Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Mon Jul 15, 2013 7:02 pm

Si Barbara,
Giustizia rovescia è al presente...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 16, 2013 2:41 am

Eccomi Vale, allora Carro e Imperatore sono rovesci e uno e' riuscita, l'altro e' concretizzazione, il progetto insieme anche e' rovescio, il Sole quindi ci sono dei problemi. Si tratta di vacanze?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 16, 2013 9:22 am

Ciao Barbara,
non proprio vacanze, parlavamo di trascorrere un po' di tempo insieme e di andare qualche giornata al mare...ma niente vacanze di qualche giorno...
ti pareva che andasse dritta questa :(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 16, 2013 10:40 am

Una domanda...possibile che le difficoltà ci siano perchè lui è nei miei pensieri?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 3:05 pm

Quel che dici Vale mi fa riflettere sulla Stella/Appeso e su Sole rovescio. Come idea il progetto ci sarebbe (Innamorato/Sole), ma contestualmente non c'e' concretizzazione di progetto come se non fosse, diciamo cosi, lo scopo principale. La Giustizia rovescia e' un non riuscire a decidere la cosa giusta per se stessi. In soluzione la Stella verso Appeso mi fa pensare che l'investimento sarebbe bene, ma investire su cosa? Sara' questo il motivo della difficoltà di riuscita? L'idea c'e' ma manca la decisione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jul 17, 2013 3:35 pm

In verità l'intenzione da parte mia c'è. ..e sembra anche da parte della mia amica. ..comunque ne abbiamo parlato e credo fisseremo le giornate via via come stiamo già facendo ora...
Anche lo scopo c'è...è quello di divertirsi e staccare...uno svago. ...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 6:01 pm

Ciao Vale, sì mi sono espressa male, lo scopo c'è ma Giustizia rovescia parla di una certa indecisione, forse è il risultato, o meglio, una conseguenza di quel Mago rovescio che volta le spalle alla scelta. Sono le carte della riuscita che sono rovesce.
Lilli76 a écrit:In verità l'intenzione da parte mia c'è. ..e sembra anche da parte della mia amica. ..comunque ne abbiamo parlato e credo fisseremo le giornate via via come stiamo già facendo ora...
Anche lo scopo c'è...è quello di divertirsi e staccare...uno svago. ...

Forse è quel "fisseremo le giornate via via" che da l'idea di un progetto non definito, quindi decidere strada facendo. La domanda era sui "nostri progetti", probabile che non sia un impedimento, ma un dover costruire man mano che si presentano le necessità e le occasioni. Tu senti un impedimento legato a lui? A parte l'Appeso, dove altro potrebbe essere il suo impedimento? A livello di tuoi pensieri ovviamente, non che lui possa impedirti fisicamente di fare qualcosa. Magari ci pensi (Stella/Appeso), ma tu senti limitati i tuoi progetti a causa sua?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jul 17, 2013 8:28 pm

Ciao Barbara,
si, infatti ci stavo proprio pensando, se quei progetti che decideremo via via, danno l'idea ai tarocchi di indecisione, ma non è così. E' che io sono in sospeso con quell'incarico, lei ha vari impegni, ma da come siamo partite nelle ultime 2 settimane decidiamo di fare qualcosa anche all'ultimo momento, quindi forse la domanda che ho fatto era troppo generica e vaga perchè si tratta solo di supposizioni per ora...ma non c'è incertezza...
bblue6 a écrit:Tu senti un impedimento legato a lui?

In verità no, non mi sento nè impedita, nè condizionata da lui, anzi, non sono mai stata così determinata a uscire così da quando lo conosco...non voglio perdere altro tempo, non voglio perdere un'altra estate, voglio essere tranquilla e possibilmente felice, se lui vorrà stare con me dovrà fare qualcosa, altrimenti io proseguo verso il mio obiettivo da sola...ma lui non lo impedirà più...
Ti faccio un'altra domanda...riuscirò nel mio intento di felicità o almeno arrivare a una certa tranquillità?

:Tar06U: :Tar04U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jul 17, 2013 8:31 pm

Ma dico io...che devo fare...è tutto una tristezza...sembra meglio il passato del futuro...ho capito che non c'è limite al peggio :? :? :? :? (sto Diable non me lo tolgo...spero non sia un'altro altrimenti entro in clausura :roll: )
Grazie Barbara
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 2:04 am

Mamma mia Vale davvero sto Diavolo...
Dimmi solo quale carta e' al presente...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 18, 2013 5:56 am

Buongiorno Barbara,
la carta al presente è il diavolo....
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:52 am

Eccomi Vale,
no no credo che il Diavolo rappresenti un altro uomo, meno male direi :shock:
Rappresenta credo la situazione. Mi dici che non ti senti ne impedita ne condizionata da lui, quindi non rappresenta nemmeno lui, ma te stessa e la situazione che vivi. Le carte sono tutte diritte, in teoria non ci sono blocchi, ma il Diavolo al presente rispetto alla domanda
Lilli76 a écrit:...riuscirò nel mio intento di felicità o almeno arrivare a una certa tranquillità?

mi farebbe dire che non sei felice.
Non è che voglia dare una connotazione per forza negativa al Diavolo in questo tiraggio, ma con la Luna al futuro mi fa pensare che, hai ragione tu, il passato sembra meglio del futuro, come ci fosse un tornare indietro, non dico un'involuzione, ma qualcosa ancora da affrontare che riguarda ciò che hai dentro e ti fa vivere in una situazione di non felicità espressa dal Diavolo.
Guardando il passato Carro/Mago/Imperatore/Innamorato potrebbe far pensare che tu sia riuscita a lavorare sulla concretizzazione di un rapporto d'amore, le carte sono diritte, ma il Diavolo al presente mette in dubbio tutto questo e la Luna in relazione all'Innamorato mi fa pensare che non sia così.
Dimmi anche tu che ne pensi Vale, non ti nego che sono un pò in difficoltà...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 18, 2013 9:00 pm

Ciao Barbara,
non è che non sono contenta di quello che ho, anzi...ma è proprio la delusione di questi anni...
Ho sempre voluto una famiglia, un figlio, ma guardandomi intorno, mi sembra ci sia sempre più ipocrisia, superficialità. Non mi riferisco solo a lui, mi baso su altre esperienze, di amiche e conoscenti, poi anche quello che ti raccontavo del mio ex....e questo desiderio lo vedo sempre più lontano...
Non ho paura di restare da sola, non che la cosa mi faccia eccessivamente piacere, ma se così deve essere sarà...ma penso che la felicità debba essere trovata dentro di noi, ma per ora non riesco a trovare la strada perchè per un bel po' di anni sono stata proiettata sulla costruzione di questa famiglia, poi non è stato il caso e quindi non mi adatto certo...potrebbe essere, ma non saprei che altro dirti...
bblue6 a écrit:Guardando il passato Carro/Mago/Imperatore/Innamorato potrebbe far pensare che tu sia riuscita a lavorare sulla concretizzazione di un rapporto d'amore

Riuscita, mi sembra una parola grossa, ci ho sempre lavorato, ma di concreto niente...la cosa sicura è che se non si è concretizzato non è certo colpa mia...e di positivo come dicono le carte non c'è stato assolutamente niente...siamo andati di male in peggio...
bblue6 a écrit:la Luna in relazione all'Innamorato mi fa pensare che non sia così.

Qui non ho capito bene cosa vuoi dire...
In verità mi trovo in difficoltà anche io perchè in questo tiraggio non riesco a ritrovare niente di me, specialmente al passato...perchè se ho fatto quella domanda è perchè il passato è stato disastroso e quelle carte non lo sono...voglio dire, sul futuro può essere che io non riesca nel mio intento, che possa essere tutto statico, ma neanche il passato non è stato felice e tu conosci la storia...
Eppure mi ero anche concentrata sulla domanda...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 10:05 pm

Lilli76 a écrit:Ciao Barbara,
non è che non sono contenta di quello che ho, anzi...ma è proprio la delusione di questi anni...
Ho sempre voluto una famiglia, un figlio, ma guardandomi intorno, mi sembra ci sia sempre più ipocrisia, superficialità. Non mi riferisco solo a lui, mi baso su altre esperienze, di amiche e conoscenti, poi anche quello che ti raccontavo del mio ex....e questo desiderio lo vedo sempre più lontano...

questo è...ipocrisia, superficialità, in generale, certamente non solo lui. Il desiderio di maternità è nella Luna, pensavi di poterlo concretizzare e invece lo vedi sempre più lontano, soprattutto nel Diavolo emerge la condizione che descrivi, l'impossibilità di realizzarlo e di vederlo una meta lontana, ti fa vivere una condizione di trappola.
Lilli76 a écrit:per un bel po' di anni sono stata proiettata sulla costruzione di questa famiglia, poi non è stato il caso e quindi non mi adatto certo...potrebbe essere, ma non saprei che altro dirti...

bblue6 a écrit:Guardando il passato Carro/Mago/Imperatore/Innamorato potrebbe far pensare che tu sia riuscita a lavorare sulla concretizzazione di un rapporto d'amore

sei riuscita a lavorarci su, ma non l'hai concretizzato. Questa la delusione.
Certo anche a me il passato realmente vissuto non mi sembra che si adatti al passato descritto qui dal Tarot, quindi ci deve essere dentro un messaggio che mi sfugge, o un pensiero che, seppur non legato stettamente alla domanda posta, ti appartiene, oppure non vedo io il messaggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 18, 2013 10:19 pm

Scusa Barbara,
io non mi intendo quasi per niente dei tarocchi, sicuramente ci sarà un messaggio criptico (ma parecchio), ma innamorato, anche il carro, se non mi sbaglio non hanno un significato di sentimenti?
Se fosse così potrebbero essere i miei, sprecati?
Per il resto torna...
Per capire quel passato strano potrei fare una domanda specifica?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI