Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 10:28 pm

Ciao Vale,
mi guardo un pò il tiraggio e conludo qualche altro post in sospeso. Intanto ti dico che c'è Carro al presente e non è un cattivo inizio...è un pò il superamento del passato e sai che il Carro guarda al passato ma si muove al futuro.
Al futuro ancora qualche difficoltà, Papa e Giustizia rovesci. E' la loro soluzione che mi fa pensare...Eremita/Stella/Innamorato. Lui che guarda la tua scelta?...la possibilità di un contatto?...
Ci dobbiamo ragionare un attimo.

A dopo Vale :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Mar 27, 2013 10:33 pm

Tranquilla, tutto il tempo che ti serve...tanto sono sempre a gironzolare per qua ;)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Mar 27, 2013 11:26 pm

Eccomi Vale.

Certo quel Carro al presente non è male...e rispetto alla tua domanda
E. sta davvero iniziando un percorso verso di me?

la sequenza Eremita/Stella/Innamorato...sono in soluzione a Papa/Giustizia rovesci...
se tornano diritti potrebbero rappresentare un confronto tra voi...anche se tu resti in difesa.

Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Mar 27, 2013 11:49 pm

Potrebbero...
Sai mi sono ritrovata a pensare, se si facesse di nuovo vivo come sarebbe il mio comportamento. Capisco che dipenderà anche da quello che mi dirà, ma l'unica cosa certa è che la mia fiducia l'ha persa...quindi si, credo proprio di restare in difesa, comportandosi come ha fatto ha dato prova sufficiente che le sue erano solo parole...dovrà passare ai fatti...

bblue6 a écrit:sono in soluzione a Papa/Giustizia rovesci...
se tornano diritti potrebbero rappresentare un confronto tra voi

La giustizia la identifichi come se fossi io? Potrebbero essere i suoi problemi?

C'è una cosa che mi chiedo da un po' di tempo, come sai gli mandai una mail in cui praticamente l'ho messo a nudo su tutto, vorrei sapere che sentimenti ha avuto leggendola...

:Tar05U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar08D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Non so se la domanda è troppo generica, se ti sembra sbagliata dimmelo, cercherò di riformularla in maniera più precisa...
Grazie per la tua disponibilità
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 28, 2013 12:21 am

Allora Vale,
Giustizia sei tu e Papa è lui. Se si mette diritto il Papa è un uomo che parla, ha un messaggio da trasferire e lo trasferisce a te, Giustizia. Certo, tu avresti la spada sulla sua faccia, a difesa appunto. Prevedibile e comprensibile.

Non so quale sia il risultato della mail, ma lui ha dovuto guardare nel suo "sommerso" (Mago verso Luna rovescia), forse proprio perchè l'hai messo a nudo. Una forza di volontà sul suo orgoglio (Casa Dio rovescia). Anche qui Papa verso Giudizio in soluzione sta a significare che è possibile un contatto, almeno che lui abbia messo in conto di farlo.
Al presente sempre tu, Giustizia rovescia. Le Diable in soluzione ti dice di restare lucida e mantenere il tuo equilibrio. Ora al futuro abbiamo Imperatrice verso Forza rovescia. Le idee chiare ce le hai, ma ancora senza energie e forse sei demotivata. Il Mondo in soluzione può voler dire che ancora devi prendere un pò di tempo per rimetterti in sesto (o devi pensare bene alla situazione. L'Appeso sta fermo anche per cambiare il proprio punto di vista). Al futuro il Sole. Bella Lama. Comunicazione, trionfo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Mar 28, 2013 12:40 am

Ancora mi prende questa malinconia accompagnata dalla frenesia, molto probabilmente ancora il mio equilibrio non è perfetto, energie mi sembra di averle,ma a volte mi chiedo dove sto andando, non è facile per me vivere alla giornata, ho sempre vissuto con tanti progetti...ora ho tante piccole cose, anche realizzanti, ma mi sento ancora un po' vuota forse perchè non c'è niente di concreto per ora...

Cosa intendi per forza di volontà sul suo orgoglio? Nella mail ho messo in dubbio anche il suo orgoglio...

Mamma mia quanta pazienza ti ci vuole con me....
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Mar 28, 2013 1:22 am

Casa Dio rovescia può rappresentare il suo orgoglio, ma Mago, la volontà, gli ha permesso di guardare in quella Luna. Il sommerso che deve emergere.

Nessuna pazienza...sapessi con me quanta ce ne vuole Vale...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sat Mar 30, 2013 11:59 pm

Ciao Bblue,
innanzi tutto volevo ringraziarti, i riscontri te li ho già dati di là :) continua così che sei bravissima :)
quando hai tempo mi piacerebbe che tu mi leggessi anche questo tiraggio...
Io e E. riusciremo ad andare avanti questa volta?

:Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 12:00 am

Ho l'abbonamento ai tiraggi lunghi :shock:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 3:04 am

Cara Vale,
che emozione...mamma mia...
Al passato Papa...credo che quel percorso che vedemmo qualche tiraggio sopra (se non erro il primo), in cui lui stava cercando di fare un percorso per prendere la via giusta, sia stato fatto. Papa è una bella Lama...
Al presente, cara Vale, Temperanza rovescia. Credo sia umano da parte tua, avere poca fiducia, poche energie da impiegare e crederci è difficile. Credo che lui abbia la volontà di riprendere con te un raporto, ma l'Innamorato è rovescio. Difficoltà di comunicazione tra voi rispetto all'argomento, dunque la scelta di riprendere, fatica ad arrivare. Forse si chiede anche se è la scelta giusta da fare, nonostante lui abbia questa volontà (Mago). Credo che il passo successivo dipenda da te. In soluzione all'Innamorato rovescio ci sei tu, Mondo, una donna che ha faticato molto a realizzarsi in questo periodo di buio (questo lo sappiamo dai fatti che hai vissuto). Credo tu debba arrivare ad una comprensione profonda (Papessa) della vostra separazione (Forza verso Luna rovesce). La soluzione è considerare la faccenda chiusa (Ruota di Fortuna in soluzione) e cogliere questa nuova opportunità (Casa Dio in soluzione). Non escludo che, contestualmente a questo aspetto, ci sia anche la chiusura definitiva e positiva con la sua ex. Avrai modo di verificare se ne parlerete. A questo punto la Temperanza tornerebbe diritta. Una bella protezione e bella energia.
Veniamo al futuro. Eremita rovescio verso Giudizio rovescio. Ancora difficoltà a realizzare un rapporto di costruzione. Le Lame in soluzione sono molto belle...Matto verso Sole è dirigersi verso un progetto di coppia, un trionfo e torna diritto anche il Giudizio, una rinascita per voi.

Questo mi sento di dire...
Il momento è delicato, ovviamente e la ripresa sarà lenta, ma come potrebbe essere altrimenti dopo i trascorsi..

Sono così felice per te...le tue percezioni Vale...incredibili. Quanto ne abbiamo parlato del tuo sentire, a dispetto della realtà che man mano si palesava...

Ti abbraccio forte forte!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 1:33 pm

Ciao Bblue,
all'apparenza sembra che questo percorso l'abbia fatto, era così tranquillo, siamo riusciti a ridere e scherzare come un tempo...ieri sera il suo lato oscuro era totalmente assente...
Da parte mia la fiducia è davvero poca, sto cercando di vivere la cosa in modo astratto per non farmi illusioni, per poter continuare la mia vita come sono riuscita a ricrearmela, senza annullarmi di nuovo...
Non ha parlato di niente, non h esposto sentimenti, ma il suo bisogno di abbandonarsi (anche se è sempre molto controllato) e la sua voglia di vedermi era palese.
Credo che le difficoltà ci siano per la complessità degli argomenti da affrontare, ieri sera ho visto un'apertura nuova da parte sua, ha iniziato a raccontare qualcosina di se, anche se minima, ma spero sia solo un inizio...
Non metto in dubbio che il momento sia più che mai delicato, ora più che mai credo si dovrebbe cancellare totalmente quello che è stato e ricominciare con uno spirito nuovo entrambi...ci vorrà molta pazienza...
Te dici
bblue6 a écrit: Credo che il passo successivo dipenda da te.

Io ti chiedo, in che modo devo fare questo passo? (non so se devo fare un altro tiraggio...dimmi te...)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 1:59 pm

Ciao Vale, in che modo

In soluzione all'Innamorato rovescio ci sei tu, Mondo, una donna che ha faticato molto a realizzarsi in questo periodo di buio (questo lo sappiamo dai fatti che hai vissuto). Credo tu debba arrivare ad una comprensione profonda (Papessa) della vostra separazione (Forza verso Luna rovesce). La soluzione è considerare la faccenda chiusa (Ruota di Fortuna in soluzione) e cogliere questa nuova opportunità (Casa Dio in soluzione).

ma tu lo sai già

Non metto in dubbio che il momento sia più che mai delicato, ora più che mai credo si dovrebbe cancellare totalmente quello che è stato e ricominciare con uno spirito nuovo entrambi...ci vorrà molta pazienza...

Ecco, io credo che più che cancellare il passato, non credo sia possibile per nessuno, c'è da rimboccarsi le maniche. Comprendere profondamente (la Papessa questo dice) la separazione tra voi, considerarla si un capitolo chiuso per aprirne uno totalmente nuovo (Ruota di Fortuna in soluzione) fatto di opportunità, di gioia e credo anche di costruzione (accanto c'è Casa Dio che dice tutto questo).

Per la Legge delle estremità Papa e Sole sono in relazione. Credo che il suo percorso abbia il fine di arrivare fin li. Il Papa ha una sfera in alto sul suo copricapo che simboleggia il sole, dunque si presenta anche la Legge del dualismo, due simboli che si ripetono, messi peraltro in relazione dalla Legge delle estremità.
Il Matto segna il cammino al futuro. Tutto questo è possibile.
Se vuoi fare un altro tiraggio, pensa bene a cosa non emerge già da questo. Se hai altre domande, vediamo se qui ci sono già le risposte e poi procediamo.
Un bacio Vale
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 11:57 pm

Ciao Bbue,
Ho capito quello che vuoi dire,
bblue6 a écrit:Ecco, io credo che più che cancellare il passato, non credo sia possibile per nessuno, c'è da rimboccarsi le maniche. Comprendere profondamente (la Papessa questo dice) la separazione tra voi, considerarla si un capitolo chiuso per aprirne uno totalmente nuovo (Ruota di Fortuna in soluzione) fatto di opportunità, di gioia e credo anche di costruzione (accanto c'è Casa Dio che dice tutto questo).

Io per questo ci sono e ci sono sempre stata per lui, per evolvere questo rapporto. Credo proprio che tutto ciò dipenda solo da lui...

Hai detto che
bblue6 a écrit:Per la Legge delle estremità Papa e Sole sono in relazione. Credo che il suo percorso abbia il fine di arrivare fin li. Il Papa ha una sfera in alto sul suo copricapo che simboleggia il sole, dunque si presenta anche la Legge del dualismo, due simboli che si ripetono, messi peraltro in relazione dalla Legge delle estremità.

Se ti sembra opportuna faccio una domanda per approfondire il suo percorso...
Cosa vuole E. da me?

:Tar15U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar16D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie davvero per il tempo che mi dedichi :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Mar 31, 2013 11:59 pm

Non mi sembrano granchè...a parte quel carro.... :?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 1:14 am

Effettivamente Casa Dio rovescia al presente indica che ci sono ancora problemi, ma guardando le Lame in soluzione, Arcano 13 e Carro, credo che lui possa riuscire ad attuare un cambiamento che raddrizzerebbe la Casa Dio (Ciò che il Carro guarda, riesce). Contestualmente anche tu Imperatrice guardi Arcano 13 che si dirige verso il Carro. In passato, infatti, hai diretto con fermezza le tue intenzioni verso una separazione, per recuperare le tue forze e lasciarti alle spalle quell'Appeso, aprendoti oltretutto ad una vita sociale (Sole in soluzione a Forza).
Sicuro che tu non voglia tagliarlo fuori ancora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI