Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 10:48 am

E. farà evolvere il rapporto con me concretamente e positivamente?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar19D:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 10:59 am

Ciao Vale,
vediamo questo tiraggio.
Ascolta lui è diritto, ben piantato al presente, concreto e deciso. Accanto, passato e futuro, Giudizio e Sole rovesci. La Lama più alta del tiraggio è Casa Dio, la più importante per la posizione che ricopre e rappresenta la concretizzazione di una costruzione, gioia in casa. Cerchiamo di capire le tre Lame Matto/Arcano 13/Papessa.
Mi vengono in mente tre cose. La tua paura, la tua rabbia e la necessità di cambiare alcuni tuoi atteggiamenti. Quale di queste tre cose si avvicina di più al tuo sentire?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 11:46 am

La mia paura...la paura di soffrire di nuovo come un tempo, paura di perderlo ancora e che torni come prima.
La rabbia e quella del passato, ma ora non la provo, è più paura di riprovarla come un tempo...
Cambiare gli atteggiamenti si, mi sento bloccata per questa paura, avrei bisogno di lasciarmi andare, vorrei lasciarmi andare...ma se lui non decide di evolvere il rapporto, di cambiare determinati atteggiamenti, non posso. E così ovviamente non vivo al massimo della serenità...
Quindi forse la paura è quella che sento di più...

Ma comunque sia, anche se io ho questi fermi, lui non è impedito a fare determinati passi....io ho bisogno dei suoi passi concreti per eliminare i fermi...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 11:52 am

Io capisco che la casa di dio è la concretizzazione....ma io sto solo aspettando che lui si decida a concretizzare, dipende tutto da lui...o forse davvero devo darci un taglio per vedere se si muove...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 12:38 pm

Non credo che il taglio sia con lui, ma con qualcosa che ha a che fare con la tua modalità. Lui sembra avere tutte le caratteristiche di un uomo che concretizza ed è al presente. Matto verso Arcano 13, mi fa pensare che lui, dai problemi del passato, abbia tentato un percorso verso di te, ma si è scontrato con la tua paura. La Papessa suggerisce di arrivare a completa comprensione di tutto questo per rimettere diritto il Sole. Possibile che lui senta questa tua resistenza nei suoi confronti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 12:59 pm

Non credo la senta...ci sentiamo regolarmente e gli ho sempre fatto sentire che passo volentieri il tempo con lui.
Non mi sono mai mostrata ansiosa e agitata. ..sono sempre rimasta calma...
L'unico cambiamento che può avere notato è che rispetto al passato non gli chiedo più di vederci e quando, o che ho voglia di vederlo, quando glielo chiedevo ne restava scocciato, si sentiva pressato e quindi non mi espongo piu...potrebbe essere questo?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 1:08 pm

Faccio una domanda ancora più mirata per vedere se emerge qualcosa in piu...
Cosa impedisce a E. Di evolvere il suo rapporto con me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar10D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 1:14 pm

Bene...21 Arcani su 22... :shock: manca solo l'Appeso... :mrgreen:

vediamo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 1:42 pm

Ho l'abbonamento ai tiraggi lunghi. ..ricordi? :lol:
Perfetto. ..così ci sono tante donne :?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lingshu » Wed Apr 17, 2013 2:10 pm

La carta che manca è un indizio.....bblue6 concentrati su quella.
lingshu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 2:31 pm

Grazie infinite lingshu, che piacere sentirti!
Infatti pensavo che proprio la Lama mancante è un indizio...
grazie ancora
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 3:06 pm

Indizio? :o
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 3:34 pm

Ciao Vale,
si un indizio. Quando esce quasi tutto il mazzo, ci si concentra sulle Lame che non sono uscite. Guardo sempre quali sono le Lame mancanti quando ne escono molte tutte insieme. Certo, ne avessi almeno un paio rimaste nel mazzo potrei fare un confronto.
alla domanda
Cosa impedisce a E. Di evolvere il suo rapporto con me?

l'Appeso resta nel mazzo.
Un fermo, una riflessione, una maturazione utile a maturare una scelta, tanto che l'Appeso indica che non è il momento di scegliere, bisogna prima maturare il nostro punto di vista.
C'è una comparazione tra l'Appeso e il Mondo visti allo specchio. Sono identici e contrari. Stessa posizione, ma uno è completamente fermo, l'altro è in movimento, danza e rappresenta la completa realizzazione che non sarebbe raggiunta se non si passa prima dall'Appeso.
Ora pian piano vediamo il tiraggio.
Gli estremi della fila alla base. Diavolo/Giustizia rovescia. Una spada che dovrebbe tagliare le corde del Diavolo ma è rovescia.
Al presente Ruota di Fortuna rovescia, vediamo man mano qual'è il blocco che vuole esprimere.
C'è in soluzione Carro verso Mago verso Eremita verso Innamorato rovescio. Ci prova a muoversi, dirigersi verso una scelta, ma ritroviamo una difficoltà con Innamorato rovescio (l'Appeso mancante ce lo aveva annunciato).
Guardando le Lame agli estremi delle colonne e delle file abbiamo Luna/Ruota di Fortuna, entrambe richiamano l'attenzione su un blocco che deve emergere, un blocco a livello emozionale nella ruota che emerge nella Luna. Lo stesso concetto lo ritroviamo nella seconda fila Innamorato/Casa Dio.
Una domanda, a che punto è la causa con la sua ex moglie? E' stata definita? Vedo il Papa verso Stella rovescia (Ha una figlia se non sbaglio contesa tra loro?) e Arcano 13 rovescio tra Matto e Imperatrice con in soluzione Imperatore verso Luna. Magari a conclusione di questa Luna rimettiamo diritta la Ruota di Fortuna...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Apr 17, 2013 5:30 pm

Purtroppo non so quando inizierà il processo. Lui non sa che io so, ho saputo grazie ad una conoscenza che mi disse solo che sarebbe iniziato a breve (sono passati 3 mesi da allora), quindi potrebbe essere. ..vorrei tanto saperlo, anche per essere pronta al suo nervosismo o alla sua ennesima sparizione, ogni tanto riprovo a chiederglielo, ma non me lo dice...
Si ha una figlia, contesa in passato, ma non credo ci siano problemi per lei, , anche se lui a volte ne parla come se fosse un impedimento per lui, per vederci. ..in effetti questo fine settimana avremmo potuto vederci se non avesse dovuto tenerla lui, ma non gliel'ho mai fatto pesare, per me non è lei l'impedimento...
Penso più che sia il processo. ..in questi giorni lo sento più nervoso e mi dispiace perché non posso fare niente. ..lui non me ne parla perché ha paura cheio non possa capire e invece, era una cosa che mi aspettavo già da molti mesi, già prima di sapere. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 5:52 pm

Ho pensato alla figlia guardando Papa verso Stella rovescia e Matto che guarda Arcano 13 rovescio e subito dopo Imperatrice. L'Imperatrice guarda il Sole, mentre il suo compagno guarda la Luna. Questa donna è ancora presente. Tutte queste Lame sono al futuro e partono da Giustizia rovescia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI