Problemi a relazionarmi non ne ho, te lo posso assicurare, con gli amici poi...non ho problemi neanche a fare nuove conoscenze, ma se da una nuova conoscenza, mi accorgessi che c'è un interesse diverso dall'amicizia non so se sarebbe diverso e avrei dei problemi, per ora non è capitato e quindi non saprei dirti...potrebbe essere questo?
Sulla Giustizia mi trovo d'accordo con quello che dici, so che uscire è la scelta giusta per me, anche se da una parte lo sento come un disagio, non solo per lui,ma anche per il mio essere timorosa, il mio partire a rallentatore su tutto.
Non sono indecisa sulla serata, anche perchè sono persone che conosco da una vita quindi la compagnia sarà ottima...
bblue6 a écrit:Oppure dentro c'e' il significato che non riesci ancora a riprendere il pieno potere di te stessa tanto da poter fare scelte libere e giuste per te e iniziare una nuova vita?
Credo che questa sia un tentativo di ricominciare a guardare oltre, un tentativo di riacquistare il potere su me stessa, anche se da un'uscita a vivere una nuova vita la strada sarà lunga, ma è un inizio...