Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 3:24 pm

Sarebbe possibile una collaborazione con qualcuno?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 4:51 pm

Non conosco nessuno che sa fare queste cose, una mia amica collaborerebbe, ma non vedo come possa aiutarmi...l'unica è mia mamma, ma credo si voglia godere la pensione :lol:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 05, 2014 4:52 pm

Secondo te potrei fare una domanda più mirata? Mi aiuti a porla?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 05, 2014 8:54 pm

Il tiraggio non l'abbiamo mica esaminato. Fare un altro tiraggio non serve a nulla. Allora intanto le domande che ti ho posto prima sono mirate ai due Arcani rovesci che presentano un problema. Le tue risposte, a parte la fiducia nelle tue capacità che non ritrovi appartenente a te, sono i problemi che vanno superati per arrivare a Ruota di Fortuna diritta.
" Potrebbe essere non esser certa di investire in qualcosa di realmente fattibile? "
è fattibile. Ce lo dicono tre Arcani. Imperatore, Sole e RDF diritta a fine tiraggio. "
Impazienza di vedere un risultato? difficoltà a dedicarsi con cura a questo progetto?"
L'impazienza non paga. Temperanza è rovescia. Sarebbe utile iniziare ad investire le proprie energie in questa attività. Se hai poco tempo a maggior ragione non si può aver fretta. Sono lavori che richiedono particolare cura anche dei dettagli? Se si è su questo che bisogna dedicare maggior attenzione. Poi quanto materiale hai da proporre? Bisognerebbe averne un pò per iniziare a proporre gli articoli. "
Avviare un progetto da sola ti costerebbe un investimento economico che temi di non poter affrontare? "
Mi hai detto di si che anche la spera potrebbe essere un problema. In soluzione c'è Appeso su Temperanza, quindi il tempo potrebbe servirti per fare un pò di economia. E magari limitare anche le spese, se ne hai in questo periodo. "
Qualcuno potrebbe aiutarti nella concretizzazione?" Mi hai detto di no, però in soluzione abbiamo il Sole che é aiuto (amici, fratelli, persone vicine) e Imperatore è concretizzazione, guarda il progetto, sempre Sole, quindi é possibile concretizzare, altrimenti non sarebbe stato un soluzione. Altra cosa, hai sparso voce con il passaparola, ma sei andata anche in giro a vedere qualche negozio o attività in cui inserire il prodotto? Luna e RDF fanno riferimento al denaro. Hai dei liquidi? Una piccola somma? Magari vincolata?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 06, 2014 12:17 am

Scusa...pensavo avessimo già esaminato :oops:
La mia paura è di fare di nuovo un buco nell'acqua, mi turba molto anche pensare che comunque siamo in periodo di crisi, le persone cercano di spendere meno e la roba artigianale costa...
Impazienza, si, ma so che ci vuole del tempo...ci vuole ancora più tempo perchè lo sto facendo nei momenti liberi...Ci vuole cura nei dettagli, ci sono cose che si fanno veloci e altre ci vuole tempo...
Per ora ho pochissimo materiale, mi sono concentrata sui lavori ai parenti e amici intanto per iniziare a lanciare un po' di cose, magari potrei fare un book fotografico anche, se piacessero, potrei ricevere degli ordini...e lavorare su ordinazione non mi farebbe investire...
Sto prendendo spunti ovunque e via via farò qualcosa per "immagazzinare",magari poi sentirò dei negozi per il conto vendita, anche se non mi piace molto...
In verità siccome per ogni cosa ci vuole il suo tempo, comprando il materiale via via che mi serve non dovrebbe essere un investimento esagerato...però non so...devo stare attenta alla spesa materiale-manodopera è quello che metto in dubbio...
I parenti possono farmi pubblicità, non conosco nessuno che potrebbe aiutarmi, o lo conosco, ma ancora non so che sa fare queste cose...
Non ho molti soldi a disposizione...niente di vincolato...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 06, 2014 1:44 am

Ecco, già qualcosa l'abbiamo tirato fuori. Cura per alcuni pezzi, investire man mano per non sentire la spesa, fare un book per lavorare su ordinazione. Hai paura di fare un buco nell'acqua, volti le spalle alla Luna, guarda quanta acqua c'è! Però Luna è anche cambiamento e lo stesso RDF al futuro. E RDF è anche una bella carta riferita al denaro. Quindi direi che il progetto è positivo, ma non bisohna aver fretta per i risultati, non è un progetto veloce insomma.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 06, 2014 2:03 am

Proviamo...con tutto il tempo che ci vuole :) ti tengo aggiornata :)

Ho bisogno di farti un'ultima domanda, su un ennesimo lavoro (quando si dice o troppo o niente...anche se per ora non sono a niente).
Come sai, da un po' di tempo ho ripreso contatti con i miei amici. Uno di loro, con il quale siamo sempre stati legatissimi, è padrone di una fabbrica vicino casa, non gli ho mai chiesto un aiuto, per orgoglio o stupidità forse...ha saputo dei miei problemi di salute e delle continue ricadute da un'amica comune, poi, l'altra settimana parlando, gli stavo un po' raccontando gli ultimi aggiornamenti, anche del mio disagio in piscina e dei miei progetti (quello che ho raccontato anche a te)...lui di rimando mi ha chiesto perchè non avevo portato il curriculum da lui, che i tempi non sono semplicissimi neanche per loro, ma che appena le cose si fossero sbloccate il mio curriculum ce l'avrebbe avuto a disposizione....
Sono stata felicissima che mi abbia detto così, ho portato il curriculum e ora aspetterò...ma comunque mi chiedo se non mi abbia parlato così solo per amicizia, così lamia domanda è questa...
Ho davvero possibilità di essere chiamata a lavorare nella ditta del mio amico?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar19U: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie davvero Barbara, per il tiraggio di prima, per la fiducia che mi infondi e grazie per la disponibilità :)
Buonanotte
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 06, 2014 2:07 am

Lilli76 a écrit:con tutto il tempo che ci vuole

Volevo dire...quanto ci vuole, ci vuole :lol:
Tanto il mio progetto può proseguire anche con un altro lavoro...
Un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Feb 06, 2014 2:34 am

Credo proprio di si. Hai Sole al presente e Casa Dio al futuro. Collaborazione e Casa Dio potrebbe essere la fabbrica. Di cosa si occupa? Ora che mi hai ricordato della piscina, ho capito anche perchè volti le spalle alla Luna! Questa persona è il dirigente della fabbrica? Te lo chiedo per dare un volto all'Imperatore dell'altro tiraggio. C'è anche li il Sole, amici. Hai possibilità di incontrarlo per parlarci per bene?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 06, 2014 10:59 am

Buongiorno :)
Si occupa di rifiniture in metallo...credo per borse, cinture per case di moda...
La fabbrica è sua e la dirige. Si ci vediamo spesso, anche perchè è nel mio gruppo di amici, ma se non affronta il discorso lui...non posso digli qualcosa io...ma magari ne parleremo quando sarà il momento...
Speriamo davvero di voltare le spalle alla piscina definitivamente!!
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 1:38 am

Qui la carta del Sole dice che puoi parlarci. Nel senso che è un fatto naturale, non sarebbe diciamo una pretesa, ne puo esser vista come invadenza, anzi, però essere determinati va benissimo, Giustizia in alto nel tiraggio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Feb 07, 2014 10:39 am

Penso che ancora sia prematuro parlarne, non è neanche passata una settimana da quando gli ho portato il curriculum...poi comunque c'è da dire che ci vediamo spesso, quindi non mancheranno le occasioni per parlare di lavoro...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Feb 07, 2014 9:20 pm

Il tiraggio è stato analizzato tutto giusto?
Ti ringrazio della tua disponibilità e appena posso ti do dei riscontri :) speriamo presto ;)
Un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 10:13 pm

Si Vale, era proprio mirato a questo argomento. Vedrai che capiterà occasione per parlare con il tuo amico, sarà molto naturale. Ci sono due carte molto belle di dialogo, condivisione, aiuto, e poi li c'è l'azienda.
Certo fammi sapere ;)
A presto Vale
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Feb 07, 2014 10:35 pm

Davvero belle!! :) Sto molto meglio rispetto all'anno scorso, ma mi ci vorrebbe davvero qualcosa di positivo, qualcosa di concreto intendo e sistemarmi con il lavoro, praticamente risolverebbe la mia vita...speriamo davvero!! :) Grazie ancora!! :*
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI