Per bblue6 (se puo')

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 (se puo')

Messagepar bblue6 » Sun Mar 17, 2013 3:36 pm

Grazie mille Diamante.
Vorrei aggiungere una cosa, riguardo ai tempi. Hai sempre una sola carta al futuro, dunque saranno brevi, non si parla di mesi, quindi coraggio!!!!!

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Mar 19, 2013 7:22 pm

Cara ,riflettevo su quanto accaduto.Secondo me nulla accade per caso....mi rimane davvero un cruccio.Entrare cosi' in sintonia con qualcuno che poi sparisce completamente.posso chiedere ai tarots il significato di questo incontro?
:Tar06U: :Tar21U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar15D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 2:10 am

Al passato Matto rovescio verso Giustizia rovescia. Devi aver passato un periodo di grande confusione e perdita di equilibrio, forse dovuta alla rottura del passato. Al presente Diavolo rovescio. Una situazione difficile che ti tiene legata (solitudine? Illusione? I significati del Diavolo sono tanti ma nessuno positivo. Ti senti anora legata, anche solo mentalmente, alla situazione passata?). Tutto questo passa. Le Lame in soluzione sono molto belle, Innamorato/Mondo/Giudizio. Sei tra due Angeli dei Tarot. Nel Giudizio c'è il significato di nuova vita. Nel Mago c'è il significato di nuovo inizio. Nel Mondo c'è la tua completa realizzazione. Questo è il messaggio dei Tarot, rinascere a nuova vita. Ci riuscirai e presto. Al futuro (ma già nel primo tiraggio c'era questa indicazione di novità, nuova vita con Matto verso Giudizio) c'è Imperatrice verso Carro, ti dirigi verso il superamento del passato (Carro ha anche questo di signficato, superamento di un problema). Carro però nei Tarot rappresenta anche il "Principe azzurro".
I tempi sono brevi, ci sono soltanto due carte al futuro...mi farai sapere?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Mar 20, 2013 6:49 am

Mia cara,e' vero la situazione personale e' di confusione e instabilità.Mi mancano gratifiche per potermi rialzare.Spero di riappacificarmi con il mondo.Sono la prima a sperarlo.ti farò sapere .Intanto ti ringrazio del tuo tempo.
Un sorriso.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 20, 2013 10:55 am

Grazie Diamante,
spero di ricevere presto belle notizie!!!

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN