Ciao blue
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e dolcezza nella risposta, sei stata davero tanto cara
Hai ragione. E' vero, ho cercato di difendermi dopo quella storia e spero anche io di non difendermi troppo perché: hai ragione, se è vero che sono rimasta profondamente ferita, è anche vero che ora che ho superato, vorrei avere la possibilità di vivere un amore nuovo che so che non sarebbe perfetto, nessun amore lo è e nemmeno lo vorrei, ma sarei comunque felice di viverlo.
Chissà, speriamo nel futuro
Ti auguro un bellissimo fine settimana e vorrei chiederti, se puoi, se vuoi aiutarmi in un'altra questione. Io te la espongo, ma se non puoi, va bene lo stesso, sei stata già fin troppo gentile
Ti dicevo del ragazzo che è venuto dopo la storia di 5 anni fa. Io non ho mai capito che sentimenti abbia provato per me, non c'è stato mai niente di fisico se non un solo bacio, ma lui per un lungo periodo è stato morbosamente legato a me, vivendo a distanza, solo telefonicamente e tramite pc, ma si comprtava come una sorta di "fidanzato", manifestando anche forti gelosie per me. Nel momento in cui si stava esponendo di più, quasi mostrando la volontà di trasformare il nostro rapporto in qualcosa di importante, si è allontanato a seguito del ritorno di una sua ex fiamma. Mi ha "eliminata" bruscamente (negando la sua presenza anche quando lo cercavo e il lo cercavo perché lui cercava me e tra amici ci si cerca, confronta...), nonostante tra noi, di fatto, esisteva solo un'amicizia, io non gli avevo chiesto cose diverse, abitavamo anche lontani, quindi io non avrei mai potuto essere un problema per lui. Tutto questo è successo a luglio scorso. Lui si è avvicinato solo per iscritto con dei messaggi a dicembre, pare avesse litigato con la tizia con cui stava. Si è rifatto vivo come se niente fosse facendo l'amico. Io l'ho trattato con educazione, ma niente di più. Lui è scomparso di nuovo. Da quel momento non si è più fatto vivo. Probabilmente, controlla quello che può a distanza,
posso chiederti se le lame indicano se lui tronerà nuovamente nella mia vita?
Scusa per il tempo che ti ho rubato, ma questa situazione per me è stata davvero assurda e ho ancora tante domande a cui non riesco a rispondere e che mi intristiscono perché anche se non amavo questa persona, so di avergli voluto bene.
Grazie ancora...