Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar bblue6 » Sat Jun 22, 2013 11:31 am

beh...le lame di base sono tutte rovesce, a parte il Giudizio...non va molto bene direi, ma nemmeno prima con Ruota di Fortuna rovescia. Forse è per questo che ha trovato come soluzione coinvolgerla nel lavoro (Imperatrice/Mago). Sembra che la sua difficoltà sia stata proprio far funzionare le cose (Ruota di Fortuna rovescia), fine di un ciclo e inizio di uno nuovo che la Ruota rovescia annuncia ha avuto delle difficoltà. Anche al futuro lui non guarda una rinascita, è disorientato (Matto rovescio) e la soluzione che ha trovato è nel lavoro. Insomma, le cose non funzionano di base, anche se al futuro potrebbe esserci un cambiamento con Giudizio.

Mi spiace che tu abbia problemi in famiglia...spero non gravi...ti auguro comunque di riuscire a passare un we sereno...
Un bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Jun 22, 2013 5:47 pm

Io conosco le basi di questo rapporto, dunque, quello che dici a me sembra una conferma più che azzeccata.
Credo che ciò che possa tenerlo in vita siano la fisicità (vicinanza geografica e sessualità) e la comodità, ma mentalmente credo siano entrambi altrove.
Tra i due, lei credo sia legata ancora al suo ex storico che ha lasciato per un colpo di testa e probabilmente sperava di poter riprendere, cosa che (spero) non le sarà più possibile perché lui è convolato a nozze con un'altra nel giro di pochissimo :shock:
Il Matto si "vivacizza" una non vita con questa storia che con l'amore, credo, abbia a che fare ben poco.
Oltre il Giudizio io vedo possibili due cose: la rassegnazione e adattamento a questa storia insana oppure il distacco definitivo. Sento di propendere per la prima, sono entrambi degli inconcludenti con problemi relazionali che non riconoscono il loro disagio, dunque, piuttosto che ammettere d'aver fallito continueranno nell'ostinazione di avere qualcosa che non avranno mai.
Il Matto ha nuovamente spiato(ieri), se questa cosa lo consola, buon per lui almeno faccio un'opera buona :D
Un bacio grande, barbara ora quello che mi preme e risolvere i miei problemi e spero che dopo per me vada un po' meglio :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jun 30, 2013 2:46 pm

Ciao barbara,
sarà la decima volta che apro e chiudo questo messaggio in questi ultimi giorni, soprattutto oggi. Non so quali sentimenti mi spingano, ma so che vorrei essere libera dalla delusione e lo squallore che questa situazione mi trasmette, ma non ci riesco. Sarà che per il resto non me ne va una buona, insomma: nero su tutti i fronti :(
Stamattina il matto ha presentato il progetto, la fidanzata, ormai prenderà parte anche ad altre cose insieme a lui e non, magari così ha cancellato tutto l'aiuto che gli ho dato io (come si possa essere così estranei agli affetti non lo so). Non credo davvero avremo più a che fare, a quanto pare, questa persona con cui sta, che ci stia bene o male, è davvero incastrata in tutte le sue cose e conoscendolo per inerzia sarebbe anche capace di sposarcisi.
Posso provare a chiedere se tra me e lui è una situazione chiusa?
Questo perché davvero, oltre quelle sue ridicole spiate, io non vedo altro e non credo ci sarà altro.
Grazie e scusa se ti pongo l'ennesima domanda inutile...

:Tar16U: :Tar20U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar06D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:45 pm

Ciao Corallina!
Alla base tutte lame rovesce...
Qui la comunicazione tra voi non c'è, Sole e Innamorato sono rovesci. Ma anche tu sembri senza equilibrio, incapace di rimetterti diritta (Giustizia) e dare un taglio definitivo a tutto il passato, mentre in soluzione c'è proprio questo, tagliare col passato, ma vivi un conflitto. Certo sarebbe utile un chiarimento (Eremita/Giudizio), che di fatto non c'è (Innamorato rovescio). Pensi che riuscirai a tagliare con questa situazione che ti mette in conflitto con te stessa e ti toglie il tuo equilibrio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jun 30, 2013 4:01 pm

Tagliare è quello che ho intenzione di fare io. Al momento è difficile mandar giù tutta questa situazione considerato anche i suoi sviluppi attuali. Per quanto mi sforzi di essere imperturbabile se vengo a sapere delle cose ci resto male. Hai ragione, in questo momento ho un equilibrio instabile e minato, ma non solo da lui, purtroppo. Mi chiedo se è chiusa rispetto a una possibile ricomparsata inutile di lui.
Grazie barbara :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 4:08 pm

al momento non c'è incontro e non c'è dialogo...(Imperatore rovescio/Innamorato rovescio), anche se un chiarimento sarebbe utile...bisogna vedere se lo mette in atto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jun 30, 2013 6:13 pm

vedremo... grazie barbara, come sempre :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:13 pm

E di che tesoro, dopo mi riguardo quest'ultimo tiraggio, a volte capita che dopo un po' si vede anche altro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Jul 01, 2013 7:51 am

Grazie ancora :)
Di che?
Anche solo del tuo tempo che regali a me :)
Buona giornata!
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 07, 2013 12:24 pm

Ciao barbara,
nessuna novità concreta sul matto, solo le solite spiate sempre più ferquenti (?).
Una domanda mi vine spontanea, dato che in qualche modo mi 'guarda', in che modo lui guarda me?
Grazie e un bacio grandissimo :*

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar16U:
:TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 07, 2013 2:30 pm

In che modo ti guarda che intendi? C'e' Innamorato rovescio al centro del tiraggio, nessuna comunicazione e nessun incontro. L'Appeso in soluzione ti da la dimensione del fermo. Ma sembra che al momento sia meglio cosi. Lui comunque si manifesta come appeso, non e' la prima volta, quindi non agisce, sta fermo e anche nascosto. La Forza sei tu e indica anche la parola che in questo momento e' bene tenere ferma. Ma al futuro sembra ci sia un miglioramento, direi riferito alle cose che devono emergere, venir fuori e che al momento sono taciute. Che situazione...mamma mia...meriteresti davvero una svolta Vale, in tutti i sensi....
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 07, 2013 3:57 pm

C'è un posto in cui scrivo dove posso vedere chi visita quelle pagine e quando. Ecco, lui lì periodicamente legge (lui non sa che io posso sapere questa cosa), l'ultima volta è successo ieri, ma era successo anche la scorsa settimana. Dunque, anche solo in quel modo, ma in precedenza sapevo che cercava anche di sapere cose attraverso altri canali, lui si interessa a me. 'Guarda' lo dicevo nel senso di 'spia'. Ovviamente, oltre quello non va. probabilmente anche quando tu dicevi che avrebbe voluto contattarmi era perché in qualche modo si interessa ancora, ma quello che mi chiedo io è: perché? Visto che poi resta fermo e non si muove. Quando succede che legge quelle pagine che io per altro non aggiorno nemmeno tutti i giorni, capita anche che nel giro di pochissimo ci ritorni più volte (le visite vengono tracciate tutte le volte che accedi), considera che spesso quello che scrivo è una decina di righe scritte anche in senso criptico, mi chiedo che gliene freghi visto che di me si sta disinteressando. Hai ragione, la comunicazione diretta non c'è e boh, sulle cose che dovranno emergere lo spero, perché qualche soddisfazione vorrei togliermela.
Spero di aver chiarito l'esigenza della domanda :)
baci :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 07, 2013 4:08 pm

Per carità Vale, l'esigenza di porre una domanda e' talmente personale che non va spiegata. Si fa la domanda e basta. E' chiaro che se chiediamo abbiamo bisogno di un chiarimento che io pero' in questo caso non ho chiarito :(
Lui spia...non si fa sentire, non si fa vedere, e' proprio Appeso. Si vede che non e' ancora il momento...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 07, 2013 6:15 pm

Diciamo che hai confermato la sua posizione nell'ombra :D
Puoi considerarla comunque una piccola conferma che hai visto giusto.
Non so che gusto ci provi e cosa creda di poter leggere lì, ma questa è l'unica, inutile cosa che riesce a fare.
Ti dico un'altra cosa, io avevo pensato di contattarlo, ma tu hai detto :

bblue6 a écrit:La Forza sei tu e indica anche la parola che in questo momento e' bene tenere ferma.

mi hai risolto un dubbio senza che te lo chiedessi, vacillavo tendendo al 'non lo fare', adesso non vacillo più, meglio star zitta ;) .
L'unica domanda che mi verrebbe è: cosa gli impedisce di avere un contatto reale con me che non sia solo quello che attua in veste di appeso?
Non so se è possibile rispondere, se non lo è va bene lo stesso ;)

:Tar13U: :Tar01U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie e buona fine domenica :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 07, 2013 9:02 pm

Ciao Vale sono un po in difficoltà su questo tiraggio e a dire il vero si collega al precedente. Non so se ti ho già fatto questa domanda, mi sembra di si ma te la rifaccio. Lui ha tentato di parlare con te in passato e ti ha trovato non disposta al dialogo? Te lo chiedo perché il Papa al passato e' diritto e vuol dire anche comunicare. Mentre tu sei Temperanza rovescia e a seguire c'e' Imperatrice rovescia. Ti ricordi se lui ha provato a comunicare con te e tu non hai accolto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI