Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar corallina » Mon Apr 08, 2013 9:09 pm

Ciao blue :)
non ringraziarmi per quello che ti dico, è vero, non ti conosco, ma sono un'attenta osservatrice e credo ci siano due modi per guardare ai tarocchi: una mirata puramente alla veggenza e una, quella che credo appartenga a te, mirata all'ascolto per poi cercare un suggerimento costruttivo. Io ti vedo incamminarti su questa seconda strada che personalmente trovo davvero positiva :)

Impressioni sui vari tiraggi, vuoi la verità?
Te la dico :)
Tutti i tiraggi parlano di una riunione, di un ritorno e anche se non ne so tanto sulla simbologia dei tarocchi, sembrano tutti auspici molto belli. Se così fosse, allora, riteniti promossa a pienissimi voti :D perché hai ragione quando dici:

Immagino che, dopo i trascorsi, tu possa trovare questo tiraggio incredibile

quindi avresti previsto qualcosa di incredibile e, se mai fosse così, mi precipiterei a postarti una conferma qui :)
La verità è che hai ragione, quello che vedi lo trovo incredibile.
La crisi tra quei due non dubito ci sia (e ci sarà sempre, non credo sia un rapporto sano), ma non vedo lui così determinato da mollare quella tizia, soprattutto perché la sua presenza gli permette anche di avere una diversa vita sociale che altrimenti non avrebbe.
Se anche la mollasse, credo rimarrebbe il suo fantasma, lui è uno che si attacca al passato, considera che è stato capace di tenersi nella testa questa qui per anni e anni idealizzando questa storia non vissuta. Per tanti anni nella sua testa prima, ne prevedo altrettanti dopo per smaltirla ;)
In ogni caso all'apparenza lei è anche inserita nella sua vita familiare, insomma, lo vedo difficile che schiodi ;)
Lui che mi cerca, non dubito che voglia farlo, non voglio essere poco modesta, ma so quello che gli ho potuto lasciare e credo che nella vita non gli capiterà una persona come me, magari ne troverà di meglio, ma io sono un tipo alquanto originale nel prendermi cura delle persone :)
Quello su cui ho dubbi è che per una volta nella sua vita trovi il coraggio per fare qualcosa. Io vivo lontano da lui, mi conosce e sa che sono una persona chiara e corretta, ma soprattutto decisa e decidere di volere un confronto con me significherebbe davvero mettersi in discussione :)
Dovrebbe chiedermi scusa per tante cose, troverà mai il coraggio di farlo?
Ci affidiamo davvero al destino :)
Intanto, davero ti ringrazio di cuore :) e ti auguro la buonanotte.
E sì, se mai dovesse riproporsi, ti racconterò tutto con gioia :D
Grazie, grazie davvero perché, indipendentemente da quello che succederà, già leggere quello che mi hai scritto mi fa sentire meglio :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 08, 2013 11:23 pm

Grazie Corallina... :oops: :oops:

Lo so che questi ultimi tiraggi sono particolarmente positivi ed è difficile capire quale evoluzione possa aver fatto nel frattempo per arrivare a tanto. Confesso che non vedo l'ora di sapere se si farà sentire e, soprattutto, cosa dirà.
Lui ha idealizzato questa donna, ma credo che l'abbia fatto anche con te, sei stata un punto di riferimento importante. Oggettivamente, opinione personale, non credo butti via tutto così.

Mi auguro tanto di avere presto buone notizie Corallina!

PS. Hai perfettamente ragione, nessuna veggenza in questo metodo, assolutamente!!!!

Un abbraccio grande

bblue (Barbara)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Apr 09, 2013 5:14 pm

Ciao Barbara, hai un bellissimo nome :)
C'è un modo per entrare in contatto privatamente?
A me farebbe piacere, proviamo a chiedere nelle discussioni comuni?
Un abbraccio :)

Che accada o no, ci incontreremo qui :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 7:36 pm

Ciao Corallina,
purtroppo no, non sono abilitati i messaggi privati e non è possibile dare riferimenti che possono far riconoscere o conoscere le persone :cry:
E' una delle regole del forum.
Ma qui ci inconrtiamo sicuro!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Apr 09, 2013 7:49 pm

Mi dispiace, :(
una volta avevo letto per due frequentanti che si poteva fare comunicando entrambi l'intenzione al webmaster. Non so, forse mi sbaglio.
In ogni caso, ti verrò a trovare :)
Mi avrebbe fatto piacere poter andare oltre il discorso delle lame che avremmo potuto continuare qui :)
Un abbraccio e a presto :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 7:56 pm

Sì, qualcuno ha chiesto in privato se fosse possibile scambiare i contatti per incontri privati. Non so se l'hanno mai concesso. Credo che le richieste siano più di una.
Magari, chissà, prima o poi cambieranno questa regola. :wink:
Credo sia più che altro un discorso di prudenza, protezione.
Ti dico che nell'altra sezione comunico con due partecipanti di questo forum e si può parlare anche di "questioni diverse e altre", pur conoscendo solo i nomi (senza cognome naturalmente :shock: ). E' un modo comunque di liberare i pensieri, al di là dei tiraggi.

Un abbraccio grande!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Apr 09, 2013 8:01 pm

Va bene, potremo fare così :)
Grazie di cuore e un abbraccio :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 8:07 pm

:wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Apr 22, 2013 1:19 pm

Ciao blue!
Come stai?
A me va abbastanza bene, sicuramente meglio rispetto agli ultimi tempi :)
Il matto :lol: di cui ti chiedevo giace sempre nel silenzio e nascosto :/
Anzi, sembra anche felice con la tizia di cui ti dicevo e sembra anche che si sia dimenticato di me.
Però, boh...
Questa mia sensazione sulla sua felicità di coppia e sul fatto che non pensi più a me corrisponde alla realtà?

:Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tar18U: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

un bacione e ti lascio in un altro agomento una domanda su un'altra questione :)
Grazieeeeee :D
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Apr 30, 2013 10:20 pm

Ciao Barbara,
spero vada tutto bene e che tu sia finalmente riuscita a seguire il corso di Tarocchi che volevi, ma più di tutto, spero vada tutto bene e che la tua vita sia serena. Ho notato che manchi da un po', mi auguro sia per cose belle.
Ti abbraccio forte
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 10:23 am

Ciao Corallina, si qualche problemuccio...ma resisto :wink:
Riguardo alla tua domanda, la felicità di cui parli non emerge dal tiraggio, anzi, ci sono problemi, tensioni, le Lame alla base sono tutte rovesce. Sembra che si renda necessario avere il coraggio di fare una scelta. Oltretutto in soluzione c'è la Luna che può indicare un distacco come soluzione. Hai avuto più notizie?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu May 02, 2013 11:38 am

Ciao Barbara,
se vuoi apro un post nell'area libera così parliamo un pochino, ma dovrei farlo con un altro nick perché così sono riconoscibile :/ Va be', mi farò riconoscere :D
Riguardo la domanda che mi poni, io so solo cose attraverso facebook e lì lui sembra felice per quel poco che si può vedere, lei continua a far parte della sua vita anche con i familiari, ma boh...
allora apro un post di là dove posso essere più libera ;)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 11:55 am

Certo Corallina, allora ci sentiamo sull'altro post :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu May 02, 2013 12:01 pm

Ti aspetto di là :)
Un saluto rosso per te :D ;)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu May 02, 2013 2:14 pm

Riguardo il tiraggio... mah :?:
Prima avevo amici comuni che qualcosa sapevano (ma lontani da lui anche loro) da un po' lui ha chiuso i ponti con tutti anche con un gruppo in cui condividevamo delle cose insieme ad altri. Nessuno sa più nulla di lui, tranne quelche cosa che compare su FB (e che usa molto raramente), quindi magari vedi che lei gli scrive una cosa e lui commenta entusiasta o che partecipino a cose insieme (ma anche questi interventi sono molto rari, lui lo usa proprio poco, anche solo una volta al mese). Lo so che queste cose possono significare tutto e niente, ma al momento è l'unico modo per avere una traccia. Dall'esterno, quindi sembra vada tutto d'amore e d'accordo. Io sinceramente, conoscendolo un po', non lo vedo possibile, soprattutto mi chiedo come, con tutto quello che questa persona gli ha fatto passare in passato, lui possa aver messo tutto da parte.
Sono stata via per un po', lontana fisicamente e dal pc. Per l'insistenza delle lame, unita a delle forti sensazioni che talvolta ho, pensavo che davvero si sarebbe fatto vivo, anche come amico, io non dico cose diverse, ma silenzio ovunque. Credo sia chiuso in questa vita che si sta costruendo intorno a questa persona e le sue vecchie abitudini e che non credo abbandonerà.
Temo davvero che ormai abbia archiviato la nostra situazione per sempre. Le lame dicono così?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar16D:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar07D: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:

Se deve essere così, pazienza, mi terrò tutto quello che vorrei dirgli e magari, con il tempo, lascerò andare sul serio questa siuazione...
Un bacio :?
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI