quando lui mi ha contattato lo ha fatto in un momento in cui io gestivo una cosa di cui faceva parte anche lui insieme ad altre persone. Io sono stata educata, ma molto formale anche se gentile e disponibile (solo rispetto alla cosa che stavo gestendo). Poi lui è sparito. Io gi ho mandato un messaggio su facebook a fine febbraio in cui gli scrivevo solo 'ciao', lui lo ha letto, ma non ha mai risposto. L'unica cosa che fa è visitare questo posto in cui scrivo. Non lo fa sempre, ma quando lo fa si palesa ripetutamente, come è successo qualche giorno fa e ieri.
Non ci sarebbero impedimenti nel contattarmi, mi conosce bene e sa che sono una persona educata e che comunque non lo aggredirei perché non è nella mia indole. Quindi non so. Io non ho spiegazioni su tutto questo. Lui presenta il progetto in cui l'ho aiutato, non mi rende partecipe, rende partecipe la persona con cui sta, dovrebbe essere concentrato su questo e che fa? In quegli stessi giorni va a leggere le mie cose? Mah... io non troverò mai il capo di questa siuazione