Lilli76 a écrit:In verità l'intenzione da parte mia c'è. ..e sembra anche da parte della mia amica. ..comunque ne abbiamo parlato e credo fisseremo le giornate via via come stiamo già facendo ora...
Anche lo scopo c'è...è quello di divertirsi e staccare...uno svago. ...
bblue6 a écrit:Tu senti un impedimento legato a lui?
Lilli76 a écrit:...riuscirò nel mio intento di felicità o almeno arrivare a una certa tranquillità?
bblue6 a écrit:Guardando il passato Carro/Mago/Imperatore/Innamorato potrebbe far pensare che tu sia riuscita a lavorare sulla concretizzazione di un rapporto d'amore
bblue6 a écrit:la Luna in relazione all'Innamorato mi fa pensare che non sia così.
Lilli76 a écrit:Ciao Barbara,
non è che non sono contenta di quello che ho, anzi...ma è proprio la delusione di questi anni...
Ho sempre voluto una famiglia, un figlio, ma guardandomi intorno, mi sembra ci sia sempre più ipocrisia, superficialità. Non mi riferisco solo a lui, mi baso su altre esperienze, di amiche e conoscenti, poi anche quello che ti raccontavo del mio ex....e questo desiderio lo vedo sempre più lontano...
Lilli76 a écrit:per un bel po' di anni sono stata proiettata sulla costruzione di questa famiglia, poi non è stato il caso e quindi non mi adatto certo...potrebbe essere, ma non saprei che altro dirti...
bblue6 a écrit:Guardando il passato Carro/Mago/Imperatore/Innamorato potrebbe far pensare che tu sia riuscita a lavorare sulla concretizzazione di un rapporto d'amore
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 42 invités