Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Mon Mar 18, 2013 9:43 pm

Grazie Vale,
noi non perdiamo occasione per sentirci :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Mar 21, 2013 2:35 pm

Ciao Bblue
Volevo chiedere una cosa ai tarocchi, ovviamente quando puoi leggerli senza lasciare indietro o a metà nessuno.
Volevo sapere. ....le mie nuove attività avranno dei risvolti positivi?

:Tar18U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar06U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 21, 2013 6:14 pm

Mamma mia Vale...che bel tiraggio...sei davvero una grande...
la situazione del passato è davvero passata, hai volto lo sguardo altrove, momento di scelte importanti al presente e RUOTA DI FORTUNA al futuro...il "destino" mette le condizioni perchè tu possa realizzare ciò che desideri. Hai ripreso in mano la tua vita. Stai chiudendo un ciclo e ne aprirai un altro...sono emozionata, credimi, nel dirti queste cose, sapendo cosa hai passato...

I risvolti saranno sorprendenti e in tempi brevi anche tesoro.

Un mondo di abbracci!!!!!

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Mar 21, 2013 9:39 pm

Cavolo!!
Quando ho visto questo tiraggio mi sono detta "mamma mia che orrore!!" (mi sa che di tarocchi non ci capisco proprio niente :roll: ne ho da fare di strada per imparare!!)
Posso sicuramente dirti che sono felice e molto attiva, la mia vita è piena (non c'è bisogno di uomini perchè lo sia), soddisfatta e gratificata anche dall'attività fisica che sto facendo (ho provato lo yoga, ma chi ha detto che è rilassante????) oltre il lavoro. Lui però si affaccia sempre nei miei pensieri, quello un po' mi preoccupa,anche se non in maniera forte come prima...
Una domanda, ma quell'innamorato al presente cosa significa?

Risvolti sorprendenti in tempi brevi...cosa potrebbe essere...sono curiosa...ti terrò aggiornata :wink:
Comunque sia le mie attività sono positive :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 3:43 am

Bella Vale,
già soltanto Ruota di Fortuna al futuro risponde alla tua domanda.

L'Innamorato al presente rappresenta la tua scelta. Al passato Sole rovescio lascia il posto alla Ruota di Fortuna al futuro grazie alle scelte che stai facendo in questo momento nella tua vita. Chiedi se i risvolti positivi, le Lame ti dicono che chiuderai un ciclo e ne inixzierai uno nuovo e molto favorevole per te. Questo è semplicemente il risultato delle tue scelte.

Per quanto riguarda la situazione con quest'uomo, forse ci vuole del tempo, ma la Temperanza che compare nell'altro tiraggio è una Lama estremamente positiva ed è alla fine del tiraggio. La Giustizia ti rappresenta in pieno, il tuo equilibrio. Matto verso Temperanza è qualcuno che si dirige verso una guarigione e prende la strada giusta. Probabilmente sei tu che vai verso questa guarigione in senso lato. La domanda era però rivolta a lui, dunque ho pensato che il suo percorso verso un equilibrio sia già iniziato. Ci vuole tempo. Sai che se c'è un accadimento, un cambiamento, puoi chiedere a che punto siete in questo percorso.

Ti abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 22, 2013 10:55 am

Ciao Bblue,
la seconda domanda era riferita più che altro a me, se devo aver fiducia delle mie capacità, se le mie nuove attività porteranno dei benefici, o sviluppi positivi...
La prima invece era riferita a lui...se davvero la temperanza fosse lui, sarebbe bello...
Ti faccio una domanda alla volta, prima ti chiedo di me...poi magari dopo aver approfondito chiedo a che punto siamo in questo percorso.

Devo aver fiducia nelle mie capacità?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07D: :Tar10U: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 22, 2013 10:56 am

Quante carte!!
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 3:34 pm

Sono uscite tante carte perchè sostanzialmente la domanda è molto simile alla prima
le mie nuove attività avranno dei risvolti positivi?

nel senso che le tue nuove attività le guidi tu, dunque secondo le tue capacità. Infatti guarda il tiraggio: Ruota di Fortuna al presente. Nell'altro Ruota di Fortuna al futuro. C'è un elemento nuovo rispetto al tiraggio precedente, Sole al futuro. C'è un percorso da fare per arrivarci. Tutto questo passa sempre attraverso la tua realizzazione (Mondo in soluzione all'Appeso rovescio). Il concetto di coppia è molto forte in questo tiraggio, rafforza la fiducia in te stessa, arriverà quel Sole. Ora non c'entra con la tua domanda ma io vedo lui in questo tiraggio, il suo dirigersi verso un taglio netto da una figura femminile che sei tu al passato (Papa verso Matto verso Arcano 13 verso Imperatrice). Il tuo trovarti di fronte ad una chiusura, un blocco che ancora permane (Imperatrice verso Appeso rovescio). Eremita verso Luna, dovrebbe far luce sui suoi sentimenti. Probabilmente l'intenzione c'è, ma deve avere il coraggio di scegliere di fare questo percorso. Cosa volevi chiedere rispetto a lui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 22, 2013 7:08 pm

bblue6 a écrit:Ora non c'entra con la tua domanda ma io vedo lui in questo tiraggio, il suo dirigersi verso un taglio netto da una figura femminile che sei tu al passato (Papa verso Matto verso Arcano 13 verso Imperatrice).

Allora...questo è quello che penso io ovviamente, lui non credo che abbia mai accettato la chiusura del suo matrimonio, che lei lo abbia lasciato, di conseguenza è sempre rimasto molto fissato verso di lei e non è mai riuscito a guardare avanti totalmente. Nella nostra "storia" venivo paragonata spesso a lei. Potrebbe essere che lui riesca a chiudere con questa ossessione verso la ex, invece della chiusura con me al passato? Potrebbe essere quella la guarigione...

Avevi scritto...

bblue6 a écrit:Sai che se c'è un accadimento, un cambiamento, puoi chiedere a che punto siete in questo percorso.

intendevo dire che avrei chiesto questo, ma ancora non c'è niente di nuovo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 22, 2013 11:21 pm

In realtà la sequenza di Lame dal Papa all'Imperatrice credo riguardi te. Papa e Imperatrice non sono moglie e marito.
Forse il suo dover superare la separazione da sua moglie credo sia rappresentato da Eremita verso Luna...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Mar 22, 2013 11:44 pm

Stavo rileggendo...parli di coraggio...per ora lui di coraggio ne ha sempre avuto poco o diciamo pure niente, pensa al solo fatto della sua sparizione con una scusa del cavolo...pretenderebbe di avere tutto facile, senza fatica...
Non sono molto brava a porre le domande, è che io a volte dubito dei miei potenziali, più che altro volevo sapere se davvero sono capace o mi illudo soltanto...o forse devo credere di più al mio potenziale...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 12:01 am

Tu sei una donna di grande forza Vale. Nei tiraggi sei rappresentata da Forza, Giustizia, Mondo. Ma anche solo guardando il tiraggio precedente, tu hai il coraggio di fare delle scelte e di riprendere in mano la tua vita (Innamorato e Ruota di Fortuna). Cerca di riercorrere mentelmente tutta la strada che hai fatto fin ora. Non devi avere dubbi sulle tue capacità e il tempo te ne darà prova...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Mar 23, 2013 12:13 am

Hai sempre delle bellissime parole, infondi coraggio e fiducia, grazie di cuore :)
Ci aggiorniamo
un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Mar 23, 2013 12:19 am

E' la verità, credimi.

Ci aggiorniamo sì! E chi ci rinuncia!!!! :wink:

Ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Mar 27, 2013 10:01 pm

Ciao Blue,
stasera sono in agitazione, non so perchè, mi sembra di essere tornata indietro anni luce...
Vorrei porre questa domanda, anche se so che dovrei solo attendere il più tranquillamente possibile...
E. sta davvero iniziando un percorso verso di me?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI