Ciao Barbara,
stavo facendo una riflessione e intanto porto su
Ogni volta che ho fatto un tiraggio simile è uscito sempre quest'uomo del mistero...ma di uomini neanche l'ombra...e sono mesi ormai, quasi 1 anno che esce questo uomo...
Tu l'hai già visto un paio di volte, la prima volta che mi sono fatta fare le carte da una cartomante, a Novembre 2012, lei ha visto un uomo, che asseriva non fosse E., il mio amico sensitivo, che mi fece le carte verso Marzo vide un uomo e in seguito ancora questo uomo e anche E., in pratica dovevo scegliere, ma non ho conosciuto altri e ti assicuro che non sono stata chiusa in casa...
Quindi pensavo...non è che questo uomo è solo un frutto della mia fantasia? Solo un desiderio di un uomo con dei sentimenti reali...
In verità, non ci penso più di tanto, mi dico che sarebbe bello trovare un uomo ideale, ma alla fine non mi pongo più di tanto il problema, anche perchè mi viene in mente subito lo schifo che c'è in giro e quanto possa essere difficile trovare un uomo vero...sinceramente sono molto proiettata su me stessa, specialmente sul lavoro e poi finalmente non mi sento più sola come qualche tempo fa, ho di nuovo il mio giro di amicizie...sento di non aver bisogno d'altro...
C'è una cosa che mi turba un po', con E. sembra tutto finito, ci siamo lasciati, dopo quella discussione, veramente in malo modo, non ci siamo più sentiti. In verità non mi manca quasi per niente, solo un po' la sera quando sono a casa, ma non mi strappo più i capelli come un tempo, in verità sento di non aver bisogno di lui, di una persona che si è comportata così male, sento anche che posso voltare pagina finalmente...
Mi turba però il fatto che nonostante questa chiusura drastica, di conseguenza alla mia brutta reazione, io sento ancora che si farà vivo di nuovo...non mi fraintendere, so con sicurezza che questa volta non tornerò indietro, so che metterò le cose bene in chiaro se tornerà...
Sai bene che in passato ciò che mi sentivo si è verificato, quando sembrava davvero impossibile, eppure mi ritrovo ancora a dubitare di ciò che sento...non so come spiegarti bene, ora mi è chiaro quello che devo fare se...ma non riesco a capire perchè nonostante questo distacco, io riesco a sentirlo ancora e non lo sento quando lo penso, ma quando faccio tutt'altro...
Ecco...tutto questo giro di parole per chiederti se quell'uomo può essere lui...