Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 4:44 pm

Sai se il corso è tenuto da moglie e marito? Scusa le domande che possono sembrare fuori binario, ma il corso si presenta rovescio e devo capire perche. La responsabile con cui hai parlato potrebbe essere la Papessa, potrebbe essere diciamo l'addetta alle questioni amministrative? E siccome c'è anche un Papa, potrebbe essere il marito della )apessa oltre che rappresentare il corso, quindi per questo la mia domanda. Il corso lo possiamo trovare anche nella carta del Sole, come scuola. C'è proprio una scuola? Ti ridulta?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 7:14 pm

Mi spiace non so darti queste risposte...non credo che ci sia una vera e propria scuola a meno che non lo organizzino in una scuola...
Ho pensato che il corso non partirà fino a che non avrà raggiunto un minimo di iscritti...
Credo che la prima con cui ho parlato sia probabile che sia la responsabile delle questioni amministrative, la seconda credo sia più un capo reparto dei lavori...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 9:30 pm

È possibile che ci sia lo slittamento di cui parli, non so se può esserci anche un cambio di sede, Luna al presente. Tu vuoi veramente investire in questo progetto? Ci sono problemi economici eventualmente da affrontare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 9:53 pm

Quindi può essere che il nuovo corso verrà rimandato ancora...
Problemi economici no, il corso è gratuito...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 10:27 pm

Stella è investimento e Casa Dio è progetto, il corso è gratuito, quindi potrebbe avere a che fare con la prima domanda, se sei convinta di voler investire in questo progetto. Luna è sul presente quindi potrebbe far riferimento a questo di slittamento. Oppure un cambio di luogo, di sede. Tu ci arrivi agevolmente qui dove sono ora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 04, 2014 10:40 pm

Se sono convinta di investire in questo progetto? A me piacerebbe molto, il corso e poi un eventuale inserimento...poi comunque, sono hobbies che ho fin da bambina, usarli come lavoro...credi che sia la strada sbagliata? E' vicinissimo a casa, rispetto ai 45 minuti di strada che ho per arrivare al lavoro a firenze, per arrivare lì sarebbero 10-15 minuti...
Comunque, quando è uscita questa opportunità, mi è balenata l'idea del provare a confezionare qualcosa e venderlo, sai, una specie di lavoro in proprio...ma devo ancora trovare il modo per provare a lanciarmi. Ho già iniziato a confezionare e regalare qualcosa a parenti e amici per vedere se riesco a farmi fare un po' di pubblicità, il passaparola dovrebbe essere quella migliore, ma non saprei...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 1:01 pm

Si, il passaparola è in soluzione, Innamorato e anche scambio di idee e ancora far conoscere i tuoi progetti. Questo va bene, è tutto in soluzione.l'unica cosa è che questo corso, che in passato c'è stato, ha avuto difficoltà per questa nuova occasione, ma vediamo se è un problema di pochi iscritti o problema di sede. Ci sono tre indicazioni di luogo, Sole, Luna e Casa Dio. Magari è proprio un problema di struttura o di spostamento. Altra considerazione è che il corso per voi è gratuito, ma per loro ci sarà un costo, qualcuno dovrà pure finanziarlo. Ecco perchè chiedevo per la parte economica. Stella/Casa Dio potrebbe essere un problema legato ad un finanziamento anche.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 1:25 pm

Può essere, anche se comunque non c'è un gran legame tra presentare le mie cose e il corso, in quanto il corso può darmi indicazioni più professionali su cose che so già fare e ho imparato da sola. Il corso è più un tramite per poi sperare di essere assunta in quella ditta.
Il corso credo sia finanziato dalla provincia o qualcosa di simile...oppure potrebbe essere che dal vecchio corso siano già uscite lavoranti da inserire?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 1:59 pm

Mah, a guardare Stella rovescia Casa Dio rovescia non mi sembra ci siano fondi sufficienti per le assunzioni al momento e non vedo nel tiraggio contratti o assunzioni di lavoro, almeno non al futuro. Ma il tuo progetto, certo a prescindere dal corso, ha bisogno di essere coltivato e divulgato anche con il passaparola.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 2:05 pm

Barbara, se faccio una domanda mirata sul mio progetto pensi potranno uscirne delle indicazioni tipo se può essere una buona idea ecc?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 2:41 pm

Si certo, dici proprio mirato alla tua attività a prescindere dal corso? Si può certo mirare la domanda alla tua attività o meglio progetto, non è ancora un'attività vera e propria.
Cosa vuoi chiedere?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 2:44 pm

Si, solo al progetto...
E' una buona idea mandare avanti il mio progetto?

:Tar19U: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar14D: :Tar10U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 2:44 pm

Non mi sembra granchè...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 3:07 pm

Invece non è male per niente! D'altra parte non poteva essere altrimenti, i tiraggi precedenti ponevano già l'attenzione su questo progetto. Bisogna capire perchè sei rovescia. Allora Stella e Temperanza rovesce. Ti dico un po di cose e tu mi dici cosa senti risuonare in te. Potrebbe essere non esser certa di investire in qualcosa di realmente fattibile? Impazienza di vedere un risultato? difficoltà a dedicarsi con cura a questo progetto per poca fiducia nelle tue capacità? Avviare un progetto da sola ti costerebbe un investimento economico che temi di non poter affrontare? Qualcuno potrebbe aiutarti nella concretizzazione? Perchè vedi tutto questo è risolvibile e alla domanda se è una buona idea portare avanti questo progetto c'e' la risposta piu importante di 'è bene", c'è RDF, è vavorevole
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 3:17 pm

In effetti domande me ne faccio tante...e le hai prese tutte...a parte la poca capacità...
Impazienza, mi chiedo da dove partire...e non indifferente è l'investimento economico, non posso chiedere aiuto e comunque trovare negozi dove vendono filati a buon prezzo...è tutto ciò che hai detto che mi frena un po'. In più ho già avuto un'attività in proprio e il risultato è stato catastrofico...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI