non ringraziarmi per quello che ti dico, è vero, non ti conosco, ma sono un'attenta osservatrice e credo ci siano due modi per guardare ai tarocchi: una mirata puramente alla veggenza e una, quella che credo appartenga a te, mirata all'ascolto per poi cercare un suggerimento costruttivo. Io ti vedo incamminarti su questa seconda strada che personalmente trovo davvero positiva
Impressioni sui vari tiraggi, vuoi la verità?
Te la dico
Tutti i tiraggi parlano di una riunione, di un ritorno e anche se non ne so tanto sulla simbologia dei tarocchi, sembrano tutti auspici molto belli. Se così fosse, allora, riteniti promossa a pienissimi voti perché hai ragione quando dici:
Immagino che, dopo i trascorsi, tu possa trovare questo tiraggio incredibile
quindi avresti previsto qualcosa di incredibile e, se mai fosse così, mi precipiterei a postarti una conferma qui
La verità è che hai ragione, quello che vedi lo trovo incredibile.
La crisi tra quei due non dubito ci sia (e ci sarà sempre, non credo sia un rapporto sano), ma non vedo lui così determinato da mollare quella tizia, soprattutto perché la sua presenza gli permette anche di avere una diversa vita sociale che altrimenti non avrebbe.
Se anche la mollasse, credo rimarrebbe il suo fantasma, lui è uno che si attacca al passato, considera che è stato capace di tenersi nella testa questa qui per anni e anni idealizzando questa storia non vissuta. Per tanti anni nella sua testa prima, ne prevedo altrettanti dopo per smaltirla
In ogni caso all'apparenza lei è anche inserita nella sua vita familiare, insomma, lo vedo difficile che schiodi
Lui che mi cerca, non dubito che voglia farlo, non voglio essere poco modesta, ma so quello che gli ho potuto lasciare e credo che nella vita non gli capiterà una persona come me, magari ne troverà di meglio, ma io sono un tipo alquanto originale nel prendermi cura delle persone
Quello su cui ho dubbi è che per una volta nella sua vita trovi il coraggio per fare qualcosa. Io vivo lontano da lui, mi conosce e sa che sono una persona chiara e corretta, ma soprattutto decisa e decidere di volere un confronto con me significherebbe davvero mettersi in discussione
Dovrebbe chiedermi scusa per tante cose, troverà mai il coraggio di farlo?
Ci affidiamo davvero al destino
Intanto, davero ti ringrazio di cuore e ti auguro la buonanotte.
E sì, se mai dovesse riproporsi, ti racconterò tutto con gioia
Grazie, grazie davvero perché, indipendentemente da quello che succederà, già leggere quello che mi hai scritto mi fa sentire meglio :*