par bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:10 am
E' tornato il Diavolo al presente, ma non andare nel panico. Guarda con me il tiraggio.
Al passato la vostra separazione, la vostra lontananza rappresentata da Luna rovescia, lo sappiamo, dolorosa e rovescia per questo, ci sono lacrime. In soluzione il suo percorso, Matto verso Papa che guarda Imperatrice. Per come si evolve il tiraggio, il Papa, pur non essendo in soluzione, perchè è carta sguardo del Matto, si trova proprio sopra Le Diable. Il Diavolo è la situazione che stai vivendo, non rappresenta lui. Per un attimo ho pensato che fosse tuo padre il Papa e può darsi che rappresenti entrambi. Questo accade nei tiraggi, una Lama può mandarti più di un messaggio. E ti spiego perchè può rappresentare anche tuo padre. Una domanda, hai una sorella che, accanto a tuo padre, ha paura per te? Perchè entrambi guardano Arcano 13 rovescio che indica paura, qualcosa che loro vedono pericoloso accanto a te che sei rappresentata da Stella. Matto e Stella, per la legge delle estremità, si guardano e sono in stretta relazione, siete voi due come coppia, ma tra voi c'è questa preoccuazione dei tuoi familiari.
La soluzione è Forza verso Appeso. E' chiaro che questa situazione in famiglia bloccherà un pò il fluire delle cose, ma in soluzione all'Appeso c'è Sole, l'armonia che torna.
Al futuro Giustizia rovescia, è chiaro che tu non ritieni giusto tutto questo e sei in difficoltà. Ma alla fine, affrontando con chiarezza e determinazione tutto questo, potrai dare un taglio a questa situazione molto difficile in cui ti senti in trappola (Le Diable appunto).
Non so se sono riuscita a spiegarti il tiraggio.
Dimmi se qualcosa non è chiaro.
Lo sai che non ho tantissima esperienza, ma insieme possiamo vedere tutti i punti. E' importante che tu visualizzi il tiraggio con me, perchè le Lame vogliono darti una risposta e tu devi poter comprendere bene i passaggi per poter risolvere i punti in cui compare la difficoltà.
bblue6