Per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per bblue6

Messagepar lunina » Fri Apr 19, 2013 9:38 am

Grazie cara, sempre precisa nelle risposte, diciamo che non avrei problemi economici per inserire queste aziende, pero' vorrei riuscire a pagarmi la merce con il lavoro e non dovendoli prendere dai miei, il dubbio è inserendo queste aziende se riusciro' a lavorare di piu', per quanto riguarda la collaborazione avevo pensato a qualche forma ma mi servirebbe uno studio anche piccolo dove poter invitare naturopati dietologi ecc nel retro del negozio ci sarebbe la possibilità ma avrebbe un costo aggiuntivo in quanto è un locale che cade a pezzi e sarebbe da mettere a posto, tutto ha un costo ma il lavoro è fermo ed è questo che spaventa.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Apr 19, 2013 10:18 am

Direi che allargare il proprio raggio di azione servirebbe proprio ad evitare di investire denaro al di là del ricavato dalle vendite. La figura del medico è diritta (Eremita) e la collaborazione (Sole) sarebbe proficua, un reciproco aiuto. Sembra che, proprio il timore di investire denaro proprio, ti tenga ferma (Forza/Stella rovesce). Eppure in soluzione c'è il successo pieno con guadagni. Il Sole parla anche di nuova costruzione materiale, il muro che si vede dietro i personaggi.
Non vorrei sbagliare, ma questa sarebbe una soluzione. Il Sole è successo pieno :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Apr 19, 2013 5:49 pm

Mi servirebbe un locale piu' grande e in ordine dove poter realizzare uno studio, il problema che deve essere a norma, se faccio uno studio lo voglio anche con i servizi e con la finestra per poterlo utilizzare sia per le figure professionali di consulenza sia per quelle attive, tipo massaggiatori ecc. e qui non è possibile perchè il locale dietro di me non ha una finestra e pur volendo non ha le caratteristiche, vedi che cambiero' locale?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 20, 2013 9:42 pm

La Casa Dio che potrebbe indicare il trasloco è nel primo tiraggio.
Vuoi fare una domanda specifica?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Apr 21, 2013 7:03 am

Ciao cara grazie per le risposte , come ho detto il locale del mio negozio è grande perchè ha un retro enorme ma senza finestra e senza la possibilità di farla perchè rimane dentro un caseggiato, l'asl non mi darebbe i permessi, faccio la domanda specifica per capire se avro' un trasloco di negozio

:Tar10U: :Tar19U: :Tar01U:
:TppfIT:

buona domenica, io oggi saro' impegnata in negozio ..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Apr 21, 2013 10:16 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Apr 21, 2013 10:48 pm

In questo tiraggio, come nell'altro, la costruzione c'è ed è nel Sole. Quindi con finestre. C'è la Ruota di Fortuna che potrebbe indicare lo spostamento (peraltro c'era anche nell'altro tiraggio per indicare di allargare gli orizzonti) e la carta del Lavoro è diritta. Oltretutto Sole e soprattutto Ruota di Fortuna stanno ad indicare guadagni. Direi che il tiraggio è favorevole alla tua domanda :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Apr 22, 2013 7:40 am

Ciao cara e grazie per la risposta, forse sommando il tutto questo tiraggio che si ricollega nel significato a quello precedente potrebbe voler dire che con i guadagni del biologico e cioè con la collaborazione che dovrei fare con quella persona di cui ti ho parlato si aprono nuove possibilità, avendo guadagni extra potrei pensare di spostarmi in un locale che mi consenta di ricavare uno studio dove poter collaborare con figure specializzate, non ho capito se esce il trasloco o l'ampliamento del locale dove sono adesso
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 23, 2013 2:31 pm

Sembra che i guadagni siano collegati al lavoro (Ruota/Mago) quindi potrebbe essere quel che dici riguardo all'altro tiraggio. Il Sole è costruire, ma il dubbio è che nel locale in cui sei non c'è possibilità di finestre, mentre qui il Sole la luce ce l'ha...l'unica cosa che mi fa pensare ad uno spostamento è la Ruota, ma non trasloco, cambio di edificio. Nessuna possibilità nel locale in cui sei ora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Apr 23, 2013 8:10 pm

Nel locale dove sono adesso c'è la possibilità perchè c'è un retro enorme, pero' la finestra è sul fondo del locale, a me invece servirebbe la prima parte del locale per fare un piccolo studio e qui non c'è finestra e non c'è possibilità di farla..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Apr 24, 2013 3:37 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 11:52 am

Ma non potresti spostare lo studio sul retro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Apr 25, 2013 12:37 pm

Ciao cara e buon 25 aprile, io ho un negozio con entrata sulla via principale, il retro è un locale da ristrutturare e la finestra è in fondo, poteva essere all'inizio e il gioco era fatto, comunque è possibile che l'asl non chieda una finestra nello studio, anche se ne dubito, tu vedi che è qui che potrei fare lo studio? Devo parlarne con il padrone del locale e vedere se mi aiuta con la ristrutturazione...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 25, 2013 5:58 pm

Il locale è al presente, il muro è nel Sole. L'uomo che ti aiuta nella ristrutturazione c'è, è il Mago. Un'altra cosa che mi fa pensare che il locale sia questo è che è al presente, non vedo trasloco al futuro, ma lavori e le carte sono tutte diritte, quindi dovresti poter risolvere con quello che hai. Io credo sia così.

PS Buon 25 Aprile anche a te!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Apr 25, 2013 9:14 pm

Parlero' con il padrone del locale per capire se la cosa è fattibile, complimenti per le tue letture sei molto brava, ti ho scritto anche per il lavoro di mio marito se puoi, grazie ancora.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN