Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Mon Jun 17, 2013 6:34 pm

Credo che non ci sia un mistero da svelare Vale...sarà finita quando non dirai più
che dire, mi dispiace non sentirlo, ma non è come qualche mese fa, quando ero davvero totalmente bloccata anche sul lavoro, mi ritrovavo a piangere spesso per lui, ora è tanto tempo che non piango per lui e sono felice di uscire di casa che sia per lavoro o per altro. ..
Mi dispiace di non sentirlo, ma se ci penso non mi manca neanche più di tanto perché ho più tempo di occuparmi di altre cose che avevo tralasciato in precedenza. ..

Certo, un miglioramento c'è. Non piangi più, non blocchi le tue cose quotidiane per lui, ma...ci pensi...non puoi sapere se la tua vita sarebbe diversa senza il pensiero di lui, perchè il pensiero di lui c'è e, in qualche modo, non ti permette di procedere liberamente. Questo lo dice il Tarot, ma è una logica credo. Tutto di noi si mette in funzione quando siamo liberi da qualunque situazione, viceversa una parte di noi resta ferma se un pensiero costante ci accompagna.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jun 20, 2013 1:49 pm

Ciao Barbara,
Non so cosa dirti perché a me non sembra sia così, però tutto può essere, vedremo più avanti...col tempo. ...ti faccio sapere. ..
Grazie
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:10 am

Un bacio a te Vale...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Jun 29, 2013 1:08 am

Ciao Barbara,
ho notato una cosa e volevo dirtela perchè hai ragione a dire che sono condizionata da lui....
Continuo la mia vita, ma ci penso, ma in verità mi sto guardando anche intorno e finalmente anche un minimo di vita sociale...
Lui si è fatto risentire all'inizio di questa settimana e proprio in questi giorni ho partecipato a due cene. Nella prima gli ho inventato una scusa per poi pentirmi di averlo fatto perchè non sono solita a mentire. Non che mi dispiaccia per lui, mi sono sentita in colpa per me stessa, sono andata contro i miei principi e mi sono ripromessa di non rifarlo.
La seconda cena risale a ieri sera, questa era con colleghi e c'era anche mio padre che è uno dei capi del posto di lavoro. A lui ho detto la verità e non l'ha presa bene per niente, infatti non ha richiamato, forse anche perchè gli ho inviato due sms pieni di rabbia :evil: e sono convinta di aver fatto bene visto che gli ho detto le cose come stavano e non amo che venga messa in dubbio la mia parola visto che sono sempre stata sincera (a parte l'altra sera :oops: ).
Io continuo a ribadire che le tue letture sono esatte, quello che hai letto si è rivelato sempre veritiero e quindi credo a quello che mi dici, anche se può mancare qualcosa, ma il succo è quello...
Volevo chiederti una cosa se ti va di leggere questo tiraggio. Non ti chiederò se richiamerà tanto so già la risposta. Non so se ti ho mai raccontato che c'è una ragazza (molto giovane), che era tra le sue amicizie di facebook, ma che poi ha tolto perchè io avevo sospetti che avesse una storia anche con lei, ma preciso che non sono stata io a chiederglielo. Lui l'ha tolta dagli amici e lei ha iniziato a postare link e canzoni a tema e ho sempre sentito che erano rivolte a lui. Lui ovviamente ha sempre negato, ma io non ci ho mai creduto, anche se è passato un periodo che sembrava avesse lui l'account di questa visto che c'erano dei commenti mirati a discussioni che avevamo avuto. Lo so che tanti pensano che i commenti parlino di loro, ma quelli erano un po' troppo espliciti...
Lui ha sempre negato, io non ci credo, poi stasera stranamente lei posta un link dedicandolo a qualcuno con l'iniziale di lui (e stranamente proprio dopo la discussione). Sinceramente la sensazione è che ci sia stato qualcosa di più di un'amicizia tra loro, oppure che siano complici...
Vedendo quello che scrive lei, la cosa sembra finita, ma non ne sono del tutto convinta...se ti va di aiutarmi, che rapporto c'è tra E e quella ragazza?

:Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar06D: :Tar14U:
:TppfIT:

Grazie
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 10:37 pm

Ciao Vale, certo che mi va di leggere il tiraggio. Intanto ti ringrazio per la fiducia...
Vediamo il tiraggio.
Alla domanda "che rapporto c'è tra E e quella ragazza?" Vediamo Innamorato rovescio al centro del tiraggio, quindi sembra che la relazione tra loro sia interrotta al momento o che comunque non funzioni e la soluzione e' Arcano 13 verso Ruota di Fortuna, quindi una separazione e chiusura o comunque cambiamento. Comunque non sembra un rapporto che abbia di base un sentimento. Non saprei quale connotazione dare alla Temperanza al futuro. Mi viene da dire che e' una buona cosa interrompere. Si vede anche che tu guardi questa situazione pensando che ci sia una relazione nascosta (Imperatrice verso Innamorato rovescio) e Innamorato rovescio mi riporta anche all'infedelta'. Temperanza potrebbe anche riferirsi a te, al fatto che e' bene prendere tempo e calmarsi. Che ne pensi Vale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 30, 2013 1:08 am

Grazie per la risposta :) e non devi ringraziarmi per la fiducia, come sai, le tue letture sono tutte veritiere, quindi te la meriti alla grande!!
in effetti hai approfondito tutto ciò che penso...
In verità non sono sicura che ci sia stata una storia tra loro, da quello che posta lei, se c'è stata, è finita. Da quando mi sono accorta dei suoi commenti lui l'ha cancellata dalle amicizie e all'apparenza non hanno più avuto comunicazioni, almeno non pubbliche e leggendo quello che posta lei sembra confermare la cosa, ma come dicevo precedentemente ho avuto come l'impressione che lui avesse la password di quell'account o che fossero complici. Vorrei precisare che non gli ho chiesto io di toglierla, assolutamente, ma dopo che lui ha reagito male ad alcuni commenti di miei amici, gli ho fatto notare che lei gli scriveva cose ben peggiori...Lui ha sempre negato ci fosse qualcosa, diceva che ha l'età della nipote e la vedeva un po' in quel modo, ma il dubbio mi è rimasto...lei sicuramente non lo vedeva certo come uno zio visti i commenti a doppio senso!! Ma lui non ha mai fatto repliche a questi...
bblue6 a écrit:Temperanza potrebbe anche riferirsi a te, al fatto che e' bene prendere tempo e calmarsi.

Quello che non ti ho detto ieri sera è che ero furiosa, istintivamente l'ho chiamato e direi per fortuna che non ha risposto, ha inviato solo un sms per dirmi che era al lavoro. ha provato a chiamarmi molto tardi e il telefono non prendeva (non era previsto, ma è stato un bene). Stamani ho visto la chiamata e gli ho inviato un sms, sempre furente e ovviamente non ha risposto. Nel pomeriggio ho iniziato a calmarmi e ho deciso di non parlargliene, ma di chiarire la cosa una volta per tutte appena mi avrebbe ricontattato. Mi ha inviato un sms provocatorio stasera e così l'ho chiamato, gli ho fatto un bel discorsetto ribadendo il fatto che mi aveva detto tempo fa "io la mia vita e te la tua" e che non mi aspettavo assolutamente nulla da lui, neanche che venisse qua da me come aveva detto all'inizio della settimana quando richiamò, il bello è che ha negato di averlo detto, ma la mia risposta è stata che comunque fosse non cambiava tanto non ci credevo. Poi l'ho salutato, tanto eravamo entrambi furiosi e lui aveva smesso di parlare. Tempo 10 minuti ha richiamato con la coda tra le gambe...abbiamo parlato per oltre un ora e poi mi ha salutato dicendo che ci saremmo risentiti domani. Non so proprio che pensare...ma starò a vedere, dopo quello che gli ho detto stasera non può proprio mettere parola sulle mie decisioni, deve stare al suo posto...vedrò come si comporterà...
Ti faccio un'altra domanda, nel dubbio...E. ha la password di quell'account o la complicità di lei per pubblicare quelle cose? (scusami, ma non so come formulare questa domanda, spero vada bene...)

:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 30, 2013 1:08 am

PS. Grazie ancora e buonanotte :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 11:35 am

Allora Vale nel primo tiraggio Innamorato rovescio non parla di complicità, semmai il contrario, una disarmonia totale. Ma questo al presente. Nell'ultimo tiraggio c'e' una cosa che mi salta agli occhi rispetto a ciò che tu non sei riuscita a capire in questo "nascosto" che appartiene al passato (Diavolo rovescio) ed e' il Giudizio a fine tiraggio, la verità che viene a galla. Non vedo complicità tra loro in queste Lame e nemmeno nel tiraggio precedente, ma menzogna si. Non saprei pero come ricercare nelle Lame il concetto di Password. Papa/Eremita e' far luce su quest'uomo? Perché la Forza tornerebbe diritta e guarderebbe il Mondo, quindi riprenderebbe il controllo su se stessa voltando le spalle al Diavolo rovescio. Forse il tuo non capire e' proprio questo. Non riuscire a far luce su questa situazione che e' immersa nel Diavolo rovescio. Ma la strada che hai percorso non era chiarificatrice, ti ha invece tolto l'autonomia decisionale per lungo tempo (Forza rovescia/Diavolo rovescio). Comprendere questo ti fa riprendere il tuo potere e la tua autonomia nella gestione della tua vita. So che sono uscita un po' dalla tua domanda, ma rispetto alla loro complicità, non mi sembra ce ne sia. Poi anche se lui avesse avuto la sua Password, lei trova dei post che sa di non aver scritto lei e sta zitta?
Cosa ti ha fatto pensare che non fosse lei a scrivere quei post sul suo account? Se qualcosa era riferito a te, può darsi lui gliene abbia parlato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 30, 2013 4:24 pm

Ciao,
lui è totalmente solo, lontano dalla famiglia e usa internet conoscendo persone con le quali instaura rapporti in cui lui è il maestro di vita, quello che si intende di tutto. Mi sembra ovvio che parla molto a vanvera, chi sa di valere qualcosa non ha bisogno di fare tante parole, lo dimostra...Io non so se con chiunque conosce arriva a un incontro, ma il suo tanto parlare fa pensare a un interesse verso le persone con le quali instaura un dialogo e questo lo so per esperienza personale. Sinceramente inizio a pensare che quest'uomo sia incapace di provare dei sentimenti, che usi le persone per sentirsi meno solo e compiacersi di quello che non è, ovviamente non dimostra niente. Poi quando le persone non gli servono più, le cancella come se niente fosse. Io spero che non sia così, sarebbe disumano...
Passò un periodo in cui lui si divertiva a fumentare la mia gelosia parlandomi di donne che stavano vicino a lui, credo non fosse vero niente, ma la pulce nell'orecchio la metteva...quando gli parlai di questa ragazzina che commentava di continuo fece un sorrisino malizioso e poi si giustificò come ti ho scritto in precedenza. Non aveva bisogno di parlarmi di lei perchè sapeva già che io ogni tanto avrei controllato. Mi viene da pensare che con lei abbia fatto lo stesso. Lei era amica sua su facebook, io no, quindi non potevo commentare e lei non poteva sapere di me, la soluzione era fargli vedere il mio profilo...e la sensazione che io fossi controllata e lei sapesse di me è davvero forte...
bblue6 a écrit:Poi anche se lui avesse avuto la sua Password, lei trova dei post che sa di non aver scritto lei e sta zitta?

Me lo sono chiesto tante volte anch'io, per quello ho pensato a una complicità tra di loro, vedendo come lui si è comportato con me, mi chiedo chissà cosa le avrà detto per fare in modo che lei accettasse una cosa simile...
Penso che sia stato lui a scrivere perchè hanno due modi totalmente diversi di esprimersi, senza contare punteggiature e simboli vari. Ho visto commenti fatti da lei che se non ci fosse stato il suo nome metterei la mano sul fuoco dicendo che era lui. Commenti che apparivano subito dopo una nostra discussione e scomparivano dopo il chiarimento. Troppe coincidenze...
Lui è estremamente riservato, non c'è niente di personale nel suo profilo, per nessun motivo vuole che gli si scriva cose personali, figuriamoci il nome o la sua iniziale...solo in alcuni casi ha scritto cose "personali" sul suo profilo, ma solo in caso di discussioni con me, per ritrovare un motivo di dialogo...ha giocato molto su questo...Per questo motivo penso che i casi siano due...o è stato lui a scrivere o far scrivere l'iniziale, oppure non ne sa niente...
bblue6 a écrit:Comprendere questo ti fa riprendere il tuo potere e la tua autonomia nella gestione della tua vita. So che sono uscita un po' dalla tua domanda,

non credo tu sia uscita dalla mia domanda, ogni riflessione, anche presa alla lontana può servire a capire meglio la situazione. Per quanto riguarda la ripresa del mio potere e della mia autonomia credo che sia così, perchè qualunque sia la verità, questi giochetti da asilo mi hanno stufato, se lui riesce a manipolarla così bene in modo che lei cada in queste meschinità o che sia lei ad essere meschina da abbassarsi a questo, io non ci voglio entrare assolutamente e non voglio far parte di nessun gioco. Per questo ho detto che per fortuna non mi rispose, perchè calmandomi ho capito che se gli avessi fatto una sfuriata gli avrei dato altro potere...invece parlandogli con più calma ho messo bene in chiaro che ognuno ha la propria vita e che io non ammetto interferenze nella mia...in questo momento mi sento un po' più libera :lol:
So che ho appena detto che non ho intenzione di entrare in giochetti stupidi, ma sarei un po' curiosa :oops: (in questo devo dare ragione a Tanjetta quando mi disse che non sempre ci è dato sapere...ti giuro che è l'ultima domanda che ti faccio su questo :roll: )
se ti chiedessi...E. è a conoscenza di quel post?

:Tar20U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie infinite Barbara :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 7:10 pm

Scusa Vale, una domanda, ma questa donna esiste? Hai mai avuto il dubbio che uno di questi account sia falso? O che lui abbia altri profili?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 30, 2013 9:08 pm

Uhm...mi pareva di essemi scordata qualcosa :oops:
Infatti, ho anche pensato che l'account di questa ragazza fosse suo, ma non credo...ha gli amici nascosti, ma nessuna corrispondenza con gli amici di lui o quelli dei familiari. E' un account molto dettagliato, di qualche anno, con foto varie, non credo sia un suo account. Un mio amico le mandò richiesta di amicizia, era un comune amico mio e di lui...questa subito dopo disattivò l'account per qualche giorno...
Ricordo un'altra volta, trovai un commento di lei sul suo account, di quelli che ti dicevo sembravano scritti da lui, dopo il chiarimento l'account di lei è stato disattivato per altri giorni per poi riapparire senza il commento...
Per Natale, dopo la famosa discussione, lui mi disse che aveva fatto un nuovo account, così poteva fare quello che voleva...non so se sia vero, ma ormai ne metto una sopra l'altra...
Chiedi pure tutto quello che vuoi...se mi viene in mente altro scrivo :oops:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 04, 2013 11:36 pm

Ciao Barbara,
ho pensato alla domanda da farti, più precisa possibile...e in verità di quello che volevo chiederti non mi è venuto niente di preciso...
Mi è venuta voglia di uscire un po' (sperando nel tempo), un paio di settimane fa ho incontrato un'amica con la quale ci siamo accordate di sentirci e uscire.
Faccio bene a telefonare a G. per uscire Sabato sera?

:Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar06D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 7:22 am

Ciao Vale, ci sono tre Lame rovesce alla base e la carta finale e' l'Appeso, come se, da un atteggiamento sicuro e deciso, passassi ad un fermo. C'e' l'Innamorato rovescio che indica indecisione. In soluzione Temperanza verso Giustizia, come a dire di esser decisa nelle tue scelte, moderando un po questa rigidità. Mi sbaglio? Dico questo perché Forza e Giustizia sono carte che indicano una certa determinazione, contestualmente Papessa rovescia che guarda Innamorato rovescio potrebbe essere che non sei convinta di fare la scelta giusta. Da qui passi ad un fermo, assenza di azione, chiusura. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 10:08 am

Buongiorno,
si è vero, sono un po' indecisa, ma questo sempre, non sono mai stata mondana. Quando ero ragazzina, uscivo volentieri, ma spesso mi facevo prendere dall'indecisione e dalla svoglia, ma c'erano le mie amiche che riuscivano a convincermi. Ora, caratterialmente sono la stessa, ma è dura ripartire, sono di nuovo indecisa, ma questa volta non c'è nessuno a convincermi, devo decidermi da sola. Un po' mi preoccupa anche la reazione di lui, ma sinceramente non più di tanto, alla fine l'altra settimana ho messo le cose bene in chiaro...Aggiungerei che ho un po' di timore per i cambiamenti, non ho mai amato i cambiamenti, ma credo che ora sia l'ora di darmi una smossa...
Lo sai che dei tarocchi ci capisco il giusto, avevo letto quell'appeso a rovescio come uno sblocco, o almeno lo speravo...l'innamorato a rovescio, come una storia che non va...
In verità il mio timore è dato anche dal fatto che mesi fa, in quel periodo in cui lui non si faceva sentire, uscivo con delle amiche e invece di divertirmi entravo ancora più in crisi...la mia paura è che questa cosa si ripeta...
Quindi devo essere decisa e chiamare questa amica...poi quello che succede si vedrà...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 10:47 am

Allora Vale, sono emerse un po di cose da questa tua risposta e proviamo ad aggiustare il tiro. Forza/Appeso rovescio, purtroppo non e' dirigersi verso uno sblocco, la Forza e' una donna che decide, autonoma e indipendente, ma la direzione e' andare verso un blocco.
"Un po' mi preoccupa anche la reazione di lui, ma sinceramente non più di tanto, alla fine l'altra settimana ho messo le cose bene in chiaro..."
Questo si vede da Papessa verso Innamorato rovescio. Secondo me queste due Lame dicono un po di cose. Preoccupata per la relazione con lui, ma anche che questa situazione non ti lascia libera nelle scelte, infatti c'e' l'Appeso. La Papessa non ne prende consapevolezza, perché e' rovescia e torniamo al discorso che la tua vita dipende, invece dovrebbe essere libera...la Giustizia prima o poi dovrà pur trovare il suo equilibrio e la sua capacità di fare la cosa giusta per se e per gli altri...sarebbe la strada giusta (Temperanza). Ma vedi Vale, l'Appeso ti dice anche che questa cosa e' un legame che e' nella tua mente. Potresti liberartene aprendoti alla vita nuova e ascoltando il messaggio (Giudizio), ma la Papessa ora non e' nelle condizioni di ascoltare sembrerebbe e nemmeno l'Appeso. Che ne pensi Vale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI