No, giustissima domanda
perché anche io la farei a una persona se mi sottoponesse la questione che io ho posto a voi.
Purtroppo se avessi a che fare con una persona matura e logica lo avrei già chiamato e avrei già risolto i miei dubbi, ma probabilmente non mi risponderebbe per questo chiedo chiarimenti anche alle Lame
Vedi, quando lui si è rifatto vivo a dicembre io non potevo chiedergli chiarimenti perché lui è stato bravo a ripresentarsi in un momento in cui io gestivo una cosa che riguardava me, lui e altre persone e quindi ho dovuto essere diplomatica per il bene e la serenità di quella cosa comune. Finito il mio impegno con quella cosa, ho provato a mandargli un messaggio su Facebook a febbraio, lui non ha risposto. Ora, dico: se tu un mese prima ti ripresenti e fai come se nulla fosse accaduto, fai il simpaico, ti scusi anche per i ritardi che stai avendo in quella cosa comune (di cui è palese che ti interessi poco, perché non l'ha nemmeno portata a termine, ma la usi come scusa per avere a che fare con me)... insomma, io mi aspetto che sei aperto al dialogo, quindi ti ricontatto pensando tu mi risponda. Invece, no lui ha ignorato il mio messaggio. Come concilio tanta disponibilità solo un mese prima con la facilità con cui riesce a ignorare un messaggio di saluto, quindi nemmeno nulla di assurdo?
Se io gli scrivessi, probabilmente riceverei nuovamente silenzio e visto che siamo anche lontani comunque non potrei pensare di risolvere qualora ci vedessimo.
Quindi, probabilmente, l'unico modo in cui potrei ricevere dei chiarimenti sarebbe se lui mi cercasse, ma dubito lo farà. Quello che io chiedo qui, forse è un tentativo per dare a me delle risposte che forse non otterrò mai. Non escludo che, quando sarò anche più tranquilla nella mia vita, se ancora vorrò ottenere delle risposte lo contatterò, ma al momento non ne ho la forza perché ne devo impiegare tanta in altri ambiti della mia vita.
Qui, poi, non posso entrare nel dettaglio di tutta questa situazione, ma se potessi raccontarla per com'è stata io davvero credo che anche le Lame si rivolterebbero
Un abbraccio e grazie