per bblue6 vacanza

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per bblue6 vacanza

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 12:24 pm

malvina26 a écrit:ciao Bblue alla fine parto seppure con una sensazione di disagio o meglio nn con la leggerezza che accompagna solitamente la vigilia di una vacanza. Una tua risposta all'ultima domanda che ti ho posto relativa alla relazione con il proprietario del BB (A) mi aiuterebbe a far luce maggiormente sulle motivazioni riguardo il viaggio.
Pongo ora un altra domanda:
Cosa mi spinge così tanto al di là di ogni considerevole ragione ad effettuare questo viaggio? cosa rappresenta per me?
:Tspace: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:

bblue6 a écrit:Cosa rappresenta per te il viaggio. Credo la possibilità di superare problemi. Di che si tratta? Problemi a casa?
Qui si ripete che la soluzione e' liberarti del viaggio e risolvere i problemi che hai qui dove sei. Ti fa venire in mente qualcosa?

Torno un secondo su questo punto perchè il Tarot sottolinea che puoi risolvere i problemi in casa liberandoti del viaggio.
Ma bisognerebbe capire se tu hai ancora voglia di investire nel progetto di coppia. Avete figli? So che può sembrare una domanda fuori tema, ma devo capire alcune dinamiche del tiraggio.
Grazie Malvina
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Tue Aug 13, 2013 2:09 pm

Ciao Bblue, Si abbiamo 3 figlie maggiorenni di cui una convive con il suo fidanzato e le altre due vivono in casa e nn sono autonome dal punto di vista economico. La mia è una bellissima famiglia, c'è molto accordo, armonia, dialogo e rispetto tra noi genitori e le ragazze. Il problema è il rapporto con mio marito che, se da un lato, si nutre di cose molto positive: identità di vedute, gusti e valori comuni, capacità di dialogo, comprensione, dall'altro difetta tantissimo nella risposta ai bisogni più profondi quali la complicità, la tenerezza, la sessualità. E queste sono cose ormai irrecuperabili in quanto la crisi perdura da lungo tempo e sino ad ora nn siamo stati capaci di evolvere positivamente. Mio marito nn mi offre la sicurezza e la stabilità emotiva di ci ho bisogno. Desidero un rapporto paritetico con una persona forte e sicura di sè. Le figlie sanno che tra me ed il loro papà esistono forti distanze determinate anche da personalità su alcuni aspetti contrastanti sui quali ironizzano simpaticamente e che solo l'intelligenza ed il rispetto permettono un equilibrio all'apparenza soddisfacente.

grazie, a dopo

ciao
malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 3:52 pm

malvina26 a écrit:Cosa mio marito pensa riguardo il mio progetto di vacanza?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar02U: :Tar14U: :Tar12D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Appeso al centro del tiraggio, rovescio, lo vive male, i suoi dubbi su un possibile approccio tra voi (tu e l'altro uomo Imperatore/Forza con al centro l'Eremita rovescio), la soluzione sarebbe parlarne, parlare anche di questa scelta, e parlare di questa situazione di stallo tra voi. Sembra che tu non sia disposta ad approfondire il discorso e volti le spalle a questa situazione di fermo, sembra quasi uno stato depressivo di tuo marito, ma i tuoi pensieri sono rivolti a qualcosa di nuovo (Imperatrice/Mago). Pensi che qualcosa di nuovo possa farti accettare la situazione di stallo che hai in casa?
Il viaggio è confermato?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malvina26 » Tue Aug 13, 2013 4:06 pm

Ciao Bblue. il viaggio è confermato e lo effettuerò a breve. Penso che è importante x me cogliere un occasione di apertura usando buon senso. Nn mi approccio a questa nuova esperienza con inopportuno entusiasmo adolescenziale ma neanche voglio rinunciarci. Se una relazione si mantiene su un fragile equilibrio ogni novità può far presagire un pericolo. Questo è il sentire di mio marito con il quale peraltro ho argomentato approfonditamente ed esplicitamente sui nostri problemi sia in passato che ora. Come ti dicevo il dialogo nn manca, ma la paura di rompere schemi rassicuranti è tanta.

ciao, grazie del tuo tempo

malvina
malvina26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 4:17 pm

Si certamente la situazione è delicata e tuo marito è chiaramente in difficoltà (Appeso/Eremita rovesci), ma è evidente che anche tu non stai benissimo(Stella rovescia).
Un abbraccio Malvina
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI