Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 6:49 pm

ciao cara, in attesa di Barbara,
ti volevo chiedere...ma scrivergli che sai che lui ti spia? e chiedergli il senso di tutto questo ?

scusa se mi sono permessa...

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 16, 2013 8:18 pm

No, giustissima domanda :) perché anche io la farei a una persona se mi sottoponesse la questione che io ho posto a voi.
Purtroppo se avessi a che fare con una persona matura e logica lo avrei già chiamato e avrei già risolto i miei dubbi, ma probabilmente non mi risponderebbe per questo chiedo chiarimenti anche alle Lame :(
Vedi, quando lui si è rifatto vivo a dicembre io non potevo chiedergli chiarimenti perché lui è stato bravo a ripresentarsi in un momento in cui io gestivo una cosa che riguardava me, lui e altre persone e quindi ho dovuto essere diplomatica per il bene e la serenità di quella cosa comune. Finito il mio impegno con quella cosa, ho provato a mandargli un messaggio su Facebook a febbraio, lui non ha risposto. Ora, dico: se tu un mese prima ti ripresenti e fai come se nulla fosse accaduto, fai il simpaico, ti scusi anche per i ritardi che stai avendo in quella cosa comune (di cui è palese che ti interessi poco, perché non l'ha nemmeno portata a termine, ma la usi come scusa per avere a che fare con me)... insomma, io mi aspetto che sei aperto al dialogo, quindi ti ricontatto pensando tu mi risponda. Invece, no lui ha ignorato il mio messaggio. Come concilio tanta disponibilità solo un mese prima con la facilità con cui riesce a ignorare un messaggio di saluto, quindi nemmeno nulla di assurdo?
Se io gli scrivessi, probabilmente riceverei nuovamente silenzio e visto che siamo anche lontani comunque non potrei pensare di risolvere qualora ci vedessimo.
Quindi, probabilmente, l'unico modo in cui potrei ricevere dei chiarimenti sarebbe se lui mi cercasse, ma dubito lo farà. Quello che io chiedo qui, forse è un tentativo per dare a me delle risposte che forse non otterrò mai. Non escludo che, quando sarò anche più tranquilla nella mia vita, se ancora vorrò ottenere delle risposte lo contatterò, ma al momento non ne ho la forza perché ne devo impiegare tanta in altri ambiti della mia vita.
Qui, poi, non posso entrare nel dettaglio di tutta questa situazione, ma se potessi raccontarla per com'è stata io davvero credo che anche le Lame si rivolterebbero :D
Un abbraccio e grazie :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 12:44 pm

Ciao Sole e Corallina,
sono d'accordo con Sole, credo anch'io che lui cerchi di prendere ancora, in incognito, le tue idee. In passato gli sono state molto utili...
E se provi a scrivere un messaggio sul tuo spazio dove lui si introduce spiando????? :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu Jul 18, 2013 4:33 pm

Diciamo che quello spazio lo uso in modo "professionale" in vista di un possibile futuro e non posso metterci cose palesemente personali, non sarebbe in linea con l'impronta che gli ho dato ;)
La cosa che potrebbe attingere non riesco a capirla, in passato lui non ha mai attinto da quello che faccio, più che altro io lo spronavo e gli proponevo idee parlando e confrontandoci a voce, ma queste venivano fuori dalla nostra interazione diretta, se l'interazione manca, mancano anche gli stimoli e non può recuperarli da qualcosa che scrivo, su questo sono sicura.
L'unica sarebbe contattarlo direttamente, ma... boh... non è ancora arrivata una spinta così forte.
Posso chiedere: sarebbe bene per me contattarlo direttamente (sms, telefonata)?

:Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar07U:
:TppfIT:

grazie ragazze, mi rendo conto che la mia situazione più che la realtà riguardi la metafisica :D
Un bacio :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 21, 2013 4:54 pm

ok, gli ho scritto una mail........ e adesso?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar10D:
:Tar11U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 6:08 pm

eh...e adesso Papa/Mondo mi fa ben sperare che tra voi si possa ristabilire una comunicazione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 21, 2013 7:53 pm

Vediamo :) ti farò sapere! In ogni caso la decisione di scrivergli è venuta spontaneamente e in una condizione di calma interiore. L'ho fatto indipendentemente dal fatto che risponda o meno, l'ho fatto per me. Ho scritto e inviato senza pensarci altrimenti non avrei inviato più :)
Grazie per aver risposto così in fretta, io già mi stavo preoccupando per Giustizia, Giudizio e Ruota capovolti :D Che ti posso dire, confidiamo nel Papa e nel Mondo :)
Un bacione
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 21, 2013 9:56 pm

Pero' c'e' anche Imperatrice/Arcano 13/Ruota rovescia con in soluzione Sole. Tu che hai deciso di trasformare la Ruota, l'impedimento, e la soluzione e' la comunicazione...ma e' bello che tu l'abbia fatto per te stessa. Se non altro sei in pace con i tuoi pensieri, qualunque cosa faccia lui d'ora in avanti. Vedremo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jul 22, 2013 8:51 am

ciao care, una domanda, senza naturalmente scendere nei dettagli, il contenuto della email? in linea generale.... che cosa gli hai detto?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Jul 22, 2013 9:35 am

Ciao ragazze :)

Barbara... io mi preoccupo perché non so leggere il messaggio ;) e quello che mi hai spiegato adesso tu per me è impossibile da vedere da sola :/
Sì, è bello per me perché ho deciso di fare qualcosa senza sentirne il peso. Insomma, l'ho fatto indipendentemente dal risultato. Dovrei visualizzare la lettura, vediamo :)

Sole, il contenuto ha sorpreso anche me. Gli ho scritto poche e semplici righe dicendogli che mi dispiaceva avessimo smesso di comunicare, ma non ho chiesto nessuna motivazione né ho fatto recriminazioni anche perché attraverso la forma scritta non sarebbe comunque facile chiarire. Non credo risponderà, ma mai dire mai :)
Sole perché chiedi del contenuto?

Buona giornata, vi farò sapere e grazie ancora :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Jul 22, 2013 12:41 pm

Ok, adesso so per certo che ha letto qualche ora fa. Non ha risposto e temo non lo farà.
Avrà pensato qualcosa... posso chiedere alle lame cos'ha pensato dopo aver letto?
:(

:Tar15U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 23, 2013 7:25 pm

Ciao Barbara e Sole,
voglio ringraziarvi per l'attenzione verso le mie richieste e per l'impegno che sempre avete messo per la mia causa :) , ma ho deciso di non volerne sapere più niente.
Se anche ci fossero altre possibilità di un chiarimento lo vedrò con il tempo, ma io, con il mio gesto di scrivergli che per me era come tendere una mano, credo di aver concluso questa situazione. Al mio messaggio non è seguita una risposta pur avendolo visto, ne ho mandato anche un altro (visto anche questo) ed è stato ignorato come il primo. Da quello che so la sua relazione, con la persona con cui sta, sta entrando nella rete dei rapporti familiari nonostante i problemi che ha e credo sia questo il motivo per cui non risponde a me. Alla fine, anche questa è una risposta perché mi conferma che lui non mi ha mai vista come un'amica.
Vi abbraccio forte e vi auguro una bella serata, grazie ancora di tutto :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Wed Jul 24, 2013 8:47 am

Buongiorno,
a sorpresa ieri ha risposto. È stato molto conciliante, ha confermato la stima che ha per me, ha elencato le cose che abbiamo condiviso, ha tenuto a dire che sono stata un'amica per lui e mi ha comunicato che per quel progetto in cui lo avevo aiutato ha sentito la mia assenza e che sarei stata la prima persona con cui l'avrebbe voluto condividere. Io sono un po' arrabbiata e un po' disorientata. Ancora non gli ho risposto. Non capisco le sue intenzioni.

Vorrei porre due domande:

1) Quali sentimenti lo spingono verso di me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

2) Io vorrei chiarire a voce. Quale sarà l'evoluzione del nostro rapporto a seguito di questo chiarimento?

:Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar15D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore, mi sento pazza a dire prima di voler chiudere e poi a porre due domande, ma questa cosa mi ha molto confusa e mi trovo in difficoltà...
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 25, 2013 12:03 am

Ciao Vale ti dico le carte del primo se mi fai la cortesia di confermarle e le leggero' appena riesco a ricomporre il tiraggio a casa.
La fila di base inizia con Giustizia al passato Papessa al presente Papa al futuro poi sempre al futuro Eremita Mondo Matto e Ruota?
Le carte della fila superiore le posso dedurre se la fila di base e' corretta. Grazie Vale.
Ciao Vic. Il tiraggio se non sbaglio e' tutto al passato a partire dall'Arcano 13 rovescio. Sei stata licenziata in passato? Hai avuto problemi nel lavoro precedente? Se non vedo male Papa e' al presente e Innamorato al futuro. Sembra che la collaborazione sia positiva. Una buona scelta. I tuoi dubbi quali sono?
Secondo tiraggio
Fila di base passato Luna presente Carro futuro Imperatrice poi Diavolo e Sole?
Grazie Vale
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu Jul 25, 2013 8:38 am

Ciao Barbara, ti scrivo schematicamente tutto da capo perché magari faccio confusione. Scrivo le Lame in ordine da sinistra verso destra partendo dalla fila di base che contiene: passato, presente e futuro :)

1) Quali sentimenti lo spingono verso di me?

Fila di base: Giustizia dritta - Papessa rovesciata - Papa rovesciato - Eremita rovesciato (passato) - Mondo dritto (presente) - Matto rovesciato (futuro) - Ruota di fortuna dritta.

Fila superiore: Arcano 13 dritto (sulla Papessa rovesciata) - Imperatore dritto (sul Papa rovesciato) - Forza dritta (su Eremita rovesciato) - Mago rovesciato (sul Mondo) - Appeso dritto (sul Matto rovesciato)

Fila in alto: c'è solo l'Innamorato (sul Mago rovesciato)

2) Io vorrei chiarire a voce. Quale sarà l'evoluzione del nostro rapporto a seguito di questo chiarimento?

Fila di base: Luna rovesciata - Carro dritto - Imperatrice rovesciata (passato) - Diavolo rovesciato (presente) - Sole (futuro)

Fila superiore: Innamorato dritto (sotto non c'è niente) - Mago dritto (su Luna rovesciata) - Forza dritta ( su Imperatrice rovesciata) - Ruota di fortuna dritta ( su Diavolo rovesciato)

Spero di essere stata chiara :shock: e grazie per la pazienza :)
Gli ho mandato un messaggio in cui gli ho scritto che se vuole può chiamarmi così chiariamo a voce. Lo ha visto, ma non ha risposto... me l'aspettavo :/
Buona giornata e un bacione :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI