Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Guarda Corallina, lui non vive bene per niente. Diavolo/Imperatore/Carro rovesci, ma per niente bene. E non credo abbia archiviato proprio niente. Il Carro guarda la Forza da rovescio, lui non riesce ma ha rimpianto, non ha superato. Matto lo stesso, guarda Imperatrice in alto, ma è ostacolato da Temperanza e casa Dio rovesce. Al futuro sei tu che riapri i contatti...che ne pensi?
Penso che io non so se avrò mai il coraggio e la voglia di essere io a riaprire i contatti, anche perché l'ultima volta a dicembre sono stata io a riaprire (per una cosa che riguardava il gruppo comune che lui sta disertando da mesi, ormai. Diciamo gli ho fatto una comunicazione formale e "professionale" realtiva a un progetto comune). Lui ha risposto (ma perché si era mollato con la tipa), io sono stata educata, anche gentile, ma non gli ho permesso di entrare nel personale. Improvvisamente lui ha smesso di avere contatti con me e ha abbandonato il progetto comune (non comportandosi nemmeno bene con gli altri). Da quel giorno non ha più avuto contatti con me né con gli altri. Sai perché? Perché era tornato con questa tizia. Io anche volendo non saprei come fare, l'unica sarebbe che lui contattasse me, allora, con una sua decisione (una volta tanto) io magari potrei iniziare una comunicazione. Per questo la vedo difficile, lui credo sia un matto nella continua condizione dell'appeso o dell'eremita... insomma o gira senza meta, o sta fermo o va avanti e indietro. Sarà mai un imperatore??? (((((((((((((((
Vedi, io a febbraio gli avevo inviato un messaggio. Un semplice: "Ciao". Lui lo ha visto e non mi ha risposto. Dato tutto il suo "entusiasmo" per quella tizia con cui sta non credo che se lo contattassi avrei risposta. Mi sa che, almeno per adesso, andrà così. Comunque, sulla mia strada, ho incrociato di nuovo una persona del passato, ti avevo fatto una domanda, ti faccio un up Grazie ancora!!!!!!!
barbara, una piccola conferma alle cose che hai letto. Pare che lei cerchi ancora di contattare il suo ex (che lei ha lasciato e che è fidanzato), credo che "il matto" faccia finta di niente. Te l'ho detto credo che questa sia un'ossessione per lui e non si staccherà mai Bacini e spero tu stia bene :*
Eh...non si stancherà mai è una parola grossa...vedremo.... Io sto...boh non lo so come sto ahahah un pò allucinata diciamo, ma va meglio. La consapevolezza ci rende liberi... Un bacio grande tesoro, a più tardi.
Ciao Barbara! Mi piace vederti così! Le allucinazioni accrescono la fantasia e io di fantasia non mi sazio mai Te l'ho mai detto che io scrivo? (ecco a cosa mi serve la fantasia) È questa la mia grande passione che spero un giorno possa diventare qualcosa di più! Baciotti e buonanotte a te
Ciao barbara, ho letto del tuo incidente e spero che le cose vadano meglio. Non ti faccio perdere tempo. L'altra notte ho sognato il matto, tu dirai: e allora? Allora, nel sogno noi vivevamo una condizione di pace. Io non lo sogno quasi mai, ma tutte le volte che lo sogno o vengo a sapere qualcosa o succede qualcosa. Ho fatto un sogno uguale a questo due anni fa, in un periodo in cui eravamo in rotta, di lì a poche settimane, inaspettatamente ci siamo riconciliati. Ti chiedo, com'è la mia situazione con lui? Spero tu non mi prenda per matta Baci e a presto!
Certo che non ti prendo per matta! beh...a vedere queste Lame, tutte diritte e che Lame...Casa Dio/Giudizio/Innamorato...non è la prima volta che esce fuori un possibile contatto e qui due Lame parlano di comunicazione. Ma non solo, Casa Dio/costruzione, Giudizio/famiglia, Innmorato/rapporto d'amore. Ora come tutto questo possa essere contestualizzato nella vostra situazione non te lo so dire...davvero, tre Lame, ma sono in difficoltà sapendo la realtà che vivi...
Probabilmente sono contatti telepatici Non so spiegare nemmeno io perché, penso anche io che non sia una cosa finita qui a dispetto di tutto quello che sembra. Quella volta che abbiamo chiuso pensavo davvero non ci fosse nessuna possibilità e invece è successa una cosa imprescindibile da qualiasi evento che ci ha portati a parlare di nuovo. Un'ipotesi di lettura che potresti fare, quale sarebbe? Poi vediamo se da qui a un paio di mesi si realizza La cosa strana è che le carte davvero si impongono sulla realtà e davvero chissà chi avrà la meglio. Un bacio e a presto
ma...sembra assurdo che non riesca a dire quel che vedo, perchè è talmente aperto e con tre sole Lame che penso possa racchiudere chissà quale significato che non sono in grado di percepire...qui si parla di costruzione, amore, convivenza, famiglia, comunicazione, scelta d'amore...ma in maniera forte, come se nulla potesse impedire questa sequenza...l'unica osservazione è che mancano i protagonisti... nel senso ci sono, rappresentati nel concetto, in ogni lama....
Potrebbe essere che forse, sotto le apparenze ci sono tutte queste cose che, però, non riescono a realizzarsi e restano lì come ideali. L'unica cosa che sembra concreta è la comunicazione (dovrebbe essere il Giudizio?) che è venuta fuori anche in altri tiraggi e che potrebbe venir fuori. L'unica cosa che potrebbe portare a una comunicazione credo sia davvero qualcosa che accada per caso o una presa di coscienza del matto :/ Posso chiedere: cosa porterà a questa comunicazione?
non so molto di lame, ma quell'appeso non mi dice nulla di buono Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma a me questa storia non convince ed è come se un punto davvero non ci fosse a dispetto del tempo e delle circostanze. Mi verrebbe da chiederti se è davvero conclusa tutta questa situazione tra me e lui. Anzi, ti lascio un tiraggio anche per questa domanda, poi, basta.
Ciao Corallina!!!! Che dire...di nuovo Giudizio al presente...non mi sembra sia finita... Tre Lame che parlano di comunicazione, Giudizio e Innamorato/Sole in soluzione. Oltretutto sono Lame che parlano di costruzione, di rapporto di coppia. Lui sembra indeciso e tu Papessa guardi la Luna, la fine, ma da rovescia. Possibile non riusciate a comunicare?