Ciao,
lui è totalmente solo, lontano dalla famiglia e usa internet conoscendo persone con le quali instaura rapporti in cui lui è il maestro di vita, quello che si intende di tutto. Mi sembra ovvio che parla molto a vanvera, chi sa di valere qualcosa non ha bisogno di fare tante parole, lo dimostra...Io non so se con chiunque conosce arriva a un incontro, ma il suo tanto parlare fa pensare a un interesse verso le persone con le quali instaura un dialogo e questo lo so per esperienza personale. Sinceramente inizio a pensare che quest'uomo sia incapace di provare dei sentimenti, che usi le persone per sentirsi meno solo e compiacersi di quello che non è, ovviamente non dimostra niente. Poi quando le persone non gli servono più, le cancella come se niente fosse. Io spero che non sia così, sarebbe disumano...
Passò un periodo in cui lui si divertiva a fumentare la mia gelosia parlandomi di donne che stavano vicino a lui, credo non fosse vero niente, ma la pulce nell'orecchio la metteva...quando gli parlai di questa ragazzina che commentava di continuo fece un sorrisino malizioso e poi si giustificò come ti ho scritto in precedenza. Non aveva bisogno di parlarmi di lei perchè sapeva già che io ogni tanto avrei controllato. Mi viene da pensare che con lei abbia fatto lo stesso. Lei era amica sua su facebook, io no, quindi non potevo commentare e lei non poteva sapere di me, la soluzione era fargli vedere il mio profilo...e la sensazione che io fossi controllata e lei sapesse di me è davvero forte...
bblue6 a écrit:Poi anche se lui avesse avuto la sua Password, lei trova dei post che sa di non aver scritto lei e sta zitta?
Me lo sono chiesto tante volte anch'io, per quello ho pensato a una complicità tra di loro, vedendo come lui si è comportato con me, mi chiedo chissà cosa le avrà detto per fare in modo che lei accettasse una cosa simile...
Penso che sia stato lui a scrivere perchè hanno due modi totalmente diversi di esprimersi, senza contare punteggiature e simboli vari. Ho visto commenti fatti da lei che se non ci fosse stato il suo nome metterei la mano sul fuoco dicendo che era lui. Commenti che apparivano subito dopo una nostra discussione e scomparivano dopo il chiarimento. Troppe coincidenze...
Lui è estremamente riservato, non c'è niente di personale nel suo profilo, per nessun motivo vuole che gli si scriva cose personali, figuriamoci il nome o la sua iniziale...solo in alcuni casi ha scritto cose "personali" sul suo profilo, ma solo in caso di discussioni con me, per ritrovare un motivo di dialogo...ha giocato molto su questo...Per questo motivo penso che i casi siano due...o è stato lui a scrivere o far scrivere l'iniziale, oppure non ne sa niente...
bblue6 a écrit:Comprendere questo ti fa riprendere il tuo potere e la tua autonomia nella gestione della tua vita. So che sono uscita un po' dalla tua domanda,
non credo tu sia uscita dalla mia domanda, ogni riflessione, anche presa alla lontana può servire a capire meglio la situazione. Per quanto riguarda la ripresa del mio potere e della mia autonomia credo che sia così, perchè qualunque sia la verità, questi giochetti da asilo mi hanno stufato, se lui riesce a manipolarla così bene in modo che lei cada in queste meschinità o che sia lei ad essere meschina da abbassarsi a questo, io non ci voglio entrare assolutamente e non voglio far parte di nessun gioco. Per questo ho detto che per fortuna non mi rispose, perchè calmandomi ho capito che se gli avessi fatto una sfuriata gli avrei dato altro potere...invece parlandogli con più calma ho messo bene in chiaro che ognuno ha la propria vita e che io non ammetto interferenze nella mia...in questo momento mi sento un po' più libera
So che ho appena detto che non ho intenzione di entrare in giochetti stupidi, ma sarei un po' curiosa
(in questo devo dare ragione a Tanjetta quando mi disse che non sempre ci è dato sapere...ti giuro che è l'ultima domanda che ti faccio su questo
)
se ti chiedessi...E. è a conoscenza di quel post?
Grazie infinite Barbara