Eccoci qua, come le spieghi tu le cose, nessuno
Innanzitutto, ancora grazie per questo tempo che mi dedichi che, come ti dicevo, non è una cosa così scontata. Sì, tu dovrai anche esercitarti, ma immagino la tua vita sia fatta di tante altre cose dalle quali ritagli una parte di tempo per aiutare chi ti chiede un parere. Sembrerà anche sciocco (a me no, ma a tanti sì) se è vero che le lame possono dare solo una possibile indicazione è anche vero che spesso confermano quello che si pensa e questa, credimi, quando non si ha altro modo di avere risposte è una piccola grande consolazione (anche se poi ci resti male lo stesso)
Sul Matto e il Mondo ti dico:Se la caratteristica del Mago è quella di essere confuso e indeciso, ma anche imprevedibile e pazzo allora potrebbe essere lui.
Se la caratteristica del Mondo è quella di essere una persona che coltiva un suo "giardino" e che cerca di coinvolgere l'altro nel mondo e di accoglierlo, allora sono io.
Se ho sbagliato, scusa, ma io delle carte non so quasi niente
Rispondo alle tue domande:
"Giustizia ed Eremita sono la loro coppia. Vedi bene che lui si è allontanato da lei in passato ed ha cercato conforto in te. Papessa, per farti capire, rappresenta un sentimento puro, così lui ti ha vista. Le Lame sono rovesce per gli alti e bassi, la sua fuga e il suo ritorno al passato. In soluzione ci sono Lame che indicano il percorso fatto per ricostituire la coppia pre-esistente. Giustizia/Eremita, se tornano diritti, si guardano (coppia un pò rigidina). A quel punto Papessa, anche lei torna diritta (sei tu che vedi allontanarsi l'Eremita verso la donna di cui parli, la sua ex. Per curiosità, la sua ex che lavoro fa?)."
Lui forse in passato si è allontanato da lei con il pensiero perché in realtà lei è sempre stata fidanzata e con lui intretteneva un rapporto ambiguo che lo metteva in attesa, ma anche fisicamente era lontana. Quando io l'ho conosciuto non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa persona nei suoi pensieri, l'ho scoperto da sola solo dopo un anno e mezzo che ci conoscevamo. Questa cosa non me la sono mai spiegata perché, come ti dicevo, noi abitiamo lontani e soprattutto eravamo solo amici.
Lei studia, non lavora. È più piccola di lui. Io e lui siamo coetanei.
Tra voi c'è stato solo un bacio, ma dal tiraggio lui ti ha guardato parecchio e in alto al tiraggio Mago/Imperatrice, sembrerebbe che avesse pensato a qualcosa di più.
Ecco una prima risposta a quello che chiedevo. Lui si è avvicinato molto tante volte, qualche volta anche in modo morboso (con gelosie e cose simili). Questo io lo trovavo strano vista anche la distanza, ma per più di un anno lui ha voluto condividere tante cose importanti della sua vita con me e avere la mia presenza nella sua vita quotidianamente. Poi, quando faceva un passo più chiaro, si tirava indietro e sottolineava, senza che nessuno glielo chiedesse, che eravamo amici.
Altra domanda per capire chi sono Papa e Carro. Tu hai o in quel tempo avevi un compagno?
Quando io e lui ci siamo conosciuti io ero single, ma all'inizio mentalmente ero ancora immersa nello smaltimento della storia con il mio ex che però, nel giro di poco, da quando ho conosciuto lui, è scomparso dai miei pensieri. Con questo ragazzo di cui ti chiedo, da parte mia, è iniziata come un'amicizia, poi non nego di aver pensato a lui come qualcosa di più anche perché lui me ne dava ragione.
Ora, spero di essere stata esauriente
Cambia qualcosa nella tua interpretazione dopo queste informazioni?
Un bacio a te e buona giornata e scusa per il papiro che ho scritto