Io conosco le basi di questo rapporto, dunque, quello che dici a me sembra una conferma più che azzeccata.
Credo che ciò che possa tenerlo in vita siano la fisicità (vicinanza geografica e sessualità) e la comodità, ma mentalmente credo siano entrambi altrove.
Tra i due, lei credo sia legata ancora al suo ex storico che ha lasciato per un colpo di testa e probabilmente sperava di poter riprendere, cosa che (spero) non le sarà più possibile perché lui è convolato a nozze con un'altra nel giro di pochissimo
Il Matto si "vivacizza" una non vita con questa storia che con l'amore, credo, abbia a che fare ben poco.
Oltre il Giudizio io vedo possibili due cose: la rassegnazione e adattamento a questa storia insana oppure il distacco definitivo. Sento di propendere per la prima, sono entrambi degli inconcludenti con problemi relazionali che non riconoscono il loro disagio, dunque, piuttosto che ammettere d'aver fallito continueranno nell'ostinazione di avere qualcosa che non avranno mai.
Il Matto ha nuovamente spiato(ieri), se questa cosa lo consola, buon per lui almeno faccio un'opera buona
Un bacio grande, barbara ora quello che mi preme e risolvere i miei problemi e spero che dopo per me vada un po' meglio