Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Thu Jul 24, 2014 3:29 am

No no, non intendevo aspettare tranquilla che lui torni quando vuole, al contrario. Chiudere proprio col pensiero che lui torni oppure no cioè uscire da questa dinamica ed uscirai da questa dinamica quando le sue apparizioni o sparizioni non saranno più affar tuo.
Anche lo sfogo o il voler sottolineare a lui dovrebbe avere un cambiamento. Cioè non dovrebbe più esserti necessario ad un certo punto.
Papa bateleur potrebbe riferirsi a nuovo inizio per via di bateleur / giudizio estremità ma solo dopo radicale cambiamento e chiusura col passato altrimenti la vedo duraVale.
Potrebbe anche far riferimento a tuo padre e non ultimo riferimento al lavoro. Non so qualcuno che possa aiutarti in tal senso.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Jul 24, 2014 10:14 am

Aspettare nel senso continuare la mia vita e lui quando torna torna, sono solo affari suoi, problemi suoi...
Per quanto riguarda papa e bateleur, non importa, vedremo più avanti, vediamo come va Agosto, mi voglio ricaricare e pensare a me stessa...
Non ti faccio altre domande Barbara, volevo sapere un po' a che punto sono e te in qualche modo hai confermato il mio percorso, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità e ci aggiorniamo in seguito.
Un abbraccio :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 24, 2014 1:51 pm

Grazie a te Vale un abbraccio grande.
Buone ferie e riposati ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Feb 15, 2015 10:17 pm

Ciao Barbara, come stai?
E' da tanto che non entro sul sito, ho davvero tante cose da fare, negli ultimi mesi sono cambiate tante cose e su un paio vorrei provare dei tiraggi.
Prima di tutto il famoso E. non lo sento più da quasi 4 mesi e sinceramente non mi manca neanche, finalmente mi sento pronta per una nuova storia...ma per ora niente all'orizzonte...
Seconda...ti ricordi il famoso corso del quale feci dei tiraggi? Non riuscii ad entrare perchè era già iniziato, mi dicesti che non mi avrebbero chiamato...e infatti...ma quest'anno l'hanno riorganizzato e mi hanno chiamato!! Mi è stato detto che sarei pronta anche a lavorare nel laboratorio e quindi vorrei fare un tiraggio su questo anche...
Ma intanto inizio con il primo quesito...domanda che ti ho già fatto in precedenza, ma a distanza di mesi vorrei sapere se è cambiato qualcosa...
Ci sarà una svolta sentimentale?

:Tar03U: :Tar20U: :Tar17U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI