Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Mon Jun 30, 2014 12:17 pm

Ciao,
N. sta continuando a entrare in argomenti come se volesse sondare la mia vita...in più siccome mi vede tranquillissima sul fatto che io ed E. non ci sentiamo da un po' di tempo, continua ad insinuare che io sono arrabbiata ecc...quando non è vero e addirittura si infuria quando glielo dico...ma che le importa mi chiedo...C'è qualcuno che può leggere il mio tiraggio? Vorrei sapere come comportarmi...
Buona giornata
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jul 20, 2014 11:18 am

Ciao Barbara,
appena puoi, se puoi dare uno sguardo al tiraggio...non so più che pensare...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 21, 2014 10:46 pm

Ciao Lilly, allora qui non sembra che si conoscano, ci sono due carte che mi fanno pensare che non c'è conoscenza e sicuramente non approfondita. Ma c'è Appeso rov e papessa rovescia. Il tener segreto. Poi Stella innamorati. Qui potrebbe esserci un passaparola. Tu che parli con l'amica e lei che parla magari con la sorella di E. Dipende se tu vuoi che il passaparola avvenga ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 22, 2014 12:09 am

Ciao Barbara!! :) Grazie per la risposta!!
Non so se può esserci un passaparola...non credo, N. mi ha assicurato di non raccontare niente alla sorella di E. in quanto ha passato un periodo veramente brutto, tra le tante anche problemi molto gravi di salute ed ora che ricomincia a stare davvero bene non vuole turbarla con queste cose. Io per prima l'ho pregata di non dirle niente, sono cose molto brutte e sicuramente la sorella non ne è a conoscenza e lui abitando molto lontano può nascondere ciò che vuole...ma non voglio certo insinuarmi nella vita di E. così...poi tutto può essere....
Quello che non mi torna del comportamento di N. è che lei mi ha raccontato molto della vita della famiglia di E. (tra l'altro sono riuscita a capire alcuni comportamenti di E.), cosa che lui non le avrebbe mai permesso di farmi sapere. Dall'altra parte, E. non si è fatto risentire e lei mi chiede spesso come sto, io le rispondo sempre che sto bene, che vado avanti con la mia vita e lui mi manca il giusto, in quanto senza di lui mi sento più serena e libera, sono tranquilla...è qui che non mi torna il suo comportamento, si agita, inizia a dirmi che non è vero e che a me manca e che sono arrabbiata perchè è sparito, ma non è vero...e più le rispondo tranquillamente e più si arrabbia lei...questo proprio non lo capisco...sembra quasi che voglia farmi tornare con la mente a lui...
Non so...vedrò, vorrà dire che le racconterò solo quello che voglio far sapere...

Io comunque mi sento pronta a vivere la mia vita, anche a ricominciare...ora so davvero quello che voglio...se lui tornerà so esattamente come comportarmi questa volta, se non tornerà andrò avanti così che sto bene, senza tanti problemi a parte il lavoro...
A distanza di un po' di tempo, con altri cambiamenti in atto, vorrei fare un tiraggio che ho già fatto, tu rispondi quando puoi e vuoi, se il tiraggio precedente è terminato, altrimenti finiamo con quello...
Ci saranno novità nel mio futuro sentimentale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21D: :Tar16D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar06U: :Tar10D: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar07U: :Tar13D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 22, 2014 12:11 am

Quante carte rovescie...speriamo ci sia qualcosa di positivo in quella montagna!! :shock:
Grazie ancora Barbara!!
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 22, 2014 6:15 am

Si il tiraggio è un po complesso e alla base ci sono tre arcani in cui compare un uomo almeno, il carro. C'è qualcuno a parte E nella tua vita ora? Vorrei sapere se è un uomo in carne ed ossa o se sei arrabbiata con qualcuno o ancora stai cercando di demolire un ideale di uomo.
Un bacio Lilly
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 22, 2014 9:56 am

Uomini in carne ed ossa non ce ne sono. Non sono neanche arrabbiata, a volte sento la mancanza di E. che cerco di scacciare pensando che con lui, in queste condizioni non c'è niente di costruttivo, non si può andare avanti così... Non cerco neanche di demolire un ideale di uomo, ora so esattamente cosa voglio da un uomo, ma guardandomi in giro non mi sembra che ce ne siano così, sono tutti così concentrati alla superficialità...così cerco di farmene una ragione, se capita bene, altrimenti starò da sola...non ho voglia di adeguarmi, sono diventata più esigente...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 22, 2014 10:58 am

Vorrei aggiungere una cosa...c'è anche la voglia di rimettersi in gioco, di ricominciare, ma ovviamente con una persona che mostra un minimo di serietà...non tanto per fare...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 22, 2014 2:44 pm

Il carro rappresenta l'uomo ideale. Guarda matto rov che guarda appeso rov. Un uomo che non ha saputo prendere una decisione chiara, che ha avuto alti e bassi e che non ha concretizzato molto. Potrebbe essere in primo luogo l'esperienza con E di cui parli. Un uomo che credevi ideale per te ma non ha portato a nulla. Ora arcano 13 rov può indicare rabbia, paura, rancore, è una lama che si rivolge verso l'Arcano che guarda in modo piuttosto violento. Di traverso. Dici che non c'è rabbia. C'è paura? Se si di cosa? Di troncare definitivamente?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 22, 2014 5:05 pm

Non c'è rabbia nè paura...a volte sono intristita, rammaricata da quello che è accaduto, nel senso, io ho fatto tutto il possibile, lui l'unica cosa che ha fatto, è metterci cattiveria. Il mio rammarico è sulla mancanza di rispetto, sulla sua incapacità di confrontarsi...in più ultimamente ho avuto gli esempi di amici e conoscenti, tutti sulla stessa linea della mia, anche se non c'è stata la cattiveria, tutti accumunati da mancanza di rispetto e incapacità di prendersi responsabilità...forse è per questo che sono rammaricata, perchè mi chiedo se ancora esistono persone serie...
Io dopo una riflessione su me stessa mi sono schiarita le idee, sono pronta a ricominciare, almeno vorrei riprovare, ma sicuramente chi mi si avvicinerà dovrà dimostrare da subito...
Non ho neanche paura di troncare definitivamente, per ora neanche si è fatto risentire, anche se ho ancora le stesse sensazioni del passato nonostante gli abbia risposto con ciò che si meritava, ma sicuramente se tornerà non troverà più la stessa persona e questa volta sono convinta, accada quel che deve accadere...
Ma arcano 13 non indica queste cose già a diritto?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 23, 2014 1:54 am

Può indicarle sia diritto che rovescio. Dipende. Ma non mi soffermo sulla spiegazione perché non servirebbe ai fini della lettura.
Su appeso rov e le mat rov due carte che indicano scelta, decisione. Da quel che mi dici hai preso posizione rispetto a questo suo andirivieni. E sembra essere stata la scelta giusta ripetuto due volte. Ma anche un prendere posizione sul tuo lasciarti influenzare dal suo comportamento ed hai scelto per te stessa. Su arcano 13 rov abbiamo eremita che guarda ruota rov. Ora sono arcani che indicano varie cose tra cui metter fine. Chiudere. Mi scrivi" se dovesse tornare". Tu in qualche modo ti chiedi se torna? Se lo schema si ripete? Ti dico questo perché non ci sono novità, non c'è rinascita né nuova vita se non porti a termine questo ciclo. Ma a termine dentro di te. Finché ancora ne parlerai e soprattutto mentalmente non esci da questo meccanismo difficile iniziare un nuovo ciclo. Almeno questo è un tema presente in questo tiraggio Vale. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jul 23, 2014 9:04 am

Sono perfettamente d'accordo con te, Barbara.
Nonostante quello che mi ha fatto, le sue sparizioni mi lasciano un vuoto, in alcuni momenti mi manca. Ma fino a qui riesco a cacciare via i pensieri e dedicarmi ad altre cose e non pensarci più.
Il mio problema fondamentale, ti ricordi quando scrivevo delle sensazioni? Come quando sparì per 3 mesi che tutti pensavano fosse impossibile che tornasse...e io continuavo a dire che sarebbe tornato, ed è tornato. Ecco, queste sensazioni ci sono ancora, io stacco la mente e mi rilasso, ed è proprio lì che lo sento...lo sento come se lo avessi accanto, sento che tornerà e questo non mi permette mai di staccare. Io la mia decisione l'ho presa, non è possibile andare avanti così e non torno indietro, ma la cosa che mi infastidisce di più è questa mancanza di un confronto, per me è fondamentale parlare e liberarmi di quello che ho dentro, ma come sai, lui si nasconde dietro a questo mondo virtuale e non mi permette di liberarmi e io, queste sensazioni non so come fare a farle sparire...So che tornerà e che pretenderò di liberarmi, ma questo stare in sospeso non mi fa stare bene, in quanto non so quando tornerà. Non so se sono riuscita a spiegare bene lo stato d'animo è difficile esternare certe cose. Vado avanti con la mia vita e sto bene, ma ho bisogno di liberare questo peso...
puoi consigliarmi te una domanda per capire una strada per liberarmi da questo? Un indicazione...
Grazie
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Jul 23, 2014 12:46 pm

Aggiungerei un'altra cosa...non so se può farti comodo per il tiraggio...scusa se scrivo a puntate, ma poi mi vengono in mente altre cose...
Sapevo che dovevo fare un percorso, lavorare su me stessa, che poi non si smette mai di lavorare su noi stessi, dovevo superare cose anche precedenti a E. Sapevo che facendo questo percorso e anche te l'hai confermato in alcuni tiraggi del passato avrei cambiato anche punti di vista. Le cose precedenti le ho superate tutte, e sono riuscita ad affrontare anche lui, fino ad un certo punto xò visto che rifiuta il dialogo, ho cambiato punti di vista rimettendo ordine nella mia vita e ritrovando un equilibrio, ora so che con lui non posso costruire niente, anche perchè quello che ho sempre voluto in questo modo non verrebbe come voglio, neanche un po'...è cambiato tutto, ma il sentimento per lui non è cambiato, perchè?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 23, 2014 11:39 pm

Allora Vale si tutto quel che dici mi aiuta per il tiraggio. Non mi ricordo se hai fatto anche psicoterapia. Comunque si ti è stato necessario ritrovare un equilibrio personale anche a livello mentale. Questo lavoro è sul passato. E sicuramente ti sarebbe stato utile anche un confronto a livello di dialogo. Mi dici che queste percezioni di lui non ti permettono di liberarti. In verità la giustizia sarebbe in grado di liberarsi. Però poi guardo mondo rov che guarda casa suo rov. Proprio la mancata realizzazione del tuo progetto. C'è luna in soluzione che indica controllo delle emozioni e si trova su mondo rov che indica anche controllo, gestione di se e del proprio mondo. Non farti destabilizzare da questa mancata concretizzazione (mi dirai ti pare facile...e hai ragione...). La luna indica controllo delle emozioni per favorire l'intuizione. Il mondo indica controllo ma anche visione. Forse sarebbe utile cambiare e anche ampliare la visione rispetto a questa relazione. E poi certo parlare e confrontati ti sarebbe stato d'aiuto ma ti chiedo, potrebbe bastarti l'accettare che la vostra relazione non ha funzionato? Accettare che sia andata così e piuttosto che chiedere spiegazioni o parlarne, accettare la situazione per quel che è e basta? Lui è solito ripetere gli stessi schemi ma il consiglio sarebbe proprio accettare questa sua modalità e renderti indipendente da lui e dalle sue dinamiche.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 24, 2014 12:30 am

Si, sono andata da una psicologa per poco più di un anno, ora ci vediamo ogni 3-4 mesi per un aggiornamento, ma lei ritiene che io abbia superato tutto...detto da lei con grande volontà perchè per lo stato in cui ero, ho reagito velocemente...anche se ancora, in alcuni momenti mi sembra di tornare indietro...ma forse è normale...
L'equilibrio in tutti i sensi, perchè comunque ho dovuto ricominciare effettivamente una nuova vita, nuovo luogo, nuovi ritmi, nuovo tutto, ma soprattutto l'equilibrio mentale, perchè comunque mi rendo conto che le idee che avevo prima, sono le stesse di ora, semplicemente dovevo cambiare angolazione, mettere me al centro e non gli altri o E., diciamo pure una nuova consapevolezza.
bblue6 a écrit:E poi certo parlare e confrontati ti sarebbe stato d'aiuto ma ti chiedo, potrebbe bastarti l'accettare che la vostra relazione non ha funzionato?

Questo è esattamente quello che mi chiedo spesso, io non so esattamente cosa cerco, forse ho solo bisogno di sfogarmi e dirgli quello che penso, o semplicemente, io che i problemi li ho sempre affrontati ho solo bisogno di mettere un punto definitivo in questo confronto, perchè con queste sparizioni lui si sente libero di tornare quando più gli fa comodo. O ancora, ho bisogno di dimostrare a lui e forse anche a me stessa che sono in grado di resistergli, ma fino a qui ci siamo, lui sparisce quando sente un contrasto con me, quindi...
bblue6 a écrit:il consiglio sarebbe proprio accettare questa sua modalità e renderti indipendente da lui e dalle sue dinamiche.

In che senso? Stare tranquilla e aspettare ce lui torni quando vuole? Lasciarlo stare e fare il suo gioco?
bblue6 a écrit:C'è luna in soluzione che indica controllo delle emozioni e si trova su mondo rov che indica anche controllo, gestione di se e del proprio mondo.

Sto mettendo le tue risposte un po' sparpagliate :roll: Allora...come dicevo nel post precedente, le sensazioni su di lui le ho sempre, non so se posso riuscire a controllarle, ma comunque ancora è una cosa che non sono riuscita a fare...Quello invece in cui sono riuscita è la gestione del mio mondo e già da molti mesi, da questo inverno...prima saltuariamente, ora sento proprio il bisogno di agire, di uscire, conoscere persone, stare con gli amici. Ho fatto più cose in questi ultimi mesi che negli ultimi 13 anni :D !! E' che comunque non si può uscire tutte le sere (Peccato!!)!!
Ho un ulteriore teoria su questa simil-ricaduta...come sai, ho fatto alcuni tiraggi mesi fa sul lavoro e ancora il periodo nero non è finito...purtroppo le cose sono andate a peggiorare ulteriormente e io al lavoro ci vado sempre meno volentieri e parto sempre col mal di stomaco...ho messo curriculum in ogni dove, ma ancora nessuno sbocco positivo, ma ovviamente siamo praticamente in Agosto e magari sarà a Settembre che si presenteranno nuove opportunità...e io invece sono già col pensiero di cosa accadrà a Settembre e che dovrò ricominciare di nuovo in quel posto...davvero è una cosa che mi rende estremamente negativa. In più oltre la stanchezza mentale, sono totalmente scarica (e forse è anche questo che mi impedisce il controllo delle emozioni), c'è anche quella fisica, tra 10 giorni sarò in ferie e ci resterò per tutto Agosto...sperando in quel periodo di ricaricarmi...forse dipende anche da questo...
Mi scrivi che lui è solito ripetere gli stessi schemi...vedi qualcosa anche su di lui?
In alto c'è anche papa e mago, sono carte in soluzione...ma indicano un inizio nuovo? :?: :?: :?: :?:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI