Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 10:59 am

Non saprei...
ho chiamato la mia amica, ma non era raggiungibile...proverò a richiamarla tra un po', se è libera domani sera uscirò e succeda quel che deve succedere...
bblue6 a écrit:ma la Papessa ora non e' nelle condizioni di ascoltare sembrerebbe e nemmeno l'Appeso

il fatto che non è nelle condizioni di ascoltare vuole dire che sarò nella condizione di non voler uscire?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 11:08 am

PS. Per ora sarei contenta di uscire, timori a parte...riflettendo su quello che dici, non vorrei che tra oggi e domani accada qualcosa che mi fa passare la voglia...se ti ricordi, hai sempre anticipato il mio stato d'animo...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 11:55 am

La Papessa non ascolta il messaggio perché va verso l'Appeso rovescio e la soluzione e' Giudizio. Non ascolta il messaggio del Tarot...quello che le Lame vogliono farti arrivare...quel che ci siamo dette altre volte, questa corda con quest'uomo o con quel che può pensare se tu fai questo o quello. Ma e' una condizione tua, personale, a prescindere da quel che lui farà o dirà. E' la tua mente che si ferma a questo ostacolo perché lo sente tale e se lo sente tale e' perché e' dipendente da questo. Mi e' piaciuta una cosa che ho letto qui sul forum e mi ha fatto riflettere. L'Appeso ha una corda al collo ma il nodo non e' un cero nodo, si può sciogliere. Ecco, questo mi ha fatto pensare che dipende quindi dalla nostra volontà restare Appesi o iniziare a camminare sulle nostre gambe. Per correttezza devo dire che la citazione e' di Rita. Io non avevo mai riflettuto su questo aspetto dell'Appeso. Non so Vale se sono riuscita a passarti il messaggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 1:28 pm

Il primo passo è stato fatto...ho chiamato la mia amica e ci siamo accordate per passare una serata tranquilla. ..
È vero. ...il blocco viene da me...ma non solo per lui, sono sempre stata una persona timorosa, per qualsiasi cosa, parto con molta insicurezza. ..ma ora devo partire. ...
Ti faccio un altra domanda su questo. ...come andrà la serata di domani?

:Tar00U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar06D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 2:04 pm

Cara Vale, le Lame di base sono tutte rovesce. Innamorato rovescio mi fa pensare che hai difficoltà ad incontrare persone, ad aprire relazioni e Giudizio rovescio altrettanto. Non so dirti precisamente come andrà la serata, ma la tua problematica potrebbe essere il relazionarti, ed in effetti mi confermi che spesso, anche in passato, uscire non e' stato sempre un tuo desiderio. La soluzione e' Imperatrice verso Mago. Secondo me, proprio perché Mago e' sopra a Giudizio, la soluzione sarebbe pensare di iniziare qualcosa di nuovo. Ilk nuovo e' rovescio e il nuovo e' in soluzione, ma questa soluzione può essere messa in atto solo da te (Imperatrice). Più o meno al passato troviamo un significato simile. Giustizia rovescia, in soluzione Eremita/Sole rovescio ed infine Matto verso Imperatore. Tu che non riesci a trovare la volontà di decidere per te, i rapporti sociali, di apertura appaiono rovesci nella carta del Sole e la soluzione ultima e' agire concretamente (Matto/Imperatore). Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 4:01 pm

Più che altro sono sempre stata un tipo casalingo. ..preferisco una cena con amici in casa che una serata in discoteca. Non hopproblemi a relazionarmi con gli altri, di questo ne ho la certezza anche vedendo dalle cene dell'altra settimana. ..sto volentieri con le amiche anche se ultimamente sono selettiva sui luoghi. ..
Quando uscivo tempo fa con l'altra mia amica, non avevo problemi con le persone, ma con la discoteca e anche con la distanza da dove abito. ..con questa amica invece abbiamo parlato di fare una serata tranquilla e quindi non credo ci siano grossi problemi. ..
Niente di questo corrisponde al tiraggio?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 5:44 pm

Non so Vale, l'Innamorato può significare anche scelta e questo lo dicevamo anche nell'altro tiraggio. Ho pensato che si riferisse anche alle relazioni perché indica anche la comunicazione e il Sole lo stesso. E' lo star bene in una relazione quando e' diritto. La Giustizia rovescia da una parte e' la tua indecisione a fare una scelta ma inteso come non avere il giusto equilibrio, la giusta capacità decisionale di ponderare cosa e' bene per te, magari dovuta ad un disagio in sostanza. Giudizio rovescio anche lui ha a che fare con la comunicazione ma indica anche nuova vita. Ora strettamente legato alla domanda cosa possiamo dire? Che sei indecisa su questa serata? Che non ti trovi bene in compagnia? Oppure dentro c'e' il significato che non riesci ancora a riprendere il pieno potere di te stessa tanto da poter fare scelte libere e giuste per te e iniziare una nuova vita?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 6:04 pm

Problemi a relazionarmi non ne ho, te lo posso assicurare, con gli amici poi...non ho problemi neanche a fare nuove conoscenze, ma se da una nuova conoscenza, mi accorgessi che c'è un interesse diverso dall'amicizia non so se sarebbe diverso e avrei dei problemi, per ora non è capitato e quindi non saprei dirti...potrebbe essere questo?

Sulla Giustizia mi trovo d'accordo con quello che dici, so che uscire è la scelta giusta per me, anche se da una parte lo sento come un disagio, non solo per lui,ma anche per il mio essere timorosa, il mio partire a rallentatore su tutto.
Non sono indecisa sulla serata, anche perchè sono persone che conosco da una vita quindi la compagnia sarà ottima...
bblue6 a écrit:Oppure dentro c'e' il significato che non riesci ancora a riprendere il pieno potere di te stessa tanto da poter fare scelte libere e giuste per te e iniziare una nuova vita?

Credo che questa sia un tentativo di ricominciare a guardare oltre, un tentativo di riacquistare il potere su me stessa, anche se da un'uscita a vivere una nuova vita la strada sarà lunga, ma è un inizio...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 6:10 pm

PS mi sarebbe piaciuto chiedere a che punto del percorso sono o se sta proseguendo positivamente, ma da quel che mi dici sembra che io sia ancora totalmente bloccata...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 6:16 pm

Certo iniziare una nuova vita non vuol dire fare tutto il percorso...magari...firmerei anch'io se ci fosse sta possibilità. Ma come dici tu e' un inizio e l'importante e' iniziare. A che punto sei del percorso. Le Lame rovesce sono delle difficoltà, non so quanto dentro di te ci sia questa consapevolezza, diciamo cosi, acquisita, perché il percorso ha dei tempi e fin qui non ci piove. E' quanto siamo pronti alla partenza, se partiamo quando il segnale ci da il via. Poi quanto impieghiamo ad arrivare al traguardo lo sapremo strada facendo. Forse sarebbe utile chiedere questo, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 7:25 pm

Ho riflettuto su quello che mi dicesti poco tempo fa, che io avevo in mente lui, la dipendenza...
Molto probabilmente è abitudine, o anche il non aver potuto concretizzare ciò che mi raccontava lui, le sue parole...e ciò che sentivo...e il mio essere timorosa allunga i tempi della ripresa, ma io non ho bisogno di sole parole, di telefonate e di sogni...so quello di cui ho bisogno...
Sono pronta a iniziare la mia ripresa?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 7:26 pm

:? :? :? :?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 05, 2013 7:51 pm

Vale non lo vedo sul cell. Ti va di dirmi la disposizione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Jul 05, 2013 8:04 pm

Ok...dimmi se va bene...altrimenti rifaccio il tiraggio...
Fila in basso
Papa, arcanoXIII rov, eremita (sopra a passato),Bateleur (sopra presente),mondo rov(sopra futuro), temperanza rov, imperatore rov, stella rov, ruota di fortuna.
Nella fila superiore, sopra arcanoXIII c'è l'innamorato, sopra il mondo c'è il matto, accanto c'è il sole, poi Diable e giudizio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 06, 2013 12:29 am

Perfetto Vale grazie, lo riproduco con le carte e lo leggo.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI