Lunina per carità, non scusarti! E' bene approfondire.
Bel tiraggio...20 Arcani, mancano Carro e Luna.
Al presente Ruota di Fortuna rovescia, mi sembra che ci siano problemi economici seri al momento, ma la soluzione è data da Innamorato quindi è necessario fare una scelta, al futuro la Giustizia indica che darci un taglio è la cosa giusta. Mentre leggevo il tuo messaggio, riguardo al fatto che parli con tuo marito ma non lo spingi a fare una scelta (e lo ritengo assolutamente sensato) mi è venuto in mente il tiraggio in cui Imperatore e Imperatrice si guardano e quello successivo in cui tu prendi in esame le difficoltà. Mi sembra che lui tenga in considerazione ciò che pensi e valuti. I problemi vanno avanti da un pò e si vede un Arcano 13 rovescio verso Sole rovescio nella terza fila a partire da sinistra. Forse tuo marito aveva già pensato a sciogliere la società, poi però non se n'è fatto nulla, lo dice Diavolo in soluzione. Lunina perdonami, non ricordo se avete una figlia. Te lo chiedo per capire chi è la Stella davanti a te. La carta che indica il lavoro è una carta soluzione (Mago) e accanto ha Temperanza. Due Angeli l'uno accanto all'altro, Temperanza e Innamorato. la Giustizia compare anche nell'altro tiraggio, il taglio è la soluzione per iniziare qualcosa di nuovo. Di cosa si occupa la società? Perdinami se pongo domande già fatte
...