Per bblue6 su amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6 su amore

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:12 pm

Effettivamente la svolta non arriva e c'è l'Appeso che può indicare disoccupazione, per questo ti chiedevo. Prova non superata, il Carro rovescio. Cercare altrove? Spostarti di zona nella ricerca?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Mon Jul 01, 2013 4:14 pm

Si, in certi momenti penso di cercare lavoro in un altra città. Ma tu vedi per caso un trasferimento?
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:21 pm

Altro luogo è rappresentato dalla Luna in soluzione, quindi può indicare anche trasferimento ed è in soluzione al Carro rovescio che indica spostamento, oltreché riuscita. Poi però al futuro vedo il fermo, come se tu non fossi convinta o una parte di te non lo sia. Il Papa può essere tuo padre?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Mon Jul 01, 2013 4:27 pm

non non credo
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:31 pm

qualcuno che possa darti un consiglio magari, ma sembra che ci sia difficoltà ad ascoltare il consiglio. Le cose, se restano così come sono, non portano ad un cambiamento della situazione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Mon Jul 01, 2013 4:34 pm

non ho molte persone vicino a me che mi possano consigliare?
Può essere l'uomo del quale sono innamorata che mi vuole consigliare secondo te? In fondo viviamo nella stessa casa
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:38 pm

Ora che mi fai pensare a lui, mi viene in mente un'altra domanda. E' lo stare con lui, il non voler perdere i contatti che ti impedisce di trasferirti altrove?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Tue Jul 02, 2013 12:10 pm

Dentro di me può essere che non voglia andare altrove perchè ho la speranza che lui ci ripensi su di noi.
Tra l'altro avrei la possibilità di provare a cercare lavoro in un altra città, perchè ci sarebbe una mia amica che mi ospiterebbe volentieri, e nel frattempo potrei cercare.
Provo a fare un altro tiraggio, con una domanda più precisa.

Nei prossimi mesi sarò costretta a trasferimi per cercare lavoro altrove?

:Tar08U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar06D:
:TppfIT:
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Tue Jul 02, 2013 12:22 pm

up
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:25 pm

Costretta a trasferirti...qui mi sembra che tu vada verso una scelta che non prendi (Innamorato rovescio), semmai dovresti riuscire a fare una scelta libera che libera non è, ha sopra il Diavolo.
Diavolo/Giustizia, sarebbe giusto liberarti da quella corda e scegliere, ma il Diavolo è dopo la Giustizia, quindi in realtà questo potere al momento l'hai perso...a meno che tu non decida di importi.
Non vrdo trasferimento però, vedo una grande difficoltà a fare una scelta libera, per te stessa.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Tue Jul 02, 2013 12:35 pm

E' molto dura per me, dover decidere di trasferirmi, perchè ho un pò timore.
Ma alla fine forse dovrò farlo, tanto comunque con lui non c'è speranza di cambiamento, è fermo sulle sue idee e qui non vedo sbocchi per il lavoro.
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:49 pm

Ecco forse è questo che vuole dirti il Tarot...
liu a écrit:E' molto dura per me, dover decidere di trasferirmi, perchè ho un pò timore.
Ma alla fine forse dovrò farlo, tanto comunque con lui non c'è speranza di cambiamento

La scelta non è libera e scegliere solo perchè lui non cambia è una scelta sbagliata...non libera...insomma non scegli per te stessa ma in funzione di qualcosa che è esterno a te...ma non credere che non lo capisca...è umano, però è un problema. Quest'uomo ha condizionato gran parte della tua vita in questo tempo...Arcano 13/Papa/Casa Dio rovesci...lui non vuole costruire, te ne dovresti liberare...allora si che riusciresti a comprendere che chiudere è la cosa giusta per et (Carro/Papessa/Giustizia in soluzione)...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar liu » Tue Jul 02, 2013 12:56 pm

Grazie Bblue6, sei stata molto gentile.
Ho capito che dovrò fare una scelta, anche se potrà essere inizialmente difficile, ma ne va della mia vita e in questo momento devo pensare a me stessa e al mio futuro.

Ti farò sapere quel che succederà prossimamente.

Un abbraccio
liu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:00 pm

Sì Liù, le cose cambiano, troverai il modo di sbloccare la situazione...ne sono certa.
Un abbraccio a te cara :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN