Ciao Lingshu,
non vorrei essere stata fraintesa, non mi sono offesa, figuriamoci, anzi, ma non era molto chiaro il fatto del concentrarsi sulla carta che manca e poi no...sai, chi ha poca esperienza di tarocchi o non ne ha affatto ha bisogno di spiegazioni un po' più dettagliate
Ho capito perfettamente quello che vuoi dire e figuriamoci se non accetto il responso, se hai letto poco prima che tu scrivessi ho scritto più o meno la stessa cosa, dell'illusione...quello che non riesco a capire perfettamente sono i responsi alle domande precedenti che dicono praticamente altre cose.
Non so se hai letto tutta la storia, sono 2 anni che andiamo avanti tra alti e bassi, ma siamo sempre qui e credo che questo voglia dire qualcosa, anche se tutto ciò non esclude il fatto che io abbia sempre questa speranza (o illusione) che prima o poi le cose si sblocchino in meglio per noi...
Purtroppo lui non si è comportato molto bene e questa è la motivazione del processo di cui parlavo (non è una causa di separazione), non mi ha mai raccontato niente, ma coi suoi atteggiamenti potevo immaginare benissimo la situazione e ho cercato di fargli capire che sapevo e che avrebbe dovuto aprirsi un po' di più, sarei rimasta...
Immagino che sono cose difficili e pesanti e non penso riesca a parlarmene, ovviamente è quello che penso io e ci sta che mi sbagli, ma credo che lui voglia passare questa situazione e poi ripartire senza guardarsi indietro, come se niente fosse successo. Credo che l'impedimento maggiore sia questo, al di là della sua volontà. In questi ultimi giorni ha diradato le telefonate e anche se cerca di nasconderlo, lo sento molto teso, in più c'è un altro fatto che mi fa pensare che questo processo sia alle porte (nel tiraggio c'è anche la giustizia a rovescio, potrebbe essere il processo?). Purtroppo per saperlo con certezza dovrei chiederglielo, ma non posso...quello che accadrà dopo non lo so...
Credo che preoccupazioni per questo ne abbia tante, sia per l'esito che per la figlia che involontariamente si trova nel mezzo a questa "guerra".
Poi tutto può essere...ma la cosa è complicata da morire...
bblue6 a écrit:evo dire che pensavo la soluzione fosse sbarazzarsi, con la causa di separazione, da sua moglie (Imperatrice e Arcano 13 soluzionato da Imperatore verso Luna), per poter venire verso di te (Papa/Mondo) eliinando anche la preoccupazione per sua figlia (Stella).
Barbara...il tuo ragionamento era quello che penso anch'io, anche se la causa non è quella...ma si potrà vedere solo col tempo...