Ciao Barbara,
innanzi tutto grazie davvero per la tua grande disponibilità verso di me...
Credo che tu ci abbia preso in pieno...stavo pensando proprio che questa storia sia senza speranza, da una parte sono stanca dei suoi comportamenti poco affidabili e incoerenti, mi resta difficile controllare i miei gesti, sono una persona spontanea e lui non lo apprezza...è a causa della mia spontaneità che è avvenuta la discussione. Ma dall'altra mi sento così tanto legata a lui. Quando siamo insieme è tutto perfetto, poi accadono queste cose e tutto cambia...
Lui è una persona totalmente controllata, non ammette errori da parte sua, lui è perfetto, deve far vedere di esserlo. Per questo crede che io sia in torto, lui non sbaglia mai e al momento che l'ho affrontato a testa alta, non ho ceduto, non ha certamente gradito e sicuramente si è infuriato di più. Ma so di aver ragione in pieno...
E' arrabbiato, la sua freddezza è data da questo e la cosa bella (per modo di dire) è che io lo sto sentendo di nuovo, sento la sua rabbia, sento di nuovo queste fitte allo stomaco che non sentivo da tempo...ma ho anche la stessa sensazione del passato...non è finita...
Io gli ho mandato l'sms, credo di aver fatto anche troppo visto che dalla parte del torto c'è lui. Credo che le "sparizioni" gli servano per riflettere e calmarsi, si rende conto di aver sbagliato, non lo ammetterà mai con me, ma lo dimostra tornando...
Una domanda Barbara, ma i tarocchi nella fila superiore, sono tutti in soluzione? Perchè quelli sopra non sono bruttini