Per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6

Messagepar bblue6 » Mon Apr 08, 2013 12:32 pm

La coppia in alto si, è al passato, quindi qualcosa che conosci già, ma è una delle coppie perfette dei tarocchi...
La paura di cui parli rispetto al cambiamento, si vedeva negli altri tiraggi con Diavolo rovescio. Ma sembra non ci saranno problei, sarebbe la tua fortuna.
Giustizia sei tu...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Apr 09, 2013 10:10 am

Ciao bblue, volevo chiederti una cosa in merito alla coppia perfetta dell'ultimo tiraggio. Questa figura che torna dal passato, secondo te compare anche nei tiraggi precedenti?
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 10:21 am

Si Purple, compare anche negli altri tiraggi. Nel tiraggio in cui ti dicevo che il concetto di coppia era ripetuto molte volte e nel primo tiraggio c'è la coppia Matto/Stella che non si guarda. L'uomo cui ti riferisci, in passato, ha scelto lui di chiudere la relazione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Apr 09, 2013 10:28 am

Due sono le persone che mi vengono in mente: quello su cui avevo inciampato, l'eremita , con cui diciamo che ho chiuso io. L'altro in realtà non è decollata per determinati motivi e la scelta è stata sua. Altre persone non mi vengono in mente. Ma l'eremita lo escludo a priori
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 10:57 am

Ma qui sembra che la coppia sia stata ricostituita dopo vari problemi. Poi la chiusura. Non è che compare al futuro, quindi l'Eremita puoi escluderlo tranquillamente :oops: :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Tue Apr 09, 2013 11:16 am

Perdonami bblue ma forse ho frainteso qualche passaggio. Questa coppia fa parte del mio passato secondo, non parla di ritorni, giusto ?
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 11:41 am

No, non parla di ritorni. Con Ruota di Fortuna al presente, sembra che la faccenda sia chiusa, ma era una coppia che, dopo vari problemi, aveva trovato un equilibrio. Nel tiraggio non compare poi una separazione della coppia, semplicemente al presente la Ruota dice che il ciclo si è concluso.
Sono stata io ad esprimermi in modo confuso. Il tirggio è sul lavoro, ma la coppia, seppur al passato, mi ha catturato lo sguardo. Non so se si tratta dell'Eremita di cui parlavi, ma alla fine di molte incomprensioni, sembrava che funzionasse. Poi la chiusura del ciclo.
Insomma è particolare vedere la chiusura di un ciclo, che c'è senza dubbio, subito dopo una coppia che è in armonia. Mi è sembrato particolare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed Apr 10, 2013 1:51 pm

Grazie per la precisazione....per un attimo ho temuto .. Non saprei dirti se sia l'eremita.. In effetti poco tempo fa l'ho risentito dopo tanto. Considerando che la storia si era chiusa male è stato un po' come mettere un punto definitivo. Il tassello che mancava per darmi la consapevolezza che apparteneva al mio passato. Dovevamo anche vederci ma poi la cosa è finita lì. Però strano sia comparso in questo tiraggio...
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 3:14 pm

Se è lui, si è strano.
Diciamo che il punto definitivo di cui parli è rappresentato dalla Ruota di Fortuna al presente. E' proprio una chiusura col passato, poi al centro del tiraggio segna proprio una fine e un nuovo inizio tra passato e futuro. Compare perchè fa parte del tuo vissuto. Mi è sembrato particolare perchè è come vedere un'evoluzione che ha problemi ma alla fine arriva alla coppia perfetta, poi...la chiusura. Ma è abbastanza evidente che la chiusura c'è. Inizia un altro ciclo. Positivo senz'altro, cosa arriva ancora non si sa, ma positivo. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar purple » Wed Apr 10, 2013 3:18 pm

Grazie mille. Ti terrò aggiornata.
Un abbraccio.
purple

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 10, 2013 3:21 pm

Un abbraccio a te Purple, a presto.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN