Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar corallina » Wed May 15, 2013 6:57 pm

Che ti devo dire Barbara... lui PARE che con la tizia stia bene e evita accuratamente me (amica a detta sua... vabbè). Io non ce l'ho nemmeno su Facebook, ma lui non lo usa quindi sarebbe anche inutile. Prima facevamo parte di un progetto insieme ad altre persone, ma lui è scappato anche da quello. Se tu indovini, sappi che hai i superpoteri perché la situazione a me sembra impossibile :)
Un bacio grandissimo e grazie di cuore, come sempre :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Fri May 17, 2013 12:08 am

Ciao barbara,
ho riletto tutti i tiraggi su questa situazione che ti pongo sempre :( , soprattutto quello in cui le Lame mi consigliavano di prendere l'iniziativa. E ci pensavo...
Ho letto uno scambio nella sezione dedicata alle questioni diverse dai tiraggi e legevo che le Lame suggeriscono, danno un consiglio e questo è quello che vorrei chiederti adesso, forse per iniziare a chiudere dentro di me tutta questa situazione perché tanto più ci penso e più mi sento triste. Io non prenderò l'iniziativa, non riesco proprio a farlo, non riesco a seguire il consiglio dei Tarots :(
Allora, di consiglio ne chiedo un altro: cosa mi consigliano le lame su questa situazione, faccio bene a volerla chiudere dentro di me?
Grazie, sempre in quel post di due giorni fa leggevo che ti sentivi felice, ne sono contenta :)
Un abbraccio e buonanotte :*

:Tar12U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar13D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ps: voglio ringraziarti ancora, ho letto tutte le domande che ti ho fatto e il tuo modo di rispondermi :) hai avuto pazienza, tanta :) per me è una cosa importante soprattutto in questo periodo in cui non è proprio tutto semplice e una voce amica lontana è una piccola testimonianza che, forse, qualcuno che ha a cuore disinteressatamente il bene degli altri c'è :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jun 04, 2013 12:57 pm

Ciao barbara,
bentornata, mi sei mancata :(
Spero vada meglio, a me no... sono davvero tanto giù e in queste settimane è come se non riuscissi più a trovare la forza per reagire.
Passerà... ti abbraccio forte forte :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 15, 2013 9:10 pm

Ciao barbara :)
ti lascio un abbraccio forte.
Purtroppo in tutto questo tempo il contatto con il matto non è avvenuto in nessun modo, so solo che mi spia attraverso Facebook (contento lui, contenti tutti). Apparentemente la tizia di cui ti dicevo fa sempre più parte della sua vita, magari finiranno anche con lo sposarsi, chissà. Anche se mi chiedo che spii a fare se poi alla fine non mi parla e sembra a posto con questa tizia... mah!
Come ti dicevo nel tiraggio di tanto tempo fa voglio mettere da parte questa situazione, anche se non ti nascondo che è davvero difficile e non sempre ci riesco.
Cercherò di farlo nonostante i tantissimi punti interrogativi che mi lascia e che forse mai risolverò.
Buonanotte e ben tornata, leggo qualche volta di te nei tiraggi con sole e spero davvero che tu sia sempre più serena :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 10:28 pm

Ciao Corallina!!!!
Posso provare a vedere il tiraggio, anche se è un pò vecchiotto, ma dici che non è cambiato molro, quindi...

Guarda, al presente c'era il superamento di questo legame che ti tiene costretta (Diavolo rovescio). Al futuro (che oggi magari è il presente) c'è infatti ancora la tua situazione di grande disagio, mancanza di forze, non saper che strada prendere e sei proiettata al passato invece che al futuro (Matto/Forza). La soluzione: devi cercare assolutamente di riprendere il tuo equilibrio, lo devi realizzare, riprendere il potere di te stessa. La Papessa a fine tiraggio fa ben sperare che ce la farai...

Sono felice di esser tornata, mi siete mancate tanto!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 15, 2013 10:45 pm

Ciao Barbara! :D
mi sei mancata anche tu :)
Un piccolo passo lo sto facendo fisicamente cercando di riprendere a fare sport per rimettermi in forma :)
Poi, ho inviato dei progetti (oggi anche) per delle selezioni di storie che potrebbero essere pubblicate.
La notizia delle spiate del matto è di ieri e onostamente mi chiedo perché lo faccia visto che apparentemente con la tizia sta a posto.
Ti devo chiedere due cose (non odiarmi :D )

Una è se questa situazione è finita definitivamente, se quindi il matto non si ripaleserà visto che ormai la sua coppia felice(?) ce l'ha e fin quando c'è quella non credo si riproporrà.

:Tspace: :Tar18U: :Tar06U: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:

E poi, perché mi spia? :shock: (non posso scrivere come lo so, ma lo so per certo)

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar11D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore <3 (è un cuore, ma qui non viene :D ) e scappo a nanna che oggi sono stanchissima.
Tu mi raccomando, cerca di essere positiva e non lasciare che il passato ti faccia del male ;)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 15, 2013 10:54 pm

Sai che lui non lo vedo nei tiraggi?...
Nel primo tiraggio c'è la tua stanchezza e il tuo volgere lo sguardo al passato, al vostro rapporto. Il resto è un ribadire che la cosa giusta per te è darci un taglio, tagliare la corda dell'Appeso. Se poi l'Appeso rappresenta anche lui, allora non tornerà...
Il secondo tiraggio si ripete e si ripete anche l'Appeso, infatti lui è nascosto proprio come l'Appeso, non agisce di persona quindi sembrerebbe. Il perchè...è arrabbiato con te? Ti porta rancore?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 15, 2013 11:19 pm

Questa cosa dello spiarmi l'ha sempre fatta, alcuni periodi in modo ossessivo in altri per niente.
Era un po' che non compariva più, almeno per quello che potessi vedere io, poi ieri è ricomparso una serie di volte, lui non sa che posso sapere che lui mi spia.
Arrabbiato con me credo di no, l'ultima volta che ci siamo scambiati cose scritte a dicembre era tutto sorrisoni, poi non abbiamo più avuto contatti e visto che si è allontanato anche dal gruppo di condivisione non credo sia per qualcosa che gli abbiano potuto dire che poi non c'era da dire nulla visto che di lui non parla più nessuno.
Anzi, ti dirò di più, in questi giorni sta avviando quel progetto in cui io l'ho aiutato, quindi dovrebbe solo ringraziarmi, forse è arrabbiato con qualcun altro, ma io non credo di entrarci.
Posso chiederti direttamente cosa pensa di me perché davvero non credo possa avercela con me, anche se la pazzia incombe e dovrei essere pronta a tutto.
Il taglio è deciso, devo solo rimettermi in forze per altre questioni che mi debilitano moralmente, ma che non c'entrano con lui :)
Ti lascio questa domanda, allora, magari chiarisce il tiraggio: cosa pensa lui di me in questo momento?

:Tar16U: :Tar00U: :Tar21U:

grazie e buonanotte :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 10:52 am

eccomi!
Allora terminiamo un secondo i tiraggi precedenti. Dicevamo che non lo vedo nei tiraggi, a parte che lui è fermo nell'Appeso e nascosto. Al futuro, nel secondo tiraggio c'è Giudizio. Nel primo troviamo in soluzione l'Innamorato, che è la scelta giusta ma anche comunicazione, solo che tu gli metti a difesa la tua spada. Se lui cercasse un contatto, tu accetteresti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Jun 17, 2013 11:53 am

Ciao barbara!
Ti ho scritto una cosa nella sezione questioni diverse da altre, spero possa esserti di supporto, è intervenuta anche un'altra persona, ma io ci tengo che tu legga quello che era destinato a te :)

Sì, se lui mi cercasse, io ascolterei.
Io desidero che mi cerchi, perché oltre ogni sentimento vorrei poter capire perché si è comportato così male con me e soprattutto dirgli la mia.
Quando mi ha cercato a dicembre io sono stata educata con lui, è vero, non sono stata accogliente, ma è anche capibile visto come si era comportato, ma nonostante ciò, anche nell'ambito del progetto del gruppo di condivisione ho fatto di tutto per farlo sentire a suo agio.
Quando a gennaio io gli ho scritto: "Ciao" su facebook, proprio per avere occasione di parlare, lui ha visualizzato a FEBBRAIO il messaggio e non mi ha mai risposto e io l'ho trovato assurdo visto che solo un mese prima i suoi messaggi erano tutti sorrisi e positività.
Quindi noi siamo rimasti in una condizione comunque non di chiusura da parte mia.
Io trovo assurdo che spii quello che è spiabile (poco) di mio, ma non mi scriva nemmeno: come stai?
È questo suo volermi escludere che non mi spiego e penso che mai mi spiegherò:

1- perché viviamo lontani
2- perché eravamo solo amici
3- perché mi conosce bene e sa che io sono una persona decisa, sì, ma che comunque sono pronta ad ascoltare.

Cmq, ho saputo (due giorni fa) che ha avviato il progetto in cui io l'ho aiutato e ci ha ficcato dentro anche la tizia con cui sta. Quindi, ancora una volta mi chiedo: cavolo, ma come fai a dimenticarti del tutto di me quando in quel progetto io ci sono stata dall'inizio anche solo come supporto? Mah...
Per questo escludo possa essere arrabbiato con me :/
Grazie barbara e buon lunedì :***
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu Jun 20, 2013 11:39 am

:(

questa mattina ho sognato che chiarivamo. Che tristezza :(
Ciao Barbara e un bacione grande :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 11:41 am

Situazione assurda...senza una parola...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Thu Jun 20, 2013 2:41 pm

Eh, e non posso dire pubblicamente altre cose che ho saputo in questi giorni :/
Non è una questione di sentimenti, amicizia, ma proprio di guardare questo tizio e pensare: ma questo, non dico un cuore, ma una testa ce l'ha?
In pratica quel progetto che ha avviato risale al momento del nostro incontro, abbiamo iniziato insieme, anche lui ha aiutato me, per carità, ma con la differenza che, mentre io non sentivo l'esigenza di condividere ogni minimo passo con lui, lui sì con me.
Ti dico solo che quando gli hanno comunicato che avrebbe potuto realizzarlo lui lo ha detto alla famiglia e a me :shock: (che ero sempre a 500km di distanza e a quel tempo non aveva nemmeno mai visto). Da quel momento ha voluto anche la mia opinione per cose importantissime, senza contare che la presentazione (che è inclusa in quel progetto anche adesso) gliel'ho fatta io e quella se la trova e se la troverà sempre davanti.
Lui ha iniziato ad avviare il progetto fattivamente (perché io ci sono stata fino al momento della conclusione, poi doveva metterlo in atto) un mese dopo che ha smesso di essere reperibile con me (luglio dell'anno scorso) non rendendomi mai partecipe. Quando si è rifatto vivo a dicembre non gli ho permesso di parlare di cose personali, ma nemmeno mi ha detto grazie.
In questi giorni ho saputo che ha inserito anche questa tizia nel progetto, non come parte integrante, ma come una sorta di (inutile) presenza.
Non posso dire esplicitamente di che progetto si tratti, ma ti basti sapere che tutte le volte che lui ha a che fare con questa cosa la mia "presenza" c'è dall'inizio alla fine (anche se non ci sono io ;) ).
Anche per questo mi preme avere un confronto con lui, ho troppe cose da dirgli...
Ma quello che io davvero non capirò mai è perché mi abbia eliminata.
Tu sei senza parole, io le mie le ho finite a luglio dell'anno scorso e davvero, se c'è una cosa che spero, è potergli dire un giorno tutto quello che penso. Purtroppo, questo sarà possibile solo se lui si rifarà vivo, cosa che non escludo perché è una persona che vive nel passato, vive di miti (probabilmente mi spia per questo) e con poco coraggio. Anche la scelta della tizia con cui sta, credo gli faccia davvero comodo :shock:
Hai ragione, è una situazione assurda e né io né le persone che conosco logicamente non riusciamo a spiegarci il suo comportamento, forse è proprio per questo che chiedo a te :(
Baci e buon pomeriggio :)

ps: so che dovrei tagliare con questa storia, è quello che voglio fare, ma quando vengo a sapere delle cose non posso farci nulla, io mi arrabbio e provo tanta tristezza :(
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:17 am

Però Matto/Mondo e Giudizio nell'altro tiraggio...prima o poi dovrà farsi sentire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Fri Jun 21, 2013 12:43 pm

Ciao Barbara,
lo spero perché mi toglierei delle belle soddisfazioni.
Oggi ho saputo che ha fatto ufficialmente entrate la tizia con cui sta nel progetto, al momento gli serve da cornice, contribuisce ad assecondarlo nelle sue velleità insieme a tante persone che gli stanno intorno spingendolo verso l'illusione. Io non ho davvero parole...
Vorrei chiederti una cosa, è possibile capire come stanno profondamente e realmente le cose tra quei due? A me sembra tanta forma e poca sostanza, magari mi sbaglio.
Grazie e buon fine settimana, il mio non sarà dei migliori perché ho problemi in famiglia :(
Baci

:Tar03U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar20U:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI