per bblue6 sogno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue6 sogno

Messagepar rossastella » Tue May 07, 2013 11:55 pm

Il mio sogno è che la mia grande passione, che è la scrittura, possa tramutarsi in qualcosa di serio e remunerativo. Ho seminato qualcosa nell'universo, arriverà qualche bella notizia in questo senso?
Grazie,
vale :*

:Tar05U: :Tar10U: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:
rossastella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue6 sogno

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 10:57 am

Bella Vale, la Papessa è la scrittrice quindi sei tu ed è accanto a Ruota di Fortuna, bella Lama, soldi e cambiamento positivo naturalmente...ma sono in carta soluzione, quindi è possibile ma ci sono dei problemi...
Il Papa...qualcuno che possa aiutarti? Hai idea?
Le Lame alla base sono rovesce, in casa c'è qualche problema per questa tua passione? I tuoi genitori intendo dire.
Poi procediamo
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rossastella » Wed May 08, 2013 11:17 am

No, devo dire che in famiglia mi supportano. Non so chi mai potrebbe aiutarmi perché non ho conoscenze, a meno che non ne faccia in futuro :)
Le difficoltà me le aspettavo, so che quello dell'editoria non è un mondo facile, ma io continuo a crederci :D
Grazie barbara :*
rossastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 11:37 am

Ti chiedevo se i tuoi non fossero d'accordo perchè Casa Dio ha a che fare con la casa paterna, ma in soluzione i tuoi sono favorevoli, Papa e Papessa con al centro la Ruota di Fortuna. L'Editoria dunque può essere Casa Dio, problemi, anhe economici. I tuoi potrebbero finanziare qualche pubblicazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 11:38 am

Un'altra cosa, hai contattato una Casa Editrice in particolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rossastella » Wed May 08, 2013 11:56 am

Sì, ho contattato diverse case editrici qualche mese fa inviando i miei racconti (in particolare a due). Ti confesso, con poche speranze perché so come vanno queste cose. Una mi ha anche risposto, ma voleva dei soldi. ovviamente ho rifiutato. Ho un blog dove spesso quello che scrivo viene apprezzato, poi scrivo anche altre cose più articolate che non sono lì, ma sono appunto quelle che poi vorrei proporre. Il blog ha dei pensieri scritti in modo molto particolare, diciamo che è un po' il mio modo per dire le cose che sento :)
Spero di aver risposto bene :D
rossastella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 08, 2013 2:32 pm

Infatti sembra che tu debba vedere altre strade, ma forse hai bisogno di un aiuto economico, Ruota di Fortuna. E' in soluzione quindi direi he è possibile. I tuoi possono aiutarti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rossastella » Wed May 08, 2013 5:41 pm

No, Barbara non possono aiutarmi economicamente, ma vorrei tentare di riuscirci senza contributi.
baci :*
rossastella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI