malvina26 a écrit:ciao Bblue alla fine parto seppure con una sensazione di disagio o meglio nn con la leggerezza che accompagna solitamente la vigilia di una vacanza. Una tua risposta all'ultima domanda che ti ho posto relativa alla relazione con il proprietario del BB (A) mi aiuterebbe a far luce maggiormente sulle motivazioni riguardo il viaggio.
Pongo ora un altra domanda:
Cosa mi spinge così tanto al di là di ogni considerevole ragione ad effettuare questo viaggio? cosa rappresenta per me?
bblue6 a écrit:Cosa rappresenta per te il viaggio. Credo la possibilità di superare problemi. Di che si tratta? Problemi a casa?
Qui si ripete che la soluzione e' liberarti del viaggio e risolvere i problemi che hai qui dove sei. Ti fa venire in mente qualcosa?
Torno un secondo su questo punto perchè il Tarot sottolinea che puoi risolvere i problemi in casa liberandoti del viaggio.
Ma bisognerebbe capire se tu hai ancora voglia di investire nel progetto di coppia. Avete figli? So che può sembrare una domanda fuori tema, ma devo capire alcune dinamiche del tiraggio.
Grazie Malvina