Ciao Bblue,
all'apparenza sembra che questo percorso l'abbia fatto, era così tranquillo, siamo riusciti a ridere e scherzare come un tempo...ieri sera il suo lato oscuro era totalmente assente...
Da parte mia la fiducia è davvero poca, sto cercando di vivere la cosa in modo astratto per non farmi illusioni, per poter continuare la mia vita come sono riuscita a ricrearmela, senza annullarmi di nuovo...
Non ha parlato di niente, non h esposto sentimenti, ma il suo bisogno di abbandonarsi (anche se è sempre molto controllato) e la sua voglia di vedermi era palese.
Credo che le difficoltà ci siano per la complessità degli argomenti da affrontare, ieri sera ho visto un'apertura nuova da parte sua, ha iniziato a raccontare qualcosina di se, anche se minima, ma spero sia solo un inizio...
Non metto in dubbio che il momento sia più che mai delicato, ora più che mai credo si dovrebbe cancellare totalmente quello che è stato e ricominciare con uno spirito nuovo entrambi...ci vorrà molta pazienza...
Te dici
bblue6 a écrit: Credo che il passo successivo dipenda da te.
Io ti chiedo, in che modo devo fare questo passo? (non so se devo fare un altro tiraggio...dimmi te...)