Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 1:48 am

Ciao Vale sei ancora online.
Ora ti dico
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 1:55 am

Si ci sono....sono così furiosa che mi metterei a correre per la strada per sbollirmi...
Aspetto...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:01 am

vale76 a écrit:E' tornato il Diable :(

Forse a questo giro il Diable sono io...così arrabbiata...stasera ho fatto davvero il diavolo a 4!!
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:10 am

E' tornato il Diavolo al presente, ma non andare nel panico. Guarda con me il tiraggio.
Al passato la vostra separazione, la vostra lontananza rappresentata da Luna rovescia, lo sappiamo, dolorosa e rovescia per questo, ci sono lacrime. In soluzione il suo percorso, Matto verso Papa che guarda Imperatrice. Per come si evolve il tiraggio, il Papa, pur non essendo in soluzione, perchè è carta sguardo del Matto, si trova proprio sopra Le Diable. Il Diavolo è la situazione che stai vivendo, non rappresenta lui. Per un attimo ho pensato che fosse tuo padre il Papa e può darsi che rappresenti entrambi. Questo accade nei tiraggi, una Lama può mandarti più di un messaggio. E ti spiego perchè può rappresentare anche tuo padre. Una domanda, hai una sorella che, accanto a tuo padre, ha paura per te? Perchè entrambi guardano Arcano 13 rovescio che indica paura, qualcosa che loro vedono pericoloso accanto a te che sei rappresentata da Stella. Matto e Stella, per la legge delle estremità, si guardano e sono in stretta relazione, siete voi due come coppia, ma tra voi c'è questa preoccuazione dei tuoi familiari.
La soluzione è Forza verso Appeso. E' chiaro che questa situazione in famiglia bloccherà un pò il fluire delle cose, ma in soluzione all'Appeso c'è Sole, l'armonia che torna.
Al futuro Giustizia rovescia, è chiaro che tu non ritieni giusto tutto questo e sei in difficoltà. Ma alla fine, affrontando con chiarezza e determinazione tutto questo, potrai dare un taglio a questa situazione molto difficile in cui ti senti in trappola (Le Diable appunto).
Non so se sono riuscita a spiegarti il tiraggio.
Dimmi se qualcosa non è chiaro.
Lo sai che non ho tantissima esperienza, ma insieme possiamo vedere tutti i punti. E' importante che tu visualizzi il tiraggio con me, perchè le Lame vogliono darti una risposta e tu devi poter comprendere bene i passaggi per poter risolvere i punti in cui compare la difficoltà.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:21 am

Non ho una sorella...c'è mia madre che è preoccupata sicuramente quanto mio padre, ma comunque cerca di mediare anche se non riesce a capire il mio legame con quest'uomo...
Ho un'amica, che è come una sorella e che è al corrente della mia rabbia contro mio padre, ma non credo che questo c'entri...
So per certo che bloccherà questo fluire, mio padre stasera ha detto chiaro e tondo che non accetterà mai in casa quest'uomo...ma se le cose tra me e lui andranno per il verso giusto, sono sicura che cambierà idea...mio padre vuole solo vedermi felice, stasera credo di avergli dato un colpo al cuore incolpandolo così di aver rovinato tutto quello che avevo cercato di aggiustare in questi mesi...
Con mio padre ho trovato un compromesso alla fine, sempre se lui torna da me...
Credo che tu abbia visto bene anche se quella "sorella" non capisco chi sia...papa dovrebbe far coppia con papessa se fosse mia madre, giusto?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:41 am

Si, infatti non credo sia tua madre, ma una presenza femminile che guarda preoccupata anche lei a questa situazione.
Credo che tuo padre abbia paura di perderti e che tu possa scegliere il tuo uomo alla famiglia, qualora tuo padre restasse dell'idea di non accettarlo.
Potresti scegliere questa soluzione, se ti trovassi costretta?
Te lo chiedo perchè un paio di tiraggi più su, c'è Arcano 13 al presente che si dirige verso Casa Dio al futuro.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:46 am

Oggi mi ha minacciato di questo...è la mia paura...
Come faccio a scegliere? Per scegliere lui dovrebbe darmi qualcosa di concreto su cui basarsi...

bblue6 a écrit:Te lo chiedo perchè un paio di tiraggi più su, c'è Arcano 13 al presente che si dirige verso Casa Dio al futuro.

Cosa vorrebbe dire?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:52 am

Potrebbe voler dire che lasci la casa paterna. Sai, ogni tiraggio risponde anche a cose che non si chiedono in modo esplicito. In quel tiraggio ci sono anche i tuoi genitori, Giustizia ed Eremita. Eremita, tuo padre, ti affronta, anzi vi affrontate perchè tu sei rappresentata da Forza, quindi parli con vigore. Tua madre è rovescia, silente sembra, ma preoccupata.
In questo tiraggio l'Arcano 13 indica la paura di una separazione tra Stella e Papa, tu e tuo padre.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:54 am

Ci sarebbe da aggiungere che anche se ha minacciato, non credo arrivi a tanto mio padre, mi farebbe scegliere la famiglia e vivere col cuore spezzato tutta la vita...non credo lo vorrebbe e vedermi così sapendo che è colpa sua...d'altra parte se scegliessi lui, mi perderebbe...mia madre non lo permetterebbe...in entrambi i casi mi perderebbe...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:57 am

Si...sono perfettamente d'accordo, mia madre ha paura per me e lui, ma una discussione come quella di stasera tra me e mio padre non c'è mai stata ed è sicuramente segno di preoccupazione maggiore ora...
Oggi ho detto alla mia amica che se continua così mi cerco un'altra sistemazione....abito sopra ai miei,ma è come fossimo in casa insieme...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 3:00 am

Però mi stai dicendo che questa possibilità ci sarebbe....
Pensi che dovrei fare un tiraggio più mirato?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:02 am

Possiamo vederlo tra qualche tempo, con maggiore chiarezza magari.
Per il momento il rischio ci sarebbe. Arcano 13 che torna diritto taglia la Stella e la Giustizia che torna diritta taglia con Le Diable, questa situazione. Per questo l'Appeso rovescio, un blocco interiore, una incapacità nell'agire. Il Sole in soluzione è una Lama molto positiva, è l'armonia.

PS. Quindi l'Imperatrice è la tua amica :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 3:08 am

La mia amica è preoccupata per la tensione col mio babbo...conoscendomi bene sa che in un modo o nell'altro ripiomberei nel baratro...
Ma quindi quel tiraggio non parla per niente di lui....
Ma almeno il sole dovrebbe indicare che una soluzione la troviamo...
La domanda la farò più avanti allora...mi piacerebbe sapere se lui mi accoglierebbe se lasciassi casa...ma non ha mai voluto che andassi da lui quindi dubito...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:19 am

Certo che parla di lui!
Matto all'inizio della seconda fila e tu Stella alla fine. Siete la coppia con al centro il problema con tuo padre che, oltretutto, gli volta le spalle.
Io non escluderei che tra voi possa esserci una convivenza (Sole in soluzione. Nella Lama del Sole c'è un muro, rappresenta una casa). In più Casa Dio nell'altro tiraggio. Inizia a pensare che in un tiraggio le stesse Lame possono voler trasmettere più di un messaggio usando la stessa Lama.
Ci sono carte che hanno gli stessi significati (es. Innamorato/Sole/Giudizio il significato in comune è la comunicazione, ma esce una Lama piuttosto che l'altra perchè i Tarot vogliono dirti anche altro che magari una di queste Lame non ha tra i suoi significati. Non so se mi sono spiegata :shock: ).
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:48 am

Oddio Vale scusa, non avevo visto l'altro tiraggio. Domani lo guardo con calma.
Un bacio grande.
Buona notte (anche se è già mattina... :shock: )
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI