par Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 11:42 pm
Infatti...in verità a lui tengo ancora, il sentimento c'è stato e credo ci sia ancora, può avere tutti i problemi di questo mondo, ma se non si muove non posso farci nulla, sto cercando il distacco da lui, sto iniziando a pensare davvero a quella chiusura di cui parlavamo tempo fa, ma non escluderei che questa chiusura venga al momento che vedrà che non ho intenzione di fare a meno della mia vita e della mia serenità...se ne vuole fare parte, sa come fare, ma dubito che si muova. Mi ha sempre accusato di essere fissata col virtuale, quando invece nel virtuale mi ci ha tenuto lui e questa è la prova, lui è sempre proiettato sul virtuale e io ho molto bisogno di reale, di gesti concreti...qualsiasi cosa che non sia superficiale...questo è il mio bisogno e devo pensare per me...
Chiudendo questa parentesi...
L'altra sera ad una cena ho conosciuto un ragazzo, ci ho scambiato solo due parole e l'ho trovato carino, ma niente di più, la cosa è finita lì, non so niente di lui e di sicuro non lo rivedrò fino a Settembre quando ricomincerà il lavoro...è l'unica persona che ho conosciuto...potrebbe essere lui? Ma perchè dovrebbe essere uscito nel tiraggio?
Si, credo di essere pronta, ma solo per qualcuno che dimostra serietà...