Ciao Bblue6,
capisco cosa vuol dire combattere con la tecnologia, ti avevo appena scritto un lungo messaggio che si è cancellato perché il pc si è impallato!
Grazie innanzitutto per la tua risposta, soprattutto viste le difficoltà tecnologiche e di altro tipo!!
Purtroppo non posso darti riscontro sui miei dubbi, perché non lo sento da qualche giorno e non so cos'è successo nel frattempo. Mi sono stufata della sua continua leggerezza e superficialità nei miei confronti e ho smesso di cercarlo, non voglio più stargli dietro. Non sono chiusa all'ascolto, ma vorrei che mi parlasse di sua spontanea volontà e non perché l'ho cercato e invogliato io. E infatti non si sta facendo sentire.
Devo impormi su quest'aspetto, lui non rispetta se stesso e quindi di conseguenza neanche gli altri, ma la leggerezza non è il mio modo di intendere e agire la mia vita, le mie amicizie, i rapporti umani tutti. E' libero di scegliere come vivere la sua vita, ma non può impormi il suo modo di essere e intendere le relazioni con gli altri. Se è abituato così con i suoi amici (sono tutti come lui!
), non va bene con me. Non so se e quando si farà risentire, sono anche un po' dispiaciuta perché pensavo ci tenesse davvero a me. Va beh...
Quell'Imperatore dritto può magari voler dire che sente di avere ragione e resta sulle sue convinzioni? Torna anche nel secondo tiro...
Infine, penso anch'io riguardo al secondo tiro che non è ancora arrivato per lui il momento di decidere di cambiare (Papa che guarda Appeso). E' da tempo che dice di volerlo fare (Eremita e Innamorato), ma poi non fa la scelta, vince il Diavolo, la sua carta in questo periodo.
Questo è quello che mi viene da dirti per ora, vediamo che succede...
Buona giornata cara!