Per bblue6, spero tu possa rispondere

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar corallina » Fri Mar 22, 2013 5:01 pm

Ciao bblue6,
posso chiamarti blue? E' il mio colore preferito. Mi piace la dolcezza con cui rispondi alle domande che ti fanno, provo a fartene anche io una e spero in una tua risposta che so che sarà sicera, almeno da quello che vedo. Vorrei chiederti se nella mia vita sentimentale presto arriverà qualcuno. Ti ringrazio moltissimo anche solo per aver letto.

:Tar13U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per bblue6, spero tu possa rispondere

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 11:47 pm

Ciao Corallina,
innanzi tutto grazie per le tue parole.
Veniamo al tiraggio. Devo farti alune domande. Al passato c'è Stella verso Luna rovescia e in soluzione Arcano 13 verso Casa Dio. Una situazione pesante.
Hai avuto una separazione? Sembrerebbe anche dolorosa. Hai dovuto lasciare la tua casa?

Dopodichè procediamo.

Un abbraccio

PS certo che puoi chiamarmi blue (pensa l'ho scelto perchè suggerito dal sito in un altro frangente. di blue ce ne erano troppe e mi hanno dato bblue6 :oops: )

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Mar 23, 2013 9:53 am

Buongiorno blue :)
Sì, una separazione molto pesante c'è stata. Non eravamo sposati, ma c'è stato un ragazzo con cui ho avuto un'intensa storia d'amore, che mi ha tradita, si è riavvicinato e mi ha ingannata nuovamente lasciandomi. Da quella storia sono trascorsi 5 anni in cui non ho avuto altre storie, c'è stata solo un'attrazione per un'altra persona (non è stata mai un amore, più che altro un'amicizia ambigua soprattutto da parte sua perché io sono una persona molto corretta, quindi ho sempre messo le cose in chiaro), ma anche lui si è comportato male; questo ragazzo non lo sento da molti mesi, ma verso di lui sono certa di non provare sentimenti d'amore.
Spero di averti risposto per bene :D
Buona giornata :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Mar 23, 2013 9:55 am

Ho dimenticato di dirti che non ho mai abbandonato la mia casa.
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 12:54 pm

Ciao Corallina,
hai risposto esattamente alle domande :wink:
Questa separazione di cinque anni fa è stata molto dolorosa. La Luna rovescia indica lacrime versate. Chiedevo della casa in funzione ad Arcano 13 verso Casa Dio. Invece vuol dire che hai tagliato radicalmente col passato per ritrovare la gioia in casa tua (Arcano 13 indica sia taglio che trasformazione).
Stella diritta accanto a Luna indica che, nonostante il dolore, hai con il tempo accettato questa separazione ritrovando il tuo assetto.
Al futuro non vedo uomini nel tiraggio. Ci sei tu al presente rappresentata da Forza e al futuro rappresentata da Giustizia. Sono due figure molto forti e Giustizia è una donna che ha ritrovato l'equilibrio e difficilmente pernetterà a qualcuno di minarlo ancora. E una donna inflessibile. Non vorrei che il tuo atteggiamento sia divenuto un pò troppo rigido, tanto da non lasciare spazio a qualcosa di nuovo che invece desideri (Forza).
Dunque all'orizzonte nessun uomo per il momento, non difenderti troppo però :wink:

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sat Mar 23, 2013 2:53 pm

Ciao blue :)
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e dolcezza nella risposta, sei stata davero tanto cara :)
Hai ragione. E' vero, ho cercato di difendermi dopo quella storia e spero anche io di non difendermi troppo perché: hai ragione, se è vero che sono rimasta profondamente ferita, è anche vero che ora che ho superato, vorrei avere la possibilità di vivere un amore nuovo che so che non sarebbe perfetto, nessun amore lo è e nemmeno lo vorrei, ma sarei comunque felice di viverlo.
Chissà, speriamo nel futuro :)
Ti auguro un bellissimo fine settimana e vorrei chiederti, se puoi, se vuoi aiutarmi in un'altra questione. Io te la espongo, ma se non puoi, va bene lo stesso, sei stata già fin troppo gentile :)
Ti dicevo del ragazzo che è venuto dopo la storia di 5 anni fa. Io non ho mai capito che sentimenti abbia provato per me, non c'è stato mai niente di fisico se non un solo bacio, ma lui per un lungo periodo è stato morbosamente legato a me, vivendo a distanza, solo telefonicamente e tramite pc, ma si comprtava come una sorta di "fidanzato", manifestando anche forti gelosie per me. Nel momento in cui si stava esponendo di più, quasi mostrando la volontà di trasformare il nostro rapporto in qualcosa di importante, si è allontanato a seguito del ritorno di una sua ex fiamma. Mi ha "eliminata" bruscamente (negando la sua presenza anche quando lo cercavo e il lo cercavo perché lui cercava me e tra amici ci si cerca, confronta...), nonostante tra noi, di fatto, esisteva solo un'amicizia, io non gli avevo chiesto cose diverse, abitavamo anche lontani, quindi io non avrei mai potuto essere un problema per lui. Tutto questo è successo a luglio scorso. Lui si è avvicinato solo per iscritto con dei messaggi a dicembre, pare avesse litigato con la tizia con cui stava. Si è rifatto vivo come se niente fosse facendo l'amico. Io l'ho trattato con educazione, ma niente di più. Lui è scomparso di nuovo. Da quel momento non si è più fatto vivo. Probabilmente, controlla quello che può a distanza, posso chiederti se le lame indicano se lui tronerà nuovamente nella mia vita?
Scusa per il tempo che ti ho rubato, ma questa situazione per me è stata davvero assurda e ho ancora tante domande a cui non riesco a rispondere e che mi intristiscono perché anche se non amavo questa persona, so di avergli voluto bene.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar07U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie ancora...
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 24, 2013 12:26 am

Ciao Corallina,
non rubi affatto il mio tempo, lo dedico con piacere. Sei molto garbata e discreta, è un piacere parlare con te.
L'uomo di cui parli al momento è Eremita rovescio, vive una crisi che però non gli permette di procedere. In soluzione c'è Arcano 13, una trasformazione e Matto verso Innamorato rovescio. Lui pensa ad un contatto, ma non riesce ancora. Anche tu sei rovescia (Stella), hai smesso di investire in questa storia. In soluzione (le Lame in soluzione indicano che è possibile) c'è Imperatrice verso Carro con al centro Mondo rovescio (ancora difficoltà di realizzazione) e Casa Dio che risolve, una Lama estremamente positiva. Dopo questa elaborazione che, ripeto, è possibile, c'è Sole al futuro che indica proprio la comunicazione, un'amicizia che torna in armonia.
Credo, quindi, che ci saranno altri contatti, ma passerà un pò di tempo.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Mar 24, 2013 11:20 am

Buona domenica di pace a te, mia cara blue.
Ti farò sapere nel caso questa persona dovesse farsi viva. Grazie mille per il tempo che mi dedichi, non è mai scontato ;)
Come ti dicevo, questa perona mi ha lasciato tante domande, non voglio fartene altre perché vorrei chiedere a te se hai voglia di cercare di aiutarmi a capire :)
Se per te va bene, la prossima volta ti chiederò un'altra cosa. Intanto grazie mille, sul serio :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 24, 2013 12:40 pm

Cara Corallina,
mi farà piacere rispondere alle tue domande, sempre che io riesca a procedere correttamente nella lettura. Io sono agli inizi, ho molto da studiare, ma lo faccio volentieri. Per me è un'opportunità di crescita. Se ci sono molte richieste ti chiedo un pò di pazienza.
Una raccomandazione. Quando le domande sono domande di approfondimento di un argomento, è importante che siano il più precise possibile, altrimenti il tiraggio non è mirato e la risposta potrebbe essere confusa.
Buona domenicaa anche a te cara.

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Sun Mar 24, 2013 3:10 pm

Grazie, certo rispetterò i tuoi tempi e non preoccuparti, so bene che sei all'inizio, io ti chiederò e leggerò la tua risposta prendendola come un punto di vista.
Una delle cose che io non mi sono mai spiegata è il perché lui senta la necessità di eliminarmi fisicamente dalla sua vita, ma di fatto io so che in realtà lui nei miei confronti ha provato e probabilmente prova un forte legame. Potrei chiederti: io che ruolo ho nei suoi pensieri?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar06D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

ti ringrazio ancora tanto :)
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:23 am

Ciao Corallina,
è vero, lui sente un forte legame e probabilmente anche tu. Devo dirti che il legame tra voi non è stato "sano" (passami il termine), perchè Divolo rovescio è un legame in cui i sentimenti non ci sono. Può essere una forma di dipendenza, di attrazione, ma non d'amore. In soluzione a Diavolo rovescio c'è il Sole. Guarda le due Lame. Gli omini legati nella Lama del Diavolo sono uniti da una corda, sono "costretti" da qualcosa che niente ha a che vedere con i sentimenti. Il Diavolo è il maestro dell'illusione. Nel Sole invece ci sono due persone che si abbracciano "liberamente", graazie ad un sentimento, anche di amicizia, ma un sentimento. Questa è stata la soluzione a quel legame iniziale. Al futuro la carta della Luna rovescia, rappresenta si la vostra lontananza, ma anche un ribollire di emozioni sommerse che non riescono ad emergere. Nel tiraggio ci sono solo figure femminili a parte il Matto che va verso Papessa. Forse lui deve ancora comprendere cosa lo lega a te.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Mar 25, 2013 3:08 pm

Ciao blue :)
Sì, hai ragione per il passato: il rapporto che aveva verso di me credo fosse di dipendenza o attrazione, se mi avesse voluto bene non credo sarebbe riuscito a eliminarmi con così tanta semplicità dalla sua vita o a mettermi tra parentesi.
Quando parli del Sole come soluzione in un rapporto di affetto parli di qualcosa che deve avvenire o che è già avvenuta?
Il Matto credo sia lui, lui non sa cosa fare sempre... non ha una personalità forte né ben definita e spesso si è lasciato trascinare dalla corrente. Cosa lo leghi a me è sempre stato un gran mistero soprattutto rispetto a un'ostinazione che io non riuscivo a conciliare con la distanza che ci divide :)
Grazie mille a te e buonissima giornata, ti chiederò ancora se mi verranno altre domande, hai detto che devono essere precise e voglio pensarci bene ;)
GRAZIE ancora e sei brava, continua così!
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 3:26 pm

Eccomi Corallina,
si è al passato il Sole. Matto verso Papessa è lui che deve andare verso una maggiore comprensione. Speriamo lo faccia.
Sì, se vuoi fare altre domande, pensai bene, che siano precise.

Un grande abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar corallina » Mon Mar 25, 2013 4:25 pm

Grazie mille ancora blue :)
E sì, ci penserò bene!
corallina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Mar 25, 2013 4:27 pm