par bblue6 » Wed May 15, 2013 10:53 pm
Cara Vale, sai che quando si parla di freddezza, di mancanza di calore, di non amore, il Diavolo e' la Lama che meglio esprime tutto questo. Diavolo rovescio al centro del tiraggio e' la risposta alla tua domanda. Non e' freddezza apparente la sua. Ruota di Fortuna al passato e' rovescia, sono tutti i problemi che hai vissuto con lui, il blocco che non ha permesso mai un'evoluzione. Ruota di Fortuna rovescia, il destino non e' d'accordo, non va bene per te. Diavolo rovescio, già che e' uscito di nuovo, e' la trappola di cui ti parlavo. Ora sul Diavolo, sai bene perché, mi sono sempre documentata molto, e' chiaro che ha vari significati, non sempre e soltanto negativi, ma quando ad una domanda come la tua, dove si chiede se l'uomo in questione e' un freddo vero, il Diavolo ti da il quadro della persona (totale assenza di sentimento, ma non soltanto, esprime l'esatto contrario), ma e' talmente abile che vedi? In te ci sono dubbi sulla sua freddezza, contestualmente hai dubbi sulla sua sincerità. Non ti nascondo che fatico un po' a darti il quadro del Diavolo, perché mi sembra di leggere il mio tiraggio. Ripeto, non e' che il Diavolo abbia sempre lo stesso significato ovunque sia posizionato e per qualunque argomento, ma in questo caso, in una relazione, chiedendo al Tarot se ci sono sentimenti in gioco, non posso non metterti in guardia sulla sua menzogna. Non c'e' trasparenza, non c'e' sincerità, non c'e' sentimento. Più volte abbiamo visto che e' un uomo che ha difficoltà a concretizzare un rapporto di coppia, seppure non sia mai uscito il tradimento, spesso e' uscita la Luna accanto a lui, un uomo che non coltiva rapporti profondi. E' uscito Arcano 13 rovescio ad indicare la sua rabbia. Tutto questo e' racchiuso nel Diavolo e se rovescio tutto questo diventa più forte, si acuisce. Mondo verso Luna, per realizzarti dovresti allontanarti, volgere lo sguardo altrove. Ma al futuro troviamo l'Appeso, come se tutto si fermasse, come se ci volesse del tempo. Potrebbe esserti utile per cambiare prospettiva rispetto a quest'uomo e al rapporto che hai con lui. Vale, abbiamo parlato tante volte delle nostre storie, conosciamo gli schemi che si ripetono. Non vorrei far passare un messaggio sbagliato. Se pensi possa esserti utile, possiamo chiedere a Sole di dare una sua lettura. Io purtroppo sono abbastanza sicura su questo tiraggio, ma so che potrebbe venire il dubbio che io sia, diciamo cosi, condizionata nel leggere le Lame. E' un tiraggio molto asciutto, c'e' la Lama che risponde perfettamente alla tua domanda, ma se hai dubbi e bisogno di un altro parere, possiamo chiedere. Per me e' importante che tu possa capire il tiraggio e leggere il messaggio che ti porta. Dimmi tu. Un bacio.
bblue6