per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Bblue6

Messagepar fede.mare » Tue May 14, 2013 5:29 pm

Scusami Bblue6, non avevo letto il tuo post...se avessi saputo del tuo disagio in questo momento non avrei fatto l'up.
Siamo in tante sulla stessa barca a quanto pare, se può essere un pochetto di aiuto sapere di non essere almeno sole. :D
Un abbraccio speciale.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 11:37 pm

Ciao Fede, ma figurati! Sto un po' acciaccata ma la difficoltà e' più che altro non avere a disposizione il pc...e' in assistenza, sperando di poterlo riparare. Quando posso faccio un furto a mia figlia e prendo il suo, ma e' un'impresa...mi collego dal telefono, il problema e' che non sempre vedo bene i tiraggi. Quelli molto lunghi non hanno spazio sullo schermo del cell e non posso ridurre lo zoom come sul pc. Ad ogni modo il secondo tiraggio provo a vederlo domattina dal pc, mentre il primo lo vedo anche da cell.
Nel primo tiraggio c'e' Papessa rovescia e in soluzione la Giustizia. Ci sono due messaggi in queste Lame, segreto non rivelato (papessa rovescia) e verità (giustizia). Pero' lui e' diritto, quindi credo sia un tuo sospetto che pero' non vedo confermato. Imperatore diritto non dimostra incertezze o infedelta'. Al passato Sole rovescio, i vostri problemi di coppia, ma anche Ruota rappresenta un cambiamento che ha a che fare con la fedeltà. Un'altra considerazione. La Giustizia mette la spada in faccia alla Ruota. Perché? La Giustizia sei tu. Considerare il passato chiuso sarebbe un vantaggio, ma non difenderti dall'ascolto. Lui e' diritto al futuro, non mi sembra che fugga. Mi dicevi del sogno. Più che premonitore, mi sembrano paure inespresse quando sei sveglia, angosce che non riesci a guardare alla luce del sole, come dicevi tu. Mi dispiace che non vedo bene l'altro tiraggio. Non capisco se il Papa guarda l'Appeso. Se cosi fosse, confermerebbe che lui e' ancora fermo rispetto ad un cambiamento come vorresti tu, ma non vuol dire che non ci arrivi. Innamorato e' rovescio, e' l'incapacità di fare una scelta o il dubbio che sia una scelta sbagliata. L'Eremita, se non sbaglio, e' li che guarda. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed May 15, 2013 11:31 am

Ciao Bblue6,
capisco cosa vuol dire combattere con la tecnologia, ti avevo appena scritto un lungo messaggio che si è cancellato perché il pc si è impallato! :evil:
Grazie innanzitutto per la tua risposta, soprattutto viste le difficoltà tecnologiche e di altro tipo!! :D
Purtroppo non posso darti riscontro sui miei dubbi, perché non lo sento da qualche giorno e non so cos'è successo nel frattempo. Mi sono stufata della sua continua leggerezza e superficialità nei miei confronti e ho smesso di cercarlo, non voglio più stargli dietro. Non sono chiusa all'ascolto, ma vorrei che mi parlasse di sua spontanea volontà e non perché l'ho cercato e invogliato io. E infatti non si sta facendo sentire. :lol:
Devo impormi su quest'aspetto, lui non rispetta se stesso e quindi di conseguenza neanche gli altri, ma la leggerezza non è il mio modo di intendere e agire la mia vita, le mie amicizie, i rapporti umani tutti. E' libero di scegliere come vivere la sua vita, ma non può impormi il suo modo di essere e intendere le relazioni con gli altri. Se è abituato così con i suoi amici (sono tutti come lui! :shock: ), non va bene con me. Non so se e quando si farà risentire, sono anche un po' dispiaciuta perché pensavo ci tenesse davvero a me. Va beh...
Quell'Imperatore dritto può magari voler dire che sente di avere ragione e resta sulle sue convinzioni? Torna anche nel secondo tiro...
Infine, penso anch'io riguardo al secondo tiro che non è ancora arrivato per lui il momento di decidere di cambiare (Papa che guarda Appeso). E' da tempo che dice di volerlo fare (Eremita e Innamorato), ma poi non fa la scelta, vince il Diavolo, la sua carta in questo periodo. :(
Questo è quello che mi viene da dirti per ora, vediamo che succede...
Buona giornata cara!
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN