Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 11:24 pm

Il tuo atteggiamento, quel che descrivi con l'atteggiamento di colei che libera non e' più sotto il suo controllo e' esattamente Mondo/Luna ed e' la soluzione al Diavolo che, continuo a dire, seppure la domanda era riferita a te, rappresenta lui. E rappresenta lui perché quel che descrivi rispecchia perfettamente la Lama dell'Appeso (sincronicita', tu spiegavi il tuo sentire, io descrivevo l'Appeso). Ed e' accanto a Diavolo, dunque l'Appeso rappresenta te nel tuo sentire e il Diavolo rappresenta lui, tanto che nella tua mente c'e' la volontà di sfuggire al suo controllo, come? Mostrandoti libera dalle sue corde, addirittura tirando tu la corda, ma fai attenzione sul tirare tu la corda, non sottovalutare quel Diavolo rovescio, non e' uno che molla facilmente...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed May 15, 2013 11:45 pm

So perfettamente che non molla facilmente, lui crede che non io non sappia niente di lui, che quando gli dico che so molte cose, stia bluffando e invece ho sempre giocato a carte scoperte...
Lui crede di conoscermi, invece mi sono resa conto che è il contrario, mi ha conosciuto in un momento pietoso della mia vita,il periodo più brutto, ero già sull'orlo della depressione per le tante cose andate male. In lui avevo visto la luce, invece mi ha fatto sprofondare ancora più in basso. Sai la mia storia e sai che quei 3 mesi senza di lui mi sono serviti per riprendere il controllo di me stessa, per tornare quella che ero un tempo. Lui non conosce la vera me stessa, con questo non voglio dire che sono una persona insensibile e vendicativa, sono solo tornata la persona forte che ero un tempo e sono capace di tenergli testa.
So che non mollerà perchè non accetterà un abbandono da parte mia...ma lui non si muove, a mio favore c'è la distanza e la sua inconcretezza...

Questa era la seconda domanda che volevo farti...
Come reagirà E. al mio distacco?

:Tar08U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed May 15, 2013 11:48 pm

Uhm...non si arrabbierà neanche un pochino? :(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 16, 2013 12:25 am

Vale non e' che vedo proprio un distacco al futuro...lo vedo più come soluzione al passato (Stella/Giustizia), soluzione alla vostra lontananza del passato. Ma anche li, se oggi siamo in questa situazione, Carro/Stella/Giustizia non e' stato messo in atto (riuscire a dirigersi verso un taglio). Oltretutto tu risulti rovescia al presente, sembra una scelta non sentita al momento. Non vedo una vera intenzione di allontanamento. Forse stai valutando ancora, buttando un occhio alla sua reazione, ma non rivolta all'Innamorato che rappresenta la tua scelta. Ma anche qui, la scelta al futuro c'e', ma l'allontanamento dov'e'? Se ti raddrizzi vai verso la tua scelta e volti le spalle all'Eremita rovescio. Forse nell'Appeso del tiraggio precedente troverai le tue risposte, l'Imperatrice rovescia non ha ancora le idee ben chiare, tanto da renderle operative. E' già maturata in te questa decisione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu May 16, 2013 8:10 am

L'intenzione del distacco c'è, ma come ti ho detto, lui non l'accettera'....non accetterà che gli volti le spalle, di essere lasciato. Deve essere una cosa graduale perché lui continuerà a cercarmi. Non sarà una cosa semplice per me anche per quello che continuo a provare, ma so per certo che non basterà dirgli di non chiamare più. ..dipenderà dalle sue reazioni. ..
Non ho le idee chiare su come comportarmi perché dipenderà da come reagisce lui...la cosa che mi è chiara è che devo fare la mia vita senza fare a meno di nulla per lui...e soprattutto smettere di aspettarlo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu May 16, 2013 8:12 am

Come sarebbe come soluzione al passato?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu May 16, 2013 12:26 pm

Stamani ero col cellulare e non si legge granchè :oops:
Ho riletto ora quello che mi hai scritto, credo di aver capito quello che stai dicendo sulla soluzione del passato.
Se ti dicessi che non ci spero più ti direi una bugia, la mia decisione l'ho presa, fare la mia vita in tutto e per tutto e questa era la mia decisione anche quando abbiamo ricominciato a sentirci, per questo mi sono arrabbiata quando mi ha accusato di controllarlo, non ci pensavo neanche e non gli ho mai fatto domande su niente al contrario di lui. Poi se lui c'è e vuole far parte della mia vita ben venga, ma non così, se continuerà così prima o poi verrà messo davanti a delle scelte e a quel punto non ci sarà possibilità di ritorno...
Non riesco a chiudere le porte così, ma come ti dicevo non me lo permetterà neanche lui...
I suoi sbalzi di umore ormai mi lasciano quasi indifferente, so benissimo che non sono sicuramente a causa mia, ciò che mi lascia ancora esterrefatta sono le sue sparizioni senza senso...anche perchè non si sa mai quando tornerà...
E. richiamerà presto?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar18U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu May 16, 2013 2:35 pm

Ah Barbara. ..
In un post precedente hai detto che potevo pensare che tu potessi essere condizionata nelle letture delle mie carte. Non penso sia così. ..come abbiamo detto tante volte, i tarocchi danno delle indicazioni, ma poi siamo noi a valutare e fare il nostro destino. ..
Tutte le volte che mi hai letto, secondo me ci hai sempre preso, molto probabilmente anche quando lui tentava di cambiare, andava verso la guarigione, ma si sa benissimo che è un tipo estremamente volubile, cambia umore ogni 2 minuti...
Ora è cambiato di nuovo, poi chissà le carte torneranno di nuovo positive...ma sarà un cambiamento continuo. ..
Credo che l'indicazione più giusta fosse che io prr prima devo cambiare il mio atteggiamento verso di lui...l'hai detto te, come Tanjetta in precedenza. ..
Per concludere. ..io mi fido ciecamente delle tue letture, per me sei più che brava a interpretarle...quindi continua così! ! :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu May 16, 2013 9:14 pm

Io ed E. ci vedremo questo fine settimana?

:Tar19U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar12U: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Scusa...non ho resistito :oops:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 21, 2013 8:16 pm

Ciao Barbara,
lasciamo perdere il fine settimana, non l'ho visto, ma va bene così visto che sono stata benissimo. Lui è stato presente come al solito...telefonicamente...
E' andato tutto bene fino ad oggi, che ero al telefono con lui, caduta la linea è sparito...non ha senso una sparizione così, mi dirai che come persona non è affidabile, sono d'accordo, ma ci sono altri modi per tagliare una telefonata, così non l'aveva mai fatto e siccome non stava bene non vorrei che gli sia accaduto qualcosa, mi sto un po' preoccupando...non so se si riuscirà a vedere dai tarocchi, ma...cosa è accaduto?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar20U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue May 21, 2013 8:16 pm

Ma è venuto bene questo tiraggio?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jun 13, 2013 9:20 pm

Ciao Barbara,
come stai?
Io abbastanza bene, la mia vita sta andando avanti tranquillamente, come deve andare. Lui c'è ancora, anche se non mi aspetto niente, è quasi indifferente per me, non c'è neanche più la speranza...
In settimana abbiamo avuto una discussione, ovviamente avevo ragione io, ma è sparito per 2 giorni, poi si è fatto risentire, come se niente fosse, ma non abbiamo parlato molto, lui come sai non parla della sua vita e io essendo stata in malattia per 2 settimane e quindi non essendo uscita non avevo niente di nuovo da raccontare. Dopo quella chiamata è sparito ancora, ho provato a richiamarlo, ma non ha risposto...
Volevo chiederti, ovviamente se ne hai voglia e se i tarocchi dicono qualcosa...qual'è il quadro della situazione tra me e lui?

:Tar10U: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jun 13, 2013 9:29 pm

Scusa se metto un'altra domanda, ma non so davvero come comportarmi in questo momento.
Come devo comportarmi con E.?

:Tar11U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar12U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 13, 2013 10:30 pm

Cara Vale,
Ho messo a posto il pc, ammesso che regga...ma sto facendo notte, ho ripreso a lavorare, quindi non sono a casa. Domani mi prendo un po' di tempo per guardare i tuoi tiraggi e quelli di tutti gli altri, sperando di riuscire ad essere utile. Un bacio grande! A domani
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jun 13, 2013 10:43 pm

Grazie di cuore Barbara,
non ti avrei mai disturbato se non fosse davvero importante, credo di essere a un bivio e avrei davvero bisogno di un indicazione. poi ti spiego per bene la situazione...
Sono felice che tu stia lavorando e che tu sia tornata :)
Un abbraccio, a presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI