Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 10:34 am

Scusami, ma ieri sera sono crollata sul divano....
in fin dei conti non sembrano carte così brutte, a parte mio padre che ostacola, ma magari si trova la soluzione vivendo la storia, se lui tornasse...vedendo le carte dovrebbe tornare, ma davvero ora non capisco questo silenzio...
Ho capito quello che vuoi dire si...
L'altro tiraggio l'ho fatto un po' per gioco, ma se riesci a leggerlo magari vengono fuori altri elementi...
Grazie per la tua presenza
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 10:58 am

Ciao Vale,
i problemi sono evidenziati anche nel seondo tiraggio. Ma E. ti dice niente o ti ha detto niente di questa situazione con tuo padre?
L'Appeso nei tiraggi precedenti e Matto verso Eremita rovescio in quest'ultimo tiraggio. Vorrei capire se lui vorrebbe andare a parlare con tuo padre. Comunque Ruota di Fortuna a fine tiraggio è diritta. Questo ciclo di difficoltà dovrebbe finire, ma vorrei capire se quell'Eremita è tuo padre che volta le spalle a lui matto che va in questa direzione o se è E. che va un pò in crisi.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 11:05 am

E. non dice niente...non ha mai detto niente sui miei e non credo che abbia intenzione di parlare con loro...La situazione si è manifestata solo ieri...
Lui di solito se qualcosa non quadra, sparisce e fa calmare le acque, poi torna...io l'unica cosa che gli ho detto è che il nostro rapporto è solo nostro, che i miei accetteranno se mi vedono felice. Ma di sicuro lo sbraitare di mio padre non gli è piaciuto...chissà se ora torna davvero...
Credo che E. tutte le volte che accadono fatti simili vada in crisi...
Se sei d'accordo vorrei fare un tiraggio su questo...quando abbiamo finito di approfondire il tiraggio precedente ovviamente...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 11:38 am

Certo, fai una domanda mirata. Vediamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 11:48 am

Allora, ho parlato ora con mio padre e sembra che le cose si siano aggiustate, ha riflettuto e si è reso conto che anche se non nutre stima verso questo uomo,dimostrandolo così apertamente, colpisce me...
Non so come impostare la domanda, mannaggia...vediamo...se non va bene aiutami a riformularla per favore...
E. è di nuovo in crisi nei miei confronti?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar02D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:10 pm

Una domanda prima di procedere, c'è un uomo, un ragazzo che ruota intorno a tutto questo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 12:16 pm

Da parte mia non c'è nessuno, da parte sua non saprei, ma in che senso ruotare intorno a questo? chi potrebbe essere?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:38 pm

Era per capire bene i personaggi rappresentati che non sono solo persone ma anche azioni e pensieri.
Cerco di spiegare.
Al futuro c'è Imperatore, ben saldo li. Quindi non credo lui possa pensare ad un allontanamento che sia definitivo. Lui nel tuo futuro ci vuole essere.
La Temperanza è la soluzione che state trovando tu e tuo padre, stemperare gli animi e calmarsi. Tuo padre sempre Eremita rovescio, ma è chiaro, non è che passa in un'ora, ma alla fine un dialogo civile e sereno lo metterà diritto (Innamorato in soluzione). Questo si vedeva anche nel precedente tiraggio con Papa verso Mondo. Ritroviamo la possibilità di un'attesa con Matto verso Appeso, sempre in soluzione quindi direi auspicabile perchè questo permette di calmare gli animi, inoltre è accanto a Innamorato sempre in soluzione che indica che è la scelta giusta. Ora, tra prendere tempo, calmare gli animi, raddrizzare tuo padre, bisogna rimettere diritti Mondo e Carro rovesci, ovvero il non riuscire a realizzare a pieno la vostra unione. Grazie a questo percorso di attesa, Carro e Mondo tornano diritti e il risultato sarebbe riuscire (Carro) a realizzare (Mondo) la volontà di E. (Mago) di stare con te (Imperatrice) e tuo padre potrebbe volgere finalmente lo sguardo a questa realizzazione (Eremita che torna diritto). Al futuro la concretizzazione (Imperatore).
Chiedevo se c'era un ragazzo per capire se quel Mago potesse essere qualcuno accanto a te.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 12:54 pm

C'è anche da dire che comunque mio padre resta rovescio perché anche se non si intromettera' più, la preoccupazione rimane...
Non ho capito in che senso l'attesa. ..nel senso che ci sarà di nuovo una sparizione da parte sua o perché ci andremo più cauti e quindi il processo sarà più lungo?
Io non ho nessuno accanto a parte i miei. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 12:58 pm

L'Appeso indica un'attesa, un prendere tempo per maturare qualcosa che è dentro di noi, non saprei dire se questo presuppone un allontanamento, ma non sarebbe una sparizione, lui c'è. Non sei ancora riuscita a sentirlo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 1:14 pm

No...ieri gli mandai 2 messaggi il secondo per dargli la buonanotte. ..non escluderei che stesse già dormendo. ..
Di solito ci sentiamo il pomeriggio, potrebbe essere che stamani non ha chiamato perché sapeva che andavo in palestra. ..non so che dire. ..è che sono entrata totalmente in confusione dopo quell'episodio e non riesco neanche a capire le mie sensazioni. ..
Potrei anche essere andata in confusione per una cosa che non ha importanza per lui, , mane ho data troppa io visti i precedenti. ...si ritorna al discorso di darmi una calmata. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 1:32 pm

Almeno aspettiamo di vedere nel pomeriggio o in serata se si farà sentire...almeno fino a stasera...so che i minuti sono ore, ma vale la pena aspettare almeno qualche ora ancora. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:11 pm

Aspettiamo. ..le sensazioni sono tornate e dicono che non è finita. ..il fatto è che l'ultima volta ho aspettato 3 mesi l'avverarsi di queste...mi prenderebbe davvero male....
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 2:42 pm

Ma con Imperatore, una sola carta al futuro, 3 mesi mi sembrano tantini...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 2:57 pm

Hai ragione. ..infatti ha chiamato :roll:
Tranquillissimo non si era minimamente scomposto per il fatto di ieri, anzi, dopo un discorso mi ha fatto capire che non c'è nessun problema a parlare davanti a mio padre. ..
Mi sa che la calmata me la devo dare davvero! !
Grazie davvero per il tuo appoggio continuo e scusami se con la mia frenesia ti ho tolto del tempo da dedicare ad altri. ..
Un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI