Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar corallina » Sun Jul 07, 2013 9:21 pm

Ciao Barbara,
quando lui mi ha contattato lo ha fatto in un momento in cui io gestivo una cosa di cui faceva parte anche lui insieme ad altre persone. Io sono stata educata, ma molto formale anche se gentile e disponibile (solo rispetto alla cosa che stavo gestendo). Poi lui è sparito. Io gi ho mandato un messaggio su facebook a fine febbraio in cui gli scrivevo solo 'ciao', lui lo ha letto, ma non ha mai risposto. L'unica cosa che fa è visitare questo posto in cui scrivo. Non lo fa sempre, ma quando lo fa si palesa ripetutamente, come è successo qualche giorno fa e ieri.
Non ci sarebbero impedimenti nel contattarmi, mi conosce bene e sa che sono una persona educata e che comunque non lo aggredirei perché non è nella mia indole. Quindi non so. Io non ho spiegazioni su tutto questo. Lui presenta il progetto in cui l'ho aiutato, non mi rende partecipe, rende partecipe la persona con cui sta, dovrebbe essere concentrato su questo e che fa? In quegli stessi giorni va a leggere le mie cose? Mah... io non troverò mai il capo di questa siuazione :(
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 07, 2013 10:57 pm

Eccomi Vale, allora qui non compare un "impedimento reale". Scusami hai ragione, questa cosa me l'avevi già detta. E' che non e' la prima volta che ho questa sensazione nei tiraggi. Ora ad esempio il Papa e' diritto e tu sei rovescia, probabile che lui abbia percepito una scarsa disponibilità, anche se tu sei stata garbata ed educata. Ora cercavo nel tiraggio la risposta alla domanda "impedimento reale". Le uniche carte rovesce riguardano te. Ora l'Eremita in soluzione credo sia il cercare di capire il perché di questa interruzione anche sul lavoro, per chiarirti le idee ed arrivare ad una comprensione (Matto/Papessa). Pero' non riesco a vedere, a trovare in questo tiraggio il motivo per cui le comunicazioni sono state interrotte o il motivo per cui non riprendano. Nel tiraggio precedente, la Forza indica che tu avresti voluto parlare, ma allo stato attuale la comunicazione e' bloccata. L'Appeso, come ti dicevo, e' un fermo ed essendo in soluzione dovrebbe essere un momento di stasi per raddrizzare l'Innamorato. Potrebbe essere una pausa per riuscire a comprendere, cambiare il punto di vista della situazione. Ma altro non saprei dire. :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Jul 08, 2013 7:33 am

Io credevo che l'impedimento reale potesse essere rappresentato dalla presenza della persona con cui sta, anche se, conoscendolo, lui è così egocentrico che non credo si possa porre il problema di un'altra persona che non sia lui ;)
Certo, a dicembre forse lui non ha trovato la disponibilità che voleva (leggi una persona che si dimentica di tutti i torti e lo accoglie senza fargli pesare le sue mancanze come se nulla fosse) lui si è presentato come se quella distanza di cinque mesi e quella sua maleducazione e indifferenza non ci fossero mai state, io non ho potuto chiarire niente perché in quel momento stavo gestendo una cosa comune (che riguardava me, lui, ma anche altre presone) e non potevo permettermi per il bene comune di creare attriti, quindi ho optato per una linea accogliente, educata, ma solo per quanto riguardava la cosa che stavamo facendo, anche perché lui si è approcciato senza nemmeno chiedermi come stessi.
Quando ho finito di gestire questa cosa, a febbraio gli ho mandato quel "ciao" proprio perché, visto che lui un mese prima si è mostrato aperto alla comunicazione, io volevo approfittarne per chiarire, ma lui non ha mai risposto. Poco dopo ho saputo che dopo una crisi stava nuovamente con la persona con cui sta anche adesso, quindi ho dedotto che mi avesse contattato perché questa persona era lontana, per questo pensavo che fosse lei l'impedimento.
Barbara, lo so che è difficile :D anche per chi conosce la situazione nel dettaglio non sa trovare spiegazioni. Magari, più avanti, quando sarò anche più tranquilla su altre cose della mia vita, lo contatterò io se lui non lo farà, almeno spero troverò qualche risposta (anche se non ne sono così sicura :shock: ).
Baci e buona giornata :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 08, 2013 9:33 am

Hai ragione, questo e' un momento di grande tensione per te. Speriamo passi presto...hai bisogno di un po' di serenità.
Un bacio Vale
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 09, 2013 8:31 am

Grazie Barbara :) sì, speriamo pasi presto :?
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 8:38 am

Incrocio tutte le dita, mani e piedi!!! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 09, 2013 11:33 am

corallina a écrit:C'è un posto in cui scrivo dove posso vedere chi visita quelle pagine e quando. Ecco, lui lì periodicamente legge (lui non sa che io posso sapere questa cosa), l'ultima volta è successo ieri, ma era successo anche la scorsa settimana. Dunque, anche solo in quel modo, ma in precedenza sapevo che cercava anche di sapere cose attraverso altri canali, lui si interessa a me. 'Guarda' lo dicevo nel senso di 'spia'. Ovviamente, oltre quello non va. probabilmente anche quando tu dicevi che avrebbe voluto contattarmi era perché in qualche modo si interessa ancora, ma quello che mi chiedo io è: perché? Visto che poi resta fermo e non si muove. Quando succede che legge quelle pagine che io per altro non aggiorno nemmeno tutti i giorni, capita anche che nel giro di pochissimo ci ritorni più volte (le visite vengono tracciate tutte le volte che accedi), considera che spesso quello che scrivo è una decina di righe scritte anche in senso criptico, mi chiedo che gliene freghi visto che di me si sta disinteressando. Hai ragione, la comunicazione diretta non c'è e boh, sulle cose che dovranno emergere lo spero, perché qualche soddisfazione vorrei togliermela.
Spero di aver chiarito l'esigenza della domanda :)
baci :*

ciao carissima corallina e Bblue e scusatemi se intervengo...
posso chiederti cosa scrivi ... parli dei tuoi progetti delle tue idee...qualcosa collegata al lavoro?
un caro abbraccio!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 11:38 am

Sole!!!!! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 09, 2013 1:15 pm

Ciao Sole, non avevo letto :D
Tu conosci la questione, è il matto su cui ti ho chiesto aiuto quando blue aveva problemoni :)
No, scrivo per diletto, racconti, oppure dei brevi pensieri molto criptici che spesso trattano di sogni, emozioni, ma sono universali, quindi non è che si possa sperare di trovare informazioni reali su di me :)
Il progetto che ha sviluppato lui è un lavoro suo, io gli ho spontaneamente dato una mano, cosa di cui non mi pento, lo rifarei perché credevo in quel lavoro.
La cosa che mi ferisce è che mi abbia sempre tenuta fuori.
Ora c'è questo volermi tener fuori dalla sua vita, c'è la distanza geografica, ma anche il fatto che io sappia mi spii e onestamente mi chiedo perché, come dicevo a barbara :/
Ora lui legge quello che scrivo, non sa che io posso saperlo. In ogni caso, dato che è una persona egocentrica e pigra mi sembra strano legga per interesse, forse lo fa perché cerca di carpire informazioni su di me attraverso quelle cose anche perché penso che si possa leggere una cosa per interesse una sola volta, ma sette o otto volte la stessa cosa in una sola giornata mi pare strano :shock:
Un abbraccio a entrambe :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 09, 2013 4:06 pm

sinceramente, mi sembra che legga per sapere i tuoi pensieri se possa attingere qualche cosa dai tuoi scritti.... matto vs papessa, nell'altro appeso sopra innamorato rov , cerca di vedere sotto un'ottica diversa, da persona nascosta , i tuoi pensieri ( innamorato rov ) , i tuoi progetti ( casa dio ) ...

che ne pensate, un baciotto a tutte e due!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 09, 2013 4:46 pm

Mi stanchero' mai di dirtelo Sole?...Ti adoro!!! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 09, 2013 7:10 pm

Ciao barbara e sole :)
Sì, sole, la tua è una conferma perché lui, allo stato attuale, non può sapere nulla di me. Ha rotto con tutte le amicizie comuni, io non ho facebook aperto agli estranei(lui non è mio amico) e comunque non ci scrivo nulla di personale, nel posto in cui legge in sordina può cercare, ma... in bocca al lupo al lui se riesce a capire qualcosa ahahahahah.
Il punto adesso è:
- lui ha voluto eliminarmi
- lui mi trattava come se niente fosse successo a dicembre
- lui non ha voluto rispondere al mio tentativo di comunicare a febbraio

insomma, adesso (e anche in passato perché questa cosa l'ha sempre fatta) perché spiare quando potrebbe chiamarmi e parlare con me?
Chiedo a voi due (ormai siete insieme e di questo mi fa piacere :) ):

Come mai si nasconde e non cerca un contatto diretto con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar12D:
:TppfIT:

noooooooooooooooooooooooooo... ancora appeso sta :(

Vi lascio il rebus della serata, un bacio e GRAZIE della vostra dolce attenzione :)
Baci a entrambe :*
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Jul 14, 2013 1:40 pm

mah... ancora spiate oggi :/
Ma davvero gli basta solo spiare???
Che tristezza... per lui! :/

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar16U:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jul 16, 2013 6:36 am

ciao Corallina e bblue, io continuo a vedere in questo suo continuo spiarti, il cercare un idea, un aiuto che provenga dalle tue idee per uscire dall'aridità in cui si trova... anche nel secondo tiraggio, come vedi la comunicazione vera e propria è bloccata, il papa guarda vs un progetto, sembra che voglia recepire qualche progetto brillante, ( tra l'altro la casa dio è la rappresentazione della vera e pura intelligenza , quella che hai tu !)

aspettiamo cosa ne pensa anche bblue
saluto caro
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Tue Jul 16, 2013 9:54 am

Ciao sole,
ecco, io per lui spesso sono stata un'Imperatrice :D se con quella intendiamo la creatività, lo stimolo, l'inventiva.
Lui anche ha molta creatività, ma l'unico modo in cui lui può trarre effetti da me è avendo a che fare direttamente con me perché io e lui ci occupiamo di due mondi molto distanti. Quindi, non so a cosa gli possa servire spiare perché un'idea che possa essere utile a lui in quello che scrivo io non può trovarla proprio perché mi occupo di cose lontanissime rispetto a quelle che interessano a lui e questo lui lo sa. Le sue spiate continuano, ora sono quotidiane. La cosa per cui io resto sconcertata è questa: davvero circoscrive il nostro rapporto solo a questo voler "cercare vita creativa"?

:Tar03U: :Tar07U: :Tar21U:

Grazie perché hai colto comunque questo aspetto di stimolo creativo che io ho sempre avuto su di lui che, tra l'altro, è una persona anche molto pigra e poco convinta su quello che fa e vuole; mi chiedo come possa sperare di uscire dall'aridità che lo circonda (anche qui credo tu abbia colpito il bersaglio perché sono sicura che chi lo circonda adesso non gli stia dando davvero stimoli interessanti ;) ) soltando spiando quelle poche righe... mistero .
Aspettiamo barbara :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI