Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 2:36 pm

Ciao Vale,
Non ho capito se sei partita con lui. Le difficoltà iniziali sono espresse da Diavolo rovescio la cui soluzione e' data da Arcano 13 che taglia le corde. Sembra che ti sia fatta condizionare da queste difficoltà, quasi la tua decisione fosse scomparsa. Come se non avessi potere di scelta. Hai l'impressione che il tutto non sia partito con i migliori auspici, in effetti c'e' anche Sole rovescio al futuro. Le Lame in soluzione ti consigliano di liberarti da queste corde, il viaggio, lo spostamento, e' sotto la protezione di Temperanza, Mondo e' una donna libera da condizionamenti. La volontà deve essere la tua. Mi rendo conto che sono in ritardo...sei riuscita a partire?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun May 12, 2013 6:05 pm

Ciao...
Si sono partita e sono tornata da poco, in effetti mi ero fatta condizionare un po' da come era iniziato il tutto. A parte il condizionamento iniziale è andato tutto bene fino a stamani, quando è accaduta una cosa che lo ha portato ad accusarmi di avergli teso un agguato per controllarlo, ma che non era assolutamente così...
Abbiamo avuto una discussione e dopo siamo rimasti tesi e con pochissimo dialogo.
Quando l'ho chiamato per avvisarlo che ero arrivata, lui era ancora freddo, così gli ho inviato un sms per scusarmi ancora dell'accaduto, anche se comunque io la coscienza ce l'ho a posto...
Chiedo...le cose torneranno a posto tra me ed E.?

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar20U: :Tar07U: :Tar06U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun May 12, 2013 6:05 pm

Non ce n'è una a dritto :(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 9:36 pm

Infatti sono tutte rovesce...
C'è Arcano 13 rovescio al presente, il conflitto, rabbia (è freddo ma a me sembra arrabbiato) e Matto guarda Giustizia, lui forse non crede che tu abbia ragione, in realtà tu sei diritta, quindi sei nel giusto. Forse non ti gradisce molto quando sei bella determinata...al futuro si vede la tua stanchezza di non riuscire a concretizzare un rapporto stabile Vale. Avresti bisogno di uno scambio civile, di una costruzione solida, di una nuova vita, ma lui è rovescio come Imperatore, rovescia dunque anche la concretizzazione. Il vostro confronto è al presente (Forza/Mago) in soluzione, ma subito dopo sembra che convenga prendere un momento di "non azione" con l'Appeso in soluzione. Dopodiché sarà possibile riuscire a riprendere le comunicazioni. Mi sembra che al momento lui non sia disposto ad un confronto civile con Arcano 13 rovescio. Fossi in te aspetterei un pò. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun May 12, 2013 10:13 pm

Ciao Barbara,
innanzi tutto grazie davvero per la tua grande disponibilità verso di me...
Credo che tu ci abbia preso in pieno...stavo pensando proprio che questa storia sia senza speranza, da una parte sono stanca dei suoi comportamenti poco affidabili e incoerenti, mi resta difficile controllare i miei gesti, sono una persona spontanea e lui non lo apprezza...è a causa della mia spontaneità che è avvenuta la discussione. Ma dall'altra mi sento così tanto legata a lui. Quando siamo insieme è tutto perfetto, poi accadono queste cose e tutto cambia...
Lui è una persona totalmente controllata, non ammette errori da parte sua, lui è perfetto, deve far vedere di esserlo. Per questo crede che io sia in torto, lui non sbaglia mai e al momento che l'ho affrontato a testa alta, non ho ceduto, non ha certamente gradito e sicuramente si è infuriato di più. Ma so di aver ragione in pieno...
E' arrabbiato, la sua freddezza è data da questo e la cosa bella (per modo di dire) è che io lo sto sentendo di nuovo, sento la sua rabbia, sento di nuovo queste fitte allo stomaco che non sentivo da tempo...ma ho anche la stessa sensazione del passato...non è finita...
Io gli ho mandato l'sms, credo di aver fatto anche troppo visto che dalla parte del torto c'è lui. Credo che le "sparizioni" gli servano per riflettere e calmarsi, si rende conto di aver sbagliato, non lo ammetterà mai con me, ma lo dimostra tornando...
Una domanda Barbara, ma i tarocchi nella fila superiore, sono tutti in soluzione? Perchè quelli sopra non sono bruttini ;)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:29 pm

No...ho cancellati il mio messaggio, cioè non è partito e ho chiuso :evil:
Dicevo che le lame in soluzione sono belle, dimostrano che dovresti dedicarti a realizzare una nuova vita, mentre sei stanca perchè stai investendo su qualcosa che non realizza la vita che vorresti e lui è rovescio (Imperatore), mentre invece Il fatto che lui si senta perfetto mi sa che ci crede solo lui, è rovescio, instabile, non concreto e si arrabbia, se fosse davvero così sarebbe calmo e stabile...non mi sembra proprio. :roll:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun May 12, 2013 11:06 pm

Infatti ci crede solo lui...
Quando accadono piccoli incidenti, qualche piccola disattenzione da parte sua, ne resta estremamente mortificato, entra in crisi, non so come spiegarti meglio...sembra che per lui sia la perfezione apparente, la totale mancanza di errori, il segno di virilità. Stesso discorso è per il lasciarsi andare anche a piccole cose...è incapace di lasciarsi andare, non perde mai il controllo...
E' molto complicato per me che viene spontaneo prenderlo per mano o abbandonarmi a dimostrazioni di affetto, mi chiedo, un uomo non è uomo se dimostra i propri sentimenti o se non è perfetto? So che ci tiene a me, lo sento e quando siamo insieme questa sensazione si accentua. Lo vedo dai suoi occhi e lui lo sa...e si sente scoperto, ne resta imbarazzato...
Si arrabbia perchè io metto in dubbio quello che lui vuol far vedere, oggi ho messo in dubbio la sua onestà verso di me, gli ho detto cose che non lo fanno vedere per niente perfetto. Lui non si arrabbia perchè non lo è, ma perchè io lo metto in dubbio...
Per quanto riguarda la mia vita, la sto facendo, sto facendo esattamente quello che voglio fare, con lui o senza. Ma quel senza mi fa paura, più paura delle discussioni che ho con lui. E' un legame forte e non riesco a capire neanche come possa essere diventato così per quello che mi ha dato...
Spero sempre che piano piano passi, non mi aspetto niente da lui, non ci faccio affidamento, non mi fido, eppure questo legame resta sempre forte, sempre uguale...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun May 12, 2013 11:10 pm

Scusami ancora...ma le lame in soluzione, giudizio, carro, innamorato e sole, niente a che vedere con l'amore?
Mi sto chiedendo se non tanto che devo fare la mia vita, che la sto già facendo, se non debba far vedere a lui che gli dedico meno tempo, farmi trovare meno disponibile e fargli credere che mi sta perdendo...sempre se torna ovviamente...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 13, 2013 12:44 am

E come no, giudizio, carro, innamorato e sole, sono Lame che parlano di costruzione di un rapporto solido, di riuscire proprio in questo. E' proprio di cui avresti bisogno invece di stare a guardare una Casa Dio rovescia con accanto un Imperatore rovescio che, invece di lavorare su un suo cambiamento, porta rabbia.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon May 13, 2013 10:23 am

Più che rabbia, ansia...e questa ansia è dovuta anche al fatto di sentirlo...so che torna, ma non so quando...
In pratica continuando la mia vita dovrei trovare un rapporto solido, giusto?
La mia vita non si ferma, faccio quello che devo e che voglio fare, ma ti è mai capitato che nonostante tu faccia tutto il possibile senti che manca una parte di te? Perchè a me accade proprio questo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon May 13, 2013 11:25 pm

Sai, avevo ragione...è una nuova sparizione la sua...
Per quanto gli voglia bene, gli ho chiesto scusa per l'accaduto nonostante una persona matura capirebbe che è stato un equivoco, sicuramente non mi getterò giù dal ponte per lui...sta diventando davvero ridicolo e mi chiedo se non gli abbia scoperto qualche altarino davvero oppure credeva che io mi fidassi di lui e invece gli ho detto chiaramente che da lui mi aspetto di tutto,non è affidabile per niente...ma cosa si aspettava, che mi rigettassi tra sue braccia come se niente fosse, dopo tutto quello che mi ha fatto...e il bello è che mi chiede continuamente se ho avuto altri uomini in questi mesi che è sparito...
Sento che manca una parte di me, ma sento anche che è il momento di iniziare una vita nuova davvero, anche se torna (e tornerà), questa volta i miei impegni verranno prima di lui...la fiducia e l'onestà va dimostrata, specialmente quando si ha avuto il coraggio di giocarci per così tanto tempo...le parole non contano...
Vorrei fare una domanda, so che è estremamente generica, ma magari emerge qualcosa da cui possiamo partire e poi approfondiamo semmai...
Cosa mi riserva il futuro per quanto riguarda il campo sentimentale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar20D:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon May 13, 2013 11:30 pm

Ma uomini non se ne vedono :(
La forza immagino di essere io che guardo al futuro...ma il giudizio è rovescio...mi sa che ci vorrà del tempo per arrivare alla torre...è deprimente sai, pensare di rimanere ancora legata a lui e restare in stallo ancora nonostante gli sforzi...
O forse ho solo sbagliato a domandare?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon May 13, 2013 11:31 pm

E. tornerà ancora?

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar02D: :Tar09U:

Non ho resistito...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 13, 2013 11:43 pm

No non hai sbagliato a domandare Vale, il tuo tiraggio lo vedo anche sul cell perché sono poche Lame. E' chiaro che in questo tiraggio ci sia solo tu e dice un po quel che dicevi prima. Ti sei presa cura di te in tutto questo tempo (Imperatrice/Stella) ed e' bene, le Lame sono diritte, era giusto che ti dedicassi a te stessa, che investissi principalmente su di te. Oggi sei diretta al futuro verso una nuova vita, ma la troviamo rovescia. Vale secondo me, quel Giudizio e' rovescio perché non hai tirato fuori tutto ciò che hai dentro, dici "manca una parte di me". Credo che la forza stia ad indicare che dovresti essere decisa per avere una nuova vita e la Casa Dio indica che avrai occasioni per farlo, soprattutto bispgnerebbe che ci fosse una vera costruzione. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 13, 2013 11:52 pm

Vedi Vale, anche in questo tiraggio al momento lui e' rovescio, ma in soluzione c'e' Mago/Stella/Temperanza rovescia/Ruota di Fortuna. Le Lame in soluzione secondo me ti dicono che lui potrebbe decidere di tornare, ma la Temperanza vi guarda da rovescia, come se non fosse bene per te. Mentre da diritta guarderebbe la Ruota di Fortuna, un cambiamento della tua vita. Lui in alto guarda Luna, sempre relazione superficiale io credo. Eremita al futuro e' lui che vive ancora una crisi, ma può indicare anche te che dovresti riuscire a capire perché hai difficoltà a comprendere (Papessa rovescia). Stella/Temperanza rovescia, sembra che continuare ad investire in questa situazione non sia bene per te. Almeno finche' l'Imperatore continua a guardare la Luna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI