Ciao Barbara,
lui non si è fatto ancora sentire, in verità non mi è mancato neanche tanto, io continuo la mia vita, anche se ancora devo riprendermi da una brutta influenza.
Lui ha sempre pensato che la mia vita gli ruotasse intorno, ma nella mia vita ci sono altre cose e altri impegni (a parte la mia vita sociale parecchio scarsa, le mie amiche sono tutte sposate o fidanzate e io faccio fatica a crearmi nuove amicizie), qualunque cosa che faccia gli da fastidio e sono sicura che anche del mio lavoro extra avrebbe molto da ridire. Ti faccio un esempio...anche sul mio frequentare la palestra ha detto la sua, che mi sto affaticando troppo, che secondo lui mi sovraccarico per poi passare al chissà quanti uomini ci sono e chissà cosa combini. Mi dici
bblue6 a écrit:smetti di preoccuparti come la prenderà
Non mi sto preoccupando, so già quale sarebbe la reazione, se tornasse e ne sarei molto felice, ormai è guerra aperta, non mi faccio più intimidire e gli rispondo a tono. Ne sarei felice perchè voglio che veda che la mia vita va avanti a prescindere da lui.
bblue6 a écrit:se si arrabbia prova interesse, ma non è amore
Sono d'accordo, ma non ne capisco il motivo, ci vediamo poco e niente, ci sentiamo si, ma come può pensare di tenermi legata così, senza darmi niente.
bblue6 a écrit:Mi da l'idea che lui non abbia voluto procedere.
Inizialmente se ti ricordi, era tornato e stava aprendomi un po' del suo mondo, poi si è richiuso senza motivo.
Non so se devo chiudere per trovare la felicità, anche perchè farei comunque le stesse cose, non so neanche se richiamerà sinceramente (per caso le carte lo dicono?), mi sono chiusa verso di lui, non ho più sensazioni...
Ti lascio una domanda su me stessa...riuscirò ad avere una vita sociale decente?
Grazie