Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 10:28 pm

Si Innamorato parla di rapporto d'amore anche. Messa così la sequenza dovrebbe voler dire riuscire (Carro) a lavorare (Mago) sulla concretizzazione (Imperatore) di un rapporto d'amore (Innamorato). Detto questo sembrerebbe che, invece, questo lavoro ti ha portato all'effetto contrario (Innamorato/Diavolo) e che questa tua energia ti faccia trovare oggi con questa delusione (Innamorato/Luna, invece di un rapporto stabile d'amore al futuro c'è una delusione emotiva).
Come fare la domanda? Non saprei suggerirti...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 18, 2013 10:36 pm

Non saprei che chiedere sul passato, ma credo sia come dici...
Vedrò come si evolvono le cose con la mia amica per Agosto poi magari ti faccio sapere se ci sono stati impedimenti o altro...
Per la mia felicità vedremo in seguito...
Grazie ancora per la tua disponibilità :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:00 pm

Figurati Vale...
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 9:34 pm

Eccomi :D
per ora con la mia amica non ci sono stati impedimenti a parte un po' gli umori ballerini di entrambe, io a volte ho degli strascichi, ma niente di eccessivo, lei una situazione col suo ex tristissima, ma ha una grandissima forza di volontà e riusciamo a trascinarci positivamente.
Ci vediamo molto spesso e ora che sono in ferie credo che ci vedremo ancora più spesso.
Ti pongo una domanda simile a una fatta qualche tempo fa sperando in un responso un po' più chiaro visto che le cose si stanno delineando...
Come sarà il mio Agosto?

:Tar00U: :Tar02U: :Tar17U:
:TppfIT:

Grazie :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 10:20 pm

Eccomi Vale!
Bel tiraggio finalmente, tre Lame, tutte diritte e belle. Pensavi alle vacanze?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 10:32 pm

Si ferie...
come avevo concordato con la mia amica, qualche giornata al mare, qualche cena e qualche uscita...una ricerca di spensieratezza per entrambe...
ho pensato di riproporti una domanda simile visto che ormai da qualche settimana siamo partite col piede giusto la cosa doveva essere delineata un po' meglio.
certo però che come tiraggio è un po' sintetico...sono abituata a quelle sfilze di carte :lol:
In verità speravo in un tiraggio un po' più completo, nel senso che comunque lo sto progettando con lei, sento sempre anche lui, anche se come ti ho detto non mi faccio più impressionare...speravo che magari...un nuovo incontro ;)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 10:54 pm

Per questo te lo chiedevo! :lol:
Guarda al centro del tiraggio c'e' la Papessa, credo sia un po anche la tranquillità di cui parli, il momento di raccoglimento dei tuoi pensieri (la Papessa cova sempre qualcosa) e al futuro ci sei tu Stella, una bella Lama, sembrerebbe un ritrovare la tua femminilità. Rispetto alle vacanze magari un po' di mare, la Stella e' in riva ad un fiume, c'e' dell'acqua quindi. La cosa e' che sembra che questo tempo ti sia davvero servito per rigenerarti ed essere al futuro di nuovo pronta ad investire te stessa. Bene...c'e' il Matto che apre il tiraggio, quindi direi che segna l'inizio del tuo percorso che, come vedi, si conclude bene per te. Credo che in sostanza voglia dire questo. Un incontro non lo vedo, ma sembra tu sia pronta, predisposta diciamo, per assaporare. E comunque Matto/Stella e' una coppia perfetta del Tarot. Quindi direi che sei pronta, ma per chi ti somiglia e può davvero completarsi con te :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 11:09 pm

E' ciò che ti scrivevo nell'altro post :lol: pronta per rimettermi in gioco...
Ti faccio una domanda su questo...
Conoscerò presto un altro uomo?

:Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 11:22 pm

Bella quella Stella di nuovo al futuro...ma sei ancora sola al futuro. Diciamo che dai problemi del passato hai iniziato a pensare a qualcosa di nuovo dunque anche un uomo nuovo (Giudizio rovescio/Imperatrice/Mago in soluzione), la trasformazione e' ancora in atto e anche il taglio col passato e' ancora in atto. Ma i tuoi pensieri sono proiettati al nuovo senza dubbio. Come prima al futuro sei pronta ma ancora sola. Ma hai conosciuto qualcuno? Quel Mago per come e' messo sembra che sia nei tuoi pensieri come appunto volgere i tuoi pensieri al nuovo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 11:42 pm

Infatti...in verità a lui tengo ancora, il sentimento c'è stato e credo ci sia ancora, può avere tutti i problemi di questo mondo, ma se non si muove non posso farci nulla, sto cercando il distacco da lui, sto iniziando a pensare davvero a quella chiusura di cui parlavamo tempo fa, ma non escluderei che questa chiusura venga al momento che vedrà che non ho intenzione di fare a meno della mia vita e della mia serenità...se ne vuole fare parte, sa come fare, ma dubito che si muova. Mi ha sempre accusato di essere fissata col virtuale, quando invece nel virtuale mi ci ha tenuto lui e questa è la prova, lui è sempre proiettato sul virtuale e io ho molto bisogno di reale, di gesti concreti...qualsiasi cosa che non sia superficiale...questo è il mio bisogno e devo pensare per me...
Chiudendo questa parentesi...
L'altra sera ad una cena ho conosciuto un ragazzo, ci ho scambiato solo due parole e l'ho trovato carino, ma niente di più, la cosa è finita lì, non so niente di lui e di sicuro non lo rivedrò fino a Settembre quando ricomincerà il lavoro...è l'unica persona che ho conosciuto...potrebbe essere lui? Ma perchè dovrebbe essere uscito nel tiraggio?
Si, credo di essere pronta, ma solo per qualcuno che dimostra serietà...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 01, 2013 11:49 pm

Nel tiraggio esce che i tuoi pensieri sono rivolti a qualcosa di nuovo (Mago), che presto sarai pronta per investire te stessa appieno. Ma se quel Mago e' lui, esce nel tiraggio perché gli dai un posto nei tuoi pensieri ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Aug 01, 2013 11:56 pm

Non mi sembrava di averci pensato più di tanto...ho solo pensato che fosse carino, ma finita lì visto che lo rivedrò tra più di un mese, più che altro ora sono proiettata a passare delle belle vacanze...
Una cosa devo dirla su di lui però, è il primo uomo che dico che è carino dopo tanto tempo...e lavorando in mezzo alle persone, di uomini ne vedo tanti...ma mai nessuno ha attirato la mia attenzione...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 12:24 am

In effetti e' questo che il Tarot ti sta dicendo, finalmente riesci a volgere lo sguardo verso qualcosa di nuovo :D e' il tuo cammino, tu sola sai con quale fatica...goditi questa soddisfazione e questo periodo di ferie benedetto e meritato 8)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Aug 02, 2013 12:34 am

Cercherò di godermelo al meglio :)
Grazie mille per la tua presenza e aiuto costante
Ti faccio sapere se ci sono novità ;)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 02, 2013 12:46 am

Grazie a te Vale, si c'e' bisogno di novità. Guarda anche se non sono le mie di novità, le tue mi rallegreranno lo stesso quindi aggiornami!!! Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI