm

Certo che ti faccio sapere! Anzi ti dico gia' che siamo convinti che nasconda qualcosa, ma non riusciamo a scoprire niente.
Ha rubatopersonalmente dei soldi all' azienda?
:Tar11U: :Tar09U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 12:45 pm

O ha promesso qualcosa a qualcuno?
:Tar00U: :Tar14U: :Tar19U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 1:13 pm

Sebbene il Diavolo abbia a che fare con il denaro, al momento non c'è una Lama che lo indichi in modo esplicito (Ruota di Fortuna, Stella, Casa Dio, Temperanza rovesci ecc). Credo sia più un problema di "potere", magari traendone profitto. Il Diavolo porta con se un significato molto forte di illusione, menzogna, un millantatore in sostanza. Fame di potere. Nessuno scrupolo, solo il proprio tornaconto.
Devo dire che non riesce a concretizzare (Imperatore rovescio e Appeso in soluzione) perchè sembra che sul "nascosto" si stia facendo luce (Diavolo rovescio con in soluzione Eremita e Forza).
Dovete essere uniti nelle scelte (Innamorato a fine tiraggio), evitare che sia lui ad avere alleati e che manovri le carte (Papa verso Diavolo nel primo tiraggio).
Nel secondo tiraggio c'è Temperanza e Sole al futuro. C'è protezione, finanze a posto e armonia ritrovata.
C'è un capo cui fare riferimento, un datore di lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 1:24 pm

Si e' sempre lui, il mio amante.
Io temo infatti che questa persona senza scrupoli lo voglia fare fuori che voglia prendere il suo posto.
E' giusto quello che penso?
:Tar00U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar19U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar18D: :Tar03U: :Tar16D:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 1:43 pm

La sua fame di potere direi che è notevole...Ma non ci riuscirà. Appeso rovescio (cose nascoste) è bloccato da Giustizia in soluzione. La Luna (cose nascoste, falsità, pensieri negativi, un ribollire di sentimenti in fondo) è soluzionata da Sole, quindi tutto sarà portato alla luce. Casa Dio rovescia potrebbe indicare qualche problema economico dell'azienda, ma in soluzione c'è Stella che anche indica soldi, quindi li risolve. Casa Dio rovescia indica anche il nascosto che emerge, problemi che si risolvono, anche se non senza difficoltà. Mago verso Diavolo rovescio (intenzioni malevole) lo ritroviamo anche più in alto, ma la soluzione è sempre ottima, di grande protezione. Accanto Innamorato, un altro angelo che indica anche di restare uniti nelle scelte. Quel che custodivi potrebbe essere d'aiuto a far luce sulle azioni malovole di questa persona, sul suo operato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 5:16 pm

A questo punto credo proprio di si. Ci sara' un confronto tra loro la prossima settimana proprio su questo.
Volevo chidere un ultima cosa. Questo sospetto nei suoi confronti e' nato principalmente dal fatto che lui ultimamente soffre di attacchi di panico e sta dando tutta la colpa al lavoro ed al mio amante.
E' davvero il lavoro la causa delle sue crisi? O le cose che ha dentro nascoste che lo portano in crisi?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar12U:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 5:34 pm

Vorrebbe far passare il tutto come una specie di Bornout?...Diavolo potrebbe avere a che fare con la paura, ossessione, in generale disturbi in ambito "psichiatrico" e l'Appeso che segue potrebbe avere a che fare con uno stato depressivo. Non vorrei che lo usasse come arma, perchè in un tiraggio precedente Papa guarda Diavolo, lui sembra perfettamente consapevole di poter usare quest'arma...più che una conseguenza mi sembra un mezzo. Al passato c'è Giustizia rovescia, Mago risolve guardando dentro questa situazione e su cose che ad un certo punto sono emerse (Mago è il tuo amante).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Apr 06, 2013 6:07 pm

Incredibile, pian piano il mosaico prende forma. Sto collegando tanti episodi, anche passati ed ora tutto torna!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN