Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 2:19 pm

Certo che non è da pazzi andare dallo psicologo, altrimenti mi avrebbero già fatto un trattamento sanitario obbligatorio! Io di anni di analisi ne ho fatti 3!!! :lol:
Era per dare il giusto significato alla Giustizia che ha a che fare con la psicologia ed essendo diritta è stata una giusta scelta andare.
Non è che qui esce principalmente il lavoro, diciamo che esce pure quello. La tua chiusura certo può essere una difesa, e qui sembrerebbe una difesa diciamo a livello mentale come ti dicevo, ma l'anima non è in perfetto accordo rispetto a questa chiusura, altrimenti sarebbe diritta, cioè non presenterebbe un problema. Qui per arrivare ad un nuovo inizio, anche con un uomo, sarebbe necessario chiudere definitivamente col passato. Sembrerebbe un passaggio obbligato, ovvero che non c'è novità se non si chiude con questa situazione in modo radicale e irreversibile. Questo sembrerebbe il nodo principale. Le Mat torna sui suoi passi... Per questo non guarda al futuro. Questo volevo dire. Ma non dipende più tanto da lui, è più un qualcosa che riguarda proprio la tua interiorità. Per questo poi non volgi lo sguardo al nuovo. Almeno questo è quel che il Tarot sottolinea.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Feb 03, 2014 3:52 pm

Certo. ..ma non tutti la pensano così purtroppo...io ho fatto questa scelta consapevolmente e ne sono felice, non ho mai avuto dubbi che fosse la scelta giusta. ..
Domani ci torno...poi ti ragguaglio se esce qualcosa di nuovo. ..
Forse esce il lavoro perché è il mio principale pensiero. ..
È vero. ..l'anima non è in accordo con la mente, per niente, ma non voglio neanche vivere di illusioni, spero davvero di trovare qualcuno....per chiudere col passato, con ciò che mi ha fatto perdere la fiducia, dovrei rimuovere totalmente ciò che mi è stato fatto e sinceramente non mi sembra ne possibile né giusto. ..devo semplicemente riuscire a rimanere obiettiva senza farmi condizionare troppo...
Inizialmente pensavo che dipendesse da lui il blocco, invece è tutto dentro di me...
Hai bisogno di pormi altre domande o posso procedere con un altro tiraggio?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Feb 03, 2014 6:30 pm

No per me il tiraggio é terminato. Vuoi fare una domanda sul lavoro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Feb 03, 2014 9:53 pm

Barbara, non me ne avere, ma vorrei farti un paio di domande su di lui, non tanto per interesse, ma solo per curiosità e vedere se ciò che penso corrisponde ed eventualmente essere preparata...come ti ho detto faccio le mie uscite con gli amici e sinceramente non ho intenzione di farne a meno, loro ci sono sempre stati per me, come lo sono ora e io voglio essere lo stesso per loro oltre che la loro compagnia mi fa staccare completamente da tutto. Quindi solo delle conferme,anche su me stessa...
Perchè E. è sparito?

:Tspace: :Tar03U: :Tar20U:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar10D:
:TppfIT:

Mi rendo conto che la domanda è sempre generica, ma non saprei come formularla, se vuoi aiutarmi te...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Feb 03, 2014 10:07 pm

Ti ho fatto questa domanda perchè credo di sapere il perchè, ma vorrei una conferma...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 12:31 am

Eccomi Vale, figurati se ce la posso avere con te...il Tarot risponde sempre. Si la domanda è generica ma come vedi il Tarot da molte informazioni comunque. Alla base Arcano 13/Mondo rovescio/Ruota di Fortuna rovescia. Arcano 13 chiaramente rappresenta lui, almeno su un piano di lettura. Mondo sei tu. Nell'Arcano 13 è pensabile ci possa essere della rabbia. Lui è arrabbiato con te3 ha chiuso in modo repentino? La vostra relazione era solo telefonica o avevate ancora in piedi una relazione vera e propria? Ad alcune domande in verità hai già risposto nel tiraggio precedente0ma entriamo qui nello specifico dell'argomento.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 1:03 am

Velocissima Barbara :)
Ti ricordi quella ragazza che gli scriveva sempre su fb? Feci un tiraggio anche su di lei tempo fa, ma non emerse niente di che...ma continuava a pubblicare sulla sua bacheca (non quella di lui perchè non ha l'amicizia), cose che sentivo erano per lui, così ho atteso e per il compleanno di E. lei ha pubblicato una canzone con scritta una frase che non sembrava proprio da amica. Lì ho avuto la prova e ho mandato un sms a lui complimentandomi e dicendogli che volevo vedere se si sarebbe divertito ancora se io la contattavo. Lui si è infuriato e continuava a dire che era da oltre 2 anni che non si parlavano e che io gli dovevo credere sulla parola. A quel punto gli ho chiesto a quale parola dovevo credere, a quella delle promesse non mantenute, a quella dei sentimenti poi ritrattati ecc...gli ho detto anche che io mi sarei arrabbiata se una persona che non sento da anni pubblicasse una cosa simile per me e che se davvero non la sente più, non dovrebbe essere un problema per lui se la contatto, così la smette...
Dopo la discussione abbiamo ripreso a parlare tranquillamente, ma quella pochissima fiducia che era rimasta se n'è andata...ci siamo sentiti ancora per 15gg anche se diminuiva sempre il tempo delle chiamate e poi diceva che ci risentivamo la sera, ma non chiamava...
Poi ha controllato un programma per vedere gli accessi al gioco (quello dove ci siamo conosciuti), ha controllato il mio accesso che risaliva a 3gg prima (ma io non ci sono più rientrata), per fortuna anche il suo accesso risaliva a 3gg prima, quindi ha accettato che fosse un errore del server...la sera doveva chiamare e non l'ha fatto, così gli ho inviato un altro sms dicendogli che era inutile che controllasse il gioco e poi non chiama e che avevo di meglio da fare che stare lì...ha smesso di chiamare, così dopo 2gg ho inviato un altro sms più o meno con lo stesso contenuto ribadendo il concetto del controllo...lui ha risposto che mi facevo le paranoie e che potevo fare quello che volevo e che avrebbe chiamato quando gli andava...non l'ho più sentito...
Io e lui non ci vediamo da Novembre, aveva promesso che ci saremmo rivisti prima di Natale, ma come al solito...per me resta una cosa telefonica, se torna mi prenderà quando non ho altri impegni, lui passa in secondo piano...
Secondo me si è allontanato per via di quella storia dell'amica...per paura che la contattassi davvero...cosa ne pensi?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 1:19 am

Penso che ci sia rabbia, che lui abbia troncato anche per questo, ma lo sappiamo come fa, lo sappiamo da tempo. Penso che anche tu sia arrabbiata un pò o forse lo sei stata in passato. La cosa però che mi preme di piu dirti é che nulla cambia in questa situazione. Ruota di Fortuna Rovescia é proprio un circolo vizioso. Nulla cambia. Soliti schemi che si ripetono all'infinito e questa é la fila di base. Mondo rovescio é la tua difficoltá a gestire il tutto. Per gestione intendo indipendenza totale. Si magari non sei piú in attesa passiva del suo volere, ma l'indipendenza e la gestione della situazione non é ancora completamente nelle tue mani. L'aver perso fiducia si vede nella Ruota. È la seconda volta che esce Imperatrice. L'Imperatrice guarda al futuro. Ha progetti, e guarda Giudizio. Giudizio su RDF é chiudere definitivamente un ciclo , per iniziarne uno completamente nuovo. Le sue motivazioni sono sempre le stesse. Il cambiamento piu importante, se vvuoi, spetta a te, senza voltarti indietro, almeno non finché sarai certa di aver chiuso definitivamente, senza ulteriore appello, senza replica alcuna, ma superando appieno. Il tiraggio dice sostabzialmente questo. Incastrarsi in quella Ruota vuol dire continuare a farsi domande che non portano purtroppo a bulla, ma c'é molta difficoltà a chiudere in questo modo definitivo, uscire da questo schema e chiudere anche con questa ferita.,giudizio é anche guarigione.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 1:31 am

Io in questo momento non so perchè, ma non mi sento di chiudere definitivamente, so che chiuderò più avanti, lo sento, ma dire di contattarlo e chiudere ora, no...non c'è illusione, non c'è fiducia, non c'è niente di niente, ma non me la sento, forse abitudine? Non cederò più sul fatto di trascurare gli amici per lui, loro sono quelli che ci tengono a me, non lui...forse se torna e mi vede decisa sulle mie idee, sparirà del tutto perchè non potrà più controllarmi? Lui tutte le volte che lo metto spalle al muro come questa volta mi dice di farmi la mia vita, forse perchè pensa che io una vita non ce l'ho...pensa di tornare quando vuole per questo...ma si sbaglia...è vero, è un circolo vizioso penso...
Io sento che tornerà, ma tornerà?

:Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

E' possibile sapere più o meno tra quanto tempo? Se torna...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 1:52 am

Tornerà Vale, come ha sempre fatto. Sui tempi però non mi pronuncerei. Tu hai ipotizzato un tempo? Torna il concetto di famiglia al passato, padre, madre e figlia. Potrebbe essere stato un modo per comprendere da che parte investire, in un,rapporto profondo e non fatto di lontanaza, tristezza, infedeltá, senza un progetto reale di costruzione. I tuoi ti sono stati di aiuto? Mi ricordo che tuo papá era poco felice di questo rapporto, ma é un padre attento e amorevole. E anche in passato la difficoltá a chiudere, la ;una é rovescia. Ma anche qui alla fine la scelta spetta a te, Forza/Innamorato. Si fará sentire ma per i tempi mi astengo. Certo che la scelta spetta a te e sono sicura che prima o poi deciderai.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 2:21 am

I miei mi hanno aiutato molto, come gli amici...è passato un periodo in cui mi ero chiusa in me stessa, non c'era più dialogo, con nessuno e mi sentivo braccata da tutti e tutti raccoglievano la mia rabbia. Ovviamente lo facevano per il mio bene, ora lo capisco e so che se non ci fossero stati loro, sarei caduta molto più giù, molto probabilmente non sarei riuscita a risalire, anche se di strada ne ho ancora da fare...
Non mi sono fatta un'idea precisa, credo passerà un po' di tempo, deve lasciar sbollire per poi tornare come se niente fosse, forse intorno a un mese...ho anche pensato che si faccia risentire per il mio compleanno...a metà febbraio...con la scusa degli auguri...ma staremo a vedere
Io in quest'ultimo anno ho fatto un percorso, che nonostante le sue sparizioni e ritorni sono riuscita a far evolvere...senza retrocedere...e credo che più passa il tempo e più mi distaccherò...ma devo arrivare alla decisione di troncare definitivamente, ho bisogno di farti un'ultima domanda, poi passeremo al lavoro. Se fosse possibile da questo tiraggio di avere qualche indicazione...riuscirò finalmente a non farmi mettere i piedi in testa da E.?

:Tspace: :Tar15U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tar01D: :Tar08U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, ti auguro dei sogni d'oro, un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 9:01 am

Se vuoi si. Giustizia è una donna con un certo potere, non mi dilungo sulla spiegazione di questo Arcano, ma certamente rispetto alla domanda due donne potevano essere presenti per dirti che puoi certamente non farti schiacciare da lui e sono Giustizia e Forza. Sono uscite entrambe nei due tiraggi. Due volte il concetto di scelta in carta finale. Due volte il concetto di scelta nella Giustizia e nell'Innamorato. Scelta giusta secondo principi superiori nella Giustizia e scelta giusta per se stessi nell&nnamorato. Il Tarot sta sottolineando in maniera chiara che la scelta di troncare è in linea con i principi superiori, ovvero è giusto al di là del beneficio addirittura che poresti trarne personalmente. Innamorato è la scelta giusta per te. Quindi è un beneficio a tutto tondo. Il Tarot risponde chiaramente sottolineando questo aspetto per più di un tiraggio, succede quando il messaggio assume una particolare importanza per il consultante. Giustizia è anche psicologa, o psicologia anche fosse un uomo il terapeuta. Potrà esserti d'aiuto in questa scelta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 11:39 am

Buongiorno Barbara,
credo anch'io di esserne in grado, in verità non so come, non credo sia una questione di mancanza di coraggio, a volte mi sento una stupida perchè è come se vedessi che troncando, gli facessi del male...la verità è che lui sta facendo del male a me, ora meno, ma in passato è stato spietato. Non so cosa mi trattiene, ma forse è solo la mancanza di un contatto, un confronto, sono abituata a confrontarmi con tutti e averlo al telefono mi spiazza...per lui nascondersi dietro al virtuale è forza, per me no...
Si, la mia terapeuta mi sarà di aiuto, ma anche le persone che ho vicino, compresa te, sento una gran forza dentro di me e sono convinta che siete tutti voi a trasmettermela...io ti devo ringraziare per questo e lo dico sinceramente...
Comunque, sintetizzando, lui tornerà, sarà tutto come prima e ovviamente dovrò essere io a muovermi...ti farò sapere via via gli sviluppi...
Veniamo al lavoro che ora come ora è la cosa che mi preme di più.
Ti spiego, ad Ottobre ho saputo che vicino casa c'è una fabbrica dove producono del filato, oltre questo vendono vestiario e accessori fatti a mano, a maglia e all'uncinetto. Questa ditta, siccome tante persone andranno in pensione e ormai questi lavori vanno scomparendo, ha organizzato un corso per formare nuovi lavoranti. Io questi lavori li faccio fin da bambina e l'ho vista come una grande opportunità, il problema è che il corso era già iniziato e non sono stata inserita. Mi è stato detto però che verrà fatto un nuovo corso finito questo ad anno nuovo. Ho lasciato il curriculum e a Gennaio li ho ricontattati per sapere se iniziava, mi hanno risposto che ancora non è finito l'altro e di richiamare a metà Febbraio.
Ti chiedo, verrà fatto un nuovo corso?

:Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar18U: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 11:58 am

Si Vale, con E le cose non cambiano e, sebbene per lui il virtuale possa rappresentare la sua forza, direi che il suo coltellino (bateleur ha un coltellino) può fare ben poco di fronte alla bella spada della Giustizia. Il potere é nelle tue mani. Hai una grande potenzialitá che lui non ha. Inoltre il telefono per lui é un modo per manipolare (sempre bateleur) e le sue parole lasciano il tempo che trovano. La Giustizia guarda davanti a se, c'é un motivo. Non ha bisogno di guardare in faccia perché si muove secondo altri principi. Ha il terzo occhio. È un sentire profondo, non si lascia influenzare dalle circostanze, pondera, valuta, ha un mentale molto ricco. Ha una corda che può tagliare con la spada, non subisce le influenze altrui, sa bene cosa fare, lo sa da se. Per questo dico che é soltanto una questione di decisione. Tutto il resto perde d'importanza.
Vediamo il tiraggio sul corso. Il corso é sul passato, Papa, é rovescio. Tu con chi hai parlato? Sei andata di persona?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 1:59 pm

bblue6 a écrit:Il potere é nelle tue mani

È quello che mi dice sempre una mia amica...
Si, lui si sente forte dietro al virtuale, molto probabilmente tutto ciò che non è nel reale...
E io...devo solo trovare il coraggio di mettere in pratica tutto ciò che hai detto sulla giustizia...ma ci arriverò...
Rispondo alle tue domande...
Ad Ottobre ho parlato e lasciato il curriculum in ufficio. ..a dicembre sono tornata li ed ho parlato credo con una responsabile...Poi mia zia mi ha detto che conosceva una signora che lavora li così le ha parlato e questa le ha dato un numero di telefono per parlare con chi se ne occupa...così ho telefonato inizio gennaio e hanno rimandato a fine mese e li ho contattati per email così hanno rimandato ancora a metà febbraio dicendomi che mi tengono di conto...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI