Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Mon May 13, 2013 11:59 pm

Io speravo di costruire davvero qualcosa con lui, lo sentivo e sentivo che era lui la persona per me...non ho mai sbagliato con le mie sensazioni fino ad ora, davvero questa volta sto dubitando di ciò che sento...
Nella mia vita ho sempre fatto progetti per il futuro, per me, avrei voluto una famiglia, l'ho vista con lui, ma con lui sembra che non possa esserci concretezza, una costruzione e questo mi lascia inerme. Non sono più tanto giovane, non ho 20 anni e sto vedendo sfumare questo sogno che ho da tanto tempo e non ho intenzione di adattarmi. La mia famiglia dovrà essere con una persona per la quale devo provare un sentimento immenso e si torna lì, questo grande sentimento lo provo per lui, l'ho provato solo per lui, quante probabilità restano che possa riprovarlo?
Quindi si, bisognerebbe che ci fosse una vera costruzione...ma da dove iniziare?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 14, 2013 12:08 am

bblue6 a écrit:Eremita al futuro e' lui che vive ancora una crisi, ma può indicare anche te che dovresti riuscire a capire perché hai difficoltà a comprendere (Papessa rovescia). Stella/Temperanza rovescia, sembra che continuare ad investire in questa situazione non sia bene per te. Almeno finche' l'Imperatore continua a guardare la Luna.

Credo che il problema principale sia la sua capacità di mutare umore così velocemente, la sua instabilità. Se hai visto, lui muta posizione anche nei tarocchi...Difficoltà a comprendere cosa?

Stavo ripensando a quello che ti ho scritto prima
Lilli76 a écrit:mi chiedo se non gli abbia scoperto qualche altarino davvero oppure credeva che io mi fidassi di lui e invece gli ho detto chiaramente che da lui mi aspetto di tutto,non è affidabile per niente...

Secondo te potrei capire il motivo della sua arrabbiatura con una domanda?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 12:29 am

Penso che puoi fare una domanda specifica sugli altarini. Sai Luna e' anche guardare altrove, ma come sai, cose senza importanza. Oltretutto credo che sia una sua superficialità, non tradimenti consumati, Eremita e' un uomo solo. Non vedo un'altra donna. Ma prova a fare una domanda specifica su ciò che pensi siano i suoi altarini e vediamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 14, 2013 12:34 am

Scusami ancora...ma mi sento un po' confusa, le mie sensazioni dicono una cosa e i fatti un'altra...forse dovrei solo rassegnarmi di aver toppato questa volta...
Mi viene in mente una domanda, come dice lui...io la mia vita e tu la tua, se gli dimostrassi che mi faccio la mia vita senza farmi condizionare da lui, se vedesse che non lo metto più al primo posto, E. potrebbe cambiare atteggiamento e concretizzare qualcosa con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar18U: :Tar03U: :Tar15D:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 14, 2013 12:47 am

Quando ho capito che era al telefono non ho avuto il sentore che fosse con un'altra donna, possono esserci altri motivi sul fatto che ha chiamato quando io non c'ero...ma non si sa mai...
Magari rapporti superficiali, solo telefonate...in pratica come fa con me, ma la mia vita non ruota intorno al cellulare, non sempre lo posso tenere con me, al contrario di lui e quindi potrebbe essere possibile che abbia altre storie parallele alla nostra...
Chiedo...E. intrattiene altre storie oltre la nostra?

:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 12:59 am

Come vedi Vale di nuovo Imperatore verso Luna. Io resto dell'idea che abbia altri parchi in cui guardare, ma relazioni...io credo di no. Pero' nasconde, questo e' evidente sia in Luna che in Diavolo. Non credo dica sempre tutta la verità, per questo poi s'arrabbia con te (Arcano 13 rovescio verso Forza). Devo dire che la situazione non tende a cambiare, anzi. Diavolo al futuro, diritto e da solo li, sembra che la situazione sia stagnante in questo suo nascondere e gestire a suo modo il tutto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 14, 2013 1:10 am

Credo che sia come dici...forse vede solo me, ma sa anche che io lo vedo per come è, una persona non perfetta, coi suoi problemi e sa che lo accetto per quello che è. Ma a lui piace apparire, si fa conoscere come l'eroe di turno, per questo resta sul virtuale nelle conoscenze, perchè è più facile nascondere...
Forse con me è sincero, parlando di sentimenti, ma vorrebbe che io mi fidassi a prescindere, ma se si comporta in questo modo per me non è possibile fidarmi, sono ad aspettare la prossima sparizione e non è giusto. Lui dice che fa la sua vita e io la mia, ma fino ad ora non ha accettato che io facessi la mia, che potessi espormi ad altre conoscenze...
Credo che l sua rabbia sia dovuta al fatto che ho messo in dubbio la sua sincerità...
Lo chiedo direttamente...E. si è arrabbiato con me perchè ho messo in discussione la sua buona fede?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar16D: :Tar02D: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 14, 2013 1:15 am

Sono uscite tante lame...non so se riesci a leggerle col cellulare, faccio un altro tiraggio, se poi vedi questo ritieni nullo il secondo...la domanda è la stessa

:Tspace: :Tar19U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar12D:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 1:26 am

Vale perdonami, non avevo visto il tiraggio Luna/Imperatrice/Diavolo rovescio. Quell'imperatrice che guarda il Diavolo rovescio non e' buon segno (a parte il fatto che il diavolo compare un po troppo spesso mi sembra...). Non vorrei che tu sia determinata a continuare senza vedere che, seppur non ci siano storie concrete parallele, quest'uomo non sa cosa voglia dire la sincerità, e forse non sa nemmeno cosa siano i sentimenti...ma quel che mi mette più pensiero e che tu lo guardi, ma credi che lui sia sincero...Vale e' Diavolo rovescio...ma dov'e' questa sincerità?...mi tocca scrivere il messaggio e inviare prima di guardare l'altro tiraggio, altrimenti perdo la pagina, scusami. Sembra che scrivo a rate...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 1:34 am

Ha messo in dubbio, certo, Papessa rovescia, ma a ragione, Appeso rovescio. Buona fede con Diavolo rovescio e qui Appeso rovescio, ma dov'e'? La soluzione e' parlare, ma le Lame in soluzione suggeriscono un dialogo costruttivo e civile. Sei di fronte ad un blocco importante inceve di ricevere trasparenza, dialogo e costruzione (Appeso rovescio/Sole/Innamorato). Papessa rovescia torna, come se tu non volessi capire che questa situazione sembra una trappola, non cambia e la scelta giusta sarebbe invece la chiarezza, l'armonia di coppia, la costruzione che qui non riesci a realizzare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed May 15, 2013 10:20 pm

Leggo solo ora...
Si vorrei un dialogo, una costruzione di qualcosa, ma non credo più che sia possibile, voglio fatti, ma già da quando è riapparso per Pasqua li sto aspettando, ma lui fatti non ne fa, solo tante chiacchiere, tante scuse...
Dici che questa situazione è una trappola, in che senso una trappola?

Volevo farti un paio di domande sulla situazione che ti ho scritto nell'altro argomento...intanto te ne faccio una, poi se ritieni di dover approfondire la cosa della trappola torniamo su quella...
Vorrei sapere...la mia freddezza è solo apparente?

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar15D: :Tar12U:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 10:53 pm

Cara Vale, sai che quando si parla di freddezza, di mancanza di calore, di non amore, il Diavolo e' la Lama che meglio esprime tutto questo. Diavolo rovescio al centro del tiraggio e' la risposta alla tua domanda. Non e' freddezza apparente la sua. Ruota di Fortuna al passato e' rovescia, sono tutti i problemi che hai vissuto con lui, il blocco che non ha permesso mai un'evoluzione. Ruota di Fortuna rovescia, il destino non e' d'accordo, non va bene per te. Diavolo rovescio, già che e' uscito di nuovo, e' la trappola di cui ti parlavo. Ora sul Diavolo, sai bene perché, mi sono sempre documentata molto, e' chiaro che ha vari significati, non sempre e soltanto negativi, ma quando ad una domanda come la tua, dove si chiede se l'uomo in questione e' un freddo vero, il Diavolo ti da il quadro della persona (totale assenza di sentimento, ma non soltanto, esprime l'esatto contrario), ma e' talmente abile che vedi? In te ci sono dubbi sulla sua freddezza, contestualmente hai dubbi sulla sua sincerità. Non ti nascondo che fatico un po' a darti il quadro del Diavolo, perché mi sembra di leggere il mio tiraggio. Ripeto, non e' che il Diavolo abbia sempre lo stesso significato ovunque sia posizionato e per qualunque argomento, ma in questo caso, in una relazione, chiedendo al Tarot se ci sono sentimenti in gioco, non posso non metterti in guardia sulla sua menzogna. Non c'e' trasparenza, non c'e' sincerità, non c'e' sentimento. Più volte abbiamo visto che e' un uomo che ha difficoltà a concretizzare un rapporto di coppia, seppure non sia mai uscito il tradimento, spesso e' uscita la Luna accanto a lui, un uomo che non coltiva rapporti profondi. E' uscito Arcano 13 rovescio ad indicare la sua rabbia. Tutto questo e' racchiuso nel Diavolo e se rovescio tutto questo diventa più forte, si acuisce. Mondo verso Luna, per realizzarti dovresti allontanarti, volgere lo sguardo altrove. Ma al futuro troviamo l'Appeso, come se tutto si fermasse, come se ci volesse del tempo. Potrebbe esserti utile per cambiare prospettiva rispetto a quest'uomo e al rapporto che hai con lui. Vale, abbiamo parlato tante volte delle nostre storie, conosciamo gli schemi che si ripetono. Non vorrei far passare un messaggio sbagliato. Se pensi possa esserti utile, possiamo chiedere a Sole di dare una sua lettura. Io purtroppo sono abbastanza sicura su questo tiraggio, ma so che potrebbe venire il dubbio che io sia, diciamo cosi, condizionata nel leggere le Lame. E' un tiraggio molto asciutto, c'e' la Lama che risponde perfettamente alla tua domanda, ma se hai dubbi e bisogno di un altro parere, possiamo chiedere. Per me e' importante che tu possa capire il tiraggio e leggere il messaggio che ti porta. Dimmi tu. Un bacio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 10:59 pm

Scusami Vale, avevo letto se la sua freddezza e' solo apparente. Resta valido ciò che secondo me esprime il Diavolo in questo tiraggio. La tua freddezza la vedo nell'Appeso, ma non e' freddezza. E' una sorta di "ritiro dalle emozioni". Non so se ti ho già scritto la descrizione dell'Appeso nel libro di Jodorowsky. E' una sorta di ritiro dal mondo, un fermo delle emozioni, ma e' una sorta di necessita' per arrivare a guardare la situazione senza contaminazioni emotive. Per questo nella condizione dell'Appeso si ha la possibilità di cambiare il proprio punto di vista. E' diritto, ti serve per capire profondamente. Sei d'accordo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed May 15, 2013 11:05 pm

Su quello che hai scritto sono pienamente d'accordo, ma la domanda era rivolta a me. Sono fredda, i suoi sbalzi d'umore non mi toccano più di tanto,non mi ferisce più...non mi chiama e resto tranquilla, non sento la sua mancanza, non ho voglia di cercarlo, sono stufa dei suoi sbalzi. La mia domanda era per sapere se la mia è una calma apparente e magari tra qualche ora sentirò di nuovo la sua mancanza, oppure riuscirò a restare fredda appena si rifarà vivo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed May 15, 2013 11:08 pm

Mi hai preceduto :)
Sono d'accordo...ma riuscirò a mantenerla?
Il diavolo allora cosa può significare?
Sinceramente in questo momento ho una gran voglia di tirare un po' la corda con lui, fargli vedere che la cosa gli sta sfuggendo di mano...io sto sfuggendo...non mi controlla più...potrebbe essere questo?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI