Scusa...pensavo avessimo già esaminato
La mia paura è di fare di nuovo un buco nell'acqua, mi turba molto anche pensare che comunque siamo in periodo di crisi, le persone cercano di spendere meno e la roba artigianale costa...
Impazienza, si, ma so che ci vuole del tempo...ci vuole ancora più tempo perchè lo sto facendo nei momenti liberi...Ci vuole cura nei dettagli, ci sono cose che si fanno veloci e altre ci vuole tempo...
Per ora ho pochissimo materiale, mi sono concentrata sui lavori ai parenti e amici intanto per iniziare a lanciare un po' di cose, magari potrei fare un book fotografico anche, se piacessero, potrei ricevere degli ordini...e lavorare su ordinazione non mi farebbe investire...
Sto prendendo spunti ovunque e via via farò qualcosa per "immagazzinare",magari poi sentirò dei negozi per il conto vendita, anche se non mi piace molto...
In verità siccome per ogni cosa ci vuole il suo tempo, comprando il materiale via via che mi serve non dovrebbe essere un investimento esagerato...però non so...devo stare attenta alla spesa materiale-manodopera è quello che metto in dubbio...
I parenti possono farmi pubblicità, non conosco nessuno che potrebbe aiutarmi, o lo conosco, ma ancora non so che sa fare queste cose...
Non ho molti soldi a disposizione...niente di vincolato...