Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 9:24 pm

Bella Vale...qui donne non ce ne sono. C'è stata una sua sofferenza, un'immobilità vissuta male perchè rovescia. Se leggi Jodorowsky, nella descrizione dell'Appeso, dice "Ho liberato le mie mani (legandole) dal desiderio di afferrare, di appropriarmi delle cose, di trattenerle. Senza abbandonare il mondo, me ne sono ritirato. Con me potete trovare la volontà di entrare in quella condizione in cui non esiste più la volontà. Lo stato in cui le parole, le emozioni, le relazioni, i desideri, i bisogni non vi tengono più legati...".
Questo è quanto...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 11:40 pm

Sembrerebbe un vero e proprio cambiamento, una rinascita, possibile che questa lunga sparizione sia stata dovuta dal suo bisogno di riprendere il controllo di se stesso, di togliere quella possessività esagerata e ricercare la calma perduta da tempo?
Riflettendo...io ero "schiava" delle sue pretese e della sua possessività eccessiva e ingiustificata. Ma anche lui era schiavo delle sue paure, della rabbia di non poter controllare...
Bello davvero, sto studiando gli arcani maggiori di Jodorowsky, ma ho dovuto sospendere per un po' e ancora prima di arrivare all'appeso mi ci vorrà un po' di tempo...è così complesso...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 06, 2013 12:51 am

Bello eh? :D
spostiamoci sull'altro post :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 11, 2013 2:00 pm

E. Riuscirà ad aprirsi con me ed eventualmente farmi andare da lui?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 11, 2013 2:05 pm

Niente Vale...ti devi rassegnare a quella Casa Dio... :wink:
Mi sembra proprio che lui ci stia pensando, anche se rovescio...ma si raddrizza con il Papa che guarda Stella. Sei rovescia Vale, guardi Imperatrice verso temperanza (ricompare l'Imperatrice, forse la tua amica o tu stessa che ti devi rasserenare).
Inoltre qui mi sembra ci sia difficoltà ad affrontare tuo padre, ma se sarai decisa nell'affermarti (Forza/Mondo), c'è una casa che ti aspetta Vale.
Secondo me il "rischio" di convivenza è alto... :shock: :lol:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 11, 2013 4:17 pm

Sarò io...la mia amica non la sento da qualche giorno. ..o qualche altra donna?
Ti giuro che ho sempre paura di condizionare i tarocchi, ma questo tiraggio l'ho fatto proprio a mente sgombra. ..
Sembrerebbe sia proprio così...e a me sembra sempre strano visto che anche prima l'ho sentito e fa il vago sul vederci e ovviamente sui sentimenti. ...
Se chiedo come devo comportarmi di sicuro la risposta sarà di darmi una calmata! !!
Io provo...

Come devo comportarmi nei confronti di E.?

:Tspace: :Tar06U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 11, 2013 6:13 pm

A proposito. ..i problemi con mio padre per ora sembrano appianati anche se non escluderei che si ripresentino al momento che ci sarà un evoluzione di questa storia. ..ma non ci voglio pensare per ora...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 14, 2013 11:48 pm

Vale!!!!Mi era sfuggito il tuo tiraggio :shock: , non mi dici niente?????????? :oops:
Domani lo guardo per bene...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 8:59 am

Ciao Vale,
in questo tiraggio Matto rovescio al presente e Luna rovescia al futuro. La soluzione Stella Mago. Chi è rovescio, tu o lui?
Mi dici che con tuo padre è tutto tranquillo, ma lo vedo rovescio (Papa) che volge lo sguardo verso Arcano 13 rovescio.
Cerchiamo insieme di capire
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Apr 15, 2013 12:16 pm

Mi sono messa in coda :lol:
Nel fine settimana non mi sono connessa...
Lui sembra tranquillissimo, questo tiraggio l'ho fatto prima del fine settimana quindi non so se possa essere lui a rovescio. Questo fine settimana era libero, ma con la figlia quindi non abbiamo potuto vederci...
Molto probabilmente prima del fine settimana ero io a rovescio, la storia del suo comportamento strano e della mia poca fiducia e di tempo ce ne vorrà per riacquistarla...Ma in questi giorni, anche se ovviamente avevo voglia di vederlo, si è comportato benissimo. Di solito, quando è con la figlia non voleva lo chiamassi e mi cercava poco e niente. Questa volta mi ha cercato più volte e a parte la titubanza iniziale mi ha detto di chiamarlo tranquillamente...bho, sarà cambiato davvero qualcosa?
Con mio padre le cose sembrano appianate, ma so benissimo che è molto preoccupato e non approva, anche se non dice niente, quindi non mi stupisco che sia sempre a rovescio...
Fammi pure tutte le domande che vuoi :)
A presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 2:41 pm

Mi fa pensare quella Luna, non so se porta litigio, allontanamento, trasferimento. Ritrovo in questo tiraggio un tentativo di lui (scusami se insisto) di comunicare con tuo padre che gli volta le spalle, ma in soluzione il Giudizio potrebbe dire che la comunicazione si aprirà ad un certo punto.
Tu che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Apr 15, 2013 8:00 pm

Non so che dire...
Io e lui non parliamo mai dei miei o di mio padre, quindi non credo voglia una comunicazione, o almeno che io sappia, ma non ne vedo il motivo.
Mi parli di allontanamento o litigio...fino a stasera tutto bene, fino a che non mi ha chiamato e ha trovato occupato perchè ero con la famosa amica. L'ho richiamato subito, ma sembrava scocciato e ha tagliato corto, spero sia solo il mio essere prevenuta pensando al passato, ma chissà...
Spero non sia di nuovo un allontanamento, sarebbe letale temo...
Però la mia domanda è come devo comportarmi, quella luna potrebbe non riguardare me o lui, ma un atteggiamento da tenere?
Non so cosa potrei chiederti per approfondire questa cosa, puoi darmi un consiglio?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:46 pm

Luna potrebbero anche essere le tue emozioni sottosopra. Il consiglio delle lame è senz'altro non perdere la calma ed essere accogliente come la stella che vedi in soluzione.
Le Lame più alte in soluzione sono Innamorato e Giudizio, sono le più importanti. Parlano di unione e di costruzione. Nella colonna del Giudizio abbiamo un'altra lama che parla di costruzione e le due sono in relazione (Giudizio/Sole).
Sono tutte Lame che risolvono Matto e Luna rovesci.
Secondo me (ma tu sai quanto posso capirti :oops: ) devi cercare di stare più tranquilla (lo so cosa pensi "da che pulpito viene la predica") perchè molti tiraggi sottolineano l'importanza di questi progetti di costruzione.
Sai che, se hai un problema, le lame rispondono (sempre che io riesca a leggerle :shock: ). A parte la paura che possa esserci un altro arresto, pensa a qualcosa di bello che puoi chiedere. Chiediamo sempre se "se ne andrà"...non chiediamo mai "mi sposera???" :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Apr 15, 2013 10:36 pm

Grazie delle tue spiegazioni :)
Prima l'ho risentito e non era scocciato, quindi direi proprio di essere prevenuta alla grande, mi sa che tutte le carte che escono a rovescio riguardano me :shock:
Quando lo sento mi mostro calmissima e felice di sentirlo, le mie paranoie cerco di tenerle per me e non farle trapelare.
Per ora non ho altro da chiedere, se ci saranno dei risvolti, magari azzarderò qualche altra domanda :)
Noi tanto continuiamo a tenerci aggiornate ;)
A presto, un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:38 pm

;)
Vado di là...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI