Per Bblue6...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Bblue6...

Messagepar bblue6 » Thu Apr 04, 2013 3:24 pm

Ma Vale non ti scusare con me!!!!! :wink:
Sono felice che abbia chiamato. Vedi, per lui non ci sono problemi. Secondo me affronterebbe anche tuo padre, ma non viceversa.
Ricorda Imperatore al futuro. Quest'uomo ci vuole essere!

Ti abbraccio Vale!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 9:09 pm

Non so Barbara...se affronterebbe mio padre, il fatto di voler chiamare mentre ero con mio padre era tutto un bluff perchè non ha chiamato...non che mi preoccupi di non averlo sentito, l'importante è che non sia a causa di mio padre...
Non so neanche se davvero vuole esserci nel mio futuro, sinceramente,lo vedo molto strano...troppo tranquillo, non che mi lamenti di questo, ma pensare a come era indemoniato solo 3 mesi fa....è possibile un cambiamento così repentino? ti faccio un ultima domanda...essenziale mi sa, se lui vorrà far parte del mio futuro...
E. riuscirà finalmente a passare dalle parole ai fatti con me?

:Tar19U: :Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar15D: :Tar02D: :Tar10U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Thu Apr 04, 2013 9:10 pm

Diable rovesciato...mi sa che sono di nuovo io :evil: e la mia poca fiducia...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 3:16 am

Cara Vale...

ti dico cosa leggo nel tiraggio ma già ti dico, mettiti tranquilla e leggi insieme a me così comprendi ogni passaggio. Ti serve per elaborare!
Al passato Appeso rovescio, l'estenuante attesa, mal vissuta perchè la Lama è rovescia. In soluzione il Sole, bella Lama...comunicazione, coppia che ritrova l'armonia. Al presente Diavolo rovescio. La tua poca fiducia come hai detto tu, la paura di un legame che tu conosci bene, fatto di menzogne e di cose nascoste. E' necessario che tu riprenda il tuo assetto, chiarezza di idee. Al futuro Papessa rovescia che guarda...Ruota di Fortuna, cambiamento rapido e inatteso

....è possibile un cambiamento così repentino?

E' possibile...Ruota di Fortuna al futuro te lo annuncia ma tu sembri piuttosto sospettosa. In soluzione Carro. Il Carro indica superamento di un problema e superamento di ciò che è al passato, perchè lo sguardo del Carro è rivolto al passato, ma si muove al futuro. Inoltre ti guarda. Il Carro rappresenta anche l'anima gemella.

Ora guarda le Lame della fila in alto, in sequenza. Sole/Imperatrice/Carro. Il Sole è la carta ambiente della coppia. Armonia e progetto di costruzione. Sole e Carro rappresentano anche successo, riuscita.
Passiamo alla fila in basso, alla base del tiraggio. Appeso è in relazione a Ruota di Fortuna. Questo rappresenta il cambiamento.
Le Lame in soluzione, per definizione, essendo soluzione, neutralizzano la Lama problematica sottostante.

Riesci a "sentire" questo tiraggio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 9:38 am

Riesco a sentire la mia poca fiducia, in questo rapporto che conosco bene, in questo uomo, che ho sentito fin dall'inizio che era destinato a stare con me. Allo stesso tempo, spero che il rapporto cambi, che evolva finalmente, ma ovviamente il futuro lo guardo in maniera dubbia. Il tiraggio lo sento perfettamente al presente,sembra davvero che io non debba preoccuparmi del futuro, ma per ora non riesco a fare a meno di essere sospettosa...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 10:17 am

Lo capisco, lo capisco perfettamente.
E' chiaro ed era prevedibile. Cerca di andare passo passo. Una volta mi hai scritto "peggio di così non può andare, ma se torna mi deve dimostrare di essere cambiato"
Sei dentro alla situazione ora, un'altra opportunità gliela stai dando già. Cerca di sentire, osservare, vivere questa storia e lui. Non puoi fare altro, e altro non faresti...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 10:21 am

E' esattamente così...viverla passo passo senza farsi tante illusioni...
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 8:05 pm

Eccola!! (incrocio le dita ;) )
E. ha altre donne oltre me?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 8:08 pm

:shock:
Se posso dire ciò che mi sono sentita in questi 3 mesi che non l'ho sentito...anzi no, te lo dico dopo così non rischio di condizionare la tua lettura...
Cmq spero di essere io l'imperatrice :roll:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 9:09 pm

Cara Vale, certo che sei tu l'Imperatrice!!!!!!!!!
Non ha nessun'altra donna Vale. Solo tu e al futuro la voglia di costruire...
Al passato Ruota di Fortuna rovescia potrebbe parlare di infedeltà, ma non vedo donne, anzi, ti dico che con Temperanza in soluzione lui è andato incontro ad una "guarigione" di questa sua stabilità. Appeso rovescio accanto a Temperanza ti dice che ha anche faticato...Casa Dio risolve il tutto in alto. Bellissimo tiraggio...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 9:10 pm

:shock:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 9:11 pm

ahahahahahahah :lol: sei senza parole???????
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 05, 2013 9:13 pm

scusa dicevo guarigione di questa sua instabilità, ho la tastiera fasulla ogni tanto mi manca qualche lettera :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 9:15 pm

Scusa...mi ci voleva un post riservato solo allo shock :lol:
Ti dico quello che mi sono sentita io durante la sua assenza, o meglio l'idea che mi sono fatta...le sensazioni in verità mi dicevano tutt'altro...
Io credo che avesse un'altra, continuavo a dirlo e che quando avrebbe smesso sarebbe tornato...questo è quello che pensavo...
Ora non fa che girare i discorsi per sapere se io ho avuto qualcun altro, indaga indaga indaga nonostante io non lo tenga sulle spine e gli dica come sempre la verità, che puoi immaginarti...
Grazie sei davvero preziosa per me :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Apr 05, 2013 9:17 pm

bello davvero questo tiraggio :)
cmq io non gli ho mai chiesto niente...meglio non sapere ;)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI