par bblue6 » Thu Apr 11, 2013 9:11 am
Ciao Fede,
la mia domanda nasce da Giustizia/Eremita al passato che è una coppia perfetta dei tarocchi, quindi la coppia di fatto, "ufficiale" (sposata o fidanzata). Sembra che lui se ne sia allontanato in passato (l'Eremita guarda Mago rovescio, non sapeva bene cosa fare), poi Sole in soluzione li rimette insieme (Sole è una lama positiva che porta energia benefica, riporta, dal tiraggio, alla coppia). Anche Mago è soluzionato da Innamorato, una Lama che indica una scelta tra due donne (o due situazioni). Al momento Ruota di Fortuna rovescia indica problemi, un arresto. In soluzione Temperanza è una Lama che porta una "guarigione", protezione e guarda la scelta. Mi dici che lei è arrivata dopo di te, ma l'unica coppia che compare nel tiraggio è Giustizia/Eremita. E' possibile che siate voi quella coppia, ma lei non compare. Si vede il suo disorientamento al passato, una scelta tra due donne, Ruota rovescia potrebbe anche indicare infedeltà, ma tutto questo sembrerebbe chiudersi con le Lame in soluzione, positivamente. Mi dici però che non c'è stato un ritorno tra voi, se non a livello di amicizia...
bblue6