Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Sat Sep 14, 2013 12:21 am

Eccomi di qua :lol:
Dopo la storia con lui, che piano piano si sta affievolendo visti i suoi comportamenti sempre più strampalati, come ti ho scritto prima, sono sempre più proiettata nel futuro, finalmente, dopo tanto, mi sto muovendo, mi sono sbloccata, ma c'è sempre un punto fermo, il campo sentimentale...ora davvero anche su quel lato mi sento pronta a ricominciare...so che è una domanda che ti ho già posto...ma magari dopo oltre un mese...fosse cambiato qualcosa...
Cosa mi riserva il futuro per quanto riguarda il campo sentimentale?

:Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar15U: :Tar21D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Se è una domanda troppo vaga dimmelo che cerco di farla più precisa...o magari approfondiamo questo tiraggio...
Grazie :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Sep 14, 2013 6:09 pm

Ciao cara Vale, si la domanda può essere generica ma vediamo. L'unica cosa è che sono spesso in giro, sto visitando vari appartamenti e la settimana è tutta a spasso, ma guarderò il tiraggio senz'altro e poi, come sempre, ci confrontiamo e vediamo se c'è da approfodire.
Posso intanto dire che c'è una sola carta diritta alla base e il tiraggio si chiude con un Appeso rovescio, vediamo man mano cosa vuol dire...
Iperatore diritto al presente, nessun uomo nei paraggi?
Bacio a più tardi :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Sep 14, 2013 6:25 pm

Ciao,
no, nessun uomo...ma proprio niente...non ho conosciuto nessuno...
Certo che continuo con questi mega tiraggi :lol:
A presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Sep 18, 2013 10:19 pm

Ciao Barbara,
stavo facendo una riflessione e intanto porto su ;)
Ogni volta che ho fatto un tiraggio simile è uscito sempre quest'uomo del mistero...ma di uomini neanche l'ombra...e sono mesi ormai, quasi 1 anno che esce questo uomo...
Tu l'hai già visto un paio di volte, la prima volta che mi sono fatta fare le carte da una cartomante, a Novembre 2012, lei ha visto un uomo, che asseriva non fosse E., il mio amico sensitivo, che mi fece le carte verso Marzo vide un uomo e in seguito ancora questo uomo e anche E., in pratica dovevo scegliere, ma non ho conosciuto altri e ti assicuro che non sono stata chiusa in casa...
Quindi pensavo...non è che questo uomo è solo un frutto della mia fantasia? Solo un desiderio di un uomo con dei sentimenti reali...
In verità, non ci penso più di tanto, mi dico che sarebbe bello trovare un uomo ideale, ma alla fine non mi pongo più di tanto il problema, anche perchè mi viene in mente subito lo schifo che c'è in giro e quanto possa essere difficile trovare un uomo vero...sinceramente sono molto proiettata su me stessa, specialmente sul lavoro e poi finalmente non mi sento più sola come qualche tempo fa, ho di nuovo il mio giro di amicizie...sento di non aver bisogno d'altro...
C'è una cosa che mi turba un po', con E. sembra tutto finito, ci siamo lasciati, dopo quella discussione, veramente in malo modo, non ci siamo più sentiti. In verità non mi manca quasi per niente, solo un po' la sera quando sono a casa, ma non mi strappo più i capelli come un tempo, in verità sento di non aver bisogno di lui, di una persona che si è comportata così male, sento anche che posso voltare pagina finalmente...
Mi turba però il fatto che nonostante questa chiusura drastica, di conseguenza alla mia brutta reazione, io sento ancora che si farà vivo di nuovo...non mi fraintendere, so con sicurezza che questa volta non tornerò indietro, so che metterò le cose bene in chiaro se tornerà...
Sai bene che in passato ciò che mi sentivo si è verificato, quando sembrava davvero impossibile, eppure mi ritrovo ancora a dubitare di ciò che sento...non so come spiegarti bene, ora mi è chiaro quello che devo fare se...ma non riesco a capire perchè nonostante questo distacco, io riesco a sentirlo ancora e non lo sento quando lo penso, ma quando faccio tutt'altro...
Ecco...tutto questo giro di parole per chiederti se quell'uomo può essere lui...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Sep 25, 2013 3:08 pm

:D
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Sep 25, 2013 11:33 pm

Ciao Barbara,
so che sei molto impegnata, è che avrei bisogno di farti una domandina urgente...se puoi...faccio il tiraggio...poi risponderai quando puoi...
Premetto che tra me e E. è finito tutto all'inizio di Settembre, mi dispiace tanto, ma non ho intenzione di tornare indietro, non così, questa volta ha davvero superato i limiti...inizialmente avevo paura di aver gettato all'aria tutto il percorso che avevo fatto prima che tornasse e invece non è stato così, mi sento forte, molto attiva e pronta a fare conoscenze nuove, se capita (non su internet, uno è stato anche troppo). Il problema più grosso, quello che non mi permette di smettere di pensarlo è che lo sento ancora, dal nulla, quelle sensazioni...ti ricordi quando dicevo che sentivo che non era finita? Ecco ho ancora questa sensazione da quando abbiamo litigato...
Ti ricordi che ti raccontavo che l'avevo conosciuto su un gioco di facebook e che entrambi poi non siamo più rientrati...non pensavo neanche più a quel gioco fino a che oggi ho avuto l'impulso di controllare se lui è rientrato...ecco, è rientrato proprio oggi, non so che pensare...solo una coincidenza? Vorrei sapere se è rientrato per controllare se c'ero o magari per fare qualche nuova conoscenza, tanto mi sa che è la sua prassi...ma mi sa che è una domanda un po' strana...così chiedo...
E. sta cercando di nuovo contatti con me?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

Voglio solo sapere cosa devo aspettarmi...
Non mi smentisco mai :D
Buonanotte Barbara e grazie :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Sep 30, 2013 10:10 pm

Up :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Oct 11, 2013 1:03 am

Ciao,
ormai non si vede più nessuno qui...comunque volevo aggiornare...
I movimenti bizzarri di E. sono continuati per giorni e la risposta alla mia domanda precedente è si, stava cercando contatti con me, fino a che 2 sere fa non ha preso il coraggio di ricercarmi. Ho deciso di continuare la mia vita, il lavoro, le amiche, le uscite, per lui ci sarò quando sarò libera dagli altri impegni...
Ora sembra tranquillo, come tutte le volte che mi ha ricercata, abbiamo avuto il nostro dialogo per chiarirci, ha fatto capire che ha capito di aver sbagliato...ma quanto durerà, quando inizierà di nuovo a comportarsi in modo bizzarro...
Così chiedo ai tarocchi...con E. andrà tutto per il verso giusto questa volta?

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar16D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Nov 11, 2013 1:37 pm

Ciao Vale come stai? Mi scuso anche con te per aver lasciato la lettura ma non riesco proprio a dedicare molto tempo al forum. Già a qualcuno ho detto che mi piacerebbe riprendere un Po ma con così poco tempo potrò seguire un solo tiraggio alla volta..
Un abbraccio forte
blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Nov 15, 2013 11:29 pm

Ciao Barbara,
ogni tanto faccio una capatina per vedere se sei tornata :D
Ti aggiorno, sto bene, ho ripreso un po' del mio equilibrio, sono tranquilla e i problemi del passato riesco a farmeli scivolare addosso. Sto lavorando tanto e torno stanca la sera, ogni tanto esco, anche se non spesso, ma non mi lascio scappare le occasioni. E. lo sento sempre, ci siamo rivisti un paio di settimane fa, è andato tutto benissimo e abbiamo ripreso a sentirci regolarmente. Per ora sembra che sia attento e presente, ma io nonostante quello che provo per lui, rimango distaccata, sicuramente una difesa, ma va bene così, io sto benissimo e mi importa solo di questo. Sto iniziando ad essere un po' più egoista :lol:
Non preoccuparti se non hai tempo per il mio tiraggio, tanto ormai si sa, lui è talmente volubile che se facessi tutti i giorni lo stesso tiraggio, cambierebbe il responso...mi spiacerebbe comunque perdere i contatti con te perchè non sento il bisogno di fare altri tiraggi...spero quindi ci aggiorneremo ugualmente ogni tanto...
Te come stai? Sei riuscita a trovare casa?
Un abbraccione e a presto :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Nov 16, 2013 2:34 am

Ma certo che ci sentiamo Vale! E va benissimo anche se riesci a pensare a te! Egoismo dici? Se è positivo e sei serena possiamo chiamarlo come vuoi ma va benone!!!!!
Niente casa, affitti troppo alti e non trovo una casa che abbia anche spazi per i cani e questo è un altro problemone!
Insomma ancora non risolvo ma risolvero ', per forza!!!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 02, 2014 2:08 pm

Ciao Barbara, come stai?
Io sto bene, niente di nuovo all'orizzonte se non un po' di serenità che mi sembra già tanto...una nuova visione della vita e diciamo pure che ho ritrovato me stessa.
Sono passata solo per un saluto e per augurarti un buon 2014 anche se in ritardo.
A presto, un abbraccio.
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 3:26 pm

Cara Vale che piacere sentirti! Sto bene a parte l'influenza! Ti auguro buon anno e che lo sia sul serio! 14/Temperanza porta davvero bene. Spero di sentirti presto!
Un abbraccio
Barbara
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jan 02, 2014 9:35 pm

Anch'io sono stata molto influenzata e costretta a casa per ben 1 mese imbottita di cortisone e antibiotici...ancora non mi è passata del tutto, ma piano pianomi sto riprendendo...
Il 14 è anche il mio giorno di nascita e il mio numero preferito, speriamo porti bene davvero!! Sento che sarà un anno fortunato, vorrei fare un tiraggio su questo, ma non ho una domanda precisa e quindi non credo sia una buona idea fino a che non avrò in mente qualcosa in particolare...
Un bacione
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jan 02, 2014 10:03 pm

Eh un tiraggio va benissimo ma una domanda precisa sarebbe meglio. Se vuoi Vale, come abbiamo fatto altre volte, parlando esce fuori una domanda. Ma non c'è qualcosa che vorresti sapere in particolare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI