Ciao Barbara,
rileggevo quello che ho scritto l'altro giorno e forse sono stata un po' troppo sintetica.
Lilli76 a écrit:Col mio ex fidanzato abbiamo toccato l'argomento a volte, ma molto poco seriamente da parte mia.
Detto così sembra che io non volessi figli, tutt'altro...ma col mio lavoro, essendo pagata a ore, avendo chiuso un negozio poco tempo prima non navigavo nell'oro e il mio ex non era certo collaborativo, più che altro pensava a spendersi il suo stipendio con gli amici, parlava di bambini con me, ma io non me la sono sentita...
Lilli76 a écrit:Oltre lui non c'è nessuno.
Intendevo dire che non ho conosciuto altre persone, attualmente sono sola, neanche E. si è fatto risentire ancora, anche se comunque anche con lui sarei sola se tornasse, se la prassi è identica alle precedenti e non penso di voler andare ancora avanti così...su questo vorrei farti una domanda quando avremo concluso l'analisi di questo tiraggio...
Non so cosa potrebbe stare ad indicare quella coppia perfetta a rovescio...spero solo che le carte in soluzione siano migliori...
Aspetto te
Un abbraccio