Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Fri Feb 07, 2014 10:42 pm

Grazie a te Vale!
Bacio!
;) :)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Feb 17, 2014 12:34 pm

Ciao Barbara,
volevo solo farti un saluto in quanto ancora non ho riscontri da darti. Lui ancora non si è fatto risentire, il mio pensiero che richiamasse per il mio compleanno era sbagliato. Anche del lavoro ancora non so niente, ho ricontattato la ditta della prima domanda che ti ho posto che ancora non ha novità. L'idea dell'attività in proprio procede a rilento e col mio amico ci siamo rivisti, ma non abbiamo parlato di lavoro. Te come stai?
Ti farò sapere se cambia qualcosa, intanto ti mando un bacione
Valentina
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 18, 2014 11:52 am

Ciao cara Vale, la ditta della prima domanda dici quella che avrebbe dovuto fare il corso per poi assumere? Per il tuo amico, c'era nel tiraggio occasione di parlare con lui, il tiraggio era positivo. E per quanto riguarda lui, non ti ha chiamato per il compleanno ma credo che le sue modalità non cambieranno, magari passerà ancora un pò di tempo, poi si farà sentire come ha sempre fatto. Il tiraggio metteva in evidenza schema che si ripete.
Io sto un pò allucinata...ho mandato cucciculum non piú per la mia professione ed ho fatto un colloquio di lavoro, ho accettato anche se il guadagno dipende solo dal mio operato, quindi sta a me tirare fuori uno stipendio.
Mi sembra che la disperazione sul fronte lavoro investa 3/4 della popolazione...siamo tutti sulla stessa barca qui...direi molto faticoso.
Per questo magari, visto che il Sole era diritto nel tuo tiraggio, c'è possibilità di parlare con il tuo amico . Vediamo se ti puoi avvicinare all'occasione che si presenta in Casa Dio al futuro.
Un bacio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 18, 2014 2:18 pm

Si, esattamente quel lavoro...
Invece col mio amico non ci ho parlato perché era la sera del mio compleanno e non stava bene....ma sicuramente capiterà un occasione migliore...
Per quanto riguarda E., sento anch'io che richiamerà e le sue modalità non cambieranno lui sparisce per ricattare moralmente le persone...purtroppo per lui sono cambiate le mie modalità e le mie priorità....il bello è che glielo dissi anche, che avevo ritrovato il mio equilibrio e la mia serenità, ma ovviamente essendo lui una persona che parla tanto ma di concreto non fa niente, non ci ha creduto, dando per scontato che io sia come lui...
Il mio lavoro è come il tuo, più lavori più guadagni, senza garanzie di niente. ..in più ti trattano come carne da macello perché sei facilmente sostituibile....e quel che è peggio è che devi ringraziare il cielo di averlo...A volte mi chiedo dove siamo finiti. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 20, 2014 2:01 pm

Ciao Barbara,
scusa se ti scoccio con un altro tiraggio, ma m è venuta in mente una domanda che credo di non aver mai posto ed è un argomento che abbiamo trattato un sacco di volte, eppure non mi è mai passato per la testa di chiederlo...
Riuscirò ad avere quel bambino tanto desiderato?

:Tar15U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar06U: :Tar09U: :Tar08U: :Tar07U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

So che non si pongono domande mediche, ma questa è solo un desiderio...in verità non so neanche se il tarots potrà rispondere in quanto non credo sia una cosa imminente...
Comunque sia, grazie e buona giornata
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 20, 2014 2:02 pm

Direi che ho battuto il record di carte rovesce!! :cry:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Feb 21, 2014 3:44 am

Cara Vale possiamo affrontare qiesta domanda tranquillamente perché, come giustamente dici tu, non c'entra affatto la questione medica, si tratta di un desiderio e ti rispondo volentieri, certa di non sforare in argomenti non leciti. Però vorrei guardare il tiraggio per bene e con calma, domani sera (e visto che sono le quattro del mattino dovrei dire stasera :lol: ) non stacco molto tardi e cercherò di stare un po di piu sul forum per affrontare insieme il tiraggio.
Un bacio grande Vale a domani (o a stasera ahahahah )
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Feb 21, 2014 10:31 am

A stasera :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Feb 23, 2014 2:44 pm

E' così brutto il mio tiraggio? :(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 25, 2014 12:34 am

Ciao Barbara :)
se ti va di affrontare insieme il tiraggio, io ci sono...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 1:51 am

Eccomi Vale, perdonami, non è terribile il tiraggio, ma volevo avere un po di tempo in tranquillità. Qui sul Forum è difficile mantenere una continuità e iniziare per poi riprendere dopo giorni non è il massimo, cosi volevo iniziare, certa di poter arrivare anche alla conclusione, senza perdere il filo.
Vediamo.

Parto dalle prime tre lame, Imperatore/Papa/Imperatrice rovesci. C'è una coppia perfetta del Tarot, Imperatore e Imperatrice, ma sono rovesci. Nei tuoi progetti, a parte il progetto che riguarda la tua domanda, c'è progetto di matrimonio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Feb 25, 2014 10:17 am

Ciao Barbara,
scusa per ieri sera che ti avevo detto che c'ero, ma sono crollata sul divano :oops:
In verità al matrimonio ci ho sempre pensato poco, convivenza o matrimonio per me fa lo stesso, l'importante è che se c'è una relazione, vada a gonfie vele...poi se capita di sposarsi, ben venga...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Feb 26, 2014 12:26 am

Ciao Vale, te lo chiedevo perchè Papa e coppia perfetta tutto rovescio poteva essere un problema nel progetto di matrimonio, anche nella concretizzazione. Può essere un padre, può essere un uomo nella sua totalità Papa/Imperatore. Oltre a lui, non c'é nessun altro? C'é un uomo che ti ha fatto pensare ad un progetto simile?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Feb 26, 2014 1:14 am

Ciao Barbara,
forse il problema fondamentale alla concretizzazione è perchè non ho un compagno?
Oltre lui non c'è nessuno. Col mio ex fidanzato abbiamo toccato l'argomento a volte, ma molto poco seriamente da parte mia. Se devo essere sincera l'unico che mi ci ha fatto pensare, forse in modo un po' più serio è stato E. Con lui sentivo che davvero poteva essere...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Feb 27, 2014 11:50 am

Ciao Barbara,
rileggevo quello che ho scritto l'altro giorno e forse sono stata un po' troppo sintetica.
Lilli76 a écrit:Col mio ex fidanzato abbiamo toccato l'argomento a volte, ma molto poco seriamente da parte mia.

Detto così sembra che io non volessi figli, tutt'altro...ma col mio lavoro, essendo pagata a ore, avendo chiuso un negozio poco tempo prima non navigavo nell'oro e il mio ex non era certo collaborativo, più che altro pensava a spendersi il suo stipendio con gli amici, parlava di bambini con me, ma io non me la sono sentita...
Lilli76 a écrit:Oltre lui non c'è nessuno.

Intendevo dire che non ho conosciuto altre persone, attualmente sono sola, neanche E. si è fatto risentire ancora, anche se comunque anche con lui sarei sola se tornasse, se la prassi è identica alle precedenti e non penso di voler andare ancora avanti così...su questo vorrei farti una domanda quando avremo concluso l'analisi di questo tiraggio...
Non so cosa potrebbe stare ad indicare quella coppia perfetta a rovescio...spero solo che le carte in soluzione siano migliori...
Aspetto te
Un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI