E. sta davvero iniziando un percorso verso di me?
bblue6 a écrit:sono in soluzione a Papa/Giustizia rovesci...
se tornano diritti potrebbero rappresentare un confronto tra voi
bblue6 a écrit: Credo che il passo successivo dipenda da te.
In soluzione all'Innamorato rovescio ci sei tu, Mondo, una donna che ha faticato molto a realizzarsi in questo periodo di buio (questo lo sappiamo dai fatti che hai vissuto). Credo tu debba arrivare ad una comprensione profonda (Papessa) della vostra separazione (Forza verso Luna rovesce). La soluzione è considerare la faccenda chiusa (Ruota di Fortuna in soluzione) e cogliere questa nuova opportunità (Casa Dio in soluzione).
Non metto in dubbio che il momento sia più che mai delicato, ora più che mai credo si dovrebbe cancellare totalmente quello che è stato e ricominciare con uno spirito nuovo entrambi...ci vorrà molta pazienza...
bblue6 a écrit:Ecco, io credo che più che cancellare il passato, non credo sia possibile per nessuno, c'è da rimboccarsi le maniche. Comprendere profondamente (la Papessa questo dice) la separazione tra voi, considerarla si un capitolo chiuso per aprirne uno totalmente nuovo (Ruota di Fortuna in soluzione) fatto di opportunità, di gioia e credo anche di costruzione (accanto c'è Casa Dio che dice tutto questo).
bblue6 a écrit:Per la Legge delle estremità Papa e Sole sono in relazione. Credo che il suo percorso abbia il fine di arrivare fin li. Il Papa ha una sfera in alto sul suo copricapo che simboleggia il sole, dunque si presenta anche la Legge del dualismo, due simboli che si ripetono, messi peraltro in relazione dalla Legge delle estremità.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités