per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue6

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 5:01 pm

Ancora Le Diable al presente...una Lama che contraddistingue tutti i tiraggi...dovrai porvi l'attenzione ad un certo punto. Le Lame non mentono mai. Come dice una tarologa qui sul forum, di cui ho stima e fiducia, le Lame non si contraddicono, semmai il tarologo sbaglia la lettura e questo può accadere, essendo un forum di "tirocinio".
Questo messaggio è presente sempre nei tiraggi che riguardano quest'uomo. Io non lo sottovaluterei.

Sai se i genitori sono ancora insieme? O sono separati?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Mar 29, 2013 6:03 pm

Questo non lo so non mi ha mai parlato della sua famiglia però è molto legato a sua madre...però ha paura come ti ho detto prima di legarsi..
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 6:10 pm

I genitori sono rappresentati da Giustizia ed Eremita. Chiedevo se sono separati per Arcano 13 che risolve Giustizia rovescia. Per quanto riguarda la domanda posta, Imperatore al futuro indica la concretizzazione di ciò che chiedi.
Resto sempre perplessa sul Diavolo al presente, che potrebbe riguardare la sua paura dei legami.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Mar 29, 2013 6:23 pm

Si ha paura di legarsi anche se ci tiene a me. Una domanda vorrei farti. Ma andrò daccordo con sua madre in futuro?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar15U: :Tar00D: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Mar 29, 2013 6:29 pm

Ascolta Misteriosa, cerchiamo di capire. Ti pregherei di non fare altri tiraggi al momento. Terminiamo di leggere i tiraggi presenti. Se ti faccio delle domande è per cercare di terminare il tiraggio in corso, non per farne uno subito dopo. Perdona la franchezza, ma non li prenderei in considerazione.
Al momento state insieme in un rapporto stabile?

Mi raccomando, niente tiraggi

Grazie, un saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Mar 31, 2013 4:16 pm

No attualmente non stiamo insieme perchè io vivo in un'altra città da quasi sette mesi per studio e purtroppo lui come ti ho detto prima non era per nulla favorevole a questa mia decisione anzi si è allontanato..
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 4:48 pm

Ciao Misteriosa, non avete una relazione ma il legame esiste, ma non è un legame d'amore. E' forse un'illusione? Non voglio scoraggiari a tutti i costi, ma questa carta esce ad ogni tiraggio, non si può ignorarla.
Diavolo al centro del tiraggio è un segnale forte (come anche negli altri tiraggi peraltro). Le Lame accanto al Diavolo sono Papessa e Matto entrambi rovesci. Siete voi due, i personaggi legati alla corda del Diavolo.
Le Lame soluzione alla Papessa e al Matto sono due Lame portatrici di energia benefica, Casa Dio parla di opportunità e Giudizio di una rinascita, una nuova vita.
Al futuro anche Forza verso Ruota di Fortuna indica che ti potresti orientare verso la chiusura di un ciclo e apertura di un altro.
Hai mai pensato di chiedere se devi chiudere questa relazione? (e potrebbe non essere semplice, il legame è forte anche se non è d'amore e persiste nonostante la lontananza e sette mesi di separazione).
Cerchiamo almeno di capire se questo legame è da terminare, da trasformare, se devi volgere lo sguardo altrove.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Mar 31, 2013 5:04 pm

Ora non stiamo insieme ma in passato il legame c' è stato più da parte sua che da parte mia io non ero sicura del rapporto con lui proprio perchè lo vedo immaturo per un rapporto stabile non voleva che io mi trasferissi in un'altra città perchè non avrebbe sopportato questo rapporto a distanza però lui è sempre presente ogni tanto ci scriviamo e siamo amici su fb e lui quando mi collego io lui si collega e noto che diventa geloso se io mi scrivo o mi sento con altri ragazzi...però c'è un attrazione molto forte anche se non ci vediamo da tanto tempo..purtroppo lui per motivi lavorativi ed economici non può venire a trovarmi...
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:20 pm

Vuoi provare a porre la domanda in modo diverso? Intendo dire, invece di chiedere se andrete a convivere, se avrete una relazione ecc, vuoi provare a chiedere se la tua strada è la chiusura di questa storia?
Valuta bene la domanda in modo che sia precisa e netta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Mar 31, 2013 7:55 pm

OK! Vorrei sapere se lui avrà intenzione di cercarmi?
:Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Mar 31, 2013 10:49 pm

La domanda è sempre a favore di una riconciliazione, non c'è la domanda opposta su un'eventuale separazione. Comunque al passato emergono i vostri problemi sulla comunicazione e su un eventuale accordo (Innamorato rovescio) e la soluzione è stata allontanarti (Imperatrice verso Luna) fisicamente per ragioni di studio e Luna infatti indica "altro luogo", sia riguardo la vostra relazione, tanto che ora non state insieme. Lui ci pensa (Carro) ed in futuro probabilmente cercherà di trasformare questa vostra incomunicabilità (Arcano 13 guarda Giudizio rovescio e l'Arcano 13 trasforma ciò che guarda) e farsi risentire. Innamorato e Giudizio sono due Lame che parlano di comunicazione, sono due Angeli ed entrambi hanno 3 personaggi rappresentati quindi rientrano nelle Leggi dei Tarot. Bisogna cogliere il messaggio, il problema è li. In soluzione a Giudizio rovescio c'è Papa verso Diavolo, di nuovo. Si farà sentire, fai attenzione. Potrebbe non essere sincero. Gli Angeli sono rovesci, il Diavolo è diritto. Direi che il messaggio dei Tarot esce ripetutamente ormai in tutti i tiraggi. Non è amore quel che vi lega. Ma, naturalmente, si può scegliere di vivere ciò che si vuole, anche se in questa storia non ci sono molti sentimenti in gioco.

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon Apr 01, 2013 2:03 pm

grazie mille per la risposta! Comunque lui vorrebbe una storia da me da me o continuerà a essere insicuro nei miei confronti?
:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar08U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 2:26 pm

Ciao Misteriosa,
ti faccio copia e incolla delle tue domande.

ciao! vorrei sapere se il ragazzo che mi piace ci metteremo insieme durante queste vacanze pasquali?

Comunque lui ha dei sentimenti per me e se ha intenzione di riprovarci con me?

Comunque lui mi vorrà solo per sesso o ha paura che io mi troverò con il tempo un'altra persona?

Comunque vedi tra noi una futura convivenza e se ha intenzione di trasferirsi nella città dove vivo e studio attualmente?

Ma lui sta sentendo la mia mancanza e se mi vorrebbe come la sua futura compagna?

Vorrei sapere se lui avrà intenzione di cercarmi?

Comunque lui vorrebbe una storia da me da me o continuerà a essere insicuro nei miei confronti?

Hai posto ai Tarot ben 7 domande con lo stesso contenuto, seppur formulate in modo diverso, nel giro di una settimana. Il "comunque" all'inizio delle domande fa chiaramente capire che, comunque, non ascolti la risposta delle Lame e riproponi la domanda. Credo che più di questo le Lame non possano dire al momento. O forse sono io che, essendo principiante, leggo sempre lo stesso mesaggio di risposta.
Non me ne volere, ma non risponderò ulteriormente a questa domanda. In una settimana la situazione non cambia.
Un caro saluto

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN