corallina a écrit:C'è un posto in cui scrivo dove posso vedere chi visita quelle pagine e quando. Ecco, lui lì periodicamente legge (lui non sa che io posso sapere questa cosa), l'ultima volta è successo ieri, ma era successo anche la scorsa settimana. Dunque, anche solo in quel modo, ma in precedenza sapevo che cercava anche di sapere cose attraverso altri canali, lui si interessa a me. 'Guarda' lo dicevo nel senso di 'spia'. Ovviamente, oltre quello non va. probabilmente anche quando tu dicevi che avrebbe voluto contattarmi era perché in qualche modo si interessa ancora, ma quello che mi chiedo io è: perché? Visto che poi resta fermo e non si muove. Quando succede che legge quelle pagine che io per altro non aggiorno nemmeno tutti i giorni, capita anche che nel giro di pochissimo ci ritorni più volte (le visite vengono tracciate tutte le volte che accedi), considera che spesso quello che scrivo è una decina di righe scritte anche in senso criptico, mi chiedo che gliene freghi visto che di me si sta disinteressando. Hai ragione, la comunicazione diretta non c'è e boh, sulle cose che dovranno emergere lo spero, perché qualche soddisfazione vorrei togliermela.
Spero di aver chiarito l'esigenza della domanda
baci :*
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 23 invités