Buongiorno Barbara,
credo anch'io di esserne in grado, in verità non so come, non credo sia una questione di mancanza di coraggio, a volte mi sento una stupida perchè è come se vedessi che troncando, gli facessi del male...la verità è che lui sta facendo del male a me, ora meno, ma in passato è stato spietato. Non so cosa mi trattiene, ma forse è solo la mancanza di un contatto, un confronto, sono abituata a confrontarmi con tutti e averlo al telefono mi spiazza...per lui nascondersi dietro al virtuale è forza, per me no...
Si, la mia terapeuta mi sarà di aiuto, ma anche le persone che ho vicino, compresa te, sento una gran forza dentro di me e sono convinta che siete tutti voi a trasmettermela...io ti devo ringraziare per questo e lo dico sinceramente...
Comunque, sintetizzando, lui tornerà, sarà tutto come prima e ovviamente dovrò essere io a muovermi...ti farò sapere via via gli sviluppi...
Veniamo al lavoro che ora come ora è la cosa che mi preme di più.
Ti spiego, ad Ottobre ho saputo che vicino casa c'è una fabbrica dove producono del filato, oltre questo vendono vestiario e accessori fatti a mano, a maglia e all'uncinetto. Questa ditta, siccome tante persone andranno in pensione e ormai questi lavori vanno scomparendo, ha organizzato un corso per formare nuovi lavoranti. Io questi lavori li faccio fin da bambina e l'ho vista come una grande opportunità, il problema è che il corso era già iniziato e non sono stata inserita. Mi è stato detto però che verrà fatto un nuovo corso finito questo ad anno nuovo. Ho lasciato il curriculum e a Gennaio li ho ricontattati per sapere se iniziava, mi hanno risposto che ancora non è finito l'altro e di richiamare a metà Febbraio.
Ti chiedo, verrà fatto un nuovo corso?