Per bblue6 quando puoi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 quando puoi

Postby nebulosa » Sat Apr 06, 2013 6:28 pm

In virtu' dell' incontro che avranno faccio bene a dire queste cose al mio amante esponendole come un mio pensiero?
:Tar13U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 07, 2013 4:02 am

Ciao Nebulosa, dalle Lame sembrerebbe di si. Giustizia che, se dirittà, indica verità, nel tiraggio è rovescia, quindi è non verità, oltretutto è un'ingiustizia. La soluzione sei tu che puoi ribaltare la situazione (lo dicevamo anche negli altri tiraggi, dovete essere uniti nelle scelte) e al futuro troviamo Innamorato diritto, scelta giusta. Vedi anche tu che "accompagni" l'Eremita che va a far luce su una situazione di rottura, la crisi (Arcano 13).
Spero di essere stata d'aiuto...

In bocca al lupo!

Baci

bblue
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 07, 2013 4:06 am

Scusami, importante, oltre a fare giustizia in questa situazione, apportando il tuo aiuto (Stella in soluzione), rimetti diritta la Giustizia che, con la sua spada, va a chiudere questo ciclo al passato con Casa Dio rovescia, tutti i problemi fin ora elencati...
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Sun Apr 07, 2013 8:24 am

Se sei stata di aiuto? Assolutamente si! Ora la situazione e' chiara! Prima non riuscivo a capire, quando invece ce l' avevo proprio sotto gli occhi!
Grazie e ti faccio sapere poi!
Buona domenica ciao!
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Sun Apr 07, 2013 9:04 am

Ne sono felice.
Grazie Nebulosa, dai che ne uscite!!!!!

Un bacio
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Wed Apr 10, 2013 12:06 pm

Ciao, per quanto riguarda tutta la situazione lavorativa e' tutto ok. E' andato tutto come hai detto tu. Sono state esposte tutte le cose e sono e siamo tutti piu' tranquilli!!!!

Per il rapporto con il mio amante (G.), dall' ultimo tiraggio era venuto fuori che ci saremmo visti piu' spesso e che la sfortuna un po' sarebbe andata via.....si solo un po', pensa che adesso che ti sto scrivendo ci saremmo dovuti vedere, ma per strada ha avuto un incidente (niente di grave per fortuna)ed e' saltato tutto.
Sono un po' avvilita e' sempre cosi' tutte le volte che organizziamo succede qualcosa o da parte mia o da parte sua....puo' essere una buona strada per entrambi andare avanti cosi' senza organizzare e quel che sara' sara'?
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Wed Apr 10, 2013 12:10 pm

scusa ecco il tiraggio...
:Tar00U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar06D: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar04U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Wed Apr 10, 2013 1:10 pm

Ciao Nebulosa, sono contenta che tutto si sia risolto al meglio. :wink:

Veniamo al nuovo tiraggio.
Si sviluppa tutto al passato...al presente Imperatore diritto e al futuro Giudizio rovescio con Giustizia in soluzione. Sembra che sia tu a poter rimettere diritto il Giudizio, cercando di maantenere un equilibrio.
Passato piuttosto complesso...ma al presente sembra che lui sia ben saldo e tranquillo. Forse, avendo risolto anche i problemi sul lavoro, ha ripreso il suo assetto.
A casa come va? Vedo al passato sempre problemi di coppia ed economici (Mago/Forza/Ruota di Fortuna rovesci), ma risolti da Casa Dio e Matto verso Luna.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Wed Apr 10, 2013 2:57 pm

E' che ho fatto una domanda cosi' di getto, senza neanche pensare.
Io vorrei sapere se quando succedono queste uscite mancate lui cosa prova (io vado a pezzi)
:Tar08U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar20D: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar12U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Thu Apr 11, 2013 3:59 am

Up
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Thu Apr 11, 2013 1:59 pm

Ciao Nebulosa, al presente l'Appeso. In effetti c'è sempre qualcosa che blocca, ma al futuro c'è Sole diritto, la frequentazione non dovrebbe avere problemi. Solo una Lama al futuro e anche qui si svolge tutto al passato dove ci sono elementi riferiti alla sua famiglia e anche al suo lavoro. Credo un'insieme di cose hanno contribuito a farlo stare un pò rovescio (Imperatore) e il lavoro (Mago), con quel problema che ha creato parecchio disturbo (Diavolo rovescio), poi risolto come sappiamo.
Non vedo ulteriori impedimenti per il futuro e vedo entrambi in armonia :wink:
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Thu Apr 11, 2013 6:58 pm

Grazie davvero tanto! E ti chiedo di portare pazienza se a volte ti potrai ritrovare anche domande gia' fatte ma purtroppo a volte si va in crisi e si cercano delle certezze....
Ora come sempre ormai nella mia vita succede sempre qualcosa. La domanda che faro' forse e' un po' vaga ma non vorrei espormi più' di tanto in un luogo cosi' pubblico.
Ma credimi e' veramente importante e preoccupante...
Lui disturbato com e' tornera' a casa?
:Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Apr 12, 2013 11:41 am

Ciao Nebulosa,
non ho capito bene il contesto, ma Eremita verso Luna è qualcuno che si allontana, che va altrove. C'è Diavolo rovescio al passato, non so la natura del problema, ma può avere a che fare con problemi di dipendenza fisica e mentale. Arcano 13 rovescio può indicare rabbia o paura, è rivolto verso Imperatrice rovescia. L'allontanarsi dell'Eremita rimette diritto l'Arcano 13 rovescio che va a tagliare con il passato e alla fine del tiraggio, al futuro, c'è Giustizia, un taglio ulteriore. Ora non so se si tratta di una coppia, ma Giustizia ed Eremita sono una coppia dei Tarocchi. L'Eremita volge lo sguardo altrove. La Luna indica anche separazione. Giustizia sembrerebbe indicare che è la cosa giusta. Un'altra considerazione, la falce dell'Arcano 13, tornata diritta, si incrocia con la spada della Giustizia, non dico un duello, ma uno scontro e la Giustizia di difende da tutto questo. Ora, non conoscendo il contesto (ed è giusto non dire dettagli, se possono ricondurre a fatti o persone), la lettura potrebbe non essere fedele alla realtà. Dimmi tu.
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nebulosa » Fri Apr 12, 2013 11:55 am

La coppia sicuramente sono fratello e sorella. Puo' essere?
Lei non riesce a capire se i suoi problemi sono di droga o psichiatrici.
Resta il fatto che e' scappato via e non si sa niente.
Tutti temono per la sua persona e l' azienda che ha (lasciata completamente in balia).
Pensi che tornera'?
nebulosa

CAMOIN TAROT FORUM

Postby bblue6 » Fri Apr 12, 2013 12:15 pm

Sua sorella è l'Imperatrice. Il Diavolo potrebbe indicare problemi psichiatrici e di dipendenza (ha molto a che fare anche con la psichiatria). Eremita anche può avere a che fare con dipendenze da alcol ad esempio, ma rappresenta comunque un uomo che vive in solitudine. E' arrabbiato con sua sorella? Arcano 13 rovescio guarda l'Imperatrice. Forse si è allontanato per evitare uno scontro con lei? Giustizia vuol dire sia taglio che cosa giusta. Al momento lui è diretto altrove, non è sulla strada del ritorno.
C'è qualche pericolo per lui?
bblue6
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

PreviousNext

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN